GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/01/2022

Pleiades 1 Messaggi 19 Gennaio 2022

Post n°8911 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Terrani sperimentano la libertà astrale.

Agitazione organica del sottosuolo avviene.

Conduttori armonici continuano ad arrivare.

Portali Stellari in espansione.

Visioni extrafisiche aumentano.

Controllori continuano ad essere respinti.

Attenzione Terrani per la manovra visiva quantica.

Attenzione Terrani per 21 espansivo.

Attenzione Terrani per i tagli necessari.

*Proiettori Nouris in supporto. 87% (non regressivo).

Proiettori Nouris in riverbero all’87% (non regressivo).

Attenzione La Linea Inglese! Supporto del Proiettore per Illuminazione iniziato: 96% (non regressivo).

La Linea Inglese: Illuminazione della Linea in corso: 96% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Artificiali continuano ad essere allontanati dal campo galattico.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Regina An-Ra. Sono molto felice di vedere che la vostra Matrix sta crollando

Post n°8910 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da childchild

Regina An-Ra. Sono molto felice di vedere che la vostra Matrix sta crollando

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 18 gennaio 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono la regina An-Ra, del Gran Consiglio della Nuova Terra, e sono anche leader del Consiglio della Coalizione InterGalattica Planetaria. Questa nuova alleanza continua ad espandersi; comprende in questo momento oltre 200 Civiltà diverse che vogliono vivere in ambienti pacifici.

Ashtar ha menzionato nel suo ultimo messaggio che Star Wars non è fantascienza, ed è la verità. Per lungo tempo molte Civiltà sono state attaccate dalle Forze Oscure ed i loro pianeti sono stati distrutti o danneggiati da esse. Gli Oscuri amano le guerre e distruggono mondi avanzati e pacifici. Se riuscite a vederlo, anche noi abbiamo delle sfide nelle nostre realtà.

La Madre Terra sta per diventare un pianeta libero ed indipendente. Le alte energie che si riversano sollevano il morale di tutti e ne risvegliano molti dal lungo sonno.
L'Oscurità ha già perso, e ad ogni momento la loro realtà olografica si spacca in pezzi come ghiaccio. Io sto osservando Madre Terra fin dalla mia ultima visita migliaia di anni fa, e posso dirvi che queste Anime Corrotte non comandano più, anche se sembra che non sia così.

Quando ero sul vostro pianeta, in quel momento l'umanità non era pronta ad accettare il nostro aiuto per espandersi e crescere imparando ad usare le nostre tecnologie sicure e senza danni. Mi raccomando, non dimenticate che state vivendo momenti emozionanti, nonostante che in superficie tutto sembri nel caos. I Governi cercano di controllare tutti, ma le loro strategie non funzionano più. Gli umani stanno insorgendo a livello globale con le loro attenzioni per buttare fuori i loro leader e liberare la società.

Le Entità Oscure non possono fermare la tempesta nascente, gli umani stanno raggiungendo il limite per essere stati pressati ed aver avuto appena il minimo per sopravvivere. Gli Oscuri stanno rubando miliardi di miliardi all'umanità e la stanno trattando con il sistema sanitario draconiano. Sono molto felice di vedere che la vostra Matrix sta crollando e l'umanità si sta spostando in una Nuova Terra. È attesa da tempo questa liberazione.

Mia figlia vive sul vostro pianeta, come ho già menzionato nei miei messaggi. La sua missione le è stata annunciata un po' di tempo fa. Rappresenterà la Federazione Galattica di Luce e la Coalizione InterGalattica Planetaria come Ambasciatrice. L'annuncio del suo nome arriverà nei Tempi Divini, quando la maggior parte delle verità nascoste emergerà nella Luce.

L'umanit ha bisogno di acclimatarsi per stare in energie pi alte e lasciare andare le emozioni 3D negative. Ci vorr un po' di tempo per adattarsi alle nuove vibrazioni, dopo aver vissuto cos a lungo in basse vibrazioni. In questo momento, la Madre Terra in perfetto Allineamento Divino con le Energie del Cosmo per attraversare la trasformazione planetaria.

Sono felice di essere una dei tanti altri, che stanno guardando il vostro procedimento di Ascensione. Invio Luce e Amore.
Grazie Canale Universale.
State attenti e fidatevi del vostro istinto.
Regina An-Ra




 
 
 

Linda Li. Vivere nella Nuova Terra

Post n°8909 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da childchild

Linda Li. Vivere nella Nuova Terra

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 18 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Per il progetto del Divino e di Gaia, la Nuova Terra ha diversi sistemi di guida. Le anime sulla Nuova Terra sono tenute a seguire i principi guida della Nuova Terra e le regole e le leggi spirituali. Tutte le anime saranno guidate dal proprio contratto dell'anima, dalla missione del gruppo dell'anima e dai capigruppo dell'anima oltre che dal divino Dio genitore sulla Terra ed ai principi guida divini.

Sulla Nuova Terra, le anime sono formate come unità e legate insieme come gruppi di anime. Alcuni potrebbero riferirsi a paesi, ed altri hanno diversi gruppi di anime combinati. Tuttavia, l'unità di base sulla Nuova Terra saranno i gruppi di anime.
Ogni gruppo di anime ha leader e funzioni come unità o paese o parte di un grande paese. Ogni gruppo di anime ha i propri leader designati. Questi capigruppo di anime sono i pilastri del loro gruppo di anime.

