GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/05/2022

I Bellringer 127. Sananda e Aton e Hatonn. Messaggi.

Post n°9161 pubblicato il 08 Maggio 2022 da childchild

I Bellringer 127. Sananda e Aton e Hatonn. Messaggi.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Messaggio di Sananda del 5 maggio 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton e alla Creazione.

I miei più calorosi ed amorevoli saluti a tutte le anime sulla Madre Terra e sull'intero Cosmo, ed a tutti coloro che stanno leggendo questo messaggio che ho chiesto ad Anne di scrivere, perché sono in sintonia con i Regni Illuminati ed i Phoenix Journals, il Santo Libri dei Regni Illuminati. Ancora più fiducioso che leggete questi messaggi, sono molto lieto che molti altri abbiano iniziato a leggere i Phoenix Journals. Parlo di tutte quelle anime su tutti i Piani Astrali attraverso l'Universo Nebadon, ed oltre all'intero Cosmo. Molti pianeti hanno ricevuto i Journals con la loro storia, ma i messaggi della Luce sono i più preziosi di tutti. In effetti, sono i Libri Sacri dati a voi come Guida per vivere su qualsiasi pianeta 3D.


Le anime sul Piano Astrale della Terra stanno leggendo avidamente questi Journals. Su richiesta dei miei Operatori di Luce, molti altri edifici sono forniti su tutti i Piani Astrali per le anime che imparano a leggere i Journals e, vedete, anche leggere gli articoli negativi sulla Verità che rivelano loro quanto fossero malvagi gli Imperi Sataniano e Niburiano che avevano governato la Terra per millenni. Si rendono conto ora della disperazione in cui sono questi malvagi, poiché il loro "cibo" non si trova da nessuna parte.

Anche se il male ha preso piede su Madre Terra, ci sono ancora quelli che portano il vessillo della Verità. Li chiamo il mio gregge. Ho tenuto questi cari al mio cuore, e ognuno è protetto dai Regni Illuminati contro tutte le tecnologie malvagie di bombardamento mirate a distrarli dal Sentiero Superiore di Luce. Non ho mai detto che la Strada più Alta fosse facile e che non ci sarebbero stati problemi, ma ho detto a tutto il mio Gregge di mantenere la calma, concentrato ed equilibrato, e soprattutto di CHIEDERE il mio aiuto, e prendere la mia mano per scalare insieme la montagna.

Comprendo tutti i problemi che ognuno di voi Operatori di Luce deve affrontare. Alcuni di voi hanno coniugi che "non sono sulla stessa pagina", pensano che siate in una specie di culto e sono stati influenzati dalla parte del male. Questa situazione non è rara, perché, come Patrick ha detto molte volte la stessa cosa. Ha detto che in tutti i suoi "Hello Central", scritti e nei contatti con persone di tutto il mondo per ventisei anni, è vero lo stesso. In effetti, è RARO che marito e moglie siano sulla stessa pagina e lavorino insieme come UNO, specialmente se sono Fiamme Gemelle.

Ora, mentre il tempo volge al termine per questa civiltà, le lezioni sull'anima diventano più difficili. È come sostenere gli esami finali al college quando il laureando che lavora ad una Laurea Magistrale deve affrontare tutti i suoi docenti per una prova orale, sostenere una prova scritta di 3-4 ore e scrivere una tesi. Capite il punto?

Se il mio gregge dovesse essere portato a casa in questo momento, chi finirebbe ciò che è necessario? Tutti voi dovete rimanere forti. Parlo all'intero Cosmo delle anime. Mantenete la concentrazione, l'equilibrio e la calma e portate l'Amore Liquido e la Guida di tutto ciò che il Cielo permette.


Ogni giorno che vi viene dato è una benedizione per tutti voi per vivere le grandi Leggi di Dio e della Creazione. La cara Terra sta aspettando che quella grande ondata di Luce delle Petizioni fluisca più potente sull'intero Cosmo. Ha portato Verità, Amore, Luce, Saggezza e Conoscenza ad innumerevoli anime in tutto l'Universo! Ha anche influenzato notevolmente in misura positiva tutte le anime su tutti i piani astrali.

Perché i miei Operatori di Luce devono aspettare di nuovo? Potrebbe essere necessario "rafforzare" alcune petizioni o aggiungere cose importanti, ecc. È importante che ognuno dei miei Operatori di Luce possa presentare le proprie petizioni per se stessi, coloro che li circondano e per tutte le anime. Non dimenticate la Potenza dello Spirito dentro di voi!

Se la Terra si ribaltasse in questo momento, chi aiuterebbe le anime che hanno bisogno di aiuto per ottenere la crescita dell'anima per laurearsi? Noi, dei Regni Illuminati, non possiamo farlo, poiché violerebbe la Legge di Non Interferenza. Siete voi 3D della Luce che dovete farlo CON il nostro aiuto. Lavoriamo insieme! Ecco come funziona. Man mano che passa ogni giorno, altri si svegliano, e dirò che non è solo sul Piano Astrale, ma in tutta la Terra e in TUTTO il grande Cosmo. Capite ora quanto sia importante pronunciare queste petizioni in questo momento?

La cosa più importante da fare per ogni anima oltre a dire quelle petizioni è LEGGERE i JOURNALS, e rileggere, per capire il loro messaggio a ciascuno di voi. Meditate con i Regni Illuminati e ascoltate le loro parole di incoraggiamento. Alcune anime potrebbero non sentire le parole, ma hanno l'intuizione e il loro Spirito divino dentro di loro per trasmettere quei grandi messaggi dalla Luce.

Vii viene dato UN giorno alla volta. Ieri è passato e non potete cambiarlo. Non potete nemmeno vivere nella Terra di domani. AVETE QUESTO GIORNO! Vivetelo al meglio per seguire le Leggi di Dio e della Creazione. Aiutate gli altri come potete. Dite le Petizioni, leggete e, soprattutto, ELIMINATE in voi stessi ogni negatività.

Se avete il vostro “Clearing”, usatelo. Siete liberi di usare il “Clearing” scritto per voi prima di dire le grandi Petizioni.

Il mio grande AMORE a tutti. La fine è vicina, ma ripeto di rimanere concentrati, calmi ed equilibrati, e liberarvi molte volte al giorno se vi arrabbiate, siete frustrati o depressi o……, e chiedete alla Fiamma Violenta di St. Germain di trasmutare le energie malvagie agli eteri e siano de-create. Chiedete sempre che ciò avvenga nel nome di Sananda e della Luce Blu di San Michele.

SALU, ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA




http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526


Messaggio di Sananda del 3 maggio 2022

Sananda: Io sono Sananda della Luce con la Creazione, saluto tutto il mio gregge di illuminati e tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra questo 3 giorno di maggio 2022 della Terra.

Poiché la Terra supporta per l'ultima volta una civiltà 3D, la vita su un pianeta 3D si basa sullo spazio e sul tempo lineare. Si misura ogni giorno in secondi, minuti e ore.

Nei Regni Illuminati non c'è “tempo” o spazio. Tuttavia, quando comunichiamo con voi sulla Terra, lo facciamo nella prospettiva 3D. Quando dico "presto" sul ribaltamento di Madre Terra, sto dando il messaggio secondo il tempo 3D, non l'eternità dei Regni Illuminati, poiché ciò non è compreso dalle persone 3D. Ricordate il vecchio detto: "Mille anni sono come un giorno nell'eternità?"

Vedo nel mio Gregge di illuminati un certo scoraggiamento e frustrazione per il fatto che non sta accadendo nulla di buono. Il mondo sta peggiorando poiché gli Stati Uniti sono stati falsamente conquistati dai satanisti (comunisti/socialisti/nazi). I loro piani sono di distruggere i grandi Stati Uniti e renderli un paese del terzo mondo con fame e morte di massa, lasciando solo pochi "schiavi". "lasciati per eseguire i loro ordini". Hanno fatto un buon inizio in questo. Sappiate che il signor Biden è solo un clone che esegue gli ordini dei controllori!

I prezzi dei generi alimentari sono alle stelle, i prezzi del gas sono alle stelle e gli ordini dei dirigenti stanno volando abbattendo tutta la bontà che è stata messa in atto.

Ora vi dico che quello che vedete succedere per sempre è come la piccola punta di un enorme iceberg. Voi guardate questa "punta" che vedete e pensate che sia solo un piccolo pezzo di ghiaccio galleggiante. Non vi siete resi conto che la maggior parte di quel minuscolo pezzo di ghiaccio nasconde ciò che è sotto la superficie, perché sotto c'è un enorme iceberg che non potete vedere.

Avete afferrato il punto? Stanno accadendo grandi cose di cui non siete a conoscenza né vi viene detto, perché se tutti questi piani dovessero emergere affinché tutti cerchino il Lato Oscuro, questo avrebbe tutte le munizioni per distruggere quei piani. A chi mi riferisco? Mi riferisco al Gregge di Sananda, perché si sono fatti avanti nella potenza del loro Spirito Divino e hanno contrastato molti piani dell'Oscuro, o come li chiamo, la Fratellanza Oscura. Questa disponibilità include anche la Luna ed il Cosmo.

Per parlare in tempo 3D, il grande "BOOM" sarà molto presto e senza preavviso. Sapete che significa che Madre Terra si ribalta sul suo asse. I fratelli oscuri lo sanno e hanno fatto tutto il possibile con la loro tecnologia avanzata per impedire alla Terra di trasformarsi. Hanno, inoltre, attaccato gli Operatori di Luce in ogni modo immaginabile per eliminarli. Tuttavia, niente, e intendo NIENTE, può danneggiare il mio gregge od impedire alla Terra di laurearsi, come ha fatto migliaia di volte in passato.

Tuttavia, voglio che tutti voi sappiate che TUTTE le anime sono preziose, anche se legate alla Fratellanza Oscura. Naturalmente, se uno con l'anima viene clonato e poi nascono più cloni, questi non avrebbero un'anima. Pertanto, quando si verificano i cambiamenti della Terra, quei cloni, secondo Hatonn, diventeranno POOF!

Ho bisogno di menzionare ancora una volta che a tutte le anime sono state date delle scelte. Piuttosto che ripetere, Anne dovrà inserire qui la Petizione che la Creazione, la Fonte Creatrice e il Consiglio di Luce hanno approvato:

CITAZIONE:

Chiediamo al nostro potente Dio Spirito interiore un grande, grande Amore per il nostro Creatore, tutti i Maestri Illuminati e tutta la Creazione.

Con la nostra Possente Presenza Io Sono chiediamo che ogni singola anima della Creazione, ancora qui su Madre Terra, Shan, e che ogni singola anima della Creazione, che sia mai stata creata nell'intero Cosmo, sia immediatamente riportata alla luce, o che abbiano avuto la possibilità di imparare tutte le loro lezioni tornando nella pianura astrale sia che fossero andati nel vuoto, la pozza della reincarnazione, avessero avuto paura di entrare nel raggio o nella porta di luce e fossero morti nei cambiamenti di transizione Planetari, abbiano respinto la Verità , oppure non abbiano imparato le lezioni mentre erano in un ciclo di vita 3D.

Chiediamo a tutte le anime di avere la possibilità di andare a vivere 350.000 anni di cicli di vita 3D o tutti i cicli di vita che accettano, oppure possano iniziare sul livello della pianura astrale della loro attuale crescita dell'anima e lavorare molto duramente ed imparare le loro lezioni e diplomarsi da lì.

Comprendiamo umilmente che ogni anima ha un contratto con il suo Creatore. Chiediamo anche umilmente che sia data loro più di una scelta per le lezioni e la crescita dell'anima. Capiamo che la scelta spetta a ciascuna anima. Chiediamo umilmente che questa petizione sia concessa a tutta la Creazione.

Chiediamo a tutte le anime dell'intero cosmo che abbiano imparato le lezioni e di essersi diplomate prima del grande sonno! Chiediamo che nessuna anima attraversi l'AGONIA del grande sonno in 3D, nel vuoto o nella pianura astrale.

Chiediamo che il Cosmo venga continuamente dilavato con Amore, ancora ed ancora ed ancora e che il lavaggio dell'amore continui per sempre! Tutte le anime sono così preziose! Tutte le anime sono meravigliose e belle! Tutte le anime meritano di essere a casa o di laurearsi!!!

Per favore, circondaci tutti, nell'intero Cosmo, con la luce bianca di Dio, Aton, e la luce blu di San Michele!! Chiediamo che ciò avvenga a nome di Sananda!!! Amen!!! !

FINE CITAZIONE

Parlo ora a quelli di voi che si sono risvegliati e hanno trovato la Verità. Avete rilassato il vostro apprendimento? vi siete detto: "Beh, sono arrivato alle navi! Ora posso sedermi sulla mia poltrona e riposarmi un po', fare quello che voglio”. Siete rimasti equilibrati, centrati, concentrati e calmi? Avete chiesto di elevare le vostre frequenze alle Armoniche di 169.443 in modo da poter entrare nel raggio di Luce senza danni fisici?


Dico di nuovo a tutti voi che i dardi malvagi non si fermano mai in ogni momento della giornata, perché se vedono un minuscolo, minuscolo, minuscolo momento in cui possono attaccare gli Operatori di Luce, lo faranno. Come scacciare questi attacchi sottili? Continuate a leggere e soprattutto a meditare con i Regni Illuminati. Non rilassatevi un momento nel vostro viaggio verso casa e sappiate che sono qui per prendervi per mano quando il gioco si fa duro.

Madre Terra sta tenendo a questo punto, anche se è all'ultimo punto di ribaltarsi sul suo asse. Siamo in allerta rossa, sapendo che questo evento di ribaltamento potrebbe verificarsi in qualsiasi momento. Tuttavia, dovete prendere ogni giorno terrestre che vi è stato dato per cingere la vostra illuminazione con più lettura e meditazione e per aiutare gli altri quando richiesto. Nessuno può farlo per voi, perché siete voi a vedere che fate la vostra parte e noi vi aiuteremo quando necessario.

Quindi, rialzatevi e andate avanti, sapendo che potete raggiungere la cima di quella montagna con tutto l'aiuto che possiamo dare noi dei Regni Illuminati, ma sarà il vostro corso e voi sarete vittoriosi.

Ricordate! Voi del mio Gregge siete nel nostro raggio di luce, e ritornare a casa alla Luce è imminente. Vengo come un ladro nella notte quando meno mi aspettavo di portare i miei illuminati nei Regni Illuminati!

Lo sono sempre con voi!


SALU, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA DI LUCE!

 

 
 
 

I Bellringer 127. Sananda e Aton e Hatonn. Messaggi.

Post n°9160 pubblicato il 08 Maggio 2022 da childchild

SECONDA  PARTE

Messaggio di Aton Creatore Dio della Luce. Il banchetto di nozze-rivisitato!!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1476101229


2 maggio 2022


Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton dell'Universo di Luce di Nebadon. Io sono quella al si sopra! Ho creato l'universo di Nebadon e oggi parlerò a tutti coloro con l'anima e agli operatori di luce.

Il mio messaggio sarà breve per voi in questo momento. Mando Liquido Amore a tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra, indipendentemente dal fatto che vi siate risvegliati o meno. o che siate uno che è giunto alla Verità e fa parte del Gregge di Sananda.


Tutte le anime sono preziose! TUTTE! Con questo intendo TUTTE le anime create nell'intero Universo! Apprezzo molto il Gregge di Sananda, che lo ha realizzato e ha progredito nella crescita dell'anima per raggiungere gli obiettivi necessari per Madre Terra, la Luna e l'intero COSMO! Siamo al culmine di questa civiltà, ma a questo punto non dovete abbandonare il timone della nave. Con questo intendo dire che non dovete mollare e sedervi pigramente alla finestra desiderando di essere a casa nei Reami di Luce. C'è ancora del lavoro da fare e per voi e da continuare con la vostra missione e le vostre lezioni.

Ripeto quello che vi ha detto Hatonn. Ascoltate quel messaggio, perché siete solo a un passo dalla cima della montagna. Non guardate in basso o indietro, ma tenete gli occhi concentrati sulla cima della montagna. Potete e vincerete, con tutto l'aiuto dei Regni Illuminati

Rileggete il mio messaggio che vi ho dato il 28 aprile che è appena sotto questo messaggio! È più importante! Quel messaggio non include solo quelli con un'anima sulla Terra, ma nell'INTERO Cosmo!

Aggiungete le vostre preghiere e le vostre petizioni a ciò che vi ho detto, perché ciò fa sì che un'onda di bontà dello tsunami più grande fluisca ancora più forte a TUTTO il Cosmo!

Il mio grande AMORE A TUTTI!

ADONI, DIO CREATORE ATON DI LUCE.

###################.


Il banchetto di matrimonio. Aggiornato. Le ultime lezioni

28 aprile 2022



Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton dell'Universo di Luce di Nebadon.

Grazie a tutti! È con grande amore per tutti voi che parlo ancora oggi. Vedo ancora che le anime ancora legate all'Oscurità non hanno visto la Luce, nemmeno in quest'ultimo momento. Avete ancora quella scintilla dentro che non è stata alimentata per portarla a un grande fuoco. Tuttavia, c'è ancora poco tempo per risvegliarsi alla Luce interiore. È un grande peccato per me che così tante anime non si rendano conto di essere grandi Maestri che sono ritornati, tuttavia, le lezioni continueranno all'infinito fino al vostro risveglio. La vostra anima è eterna e dovrete assumere un altro "contenitore di carne" su un altro pianeta a vostra scelta per continuare con le lezioni fino a quando non potrete diplomarvi.

Questa non è una brutta cosa, perché tutti noi nei Regni Illuminati abbiamo avuto migliaia e migliaia di cicli di vita. L'unico handicap che affrontate se non vi svegliate è che avrete molto tempo per imparare quelle lezioni che avete fallito ora. Ricordate cos'è? Ricominciate da capo nella grotta, senza memoria, e continuate ciclo di vita dopo ciclo di vita per 350.000 anni. Oh, che vi svegliaste ora mentre c'è ancora una finestra di opportunità molto breve !.


Non posso farlo per voi, perché avete il vostro libero arbitrio di fare ciò che scegliete. Spero che vedrete la Luce ed entrerete nel nostro raggio di sicurezza, perché in quel movimento di libero arbitrio, ottenete una grande crescita dell'anima ed il risultato finale per voi sarà più facile.

Ho scritto un messaggio della situazione sulla Terra che si trova nel Journal 7, pp. 187-193. Quando ho dato quel messaggio nel 1989 era esattamente quello che era successo sulla Terra. Non potete immaginare fino a che punto siano andate le persone nella Terra Oscura, perché anche le persone delle caverne erano migliori di ciò che sta accadendo attualmente sulla Terra con i tirapiedi di Satana.

Non è tutto perduto! NO! NON È TUTTO PERDUTO!

Gli Operatori di Luce hanno raccolto i pezzi rotti e, con il nostro aiuto, hanno ripulito Madre Terra. Questo significa le tecnologie malvagie e Satana ed i suoi demoni. Quello che vedete ora sono quei servitori di Satana ben istruiti che stanno portando avanti la sua agenda. Si nutrono di energia malvagia. La cosa grandiosa è che questa fonte di energia malvagia è sparita e loro si dimenano con rabbia. Non vinceranno perché la Luce ha preso il sopravvento.


Vi do speranza piuttosto che disperazione! Vi amo tutti con un grande amore. Vi mando il mio amore ogni minuto della giornata, c'è ancora una grande speranza che voi possiate vedere la Luce.

Lodo i miei Operatori di Luce! Ci sono volute 20.000 civiltà per risvegliare le anime al loro grande potenziale. Tutto il Cielo si rallegra così come tutte le Nazioni Stellari e coloro che sono venuti da eoni di distanza per incontrarvi, Operatori di Luce.

Chiedo a questo punto che tutti gli Operatori di Luce inviino MOLTO AMORE e LUCE a tutti coloro che stanno ancora dormendo. Hanno bisogno delle vostre preghiere!

SÌ!!! Che ci crediate o no, le astronavi di tutte le Nazioni Stellari sono intorno a Madre Terra in massa: miliardi di esse! Vogliono tutti incontrarvi, Operatori di Luce!

SALU A TUTTI, DIO CREATORE ATON DI LUCE




Messaggio di Hatonn a tutto il mondo. Non preoccuparti

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1646762975

2 maggio 2022


Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando volo settore Pleiadi, Federazione intergalattica, comando Ashtar: rappresentante della Terra al consiglio cosmico e consiglio della Federazione Intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare Haton.

I miei affettuosi saluti a tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra in questo momento così eccitante. Con questo, sapete, intendo la sua laurea ed il suo rito di nascita che ha tanto atteso, per eoni di tempo. Ha svolto bene la sua missione, che ora sta volgendo al termine.


Desidero dare un messaggio agli Operatori di Luce di Sananda. Tutti voi avete concordato una missione e state ancora lavorando su di essa, anche fino all'ultimo momento in cui risiedete nella vostro contenitore di carne. Sento il vostro desiderio di essere a casa nei Regni Illuminati e le lezioni diventano più difficili, man mano che i giorni passano rapidamente. Non vi viene mai dato nulla di troppo difficile nelle lezioni, che non possiate portare a termine, perché avete tutto l'aiuto che il Cielo permette.

Sì, la giornata è stata ridotta a circa 12 ore, poiché Madre Terra è molto all'interno della Cintura Fotonica. Ve l'ho detto così tanto tempo fa. Se così non fosse, le lezioni sembrerebbero infinite.

La parte più importante della vostra Missione è stata compiuta, ma non dovete sedervi vicino alla finestra e desiderare solo di essere a casa in questo momento. Il momento di ritornare a casa è presto, ma nel frattempo dovete rimanere concentrati, equilibrati, centrati e calmi e portare avanti la vostra missione. So che non è facile, ma in questo momento sulla Terra avete bisogno di portare a termine il vostro lavoro con il nostro aiuto. Non potete farlo da soli, né possiamo interferire e farlo per voi.
Lavoriamo insieme.

Non rinunciate alla speranza, anche se la vostra situazione attuale è dura per voi e pensate di non farcela. Non lasciate che la paura interferisca, perché quello è il più grande strumento degli Oscuri. La paura fa sì che la vostra frequenza venga abbassata e sapete che dovete chiedere di mantenere la vostra frequenza a 169443, in modo da essere sollevati in sicurezza, senza danneggiare il vostro involucro carnoso.

Vi incoraggio a rimanere fermi al volante dell'apprendimento, a chiedere l'aiuto dei vostri angeli custodi, il nostro aiuto e credere. Ancora una volta, non c'è nulla che vi venga dato nelle lezioni che non possiate completare a pieni voti. Sono vicino come il vostro respiro, e così sono tutti i Regni Illuminati. Conosco la vostra stanchezza ed il vostro desiderio di tornare a casa. In questo tempo di fine, e sempre tutti i Regni di Luce vengono in tuo aiuto anche solo con un sussurro da parte vostra per chiedere quell'aiuto.

Ricordatevene.

Il mio amore a tutti coloro che hanno un'anima ed al gregge di Sananda.     

SONO GYEORGOS CERES HATONN alias CREATOR GOD ATON OF LIGH T!




Messaggio di Hatonn in tutto il mondo.

28 aprile 2022


HATONN: Saluti, chela. Sono Gyeorgos Ceres Hatonn dei Regni Illuminati e vengo da voi con Amore e Gioia in questa bellissima giornata di sole in cui vivete. A te, Anne, è stato chiesto di comunicare un breve messaggio dai Regni Illuminati e, poiché comunichiamo insieme dal 1994, sono qui per essere il primo a parlare. Iniziamo?

ANNE: Sì, e grazie Hatonn per essere qui oggi. Tutti coloro che hanno un'anima sono ansiosi di ascoltare ciò che hai da dirci.

HATONN: Per chi avesse bisogno di ulteriori informazioni su di me, ripeto quanto ho scritto sul Phoenix Journal n. 3, Space-Gate: The Veil Removed . Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, Comandante in Capo, Transizione Progetto Terra, Comando Volo Settore Pleiadi, Comando Flotta-Ashtar della Federazione Intergalattica; Rappresentante della Terra al Consiglio Cosmico e al Consiglio della Federazione Intergalattica sulla Transizione Terrestre.

Voi sul Pianeta Terra Shan siete proprio al crocevia di cambiamenti meravigliosi e fantastici, che tutti i Regni del Cielo hanno atteso per così tanto tempo. Ci sono milioni di astronavi che circondano il vostro pianeta in questo momento, alcune qui per aiutarvi ed altre qui per osservare la gloriosa Graduazione di Madre Terra ad una dimensione superiore. Voglio confermare qui ed ora che i Phoenix Journals sono la verità e vi sono stati presentati un'ultima volta. Oh, ci sono quelli di voi che dicono che alcuni dei Phoenix Journal non sono Verità. Sono Verità. Mi permettetemi di chiarire.

All'inizio degli anni '90, quando furono pubblicati i primi Phoenix Journals, voi Shan sulla Terra eravate in una situazione terribile. Molte persone erano ancora "addormentate" e non consapevoli della situazione pericolosa e della presa in consegna da parte dell'Unico Ordine Mondiale. Sì, la guerra nucleare era imminente e il "decollo" di voi era un obiettivo primario. So che ci sono indiscrezioni di questo genere che accadrebbero oggi con una terza guerra mondiale e ha spaventato molti di voi. La Creazione ha decretato che la Terra NON sarà distrutta da una guerra nucleare come Marte. Sì, le cose sono cambiate e la guerra nucleare non sarà più consentita.


Quando i Phoenix Journals sono stati pubblicati, la verità è stata diffusa tra le persone, tuttavia, è stato quando i Phoenix Journals sono stati messi sul web mondiale da Fourwinds che la verità è stata effettivamente diffusa in tutto il mondo. Ricordate, tutti coloro che sono ritornati sulla Terra quest'ultimo ciclo di vita sono Maestri, che sono ritornati per aiutare a portare Madre Terra nella sua legittima nascita in una dimensione superiore. Alcuni si sono risvegliati a questo, ma altri sono ancora inconsapevoli ed addormentati, tuttavia, ci sono abbastanza anime risvegliate che hanno chiesto la pace sulla Terra, per il ripristino della Terra nella sua laurea in una dimensione superiore. Questo sforzo è stato caratterizzato da molti attacchi da parte del Lato Oscuro e, a volte, gli Operatori della Luce sono disperati e sono stati impazienti che le cose accadano, ma la battaglia per la conquista del Lato Oscuro è finita. Le Forze della Luce hanno vinto!

Sono qui per dirvi che tutto lo sforzo degli Operatori di Luce non è stato vano. Il ritorno di Sananda (Gesù) è imminente, insieme ai suoi Operatori di Luce. Disse che sarebbe venuto come il ladro nella notte, senza preavviso. Sono lieto che il Piano 2000 di Creator God's Plan 2000 non abbia mai vacillato né interrotto, ma sembra così solo al pensiero 3D.

Patrick Bellringer ha detto: "Dio sembra sempre essere un po' in ritardo", e sì, sembra così, ma ricordate che tutto sta progredendo rapidamente, nel "tempo", ed è imminente.
I piani sono cambiati a volte a causa del libero arbitrio, ma ora che siamo sotto la Legge Galattica, sapete che tutto è a posto e pronto ad esplodere nella gloria.

Io, Gyeorgos Ceres Hatonn dei Regni Illuminati, sono tutt'uno con la Sorgente Creatrice e Uno con Voi, Il Grande Consiglio di Luce ha ascoltato le preghiere e le suppliche non solo degli Operatori di Luce, ma anche di quei grandi Cohan e dei membri della famiglia del Gregge di Sananda. Inoltre, Madre Terra ha dato la Luce verde per il ritorno a casa degli Operatori di Luce, ed abbiamo chiesto a Madre Terra di mantenere quella promessa!

Cosa potete fare voi Operatori di Luce per aiutare? Dovete mantenervi equilibrati, centrati, concentrati e calmi e chiedere che le vostre frequenze vengano portate a 169443 per essere teletrasportati in sicurezza a bordo. Inoltre, dovete pregare per TUTTE le anime, i cloni, ed inviare loro TANTO AMORE e LUCE. Questo li avvantaggerà notevolmente. TUTTI sono preziosi per i Regni Illuminati! Ritornerete a casa in qualsiasi momento. SIATE PRONTI!

Ho ascoltato la vostra massima preghiera!

TIRAMI SU, SCOTTY!!! (Star Trek !!)

SALU, GYEORGOS CERES HATONN, alias CREATOR GOD ATON OF LIGHT!

 

 
 
 

Madre Gaia. Non abbiate paura ed andate avanti.

Post n°9159 pubblicato il 08 Maggio 2022 da childchild

Madre Gaia. Non abbiate paura ed andate avanti.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Da Erena Velasquez, 7 maggio 2022    

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari figli,
Sono Madre Gaia, e sono un essere vivente. Oggi, trasmetterò un nuovo messaggio all'umanità. Due anni fa, salivo al Paradiso del 5D. Le anime di alberi e di alcuni animali hanno lasciato la vostra realtà, stanchi di essere cacciati dagli umani.
Gli esseri umani hanno causato molta distruzione alla natura ed al Regno Animale. Questo è il momento di assumersi le responsabilità della propria parte, di quello che state giocando nell'illusione 3D. Da milioni di anni partecipate insieme alla materia oscura alla distruzione del vostro stesso pianeta.

All'inizio il mio regno vi nutriva e vi dava il riparo gratis. Più tardi, avete permesso di essere schiavizzati ed avete iniziato ad usare il denaro per pagare il diritto di vivere. Il mio pianeta ha migliaia di piante commestibili non scoperte, che possono sostituire la carne. Il mio desiderio di ascendere prima dell'essere umano è stato concesso, poiché avevo bisogno di prendere un freno a guardare gli animali e la natura che venivano distrutti quotidianamente.

Ho più di 6 miliardi di anni, e ho visto accadere tutti gli eventi durante la mia esistenza. Sto ancora mantenendo viva la Terra 3D, in modo che l'umanità ascenda, quando è pronta. Finora solo una piccola percentuale di popolazione può andare avanti.

Molti Maestri vi ricordavano di lasciar andare le emozioni e gli attaccamenti negativi della Matrix. Mi rattrista molto che la maggioranza dell'umanità segua ancora le bugie e si rifiuti di vedere la verità. Bisogna accettare il fatto che avete permesso all'Oscurità di prendere completamente il controllo su voi stessi, di essere sottoposti al lavaggio del cervello ed essere costretti a lasciare i vostri corpi fisici.

Per favore, fermatevi ed iniziate a domandarvi, perché non state ascendendo, perché non succede RV, GCR, ecc. Prendete in mano la vostra realtà e rimuovete le Dark Souls dalle mie terre. Siete venuti qui per fare una missione di salvataggio. La finestra per un passaggio, sarà aperta solo per un tempo specifico, in quanto il procedimento è stato sovra-prolungato.

Ricordatevi che l'Oscurità non si fermerà, per cercare di uccidere l'intera popolazione o distruggere completamente la vostra realtà, a meno che voi e quelli che sono dietro le quinte non rimuoviate la loro anima da qui. Non preoccupatevi, di quello che stanno facendo gli altri intorno a voi, concentratevi solo su voi stessi tenendo alte le vibrazioni. Peccato che la Comunità di Luce continui a confondere tutti con la loro disinformazione. Il genere umano ha visto tante guerre, disastri e situazioni estreme, quindi è ora di imparare da queste esperienze ed iniziare a muoversi energicamente a ritmo con me, Madre Gaia.

Lasciatevi alle spalle la negatività, praticate l'umiltà, la gratitudine ed esprimete amore ad ogni essere vivente. Sto aspettando che arrivi l'umanità in Paradiso.
Vi prego, accettate il mio Amore. Grazie Universal Channel.
Non abbiate paura ed andate avanti.
Madre Gaia.

 

 
 
 

Il colonnello Billie Faye Woodard "Zaraya"

Post n°9158 pubblicato il 08 Maggio 2022 da childchild

Il colonnello Billie Faye Woodard "Zaraya"

https://newdimension2012.blogspot.com/


Da Manuel Pineda, 6 maggio 2022
(Zaraya, L'uomo che è stato diverse volte sulla Terra Cava)
(Nt. Zaraya agisce da tramite per i messaggi di Zorra, che ci è stato detto essere una incarnazione diretta della Fonte del Creato)

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)

Occupazione: colonnello dell'aeronautica americana, in pensione, ricercatore, contatto ET, oratore pubblico e conduttore di talk show

Biografia: Mi chiamo: Colonnello Billie Faye Woodard "Zaraya" della United States Air Force.

Arrivo e indottrinamento

Sono stato di stanza per la prima volta nell'Area 51, Nevada, dal 28 gennaio 1971 al 1982. In quel periodo di servizio, ho visitato l'interno cavo della Terra sei volte, a 1300km di profondità. Al mio arrivo all'Area 51, sono stato indottrinato all'esistenza di tunnel sotto l'Area 51 e subito dopo ho incontrato molti degli operatori di navetta sotterranei che hanno una statura i circa 4,5 metri di altezza.

Questi tunnel, che attraversano il mondo, sono stati costruiti da una specie di esseri che esiste qui prima di noi, da molto tempo. Immediatamente al mio arrivo all'Area 51, sono stato informato dei tunnel e di tutto il funzionamento della struttura stessa. Mi hanno detto che i primi 15 livelli della struttura dell'Area 51 erano artificiali (fatti da noi); che i livelli 16-27 erano già lì. Nessuno del nostro governo li ha fatti. Li stavamo solo utilizzando.

Mio padre era stato di stanza a Roswell. Come parte della mia assunzione nell'esercito, ha chiesto che fossi di stanza con lui al Pentagono. Lì hanno detto "Abbiamo una nuova stazione di servizio per te che sarà la struttura dell'Area 51, Nevada"
, comunemente indicata come S-4. Quando sono entrato al Pentagono ero sottotenente. Quando sono arrivato al Pentagono mi hanno dato l'incarico sul campo di Primo Luogotenente. Dopo 3 settimane di permanenza lì, mi hanno consegnato il mio grado completo di colonnello, dicendo "Devi essere un colonnello completo per essere di stanza in questa prossima struttura". C'era 150.000 unità del personale in questa struttura, ca. 85% personale militare e 15% civile. Dopo il mio arrivo, sono stato portato sottoterra e non ho visto la luce per 11,5 anni.

I Tunnel e le Navette

Le pareti dei tunnel sono molto lisce. Se dovessi far passare un tubo cavo attraverso una palla di argilla, potete farvi un'idea di quanto sia liscio. Le pareti hanno quella che viene paragonata ad una finitura in marmo, che è fatta di una sostanza metallica, impenetrabile; la superficie delle pareti non può essere penetrata nemmeno da un trapano diamantato, né un laser penetrerà la superficie. Ricordate che c'è stato un tempo in cui vedevamo continuamente i movimenti delle truppe dal punto A al punto B sulla superficie terrestre.

Non è passato molto tempo. Ora, lo vedete raramente. Ora usano i tunnel per spostare tutte queste truppe a lunghe distanze. I tunnel sono abbastanza larghi da poter guidare fianco a fianco due ruote da 6 metri. Proveniente dall'Area 51, una navetta va nell'Oceano Pacifico – 630 km a ovest di Monterey - dove c'è una piramide; un'altra navetta va alla struttura di Cheyenne Mountain. La lunghezza di una grande macchina navetta è di circa 450 metri. Gli abitanti interni fanno uso di queste macchine: enormi contenitori per spostare rapidamente un gran numero di persone/esseri/qualunque cosa.

La navetta più piccola è lunga 20 metri, questo era il tipo in cui mi trovavo. La velocità delle navette è maggiore della velocità del suono, possono viaggiare dall'Area 51 all'interno principale della Terra in meno di 10 minuti. In 5-6 minuti siete lì. Il materiale utilizzato per realizzare le navette è la stessa sostanza che costituiva la pelle della navicella spaziale a Roswell. Le navette funzionano con energia elettromagnetica utilizzando la linea della griglia terrestre.

Gli operatori che ho menzionato prima che sono di una statura di 4,5 metri di altezza, ci assomigliano nell'aspetto, ma sono molto più evoluti e parlano attraverso la telepatia. Gli uomini hanno la barba o meno, e la pelle delle donne è impeccabile, anzi ha una carnagione chiara e perfetta. La loro espressione per gli Umani è una preoccupazione per Noi, poiché vedono dove siamo diretti noi Umani. Ci sono sette civiltà che risiedono nella Terra Interna - che sono governate dai principi dell'armonia. Capiscono e parlano tutte le lingue della Terra. La loro comprensione delle conoscenze mediche è fenomenale.

La mia storia personale

All'età di 12 anni, mentre passeggiavo in un campo di grano con un altro amico, ho avuto un'esperienza paranormale. Sono stato portato in un veicolo UFO e trasportato nella Terra Interna. Qui ho vissuto per 6 mesi tra i residenti di Hollow Earth. Potete immaginare la meraviglia dei miei genitori, soprattutto di mio padre che faceva il servizio militare, in quel momento in cui sono scomparso, poi misteriosamente ritornato dopo 6 mesi. È stato grazie a questa esperienza che credo che mio padre si sia assicurato che fossi assegnato sotto la sua ala al Pentagono ed in seguito mi abbia ordinato di servire nell'Area 51.

Non sono la progenie biologica di mio padre, ma un figlio adottivo come lo era mia sorella. Mia sorella ed io ci siamo separati quando è stata messa nelle mani del "governo segreto"
per essere osservata. Stavano cercando di trovare la fonte delle sue capacità paranormali. Quando venne a conoscenza dei loro piani di toglierle la vita per eseguire un'autopsia di ricerca, inviò una chiamata telepatica alla Terra Cava e alla sua successiva "messa in onda" in superficie, fu rapidamente prelevata da una delle aeronavi.

Sono stato in grado di combattere la loro negatività con la mia mente, che è più forte, e sono sopravvissuto ai loro attacchi. Mio padre, Zorra, è uno scienziato della Terra Cava che ha fatto 150.000 viaggi intorno al sole (Anni). Mia sorella ed io siamo originari di Hollow Earth. I nostri veri genitori e la nostra famiglia vivono nella Terra Cava. Quando il nostro padre adottivo ci accolse come figli adottivi, parlavamo una lingua sconosciuta a qualsiasi cultura di superficie. Ho un gruppo sanguigno sconosciuto. Non ho mai avuto una malattia di alcun tipo. Il mio sangue è stato esaminato dal punto di vista medico e distrugge tutte le infezioni virali se combinato con altri campioni di sangue in un ambiente di laboratorio.


Vortici della Terra Cava (Hollow Earth)

I residenti di Hollow Earth hanno la capacità di dividere il fondo dell'oceano e creare un vortice, come mostrato con il Triangolo delle Bermuda. Ci sono 7 diversi livelli in questi vortici, e l'equipaggiamento e gli esseri vengono portati e posizionati in corrispondenza di questi diversi livelli. I vortici fungono da porte per l'ingresso o l'uscita all'interno cavo della Terra. C'è più di un'area triangolare al largo della Florida, una al Lago Erie, un'altra al largo della costa del Messico, una al largo del Giappone; così come altre posizioni geografiche della Terra. Queste sono chiamate "Zone Tranquille"
. Queste porte consentono alle creature dell'interno di uscire e come il Sasquatch, LochNess... ecc. Tutti i pianeti sono cavi come lo è il Sole, che in realtà è un pianeta. Ci sono civiltà nel Sole che hanno colonie nelle regioni sotterranee della Terra.

Cercare un ingresso

Per individuare un ingresso alla Terra Interna, ovunque voi siate sottoterra, tutto ciò di cui avete bisogno è la vostra bussola. La bussola girerà come se vi trovaste al Polo Nord all'ingresso del tunnel della Terra Interna. Quando ho lasciato il servizio militare, non avevo più i mezzi per entrare nella Terra Cava. Era necessario che cercassi un'altra via. Io, ed un gruppo di ricercatori interessati, abbiamo noleggiato un aereo che ci ha portato fino all'orlo del Polo Nord.

Il popolo dell'interno

Le persone dell'interno sono state molto libere nel mostrarmi in giro, molto articolate nel mostrarvi cosa sta succedendo esattamente - non si trattengono nulla. Chiedono sempre il permesso quando lavorano con la Natura, chiedono il permesso alle piante prima di consumarle o tagliarle, chiedono a Madre Terra prima di costruirci sopra, e lo fanno costruendo con la conformazione del terreno che meglio si adatti al loro ambiente, un pratica simile agli indiani d'America; cercando quindi di preservare uno stato armonioso in ogni momento; voler essere sempre uno con la Natura; sono spiritualmente più avanzati degli abitanti della superficie e rispettano molto Madre Terra.

L'atmosfera è cristallina, di regola a volte ci sono nuvole, ma niente come nuvole di pioggia. La temperatura è una costante di 23 gradi (celsius). Le persone nell'interno parlano direttamente con gli animali e gli animali parlano direttamente con le persone dell'interno. Non c'è bisogno di accaparrarsi le cose, perché tutto è gratuito, non c'è bisogno di creare in abbondanza perché tutto è ampio. Un processo di baratto è più comune del commercio di denaro. Questa è fondamentalmente una cultura utopica senza depressione che porta alla violenza.

Nessun partito che cerca di fare la guerra e ottenere il dominio l'uno sull'altro. Non ci sono più ricchi né più poveri. Ci sono aeronavi (che in superficie chiamiamo dischi volanti) in cui una parte di se stessi, una parte della loro personalità entra nella creazione dell'aeronave attraverso un procedimento del pensiero, a causa delle loro menti molto potenti. Questo rende le aeronavi perfette nella progettazione e nell'esecuzione in movimento.

Solo poche persone in superficie hanno queste capacità simili per creare, a causa della repressione di queste capacità durante l'infanzia da parte della religione, dell'istruzione e delle paure familiari. Le persone dell'interno possono entrare nello spazio della loro immaginazione, se volete, e lì creano. La malattia non entrerà nei loro corpi, perché non è consentita. Quando l'Umanità di superficie entrerà nella prossima fase 4D, le persone della Terra Interna si faranno avanti e lavoreranno più profondamente con noi sulla superficie.

Le persone in superficie sono attualmente così coinvolte nel senso di "me" che non possono vivere insieme armoniosamente. Le persone della superficie che cercano di raggiungere gli abitanti della Terra Interna attraverso la meditazione li riceveranno. I bambini che stanno nascendo ora stanno diventando più capaci di usare l'integrità del loro cervello, cosa che è pratica comune all'interno.

Una delle prime cose che ci hanno mostrato all'interno è stata la loro capacità di fare viaggi interplanetari e di viaggiare nel tempo. La base del viaggio nel tempo è paragonata alla curvatura dello spazio, che deriva dal potere della meditazione e dall'accettazione di essere un essere illimitato. Se allenate la vostra mente a livello subconscio che siete un essere illimitato, tutte le cose sono possibili. In superficie, le capacità di sperimentare questo potere infinito vengono risvegliate più facilmente su Portali come il Monte Shasta che funge da Portale Spazio-Tempo direttamente verso la Terra Interna. Una volta nei dintorni del Monte Shasta, siete attratto dallo "stato armonioso"
. Nelle mie esperienze al Monte Shasta, i Telosiani nella loro civiltà sotterranea in quella zona stanno proiettando un'aura di grande armonia in un'atmosfera incantevole.

Area 51

Di tutto quello che ho visto all'Area 51, il 95% rimane nascosto al pubblico. Entrare nell'Area 51 è come entrare in un altro mondo, dove hanno terribilmente paura che altri paesi e altre parti ottengano "queste"
informazioni. I loro pensieri sono "se ammettiamo che la Terra è cava, con un'intelligenza centrale in essa, questo causerà discordia e paura". Questo procedimento di paura è generato dalle compagnie private che cercano di controllare e promuovere i propri bisogni ed i propri programmi personali attraverso l'Area 51.

Ho lasciato l'Air Force a causa dei modi prepotenti di coloro che cercavano di agire come maniaci del controllo, che stavano facendo ristagnare le mie capacità di pensare ed agire in modo creativo. Accettando i loro ordini di non parlare di tali informazioni, danno per scontato che si obbedirà automaticamente. A causa del mio desiderio estroverso di condividere informazioni e informare il pubblico in generale, la mia pensione di servizio e tutti i miei benefici e diritti come l'uso del commissario, dentistico e medico, sono stati tolti.

Sono stato nell'esercito per 13,5 anni, dalla base al Pentagono e poi all'Area 51. L'ingegneria genetica che sta avvenendo nell'Area 51 è con la nostra generazione più giovane. I "bambini del cartone del latte"
le cui foto erano comunemente viste nei mercati in passato, sono stati rapiti e portati nell'Area 51. C'è una rete di tunnel sotterranei che vanno fino in Europa, Sud America - i vari continenti. E c'è una mescolanza di questa grande rete di tunnel in tutto il mondo, che molti governi usano.

Dio vi benedica e sia con voi.



 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963