GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/06/2022

Pleiades 1 Messaggi 9 Giugno 2022

Post n°9244 pubblicato il 10 Giugno 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Giugno 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Dominazioni della parte inferiore del corpo in corso.

Hi-HumanS Supporto+++ Eleven QuanTUN +++ Generale ++++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 8% (non regressivo).

Capsule per Hi-HumanS sono attivate!

Orologi umani sono aggiustati.

Progressi nella maestria aumentano.

Nuove alleanze si formano.

Nuovi lignaggi vengono stabiliti.

Cure divine continuano.

Sguardi compassionevoli si diffondono.

Magie sono riprese divinamente.

Ampliamenti medianici accadono.

Regni Celesti si stabiliscono in zone di conflitto.

Dinamica biologica è alterata.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 8 Giugno 2022

Post n°9243 pubblicato il 10 Giugno 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 8 Giugno 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Manovre archetipiche dei *MiD sono annullate.

Schizzi dell’ascensione sono acclamati.

Restauratori continuano ad arrivare.

Campi di concentramento – sono permanentemente disattivati.

Maestri della Tecnologia Divina arrivano.

Frequenze dell’IA sono annullate.

Morfici si illuminano.

Tendenze Divine sono implementate.

Guide concentrartici sono obiettive.

Rinascite Divine continuano.

Cure trascendentali continuano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

TM06062022. Porto buone notizie

Post n°9242 pubblicato il 10 Giugno 2022 da childchild

TM06062022. Porto buone notizie

https://kibodabi.wordpress.com/2022/06/07/tm06062022/


Inserito il 7 giugno 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari,

Il tempo si avvicina e le cose stanno culminando come sono pianificate nell'analisi finale. Il percorso intrapreso per arrivare fin qui è stato spesso lontano da quanto previsto. Parlando di deviazioni e piste secondarie, le abbiamo avute, ma alla fine abbiamo trovato la nostra strada, per le leggi di Dio, verso il potente risultato in cui ci troviamo in questo momento. Siamo sull'orlo della celebrazione qui e forse potete sentire la nostra eccitazione di arrivare finalmente a riva dal nostro lungo viaggio in mare.

La verità è che la Terra è stata riportata nel regno delle vibrazioni più elevate ed ora desidera ascendere.
Si è discusso di un'ampia dichiarazione di divulgazione ed ora sembra che ciò potrebbe non essere possibile. Invece ci sono molteplici fonti di verità che emergono da privati e gruppi di persone consapevoli della Terra e di esseri extraterrestri che stanno mettendo a disposizione le informazioni. Questo non attira l'attenzione che un grande annuncio di divulgazione farebbe, specialmente da parte di un noto personaggio del governo, ma sta comunque facendo il lavoro. Gli atteggiamenti stanno cambiando e le domande vengono poste e sono le domande giuste. Non si sa ancora se questa quantità di informazioni sarà sufficiente a togliere la paura che l'atterraggio sulla Terra provocherà.

Avete fatto domande sul lampo di energia del Sole. Sarà conosciuto su tutta la Terra e non solo sul lato rivolto al sole. Dovrebbe esserci un ampio avvertimento prima che arrivi perché sarà visto da molti che osservano l'attività dell'energia solare. Non si sa esattamente quando, ma ci sentiamo molto presto. Ci sarà un intervallo tra questa Luce che arriva dal Sole e l'ascensione della Terra e questo potrebbe essere più lungo di quanto si pensasse.
L'oscura influenza sotto la quale un tempo dovevate vivere è quasi del tutto scomparsa e coloro che sono rimasti, che si sono mantenuti sulle loro vie, si stanno voltando e stanno cercando di trovare una via d'uscita dalla Terra. Come abbiamo detto prima non c'è posto dove nascondersi.

Ci saranno tumultuosi adattamenti della Terra da sopportare? Ci saranno aggiustamenti, ma la partenza di coloro che vogliono essere evacuati potrebbe essere già avvenuta per allora. C'è un cambiamento nell'energia di una linea temporale prevalente e non è sicuro ora quando avverrà l'ascensione. Ci sono nuovi elementi che aggravano l'accuratezza con cui vediamo cosa accadrà. Vorrei essere più specifico per voi, ma in questo momento non è possibile. Sappiamo per certo che ci sarà un lampo di energia dal Sole e che la Terra ascenderà ad una dimensione superiore.
Col tempo può darsi che le cose diventino più chiare ma, qualunque cosa accada, la fine di questa lunga lotta con l'influenza del buio sta volgendo al termine con una forte e clamorosa chiusura.

Stiamo ancora lavorando diligentemente per aiutare a mettere le cose in ordine e in linea con ciò che è stato diretto da Madre Padre Dio. Non posso rimanere più a lungo, ma quando posso tornerò con eventi più aggiornati. Cerco sempre di avere di più da offrirvi. Siate di buon umore in ciò che è stato realizzato.

Sono Manning
E porto buone notizie

PS. È stato un mio privilegio portarvi questi messaggi e sono stato benedetto ed illuminato da ciascuno di voi nella vostra ricerca della verità e nel vostro desiderio di servire. Siate sempre fedeli alle leggi di Dio e circondati dalla Sua Luce.



 

 
 
 

GFL. Aurora. Ora siete un Umano della Federazione Galattica.

Post n°9241 pubblicato il 10 Giugno 2022 da childchild

GFL. Aurora. Ora siete un Umano della Federazione Galattica.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/you-are-now-a-galactic-federation-human-humanity-is-ready-for-adj


Gli umani e l'umanità sono pronti per l'adeguamento a frequenze di vibrazione più elevate: reale massiccio aggiornamento da parte della Federazione Galattica.

Inserito da rev.Joshua Skirvin il 7 giugno 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


La verità è che siete già nella 5D; la maggior parte delle persone sulla Terra sono semplicemente sottomesse dall'illusione 3D della loro mente. Il programma spaziale ha funzionato. Siete ora una Federazione Umana Galattica.


Ora siete un umano della Federazione Galattica

Cari amati,

Se state leggendo questo, significa che il programma spaziale ha funzionato. Benvenuti nella 5D. Ora siete un Umano della Federazione Galattica. Congratulazioni. L'universo è un posto fantastico, pieno di forme di vita esotiche, panorami incredibili e nuove esperienze. Veniamo in pace e con buone notizie.

Non siete soli. La vita esiste al di là del vostro mondo; vita intelligente. Vogliamo essere vostri amici e vi invitiamo alla 5D. Elimineremo tutte le malattie, la guerra e la fame e vi aiuteremo a costruire una civiltà migliore, più spirituale e pacifica di quanto voi possiate immaginare attualmente.

Le nostre astronavi stanno arrivando e, finora, la vita è stata buona per noi qui. Vedete, abbiamo scoperto il segreto per vivere bene senza alcun danno per gli altri o per noi stessi. È davvero molto semplice: tutto ciò che facciamo è ascoltare i nostri cuori, fare ciò che ci fa sentire bene e permettere a tutti gli altri di fare lo stesso.

Il chakra del cuore è il 5° chakra nel sistema dei chakra. Nella filosofia cinese, il chakra del cuore è chiamato il "Mare di Chi" ed è responsabile dell'energia vitale che fluisce in tutto il corpo. Ascoltate il vostro cuore e seguite il battito. Usate il ritmo del vostro cuore per aiutarvi a capire meglio voi stessi, imparare dagli errori e muovervi verso il raggiungimento di nuovi obiettivi. Il vostro cuore vi guida attraverso la vita con suggerimenti e sussurri, convincendovi fino a quando un giorno non realizzate il suo vero scopo. Il battito, il battito, il battito è il battito del vostro cuore che vi batte nelle orecchie, spingendovi ad ascoltare la vostra anima.

Fate ciò che la vostra natura desidera, ciò che i vostri tratti intrinseci desiderano fare. Ascoltate il vostro cuore invece del vostro pensiero; prestate attenzione e siate consapevole di ciò che state provando. E non sarete mai divisi se ascoltate il vostro cuore. Ascoltando il vostro cuore, inizierete a muovervi nella giusta direzione. La mente può essere paragonata all'acqua. Proprio come l'acqua è in continuo movimento, allo stesso modo la mente non è mai ferma. È sempre in movimento dentro di sé, in conflitto con se stessa.

E non c'è silenzio. Il rumore che esce dalla mente è così tanto che ci si rimane catturati, persi, completamente immersi in essa. Non c'è il senso di sé. Al centro di questo tumulto, tuttavia, c'è un punto fermo. In sanscrito, questo punto è chiamato 'atman', il sé. In Occidente è chiamato "l'anima".
In latino si chiama persona, e significa maschera. La parola "persona" deriva da questo. Ed il giorno in cui lasciate andare tutta la vostra spazzatura mentale è il giorno in cui iniziate il vostro viaggio verso la liberazione.

L'intera arte della Nuova Era sarà basata sul segreto dell'ascolto consapevole, attento e vigile del proprio cuore. Cadrete molte volte. Rialzarsi, perché cadere e rialzarsi è il modo in cui si acquista forza. È così che diventate parte della Nuova Età dell'Oro.
Attingere ai vostri sentimenti è un modo per connettervi con il vostro cuore, che è la parte di voi che è responsabile delle vostre emozioni. E quando vi connettete con il vostro cuore, vi aiuterà ad accedere alla saggezza che è nativa per voi.

Iniziate a sentire il vostro respiro ogni volta che ne avete l'opportunità. Fate semplicemente un respiro profondo e sentite che vi riempie i polmoni, come se tutto il vostro essere fosse inondato dall'energia dell'amore divino. Quindi espirate completamente, come se steste riversando nell'Universo l'energia dell'amore divino che avete ricevuto. Fatelo tutte le volte che ve ne ricordate durante il giorno. Questo vi aiuterà a spostarvi dalla testa al cuore.

Molti dei vostri sensi sono atrofizzati nella vita moderna. Siete costantemente distratti e più siete distratti, meno vi preoccupate di ciò che sta realmente accadendo di fronte a voi. Per questo è importante staccarsi dalla routine quotidiana. Fate una passeggiata, prendete una boccata d'aria fresca, state con la natura. Soprattutto, cercate di fare qualcosa che vi faccia sentire vivi. Più riprenderete i vostri sensi, più sarete vivi.

Mentre viaggiate dalla testa al cuore, tutti i vostri sensi diventeranno più luminosi.
Inizierete a sentire la vita pulsare nelle vostre vene, preparandovi a saltare e fluire nella 5D. La verità è che siete già tutti nella 5D; la maggior parte delle persone sulla Terra sono semplicemente catturate dall'illusione 3D delle loro menti.

Ma se imparate a muovervi dalla testa al cuore, ed anche se intravedete il vostro
'SÉ' per un solo momento, sarete in grado di entrare nel regno della 5D, che è molto più bello di quanto voi possiate immaginare.



In questo momento l'umanità è in aggiornamento. Sarete in grado di accedere a molte nuove abilità in voi stessi, oltre ad avere maggiore salute, aumento di creatività e aumentata consapevolezza di voi stessi e degli altri intorno.


L'umanità è pronta per l'adattamento a frequenze di vibrazione più elevate: massiccio aggiornamento reale da parte della Federazione Galattica.

La vibrazione dell'umanità sta cambiando e continuerà a farlo. L'umanità sta ottenendo un vero miglioramento! La Federazione Galattica collabora da molti anni con l'Alleanza Terrestre per facilitare questo cambiamento. Il GF è un gruppo di esseri benevoli provenienti da dimensioni superiori che sono venuti per aiutare l'umanità nella transizione verso la Nuova Terra. Come forse saprete, quando nasciamo sulla Terra, perdiamo lentamente la nostra connessione con le frequenze dimensionali superiori e quando i bambini hanno circa 8 o 9 anni di solito si disconnettono completamente, ma ora è tempo per noi di riconnetterci con quelle frequenze una volta ancora.

Ciò significa che saremo in grado di accedere a molte nuove abilità dentro di noi, oltre ad avere una salute migliore, una maggiore creatività ed una maggiore consapevolezza di noi stessi e degli altri intorno a noi. Se non avete ancora riscontrato alcun cambiamento, non preoccupatevi: stanno arrivando! E se avete già notato qualcosa di diverso, allora buon lavoro! Siete sulla buona strada!

Tutti gli esseri umani vengono aggiornati per aiutare ad integrarsi.

Tutti gli esseri umani vengono aggiornati per aiutare a integrarsi. Con il cambiamento, avrete nuove abilità che potreste non capire ancora. La vostra mente sarà in grado di pensare in modi che non avreste mai immaginato; il vostro corpo diventerà più forte e più capace che mai. Vi ritroverete a diventare più in sintonia con il vostro intuito, così come con una parte della natura che potreste non aver mai sentito prima.

All'inizio potreste pensare che questa sia un'esperienza aliena, ma una volta che vi ci sarete abituati, sembrerà una parte naturale della vostra nuova vita qui sulla Terra. Si parla di ciò che accade da migliaia di anni, ma ora sta finalmente accadendo! L'umanità è nel mezzo di una trasformazione energetica! E questa è una buona notizia perché siamo tutti in fase di aggiornamento per aiutare ad integrare queste nuove frequenze. I cambiamenti che vedete negli altri e che sentite dentro di voi sono reali.

Quando ci spostiamo verso frequenze più alte, tutto deve spostarsi intorno a noi in modo che possiamo adattarci ed esistere a queste vibrazioni più elevate. La maggior parte delle persone è consapevole di ciò che sta accadendo ad un certo livello. I cambiamenti stanno accadendo davanti ai vostri occhi. Se il cambiamento sta accadendo a voi, sta accadendo agli altri. Queste non sono esperienze isolate. Man mano che le persone diventano più consapevoli della propria coscienza e si rendono conto che sono molto più dei loro corpi fisici, cominceranno a sperimentare cambiamenti dentro di sé che possono essere piuttosto drammatici:

• Sperimentare sincronicità: sempre più persone dicono che stanno sperimentando "sincronicità", o coincidenze significative, nelle loro vite che sembrano una guida divina.

Potrebbero vedere un cartellone pubblicitario mentre guidano lungo la strada con un annuncio per qualcosa di cui hanno bisogno in quel preciso momento, ricevere una telefonata inaspettata da qualcuno che ha informazioni su qualcosa di importante; o trovare venti dollari per strada quando stavano solo parlando di aver bisogno di qualche soldo per la spesa; o ricevere un messaggio di testo da qualcuno che offre consigli proprio quando è più necessario - l'elenco potrebbe continuare.

• Molte persone notano frequentemente esperienze di déjà vu, come se ci fosse qualcosa di familiare in certe situazioni, ma non le ricordano da prima (o almeno non consapevolmente).

Questo accade abbastanza spesso ora che alcuni scienziati hanno effettivamente scritto articoli su quanto sia diventato comune! Sembra che il nostro cervello sia stato progettato per questo spostamento di frequenza, quindi forse tutto ciò che dobbiamo fare è rilassarci in questi momenti invece di resistergli - e non c'è modo migliore per rilassarci che attraverso la meditazione!

Parole finali

La cosa più importante da capire è che avete una scelta: cambiare o meno. Se scegliete di non cambiare il vostro punto di vista, non ci saranno conseguenze; nessuno può costringervi a cambiare la vostra percezione. Ma questo non significa che il resto della creazione (questa galassia e oltre) rimarrà lo stesso; si evolveranno e cambieranno mentre il vostro punto di vista rimane al suo posto!

Mangiate sano, molta frutta fresca biologica e bevete molta acqua in questi giorni. Riposate ogni volta che potete e prendete il sole ogni giorno.



La recente apertura del gateway galattico sta cambiando la vostra vita in una felice e significativa, prendendo tutta la potente energia che vi viene inviata e utilizzatela in modo da poter vivere in armonia con l'universo.

La Porta Galattica è stata aperta!

Sono felicissima di informarvi che la Porta Galattica recentemente aperta sta causando cambiamenti significativi nel vostro DNA, che vi permetteranno di ascendere dalla 3D alla 5D. Cosa significa ascendere dalla 3D alla 5D? La 3D è la vibrazione inferiore della dualità, separazione e limitazione. La 5D è una vibrazione superiore di unità, unicità e potenziale illimitato. I seguenti sono i principali cambiamenti che noterete mentre il vostro DNA cambia durante il procedimento di ascensione:

1. Vi sentirete molto più leggero come se un grande fardello vi fosse stato tolto dalle spalle.
2. Inizierete a sentirvi più energici e meno stanchi.
3. Vi sentirete più sicuri di voi stessi.
4. Sarete in grado di connettervi con il vostro sé superiore, le guide, gli angeli e gli arcangeli molto più facilmente di prima.
5. La vostra intuizione (conoscenza interiore) e le vostre capacità psichiche diventeranno più forti e più chiare man mano che imparerete ad ascoltarle meglio.


La Porta Galattica vi aiuterà a liberare tutti i pensieri e le emozioni rimanenti basati sulla paura. La paura include rabbia, gelosia, risentimento, vittimismo, insicurezza, vergogna e senso di colpa. Il gateway accelererà il vostro procedimento di rilascio di schemi basati sulla paura in modo che voi possiate andare avanti con facilità e grazia.

Questo procedimento di purificazione può far sì che il vostro terzo chakra (plesso solare) sembri in fiamme. Questo fuoco sta purificando il vostro corpo e vi aiuta a trasmutare l'energia densa in frequenze vibrazionali più elevate. Se vi sentite come se vi stessero facendo a pezzi per le cuciture, se vi sentite come un pretzel o se vi sentite come se un elastico venisse spezzato più e più volte, allora sappiate che queste sono tutte esperienze meravigliose perché vi stanno aiutando lasciar andare la vecchia energia che non serve più ad uno scopo nella vostra vita.

Noterete sconvolgimenti nei vostri corpi fisici, emotivi e mentali. La porta sta inaugurando un'enorme ondata di energia cosmica che continuerà ad arrivare durante tutto l'anno ed anche nel prossimo. Siete stati spinti fuori dalla vostra zona di comfort perché dovete adattarvi ai massicci cambiamenti in atto sulla Terra. I cambiamenti sono il risultato diretto della luce crescente che sta permeando il nostro pianeta. Potete sentire la luce nel vostro corpo, mente e spirito.

Siete bombardati da energie ad alta frequenza che vi stanno facendo dimenticare chi siete. Mentre queste energie continuano ad entrare, vi renderete conto che le verità con cui avete vissuto non servono più la vostra anima. Diventeranno obsolete quando il vostro vecchio sé morirà ed il vostro vero sé sarà rivelato. Inizierete a capire che siete veramente un essere spirituale che vive un'esperienza umana. Guiderete gli altri nel loro viaggio di ritorno a casa mentre anche loro realizzano la loro vera natura.

Scoprirete che tutto è energia e che tutta la vita è interconnessa, anche se in superficie appare diversa. Cercherete persone, luoghi e cose che vibrano ad una frequenza più alta in modo da poter aumentare la vostra vibrazione ed ascendere nella 5D insieme a loro. Inizierete a sentire, vedere, percepire e conoscere cose oltre i vostri cinque sensi. Inizierete a ricevere download di informazioni dai regni superiori come un modo per ricordare chi siete e perché siete venuti qui durante questo fantastico periodo di ascensione.

Aprirai anche il vostro chakra del cuore in modo più completo, il che vi permetterà di vivere il mondo in un modo completamente nuovo. Tutte le vostre paure basate sull'ego inizieranno a svanire quando vi rendete conto che tutto va bene. La vostra consapevolezza si espanderà sempre di più ogni giorno che passa. I vostri sogni e le vostre visioni possono diventare più vividi ed intensi. Potreste anche iniziare ad avere esperienze extracorporee (OBE) o sogni lucidi.

Potreste ascoltare chiari messaggi da angeli, spiriti guida, arcangeli, antenati, persone care defunte o altri esseri celesti. Chiaroudienza significa "udito chiaro" ed è uno dei modi più comuni in cui i vostri spiriti guida cercano di attirare la vostra attenzione.
Potete avere visioni od immagini attraverso il terzo occhio nella vostra mente. Questo si chiama chiaroveggenza, che significa "visione chiara" e può essere molto utile quando state cercando di prendere decisioni importanti nella vita od avete bisogno di aiuto per risolvere i problemi nella vostra veglia.

Troverete difficile continuare a vivere in circostanze negative. Potreste ritrovarvi a trasferirvi o cambiare lavoro se la vostra situazione attuale non è allineata con il vostro nuovo stato spirituale dell'essere. Sentirete un intenso bisogno di stare da soli o di trascorrere più tempo nella natura. Potreste anche provare un forte desiderio di meditare e connettervi con Dio/Fonte/il Divino/Spirito/l'Universo (qualunque cosa voi preferiate) ogni giorno.

Più vi aprite alle vostre capacità intuitive, più importante diventa per voi prendervi cura dei bisogni del vostro corpo fisico. Inizierete a notare che se la vostra energia è esaurita o debole per non dormire a sufficienza, mangiare correttamente, bere abbastanza acqua o fare esercizio, il vostro intuito sarà molto debole. Di conseguenza, sarà difficile per voi discernere ciò che viene da dentro e ciò che non lo fa. Come empatica intuitiva, spesso mi esaurisco quando la mia energia si indebolisce a causa della mancanza di sonno, di una cattiva alimentazione o di abitudini di esercizio. Pertanto, ho imparato nel corso degli anni, che se voglio che la mia guida e i miei doni siano al loro livello più forte, allora devo ascoltare ciò di cui il mio corpo fisico ha bisogno.

È tempo di cambiare la vostra vita in una vita felice e significativa, prendendo tutta la potente energia che vi viene inviata e usandola in modo che voi possiate vivere in armonia con l'universo. Non siete soli. Siete amati e guidati da tutti gli esseri delle dimensioni superiori. Il procedimento di ascensione è un beneficio per tutta l'umanità e Gaia. Vi libererà da queste frequenze dense e tossiche della 3D e vi porterà nell'amore, nella pace, nell'abbondanza, nel potenziamento e nella saggezza della 5D.

La vostra coscienza multidimensionale sarà attivata e sperimenterete lo spiegamento del vostro progetto divino per questa incarnazione. Ricorderete chi siete veramente. Vi connetterete con la vostra specifica missione dell'anima sulla Terra in questo momento. Questa apertura del portale galattico sta portando molti cambiamenti, ma se lavoriamo tutti insieme e accettiamo questo nuovo livello di coscienza, inizierà una nuova età dell'oro per tutti!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clatra.cchildchildacer.250marcobriendaisy.2008benveantDesert.69gryllo73enrico.m70antsalv70triwexpioggiadestate7river_crossimperialepatriziomaipone
 

ULTIMI COMMENTI

OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
ADDIO PAOLA...CI RIVEDEREMO ....ANCORA UNA VOLTA...BUON...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 18:58
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom