GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/06/2022

Momento Della Magnetosfera – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9239 pubblicato il 08 Giugno 2022 da childchild

Momento Della Magnetosfera – Di Dr. Schavi M. Ali

La magnetosfera è il campo magnetico che circonda la Terra/Gaia, che inizia a diversi chilometri dalla superficie del nostro pianeta e si estende per decine di migliaia di chilometri nello spazio.

Le particelle “cariche” sono fortemente influenzate dai campi magnetici del nostro pianeta e del Sole.

Esistono anche molte altre “sfere” e solo alcune di esse sono: la ionosfera (che si estende da circa 80 a 960 chilometri sopra la superficie del nostro pianeta e contiene ioni in grado di riflettere le onde radio); la stratosfera (composta da strati di temperatura con gli strati caldi in alto e quelli freddi in basso, situata sopra la troposfera); la troposfera (il primo e più basso strato dell’atmosfera del nostro pianeta che presenta una turbolenza rotante con strati di aria che si mescolano); ecc.

Atmosfera Terrestre

Tuttavia, la magnetosfera è solitamente oggetto di maggiore attenzione perché agisce come uno scudo che protegge la Terra/Gaia dalle radiazioni nocive delle particelle cosmiche e dalla erosione dell’atmosfera da parte dei potenti flussi di vento solare che trasportano i raggi cosmici (neutroni).

Quando l’umanità ha iniziato a condurre esperimenti pericolosi e a inquinare le acque, il suolo e l’aria della Terra/Gaia e quando si sono verificate guerre e ogni sorta di altri disordini, la magnetosfera ha ricevuto le energie e le frequenze vibrazionali di queste situazioni terribili e questi disordini non si sono verificati solo qualche secolo o decennio fa.

Sono iniziati molte migliaia di anni fa, secondo i calcoli del tempo umano. Ogni 26.000 anni circa, l’umanità vede i risultati delle sue onde di pensiero, delle sue impostazioni emotive e delle sue azioni, perché queste hanno ENERGIA (Forza Vitale), FREQUENZA (il numero di volte in cui una data azione si verifica in un particolare lasso di tempo) e VIBRAZIONE (oscillazioni o movimenti di ENERGIA o Forza Vitale). 

Atmosfera Terrestre

Rivediamo i termini “Mankind” (Umanità) e “Human” (Umano).

Il fonema “Man” (Uomo) deriva dall’antica parola sanscrita “Manas” e si traduce come “Mente” e come “Coscienza”.

Il termine “Kind” è “Tipo”.

Quindi, “Mankind” (Umanità) significa avere un “Tipo di Coscienza”.

Il fonema “Hu” è un’antica parola di Medu Neter che si traduce come “Pronuncia creativa”.

L’origine di “Man” è già stata discussa e quindi essere “Human” (Umano) significa avere la capacità della “Pronuncia Creativa” o “Parlare”, sia in modo udibile che silenzioso.

Quando una persona pensa, formula delle immagini e le immagini hanno delle definizioni verbali in base alla lingua che la persona parla e comprende.

I pensieri e le immagini creati dal cervello (il magazzino delle immagini) hanno una risposta emotiva.

I pensieri (energia elettrica) e le emozioni (energia magnetica) insieme creano un’azione specifica (risultato).

La magnetosfera del nostro pianeta riceve le onde di pensiero, i sentimenti e i movimenti di attività della coscienza collettiva.

Non solo, ma riceve anche continuamente le fluttuazioni dell’energia solare (brillamenti, venti, CME, strati di corrente elio-sferica, regioni di co-interazione e altri “Portali” di LUCE del cosmo).

C’è una costante spinta, pressione e flusso di energia cosmica nella magnetosfera, a volte a un ritmo più veloce e a volte a un ritmo più lento.

A seconda del ritmo di spinta, pressione e flusso delle energie cosmiche, il tempo può sembrare rallentato o accelerato.

Le percezioni temporali influenzano la “Risonanza di Schumann” (chiamata anche “Potenza”) – la frequenza e l’ampiezza vibrazionale del nucleo interno e dell’arena esterna del nostro pianeta – in quanto le placche tettoniche e le griglie sono agitate, scosse e pulsate con determinati ritmi di ENERGIA, FREQUENZA e VIBRAZIONE.

In tutte le “linee del tempo” e in tutti i “continuum spazio-temporali”, c’è una percentuale specifica e sostanziale di TRASMISSIONE E RICEZIONE DI SUONO E LUCE che viene scambiata tra l'”umanità” e le forze cosmiche – onde energetiche, sequenze di eventi e movimenti delle suddette onde energetiche che si verificano costantemente.

Così la magnetosfera si gonfia e ondeggia, pulsa e ruota, con ciò che riceve – attira – dall’ambiente circostante e ciò che viene attirato viene riprodotto in modi particolari.

Tuttavia, c’è un’avvertenza in tutto questo.

Pressione Magnetosfera 3 Giugno 2022

In un antico messaggio rivelato ai Rishi dalla SORGENTE, viene insegnato che ogni volta che le condizioni del pianeta diventano così orrende che esiste una piccolissima percentuale di esseri giusti, l’ASSOLUTO DIVINO prenderà forma e distruggerà il male e proteggerà i giusti, perché l’ASSOLUTO DIVINO – l’UNO IMPERITURO – è AMORE e LUCE.

Le persone che studiano le forze cosmiche – siano esse tradizionali o non tradizionali nella loro ricerca – sono tutte d’accordo sul fatto che nello spazio si verificano eventi strani, cioè mistici, che non possono essere spiegati da teorie e concetti accademici.

I buchi neri (come “Sagittarius A”) si comportano in modo molto diverso da quanto comunemente insegnato.

Le formazioni stellari sembrano oscurarsi ogni volta che si verificano eventi terribili, per poi riapparire in seguito (si tratta dei cosiddetti “Sovraccarichi Stellari”).

I brillamenti solari esplodono anche quando non sono state rilevate macchie solari significative sulla superficie del Sole e ciascuno di essi provoca una espulsione di massa coronale.

Una grande quantità di energia cosmica arriva nel nostro regno dal lato opposto alla Terra/Gaia in momenti in cui non può essere rilevata dal lato rivolto verso il Sole.

Il Sole è una LUCE bianca e brillante e non possiamo più usare pastelli o colori gialli per simboleggiarlo. 

A volte presenta anche un bagliore di colori simile a un arcobaleno che circonda il suo nucleo interno. La SORGENTE è li e appare come LUCE! I “SUOI” raggi penetrano in tutto il creato, sopra, intorno e sotto il nostro pianeta.

Forse lo studio più importante da portare avanti in questo “Ora” è come l'”umanità” – “tipi di coscienza” – influisca su tutto, dal piccolo petalo di un fiore fino al vasto cosmo e come, a prescindere da come l'”umanità” abbia abusato della benedizione del libero arbitrio che le era stata data in origine, la LUCE DELLA SORGENTE stia procedendo con il processo di trasformazione che si sta svolgendo da molti eoni.

Quindi, per coloro che aspettano che “Gesù” cammini per strada o scenda dalle nuvole nelle antiche vesti con capelli lunghi, occhi azzurri e pelle di tipo Anglosassone – o per coloro che aspettano Krishna con la pelle scura, gli occhi marroni e il suo flauto – o per coloro che attendono il Mahdi – o per coloro che attendono che qualsiasi forma di “DIO” (e in forma maschile come la maggior parte delle persone crede che sia “DIO”) arrivi in qualche tipo di rappresentazione fisica (anche come essere extra-planetario), devono considerare che “DIO” – LA SORGENTE – è qui da molto tempo.

In effetti, “DIO” non se n’è mai andato!

Quindi, “DIO” non deve tornare!

Al nostro libero arbitrio è stato permesso di creare determinate esperienze.

“Ora” il nostro libero arbitrio viene regolato.

Deve corrispondere alla volontà della SORGENTE, che è la BONTÀ INALTERABILE.

Trasmissione Di Luce e Suono

Ricordate quando Yeshua Ha Messiah (“Gesù”) disse: “Non sapete che siete dei?”

Se siamo la “luce” della LUCE, allora la SORGENTE, come detto sopra, non se n’è mai andata.

Perché? Perché siamo qui.

Ogni essere deve rivedere il modo in cui impiega i propri pensieri, sentimenti e azioni.

La magnetosfera riceve ogni giorno la nostra ENERGIA, la nostra FREQUENZA e la nostra VIBRAZIONE e la SORGENTE invia la “SUA” LUCE per ripulire ciò che viene inviato e che non è saggio, per prepararci ad una TRASMISSIONE DI LUCE E DI SUONO ancora più GRANDE.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69alemusonichildchildannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963