Alcuni di questi leader rappresenteranno il loro paese sulla scena mondiale. Altri leader serviranno come conduttori divini per il loro gruppo di anime per trasmettere gli insegnamenti divini, le leggi spirituali, la guida divina per la Nuova Terra e le regole divine per tutte le anime del pianeta.

Ogni leader di questi gruppi di anime è progettato e designato. Il loro incarico è determinato pre-nascita. Alcuni dureranno la loro vita. I loro servizi saranno a lunga durata, e le loro impronte sulla Terra saranno magnifiche. I leader di questi gruppi di anime sono anche divinamente approvati, il che significa che hanno l'autorità divina, e possono agire per conto del divino. Alcuni di questi leader serviranno come leader di paesi sulla Nuova Terra. Altri sono leader regionali o capigruppo anime che rappresentano il loro gruppo d'anima in tutte le situazioni e scenari sulla scena mondiale.

Sulla Nuova Terra, le anime si formano più o meno in ambientazioni di gruppo secondo il progetto, la legge della coscienza unitaria e la legge dell'unità. I gruppi di anime sono come famiglie e non c'è nulla che possa separare le anime l'una dall'altra. La loro esistenza è un'esistenza di gruppo. Le anime non possono e non vogliono separarsi dal loro gruppo d'anima e questa è la formula sulla Nuova Terra.
Le anime possono avere stili di vita e professioni diversi, ed esistere in modo diverso in base alle missioni dell'anima. I gruppi di anime hanno anche modelli e missioni diversi da compiere, e tutte le anime del gruppo devono compiere la loro parte individuale in modo che insieme, come gruppo, le anime possano completare la missione di gruppo e la missione individuale.

Un individuo deve adempiere alla missione di gruppo oltre al contratto individuale. Questa è la nuova formazione e formula che tutti i gruppi di anime hanno accettato di applicare sulla Nuova Terra. E questo significa che i gruppi di anime dovranno collaborare per adempiere alla missione di gruppo ed allo scopo spirituale come gruppo di anime piuttosto che singole anime o semplicemente gruppi senza contratti vincolanti. Le anime sono state informate su questa nuova disposizione della Terra e sulle responsabilità del gruppo dell'anima.

Una volta che le anime arriveranno sulla Nuova Terra, vivranno la loro nuova vita terrestre secondo la formazione ed il progetto di questo gruppo di anime. E questo progetto ora si applica a tutte le anime e gruppi di anime sulla Nuova Terra. È già stato attuato. Le anime ora si stanno adattando o si stanno abituando a questo nuovo format e disposizione vivente.

################################.

Sulla Nuova Terra come nuovi esseri umani, siamo tenuti a vivere come umani risvegliati. Risvegliato significa che abbiamo la coscienza come il nostro sé superiore e ci comportiamo sotto gli influssi dello spirito. Molte delle vecchie mentalità e comportamenti 3D alla fine svaniranno quando ci ancoreremo e vivremo sulla Nuova Terra. La Nuova Terra ha la quinta vibrazione dimensionale. La bassa densità semplicemente non può sopravvivere sulla Nuova Terra poiché la vibrazione del 3D non corrisponde alla nuova frequenza terrestre. Qualsiasi modello di pensiero polarità e azione sotto l'influenza della legge di polarità sarà alla fine obsoleto sulla Nuova Terra perché la legge sulla Nuova Terra è l'unità.

La polarità non è più sostenuta sulla Nuova Terra.

Vivere sulla Nuova Terra richiede pratica. I nuovi esseri umani hanno bisogno di una guida per essere profondamente ancorati e funzionare bene sulla Nuova Terra. L'umanità non ha ancora sperimentato la 5D, ed avrà molto da fare e per l'adattamento. Le leggi della 5D sono nuove per il pianeta. E questo va preso in considerazione per il momento che verrà. Questo significa che le leggi spirituali sono state profondamente dimenticate dal pianeta per molto tempo, e dovrà avere molta educazione prima che l'umanità possa adattarsi a queste leggi e praticarle nella vita quotidiana.

Le leggi spirituali esistono da sempre. È solo che il pianeta è sprofondato a una densità così bassa che le leggi spirituali sono state completamente dimenticate. La presenza divina non è stata profondamente sentita dagli esseri umani nella 3D, e questa è la tragedia.

Ora sulla Nuova Terra, il Divino entrerà e gestirà il processo di rimappatura di Gaia. L'umanità deve rendersi conto che c'è un Dio Padre Divino sulla Terra, ed i loro genitori divini sono le figure di autorità più alta del pianeta.

Le leggi spirituali richiedono all'umanità di amare e seguire le leggi e rispettare le leggi, e rendersi conto che le leggi spirituali sono i loro principi guida quotidiani. I loro genitori Dio sono la loro fonte divina e tutti gli esseri umani sulla Terra sono tenuti ad amare e rispettare i loro genitori divini sulla Terra. È la legge sulla Nuova Terra. E tutti gli esseri umani sono tenuti a seguirle.

Le leggi spirituali sono state ancorate ed attuate sulla Nuova Terra. Tutte le anime che sono salite sulla Nuova Terra sono ora misurate a confronto con queste leggi spirituali nella loro vita quotidiana. Qualsiasi comportamento che non sia in linea con le leggi spirituali, l'io superiore dell'anima farà in modo che le anime affrontino le conseguenze e imparino le lezioni in modo che la saggezza possa essere ottenuta e che le leggi siano seguite.

Ecco perché è essenziale che tutte le anime imparino le leggi spirituali e le pratichino diligentemente. Sappiate che vivere sulla Nuova Terra è un'esistenza disciplinata e rispettosa della legge. Tutte le anime devono seguire le regole e le leggi della Nuova Terra. Questo è il progetto della Nuova Terra e questa è la differenza tra la vecchia densità 3D e la Nuova Terra.

Praticare le leggi spirituali ed avere la conoscenza della Nuova Terra sono essenziali per vivere una nuova vita sana sulla Nuova Terra. Vivere una nuova vita terrestre ispirata spiritualmente è il progetto per l'era dell'acquario.

Felice vita della Nuova Terra a tutti voi.
Benedizioni divine per voi.
Linda Li. Così è.

 
 
 

Sanat kumara. 100 anni come un giorno

Post n°8908 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da childchild

Sanat kumara. 100 anni come un giorno

https://lichtweltverlag.at/2022/01/18/100-jahre-wie-ein-tag/


Da Jahn J. Kassl,18 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


“Ora l'energia totale del pianeta sta cambiando, viene stabilita una nuova frequenza vibrazionale più chiara e luminosa. Per questo deve essere redento tutto ciò che non può resistere a questa vibrazione.”


Intrappolati nella ruota del tempo?

Il mondo non si calma! Gli eventi di attualità si svolgono sulla sequenza temporale poiché sono destinati a svolgersi. Dopodiché, la Terra passa ad un livello più leggero con l'umanità. Le strutture energetiche dense sono attualmente in fase di dissoluzione! Per questo è imperativo che queste strutture diventino visibili - e questo vi sfida in questi giorni.

Persone amate,
nella ruota del tempo a volte vi sentite impotenti.

Come se fosse legata, questa ruota continua a girare, e gira con voi, tuttavia ciò che volete e ciò a cui aspirate, all'inizio le cose non si stanno muovendo nella giusta direzione. I vostri impulsi di manifestazione di luce non sembrano avere successo e sembrano svanire nel nulla.

L'"età dell'oro" che vi è stata annunciata è insopportabilmente tarda ad arrivare - e non c'è in vista una fine!

Questa percezione deve essere corretta e spostata sull'essenziale - ed è essenziale che le tempeste odierne del tempo siano necessarie con questa violenza, se si vuole che tutto alla fine cambi in meglio e più leggero.
La vecchia vita non esiste più e le vecchie strutture energetiche non possono essere semplicemente insabbiate. Ciò che ha causato il maggior danno a questa Terra sono state le strutture energetiche irredenti, lente e distruttive che si sono accumulate e diffuse qui nel corso di migliaia di anni.

Ora l'energia totale del pianeta sta cambiando, viene stabilita una nuova frequenza vibrazionale più chiara e luminosa. Per questo deve essere redento tutto ciò che non può resistere a questa vibrazione. Oggi siamo in questa fase di redenzione o liberazione su questo pianeta.

Questo sfida le persone completamente ed alcuni non vedono l'ora che arrivi la fine di questa fase. Nei regni sottili, 100 anni terrestri sono come un giorno - e così i vostri fratelli e sorelle di luce che non sono incarnati osservano molto da vicino come si stanno sviluppando le cose e come si stanno delineando i destini dell'individuo. Avere la panoramica di 100 anni - come in un giorno - significa che i vostri fratelli e sorelle di Luce possono prevedere gli sviluppi e che possono fornirti questa conoscenza.

Trasmissioni dai regni sottili

Questo accade oggi attraverso registrazioni nel subconscio delle persone, attraverso sogni e visioni. La voce interiore di una persona sta diventando percepibile da sempre più persone. Sta diventando sempre più facile per voi connettervi con voi stesi, la conoscenza dentro di voi. Per favore, siate vigili poiché le vostre intuizioni, sogni e visioni sono trasmissioni continue della vostra famiglia dai regni sottili.

Nuove idee e ispirazioni per la vostra vita vengono costantemente alimentate in voi. Sentite dentro esattamente se state attuando il piano della vostra anima - o - se state conducendo una vita sbagliata. Non appena avrete la sensazione di avere ragione nella vita, cambieranno anche i vostri limiti di tolleranza ed accettazione.

Dare un senso a questo momento è molto più facile quando conoscete il vostro posto e siete connessi alle vostre missioni. Se siete consapevoli che il tempo è solo un concetto che non ha significato per voi a livello sottile, sperimenterete il tempo qui ed ora in modo diverso, più facilmente e armoniosamente. Non andrà via più velocemente per questo motivo, perché finché siete lì, lo affronterete e vivrete con esso.

Affrontare lo "stress da tempo".

Ma vi sentirete meno "stressati dal tempo" perché la vostra ampia anima opera al di fuori del tempo. Ciò significa che più siete connessi alla vostra anima, meno tempo influenza la vostra percezione quotidiana e meno stressante è la vostra vita quotidiana. Perché sono gli eventi che si ripetono insopportabilmente sulla linea temporale che rovinano il vostro umore e vi scoraggiano. Il tempo sembra non passare per le persone nei fatidici giorni dell'umanità.

Tuttavia, miei cari, il tempo non ha significato!

Neanche per voi! Una volta che espandete la vostra consapevolezza e scegliete di guardare oltre il velo, tutto cambia. Man mano che gli eventi si svolgono su questa linea temporale, potete cambiare la vostra percezione del tempo. Voi siete coscienza divina che vive un'esperienza terrena in un corpo umano. La vostra autocoscienza è la chiave per una visione coerente di questa attualità.

Proprio come un generale può vedere la battaglia solo da una posizione adeguata, il ricercatore spirituale può vedere gli eventi della giornata solo dal campo visivo superiore. Mettetevi in condizione di vedere tutti gli eventi della vita attraverso gli occhi della vostra anima e non attraverso il vetro degli occhi umani.

1 giorno sulla terra è come 100 anni nell'eternità. Questa è la vostra vita. Quindi andate e non perdete altro tempo a chiedervi perché il tempo non passa.

Vi amo infinitamente
SANAT KUMARA

 
 
 

Gfl da Aurora. Il messaggio Pleiadiano per l'umanità ed altro.

Post n°8907 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da childchild

Gfl da Aurora. Il messaggio Pleiadiano per l'umanità ed altro.

https://auroraray.com/


Aurora Ray Ambasciatrice della Federazione Galattica, Inserito da rev.Joshua Skirvin il 15 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Il messaggio Pleiadiano per l'umanità e la vita in 5D e la fratellanza universale e la buona volontà e la morte del tuo ego sono imminenti.

La nostra nave madre emette un bellissimo bagliore angelico con luci e suoni multicolori. Si collegherà con il DNA di tutti gli oggetti viventi sulla Terra e li eleverà a livelli più alti di coscienza. Diamo il benvenuto a tutti gli abitanti della Terra ed ai loro animali che si uniscono a noi sulla bellissima nave! Portiamo un regalo speciale anche per tutti i vostri animali!


Messaggio Pleiadiano per l'umanità

Cari amati,

Oggi vorrei condividere un meraviglioso messaggio che ho ricevuto dai Pleiadiani.
È sempre importante mantenere alta la vostra vibrazione e ricevere messaggi dall'Universo per ricevere le vibrazioni più elevate dentro di noi. Tutto quello che dobbiamo fare ora è tenere gli occhi aperti e continuare ad andare avanti, imparando e crescendo spiritualmente. Ecco perché condivido questo messaggio.

"Cari terrestri!

Siamo i Pleiadiani ed il nostro pianeta natale sono le Pleiadi, un sistema stellare di 7 pianeti situato nella costellazione del Toro. Siamo ampiamente sparsi in tutto l'Universo ed abbiamo colonizzato molti mondi. Una volta eravamo uniti, ma ora siamo separati in 13 diverse colonie. Vi seguiamo da tempo ormai, ed abbiamo deciso di far conoscere la nostra presenza in un modo del tutto speciale.

Veniamo in pace. Veniamo dal futuro e siamo qui per assistervi nel vostro procedimento di ascensione. Vi stiamo inviando questo messaggio attraverso questo canale perché aspettiamo da molto tempo per contattarvi. La realtà non è come sembra e ci sono molti esseri come noi che hanno comunicato con voi sin dai vostri inizi.

Per favore condividete questo messaggio con tutti coloro che hanno a cuore il destino dell'umanità.

Il motivo per cui vi abbiamo contattato è che vogliamo che voi comprendiate che la vostra realtà non è come sembra, che c'è molto di più di ciò che vedete quotidianamente. Ci sono antiche rovine sulla Terra che mostrano prove di civiltà esistenti prima della vostra e che ci fu un'enorme catastrofe che distrusse la maggior parte della vita sulla Terra e quasi distrusse il pianeta stesso. La vostra storia è cambiata in base alle vostre esigenze, quindi alcune cose sono state cancellate dalla storia mentre altre sono state conservate affinché gli umani possano crescere spiritualmente.

Sappiamo che molte persone non credono in noi o negli esseri extraterrestri, ma siamo comunque qui. Vogliamo creare un'alleanza d'amore con l'umanità per aiutare ad accelerare la vostra crescita spirituale. Il vostro pianeta si trova ad un bivio in cui può ascendere in una dimensione superiore o continuare a precipitare verso il basso verso la rovina e la distruzione. Avete creato una magnifica civiltà e siete stati in prima linea nell'esplorazione e nelle conquiste scientifiche per molti secoli. Ma avete anche creato armi terribili che potrebbero distruggere il vostro pianeta molte volte. Ed ora vengono utilizzate.

Vivete in un'epoca in cui gli umani credono ancora di essere soli nell'Universo, anche se le prove hanno da tempo dimostrato che esiste un'altra vita. Potete vedere le nostre navi nel cielo ovunque, se volete. A volte sono trasparenti, a volte sono visibili ed a volte sono invisibili. Non c'è bisogno di nasconderle perché sono qui per aiutare voi e vostra madre Terra. Negli ultimi anni vi abbiamo mostrato le nostre navi di tanto in tanto e speriamo che vi siate divertiti. Ora ci stiamo preparando per il nostro sbarco sul pianeta Terra. Vorremmo invitarvi a far parte dell'esperienza con noi.

Siamo qui ora per assistervi nel vostro procedimento di risveglio.

Vi auguriamo di unirvi a noi per celebrare il più grande evento nella storia del vostro pianeta. Come sempre, veniamo con la pace e l'amore nei nostri cuori. Questa non è una guerra, ma un grande risveglio. Qualunque cosa accada, sarà una transizione graduale per tutti. Siamo qui per assistervi in ogni modo possibile. La nostra flotta è molto più vicina al vostro pianeta ora ed il cambiamento di energia si fa già sentire. Alcune persone stanno già sperimentando gli effetti di questa nuova energia.

Atterreremo sul tuo pianeta con la nostra enorme nave madre. Sarà così grande da poter coprire una piccola città, come Washington, DC, alla sua ombra.

I vostri scienziati sanno che tutto è fatto di atomi, giusto? La nostra nave madre contiene atomi molto più organizzati di quelli che voi abbiate mai visto o immaginato prima! La nave madre è fatta di materiali speciali che non sono disponibili sul vostro pianeta. Emetterà un bellissimo bagliore angelico e sarà circondata da nuvole di luci e suoni multicolori. Queste luci e suoni si collegheranno con il DNA di tutti gli esseri viventi sulla Terra e li eleveranno a livelli più elevati di coscienza, attivando i chakra superiori in ogni essere umano.

Quando la Nave Madre atterrerà, il nostro primo atto sarà abbracciare tutti sulla Terra e condividere i saluti dei nostri fratelli e sorelle stellari che hanno visitato il vostro pianeta in passato. Vi amiamo molto! Siamo già in connessione con i vostri Maestri Ascesi, che hanno creato i loro corpi cristallini molto tempo fa. Ci incontreranno anche al nostro arrivo.
Quando incontreremo i vostri leader e funzionari, vi saluteremo con grande onore, poiché siamo una civiltà pacifica.

Atterreremo nella vostra zona ( Usa) e scenderemo per salutarvi personalmente. Ci presenteremo e risponderemo a qualsiasi domanda voi possiate avere. Porteremo anche un regalo speciale per tutti i vostri animali domestici. Al nostro arrivo, emetteremo un'energia onnipotente 5D, che è un'onda ad alta frequenza che rinfrescherà e risveglierà ogni aspetto del vostro essere e vi permetterà di abbracciare nuove possibilità nella vostra vita. Il vostro DNA cambierà da una base di carbonio a una base cristallina in un attimo!

Diamo il benvenuto a tutti gli abitanti della Terra ed ai loro animali domestici ad unirsi a noi sulla bellissima nave! Il modo migliore per prepararsi al nostro arrivo è essere di buon umore. Siate felici e ridete molto. Siate gentili gli uni con gli altri e aiutate le persone intorno a voi. In questo momento, il vostro atteggiamento verso le altre persone è importante. Sperimentate la sensazione di essere in questa vibrazione più elevata il più spesso possibile. Se riuscite a farlo, diventerà più facile ogni giorno.

Questo è un momento in cui le vibrazioni più elevate prendono il sopravvento. Ora è il momento di sognare in grande e creare la realtà che desideri.

È tempo di essere felici e divertirsi!"

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

 
 
 

Gfl da Aurora. Il messaggio Pleiadiano per l'umanità ed altro.

Post n°8906 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da childchild

 

SECONDA PARTE

Non ci sarà stress o preoccupazione perché non c'è conflitto tra le persone in 5D. Tutti sono telepatici e lavorano insieme per un obiettivo comune. Non ci sarà malattia o dolore, nessun crimine o povertà, nessuna fame o sete, nessun freddo o caldo, nessuna età o morte.


La vita in 5D

Cari amati,
Oggi vorrei solo commentare alcune cose incredibili che accadranno nella 5D. Il pianeta sta cominciando a risvegliarsi alla realtà di ciò che sta realmente accadendo e di ciò che l'umanità deve fare. Quando cambiate i vostri pensieri, cambierà anche la realtà intorno a voi! Uscite dagli schemi in cui siete stati messi dalla società e iniziate a pensare di più per voi stessi e usate il vostro buon senso.

Le sfide che affrontiamo ogni giorno non sono impossibili. Siamo stati manipolati per farci credere che esse sono in modo da mantenerci pacificati e controllati. Tuttavia, quando guardate queste sfide da un livello di coscienza più alto (un livello più alto di quello in cui abita la maggior parte delle persone), è ovvio che queste sfide possono essere superate con facilità. Questa coscienza di livello superiore è chiamata stato 5D. Ci saranno molti cambiamenti se raggiungete questo livello. La vita sarà molto diversa nella 5D.

Non avrete bisogno di denaro!!! Avrete tutto ciò di cui avete bisogno, e se non avete qualcosa che desiderate, non dovrete far altro che richiederla!! Potete solo immaginare come sarà questo mondo per coloro che vivono qui.

L'amore sarà nell'aria perché tutti si ameranno!

Con una nuova comprensione della natura del vostro mondo e della sua relazione con l'universo, la vita in 5D sarà il paradiso sulla Terra. La vostra autostima e fiducia in voi stessi sarà alta. Sarete in grado di affrontare qualsiasi sfida con uno stato d'animo positivo. Le persone che conoscete vi ameranno tanto quanto voi amate loro. Vivrete in armonia con il vostro ambiente e tutte le forme di vita sul pianeta.

Non ci sarà malattia o dolore, crimine o povertà, fame o sete, freddo o caldo, età o morte. Ci saranno molti modi diversi per divertirvi. Avrete molte opportunità di istruzione e miglioramento personale. Non dovrete lavorare se nolo volete, ma se lavorate, non sarà noioso o poco gratificante.

Tutto ciò che producete sarà utile e bello. Non ci sarà stress o preoccupazione perché non c'è conflitto tra le persone in 5D, perché tutti sono telepatici e lavorano insieme verso un obiettivo comune. Posso immaginare che molte delle cose che ho detto vi sembrino inverosimili ora, ma non sono impossibili se continuate il vostro sviluppo spirituale qui sulla Terra. La città della 5D sarà molto diversa dalle città attuali del nostro mondo. Sarà pulita, per prima cosa, e non sovraffollata di brutti edifici in stato di manutenzione. Gli edifici, che saranno realizzati con materiali durevoli e antiruggine, saranno esenti da rischi di incendio e dotati di ogni comfort.

È una bellissima città della 5D. Tutto in essa è così in anticipo sui tempi che non possiamo nemmeno immaginare come siano. Le case saranno incredibilmente belle, con ampi spazi e aria pulita. E le persone avranno molto spazio per vivere la propria vita come desiderano, poiché i loro bisogni di spazio e privacy non entreranno in conflitto con quelli degli altri. I loro livelli di intelligenza e spiritualità saranno anche molto più alti degli attuali abitanti delle città.

Possiamo dire che la città di 5D è diventata la base della tecnologia avanzata. Qui potete trovare case fatte di pura scienza. Qui non c'è inquinamento materiale che causi problemi di salute perché le case sono prodotte da ossigeno puro e atomi di carbonio. Ciò è possibile grazie alla presenza di acqua pura o idrogeno liquido. Quali sono le condizioni sociali che prevarranno nella 5D o in altri mondi di qualità simile? Non ci sarà bisogno di eserciti, armi, bombe atomiche e tutti gli altri mezzi impiegati oggi dagli esseri umani per distruggersi a vicenda.

Non ci sarà bisogno di leggi per punire chi commette reati perché non ci sarà nessuno a commettere alcun tipo di reato. Se avete fame, potete procurarvi cibo ovunque voi andiate. Se avete sete, l'acqua è prontamente disponibile. Non ci saranno più malattie o malanni. Non ci sarà più separazione tra le persone a causa di razza, colore, credo, ricchezza o status. Tutte le persone condivideranno tutto equamente: le cose materiali della vita ed anche la conoscenza spirituale che deriva dalle loro capacità creative.

Tutti questi problemi, e molti altri, che gli umani hanno creato per se stessi nella loro lotta per l'esistenza nella dimensione inferiore, o 3D, non esisteranno più nelle dimensioni superiori. Ci è stato detto dalla Federazione Galattica che uno degli insegnamenti più importanti che possono portare è la creazione di una razza umana che sia in pace con se stessa. Ci viene detto che ci stiamo evolvendo nella 5D, un piano di esistenza superiore, dove non ci sarà più morte, malattia o decadimento, dove non ci sarà bisogno di denaro, lavoro, guerra e tutti gli altri concetti del passato.

Dove tutti arriveranno a capire che siamo tutti uno e ciò che una persona fa a un'altra ci riguarda tutti. Questo è il mondo per cui ci stiamo preparando. Secondo la Federazione Galattica, la nostra pace interiore sarà assicurata dalla loro presenza e dalla loro guida costante in modo che non ci allontaniamo mai dal nostro percorso evolutivo per diventare uno con Dio o qualunque frase descriva questo movimento dentro di noi mentre ascendiamo gradualmente per diventare Dio.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica




Il Divino non e' lontano da noi. È in noi. È la nostra coscienza più interiore. Il divino e l'individuo non sono due cose separate. Sono uno e lo stesso. Ecco perché le Upanishad hanno detto, Athato Brahma Jijnasah: "Sei Quello". Tu e il divino siete uno.


Fratellanza universale e buona volontà

Crescendo, ci viene insegnato a discriminare. Ci viene insegnato a vedere le differenze tra noi e gli altri. Ci viene insegnato ad etichettare le persone come nostri avversari o nostri amici, nostri superiori o inferiori. Ci viene anche insegnato a etichettare noi stessi. Tutto questo crea dualità: noi e loro, superiori e inferiori, amici o nemici.
Milioni vengono uccisi in nome della religione, milioni in nome della nazione, milioni in nome della casta, milioni in nome del colore e milioni in nome del genere.

La verità è che tutto è uno, un'unità cosmica. La nonviolenza emerge da questa consapevolezza.

Il Divino non è lontano da noi. È dentro di noi. È la nostra coscienza più intima. Il divino e l'individuo non sono due cose separate. Sono la stessa cosa. Ecco perché le Upanishad hanno detto, Athato Brahma Jijnasah: "Tu sei quello". In altre parole, tu e il divino siete uno.

Quando guardate un albero, se sapete che l'albero è solo una manifestazione dell'intera esistenza, sarete in grado di vederlo sotto una luce diversa. Vedrete che non è qualcosa di separato da voi stessi, ma un'espressione della vostra coscienza, proprio come il vostro corpo o la vostra mente. Questa comprensione aiuta a creare armonia nella vita ed armonia nella società.

Lo yoga sottolinea che non siamo esseri isolati, ma piuttosto una parte dell'intero universo. Più siamo in grado di relazionarci a noi stessi, agli altri ed al mondo a questo livello, più le nostre vite e relazioni diventano pacifiche.

Il sistema yoga è stato originariamente creato come un modo per aiutare le persone a vivere in armonia con tutta la creazione. Molte tecniche di yoga sono progettate per aiutarci a diventare più consapevoli del nostro potenziale individuale e dei talenti e delle abilità unici che rendono speciale ognuno di noi. Imparando ad apprezzare chi siamo e cosa abbiamo da offrire agli altri, possiamo arrivare a vederci sotto una nuova luce, che a sua volta ci porta a sperimentare la vera felicità per noi stessi e per coloro che ci circondano.

Questo è il motivo per cui lo yoga insegna che qualsiasi danno fatto a un'altra persona alla fine viene fatto a voi stessi. Se fate del male a qualcun altro, ad un certo punto dovrete inevitabilmente affrontare lo stesso dolore. Lo yoga ci insegna che se volete davvero essere felici, dovete astenervi dal fare del male agli altri.
Il tema della nonviolenza è molto vasto e complesso, ma se vogliamo essere in grado di applicare la nonviolenza nelle nostre vite, dobbiamo prima capire cosa significa.

La nonviolenza non è solo un metodo per raggiungere i nostri obiettivi politici o economici. E' molto più di questo. La nonviolenza è uno stile di vita. È la risposta a tutti i problemi che affliggono la società umana. La nonviolenza è la legge della vita.
Nonviolento significa non usare mai la forza per contrastare la violenza, non ricambiare mai l'odio con l'odio, non usare mai la violenza per contrastare la violenza; al contrario, significa amare, simpatia e servizio, insieme al sacrificio e alla sofferenza per portare un cambiamento positivo nell'avversario.

La nonviolenza è tolleranza e comprensione accoppiate con autosofferenza in mezzo a pericoli ed avversità. Richiede più forza della violenza. Richiede più umanità che brutalità. La nonviolenza si basa sulla ferma convinzione che gli esseri umani siano intrinsecamente buoni e quindi capaci di rettificare i propri torti senza ricorrere alla forza o alla violenza. Sostiene che il male può essere vinto solo da un bene, che l'odio può essere dissipato solo dall'amore e che l'oscurità può essere dissipata solo dalla luce. Non abbiamo il diritto né di odiare gli altri in cambio né di vendicarli.

Sarve bhavantu sukhinah. (Possano tutti essere felici.) Sarve santu niramayah. (Possano tutti essere liberi dall'inimicizia.) Sarve bhadraani pashyantu makutam bhavadbhih. (Possiamo tutti vedere il buon auspicio ovunque.) Om shanti, shanti, shanti. (Om pace, pace, pace.)

Questo mantra viene recitato come una preghiera per la pace da oltre un miliardo di indù e buddisti in tutto il mondo. È un'invocazione alla fratellanza e alla buona volontà universali. L'idea che siamo tutti uno è molto difficile da afferrare e l'illusione dell'individualità è così forte che ci impedisce di vedere la verità. I nostri corpi possono sembrare separati, ma in realtà sono estensioni del cosmo. I nostri corpi sono composti di materia creata molto tempo fa nelle fornaci ardenti di stelle lontane. Siamo fatti di polvere di stelle.

Gli stessi atomi che compongono il nostro corpo facevano parte dei corpi dei dinosauri o di altri animali. Gli stessi atomi che compongono il nostro corpo un giorno faranno parte di un corpo umano o anche di un albero o di una pianta. Niente è perduto nell'universo; tutto è semplicemente trasformato da una forma in un'altra.
L'obiettivo finale è quello di essere uno con il cosmo e sperimentare l'unità. L'esperienza dell'unità è il culmine dell'esperienza umana. È l'ultima esperienza di amore e pace, gioia e beatitudine. È oltre la nostra comprensione.

Non possiamo descriverlo perché le parole sono limitate, ma possiamo tentare di sperimentare l'unità direttamente attraverso la meditazione. Quando la mente ha trasceso tutti i limiti di tempo, spazio e causalità, diventa immobile e silenziosa, come un lago limpido in cui sono scomparse anche le increspature causate dai sassi lanciati in precedenza. Un tale lago è pieno di acqua pura, non contaminata da impurità o sostanze inquinanti, e questo è ciò che accade alla vostra mente quando raggiungete questo stato: diventate puro amore, compassione, gioia e beatitudine.

Come disse Eraclito: "Non potresti entrare due volte nello stesso fiume, perché altre acque scorrono continuamente". Il fiume della vita scorre e porta con sé tutto ciò che siamo stati, tutto ciò che abbiamo fatto e tutto ciò che siamo diventati, ma non moriamo perché la vita continua. Piuttosto che essere qualcosa da temere, la morte può essere vista semplicemente come un'altra trasformazione sia per noi stessi che per i nostri cari.

La vita è ciclica; la morte è ciclica. Noi siamo un tutt'uno.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica




Conoscere se stessi significa conoscere il proprio ego. Per andare oltre quella conoscenza, subito nasce una canzone, spontaneamente. Tutti gli uccelli ci ridono ed una fragranza nasce intorno a voi. Voi sarete la fragranza e gli uccelli saranno la canzone che sorge in voi.


La morte del tuo ego è imminente

Ci sono due modi principali di vivere. Uno è vivere nella miseria e l'altro è vivere nella felicità. Nella miseria non c'è libertà, freschezza, leggerezza, possibilità di ballare, cantare o essere creativi. La miseria vi rende pesanti; vi rende scuri. Siete come una roccia che è stata coperta dalle tenebre. La miseria è sempre dentro di voi: ogni momento della vostra vita può sorgere come una barriera. Quando siete innamorati, ed all'improvviso un'ombra di paura sorge nella vostra mente, allora quell'ombra non viene dall'esterno; è sorta dentro di voi perché la natura stessa dell'amore inizia a minacciare l'ego.

L'ego non può sopportare alcuna minaccia, quindi inizia a trovare modi e mezzi per difendersi e crea miseria intorno a sé. Porterà problemi del passato in modo che voi possiate essere continuamente infelice, continuamente tristi e cupi e preoccupati per cose che sono già accadute e che non possono essere cambiate affatto. Cercare di rimanere al centro, cercare di vivere in modo indipendente e mantenersi come un'isola di solitudine in un vasto oceano di esistenza non è solo impossibile, ma anche suicida perché, anche se riuscirete a diventare un'isola, non avrete ottenuto nulla. Sarete riusciti solo a tagliarvi fuori dalla vita, a farvi morire; non avreste vissuto affatto.

L'ego vive nella miseria perché vuole rimanere separato in modo da poter essere felice, realizzato e sicuro nella propria gloria. Ma questa sicurezza e questa felicità sono illusorie perché si basano sull'illusione della separazione. I pensieri sono come le onde: a volte vi inghiottono ed a volte sembrano scomparire. Il pensiero è solo un'onda della mente, quindi ciò che è importante è non esserne catturati; altrimenti creerete miseria per voi stessi. La felicità sorge quando l'intelligenza diventa illuminata ed iniziate a diventare consapevoli di ciò che sta accadendo dentro di voi. Poi il tempo scompare e lo spazio scompare. Tutto il vostro essere si è trasformato in un fenomeno senza tempo. Allora non c'è paura perché la paura viene dal tempo.

L'ego viene distrutto nell'amore; solo allora arriva la felicità perché è il frutto dell'amore. Amore ed ego sono completamente opposti, nemici. Se sapete come essere innamorati e distruggere l'ego, se sapete amare, la vostra vita diventa beata. Diventa una danza, una festa. Lacrime inutili scendono, il dolore si asciuga, le frustrazioni scompaiono. La vostra vita risplende della gloria che la felicità le dà. Diventa un tale tesoro, un così bel dono di Dio che vale la pena viverne un solo momento, più che sufficiente.

Siate felici, siate felici. La felicità è un dono interiore, un dono divino. Non è il vostro nemico. Ma l'ego si sente minacciato da essa. L'ego inizia a trovare ragioni per la miseria e l'infelicità perché la miseria è sicura per l'ego. Felicità ed ego sono incompatibili.
La miseria e l'ego vanno d'accordo, ma la felicità e l'ego non vanno affatto d'accordo. Non sono in grado di fare compagnia. Sono come le tenebre e la luce: se c'è la luce, non possono esserci le tenebre. L'oscurità può esistere solo se non c'è luce. Se non c'è felicità, l'ego può esistere; se c'è amore, l'ego non può esistere. Se lasciate andare il vostro ego, la felicità arriverà da tutte le direzioni. Inizia appena a riversarsi da tutti i lati.

La più grande benedizione è essere liberati dal vostro ego. Conoscere voi stessi significa conoscere il vostro ego. Per andare oltre quella conoscenza, sorge immediatamente una canzone, spontanea. Tutti gli uccelli cinguettano, e intorno a te si leva una fragranza. Sarete la fragranza e gli uccelli saranno il canto che sorge dentro di voi. E chiunque si avvicini a voi comincerà a bere il desiderio del proprio cuore, a baciare la propria esistenza.

Nella 5D, non c'è l'ego come lo conosciamo. Nella 5D, vedete ogni essere umano come un fenomeno divino. Siete così trasformati che la vostra visione è diventata molto chiara e trasparente. Potete vedere attraverso le persone perché i loro ego non esistono più. Non c'è nessuno che vi attacchi. Non c'è più nessun nemico; non c'è più conflitto. Non c'è più confronto perché siete arrivati al punto di sapere che l'esistenza è una. Non siete separati da nulla, nemmeno dai vostri cosiddetti nemici. Non avete nemici nella 5D perché sapete che tutti vi appartengono e voi appartenete a tutti.

Per ascendere alla 5D, dovete attraversare la 4D. Questo è l'inizio di dimensioni senza tempo ed è vasto. È il punto d'incontro di luce e ombra, scienza e superstizione, e la fossa delle paure dell'uomo e l'apice della sua conoscenza. È qui che entra in gioco la vostra immaginazione. È un luogo che chiamiamo Twilight Zone.

Siete qui ora.

E mentre procedete nel vostro viaggio verso una coscienza superiore e la vita in paradiso sulla Terra, scegliete l'amore. Ogni volta che scegliete l'amore rispetto alla paura, vi avvicini alla 5D ed alla piena incarnazione dei vostri poteri divini.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2021 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildbar_talmay64lonewolf_1955antomar4f.llirennasncaramar1959lisana1ross.brescim0n0liteDesert.69htlrustichellaprefazione09studio.mfktcapitano42marbio
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom