GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/01/2022

Aggiornamento Solare Dei Portali Intersecanti E Alchimia Del Sé Superiore – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8904 pubblicato il 18 Gennaio 2022 da childchild

Mentre ci avviciniamo al fine settimana di venerdì e sabato, 14 e 15 gennaio 2022 e mentre stiamo per avere l’inizio di Mercurio Retrogrado venerdì (14), l’arrivo della Luna Piena lunedì (17) e mentre siamo in Marte Ghandanta dal 12 al 18, il nostro Sole è in ricezione di potenti energie dal Grande Sole Centrale che rilascia al nostro pianeta Terra/Gaia.

Il nostro Sole ha diverse macchie solari che ospitano campi beta-gamma per la possibilità di forti brillamenti solari di “Classe M” e c’è già stato da mercoledì 12, quello che si crede essere un brillamento di “Classe X” sul lato più lontano del nostro Sole che ha anche rilasciato una espulsione di massa coronale (CME) al nostro pianeta.

I venti solari stanno attualmente stanno viaggiando a 516,7 chilometri al secondo (km/s) a partire dalle 10:54 AM (EST) e la nostra magnetosfera è colpita da particelle di plasma denso e da tutto ciò.

Frequenze più energetiche stanno entrando costantemente nel nostro pianeta oggi e per molti giorni a venire.

In generale, il collettivo umano sta sperimentando l’esaurimento dell’energia, dolori muscolari, una sensazione di galleggiamento, seni intasati, agitazione interiore e altri sintomi mentre le cellule si adattano all’enorme LUCE che entra nel contenitore fisico.

Ogni giorno la velocità del vento e i livelli dei brillamenti cambiano nel corso di qualche ora e influenzano il campo magnetico circostante il nostro pianeta (magnetosfera) e le esperienze umane.

Allo stesso tempo, però, alla coscienza individuale e collettiva viene data l’opportunità di migliorare e di elevarsi fino ad acquisire conoscenze e capacità stupefacenti.

I sintomi (conosciuti come “Sintomi dell’Ascensione” e come “Sintomi della Attivazione della Luce”) diventeranno meno impegnativi man mano che l’acclimatazione alla LUCE avverrà tramite l’elevazione della coscienza, come appena menzionato, sia individualmente che collettivamente.

Ci saranno persone che si acclimatano o si adattano più velocemente di altre e quindi devono essere compassionevoli con quelle che stanno ancora lottando con il disagio.

Alcune persone stanno appena iniziando a conoscere la Scienza dello Spirito e nella comprensione degli eventi cosmici sono state immerse nelle nozioni dei concetti scientifici tradizionali che di solito non portano alla SORGENTE, come se tutto ciò che accade nella creazione fosse “fuori” dalla FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Eppure, percentuali crescenti di umanità – che includono, naturalmente, anche coloro che sono laureati in varie aree scientifiche – stanno approfondendo le sacre “conoscenze” dell’antico passato che in molti modi sono il fondamento del “Adesso” e del futuro.

Simbolicamente, l’antico passato è il “Muladhara” (1° chakra) o “Radice”; “Manipura” (terzo chakra – “Città dei Gioielli”) è il nostro “Adesso”; e il “Sahasrara” (settimo chakra – “Mille Petali”) è la nostra salita verso l'”Atman” (8° chakra – “Anima” e oltre).

Immergendoci profondamente nell’esoterismo, se sommiamo i numeri “1”, “3”, “7” e “8”, otteniamo il numero “19” e se sommiamo l'”1″ e il “9” abbiamo il numero “10”.

Nella Scienza Spirituale Cabalistica, il numero “10” è la lettera YOD il cui messaggio è: “Un messaggero cosmico è entrato in mezzo a voi”.

Nella Scienza Numerica Pitagorica, “9 e “1”” è ancora “10”, e togliendo lo “0” dal numero “10” si ottiene il numero singolare “1” che nella Kabbalah è la lettera “ALEPH” il cui messaggio è: “L’energia prorompente della creazione”.

Nel sistema pitagorico, il numero “1” è “Leadership” e “Nuove Idee”.

Quindi, come si può dedurre e considerare da una prospettiva alchemica, il nostro cosmo è un “MESSAGGERO COSMICO”, “ENERGIA DI SPINTA” e “NUOVE CONCETTUALIZZAZIONI”. 

La LUCE contiene codici spirituali.

Quando ci muoviamo nei regni interiori del nostro essere e ci mettiamo in comunione con il nostro Sé Superiore, siamo dotati di grande intuizione e siamo ricompensati per i nostri studi.

Come afferma un versetto della SACRA BIBBIA: “Studia per mostrarti degno”; e come insegna un verso del SACRO QU’RAN: “L’inchiostro dello studioso è più prezioso del sangue del martire”.

La BHAGHAVAD GITA afferma: “Coloro che leggono o studiano gli insegnamenti divini hanno adorato l’ASSOLUTO”.

In tutti gli antichi insegnamenti divinamente rivelati, il cosmo è un libro di saggezza molto importante.

È anche un progetto di possibilità; e infatti, quanto può essere visto attraverso telescopi ad alta potenza è una semplice “goccia” in confronto all’enormità del “Mare Cosmico” dalla cui profonda oscurità fuoriesce la LUCE: è fantastico!

Facciamo tutti uso di questi portali cosmici di “Marte Ghandanta”, di “Mercurio Retrogrado” e della”Luna Piena” – tutte energie che si estenderanno ben oltre le loro date di realizzazione – per “Rigenerarci”, “Rivitalizzarci” e “Rinnovarci” spiritualmente, mentalmente, emotivamente e fisicamente, dichiarandoci in “Ritiro” da così tante attività del mondo esterno.

Di nuovo, come insegna la BHAGAVAD GITA: “Non essere controllato dalla maya (“illusioni”) del mondo finito”.

Riuscite a sentire la “campana della scuola interiore” che suona? Il Sé superiore è pronto a insegnarci.

I nostri libri di testo saranno gli eventi cosmici che si realizzano continuamente in ogni momento di ogni giorno nell’ “Adesso” e nello spazio/tempo del “Post Adesso”.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildbar_talmay64lonewolf_1955antomar4f.llirennasncaramar1959lisana1ross.brescim0n0liteDesert.69htlrustichellaprefazione09studio.mfktcapitano42marbio
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom