GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/06/2022

Sananda: Tenere le Cose in Prospettiva

Post n°9246 pubblicato il 11 Giugno 2022 da childchild

Sananda: Tenere le Cose in Prospettiva

https://www.meetup.com/it-IT/ancient-awakenings/


Tramite James McConnel, 8 giugno 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Sono Sananda. Vengo in questo momento per stare con voi, per continuare a condividere, per continuare a portare avanti i messaggi.

Quindi è ora che voi consideriate una questione di Prospettiva, poiché molti fra voi sono a volte sconsolati, persino impauriti. Ma arrivano i problemi di controllo, i problemi di paura che sono ovunque in tutto il pianeta, mentre quelli delle forze dell'oscurità continuano a tenersi, o tentano di aggrapparsi a quel controllo e al tentativo di continuare a diffondere la paura. A volte soccombete a questo, anche solo per un momento. Poi, quando quel momento è passato, il vostro discernimento entra in gioco e vi rendete conto ancora una volta, sentite di nuovo quelle vibrazioni più elevate, quindi la paura si dissipa, e non ha più bisogno di essere controllata.

Pensate ora alla Prospettiva. E come questo breve periodo di tempo si confronta col quadro più ampio, rispetto a quanto tempo siete stati tutti su questo mondo, dimenticando per un momento che l'avete fatto tutti prima come "System-Busters", come vi abbiamo chiamati. Dimenticatelo per un momento e ripensate solo a prima di entrare in questa evoluzione, qui sulla Terra, e nel Grande Conclave che è avvenuto quando tutti voi siete stati chiamati. Vi siete offerti volontari per venire qui. L'avete sentito molte volte prima.

La Prospettiva. Migliaia e migliaia di anni fa, molto, molto tempo fa e sì, in una Galassia molto, molto lontana, avete iniziato questo viaggio. E siete venuti, vita dopo vita, dopo vita, trovandovi a volte nel profondo dell'oscurità, privi della Luce. Spesso vi siete sentiti senza speranza, impotenti. Non c'era niente che potevate fare al di là di voi stessi per aiutare la vita collettiva, dopo la vita, dopo la vita, dimenticando ancora, e ancora, e ancora chi eravate. E poi certe vite si sono fatte avanti e voi avete ricordato e avete avuto di nuovo i doni dello Spirito. Poi siete partiti e tornati di nuovo, e di nuovo avete dimenticato.

Ma questa vita, questa, è così lontana nel futuro da quando avete iniziato questo viaggio! Ora siete sul punto di porre fine a questa parte del viaggio.
Mettete fine a questa parte della vostra carriera di System Buster. Sì, ho usato intenzionalmente quel termine, "carriera". Perché se ci pensate da una prospettiva più ampia, questa è la vostra carriera: non un lavoro, una carriera. Qualcosa in cui siete stati per molto tempo. Quindi, quando la guardate partendo da una Prospettiva più ampia fino a quella più piccola, quanto è più piccola l'immagine ora!

E molti di voi dicono che sono passati dieci anni dal 2012, quando avete cominciato a sentire parlare per la prima volta di molte di queste cose che si stanno facendo avanti ora:
“non è successo; non vediamo ancora se..". Ma come abbiamo detto tante, tante volte non è così per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per udire.

Prospettiva. Migliaia e migliaia di anni ora cadono in un breve periodo di tempo. Ora alla fine di quel lungo, lungo viaggio, il traguardo è lì. Potete vederlo! Potreste non averlo ancora attraversato, ma potete vederlo! Lo avreste visto in quelle vite passate? No. Ma ora potete. È lì alla vostra portata.

Prospettiva. Un quadro più grande nel grande Piano Universale, con un quadro piccolo, un piccolo spettacolo che sta accadendo interamente adesso.

Sì, infatti, è uno spettacolo, un film, un'opera teatrale. La matrix. La matrix che si dissolve a causa della Luce. Per la vostra Luce. Prospettiva. Siete qui ora in questo momento. E i momenti a venire diventano sempre meno per arrivare al crescendo finale che di nuovo è proprio lì. Il precipizio dell'ascensione è proprio lì.

Non permettete più a voi stessi di sentirvi sconsolati, di sentirvi depressi per non vedere quello che volete vedere. Perché state vedendo ciò che dovete vedere in questo momento, tutti voi. È tutta una questione di Prospettiva.

Vi lascio ora in pace, amore e unità. Continuate a rendervi conto del grande risultato di aver portato tutti a questo punto di questo viaggio insieme.


 

 
 
 

Saul. Vi siete auto ingannati nel modo più efficace su chi siete.

Post n°9245 pubblicato il 11 Giugno 2022 da childchild

Saul. Vi siete auto ingannati nel modo più efficace su chi siete.

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/06/06/you-have-most-effectively-fooled-yourselves-about-who-you-are/


Da John Smallman, 6 giugno 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Non siete mai soli! C'è solo Uno – e questa NON è una limitazione! Voi, ogni essere senziente, siete sempre Uno con la Sorgente e senza interruzioni; per voi essere separati è impossibile. Tuttavia, incarnandovi come umani, ognuno di voi ha scelto di sperimentare la separazione e l'amnesia. La separazione che state vivendo è irreale, illusoria e quando vi svegliate l'illusione e tutti i suoi effetti si dissolveranno, senza lasciare traccia o memoria di sorta.

La via dell'amore, verso il vostro risveglio, è attraverso i vostri quotidiani periodi di quiete e quiete all'interno dei vostri santi santuari interiori, dove l'Amore attende costantemente e con molta pazienza il vostro invito ad abbracciarvi. A causa dei vostri dubbi sulla vostra dignità di entrare alla Presenza di Dio, avete posto uno scudo, un velo, una debole nebbiolina tra voi nella vostra forma umana e l'Unità con cui siete eternamente e inseparabilmente Uno, rendendovi molto difficile essere consapevoli, coscienti di quello stato divino da cui non siate mai partiti, nemmeno per un istante.

Siete eternamente, dal momento della vostra creazione, inseparabilmente Uno con M/F/G, in uno stato di completa armonia e beatitudine. È molto difficile per voi accettarlo come verità divina, perché avete così sapientemente costruito lo stato illusorio in cui avete scelto di entrare per precludervi ogni conoscenza della vostra vera natura. Vi siete davvero ingannati su chi siete, sulla vostra vera e immutabile natura divina.

Ecco perché i vostri momenti quotidiani di quiete nel profondo di voi stessi, in cui scegliete di non impegnarvi con le distrazioni con cui il vostro ego – lo stato illusorio o onirico dell'ego collettivo – vi bombardano costantemente. Questo è il loro scopo, perché quando alla fine sceglierete, come volete, di non prestare loro attenzione, non ci saranno più, ed è qualcosa che li terrorizza assolutamente.
La parte di voi che ha paura è il vostro ego, e vuole disperatamente tenervi concentrati sulla paura, sui pensieri di – oh mio dio, e se? O forse questo? Spero di no, perché la vostra paura ne garantisce la sopravvivenza. Tutto quello che dovete fare è affrontare la vostra paura ed andare oltre, perché sapete, nel profondo di voi stessi, che non c'è niente da temere.

La paura momentanea può essere utile per portare alla vostra attenzione una minaccia per i vostri corpi fisici in questo momento in modo che voi possiate aggirarla o eluderla. Tuttavia, la paura deve essere solo momentanea, ma nel corso degli eoni le vostre varie famiglie, tribù e nazioni l'hanno sviluppata magnificamente come mezzo per controllarvi, e fin dall'infanzia vi viene insegnato a dare il vostro potere sovrano: è vostro e solo vostro - lontano da figure autoritarie autoproclamate che sovrintendono a fazioni, sindacati o consorzi che hanno stabilito per controllarvi e manipolarvi per il "vostro bene!"

L'ego gode del potere sugli altri in modo da poterli controllare e manipolare. Ma quello non è potere, è solo una sensazione momentanea che continua a dover riconfermare e ristabilire. Il potere apparente sugli altri è molto seducente, ed il vostro ego lo cerca sempre esprimendosi come figure autoritarie, o vittime, che sono entrambe solo persone guidate dall'ego che cercano disperatamente attenzione - ammirazione o pietà - ma ciò che stanno veramente cercando al di fuori del sé in questo modo, dove non può mai essere trovato, è Amore.

L'amore è l'unica vera potenza, non ha bisogno di nulla perché ha tutto ciò che offre gratuitamente ed in abbondanza a tutti. È il vostro potere che è sempre disponibile, desideroso di fluire attraverso di voi in assoluta abbondanza per abbracciare tutti coloro con cui interagite in qualsiasi modo. Tutti voi avete incontrato ed interagito in qualche momento con almeno una persona che ha dimostrato amore ed accettazione incondizionati per voi o per gli altri, e questo lascia sempre un'impressione duratura e stimolante. Bene, capite che siete quella persona!

Spesso, tuttavia, vi mascherate, cosa dimostrata in modo eccellente negli ultimi due anni! – perché non vi fidate di voi stessi, credendo che gli altri vi giudicheranno deboli e forse si approfitteranno di voi se offrite gentilezza e compassione. Vi chiedete tutti come vi vedono e vi ascoltano gli altri, e quali sono le loro opinioni su di voi, e questo è un manierismo egoistico di cui siete per lo più inconsapevoli perché vi identificate con esso, pensate che sia chi siete. Credere che ciò vi porti a comportarvi in un modo che pensate e sperate che vi farà guadagnare l'apprezzamento ed il rispetto del vostro gruppo di pari, ma non importa quanto apprezzamento e rispetto sembri che voi stiate ricevendo, non importa cosa potrebbero dire di voi alle vostre spalle! – non basta mai, serve sempre di più!

Siete perfettamente in grado di capire che il vostro ego non sarà mai soddisfatto, che ci sarà sempre qualcosa in più su cui insisteranno per rendervi felici, per portarvi pace. Bene, ora è il momento di smettere di prestare loro attenzione, di lasciarli andare. Non vi hanno mai servito bene, sono incapaci di farlo e lo sapete perché vi sentite costantemente insoddisfatti delle vostre vite – non sono abbastanza intelligente, attraente, astuto, ricco, rispettato, onorato – poiché indirizzano la vostra carica di attenzione sulle vostre apparenti inadeguatezze. TUTTI non validi. Siete una creazione divina e quindi perfetta di M/F/G, quindi dimostrate il vostro amore, onore e rispetto per M/F/G amando, onorando e rispettando le sue creazioni perfette – voi stessi!

La lezione da imparare dall'essere un essere umano nella forma fisica è che siete stati creati perfetti per essere solo voi, nessun altro, solo voi. Tuttavia, il vostro ego continua a suggerire che dovreste modellarvi sugli altri, persone veramente di successo - altri che potrebbero effettivamente tentare di modellarsi su di voi! – perché come voi, non potete mai essere abbastanza bravi. Che filosofia totalmente folle per tentare di vivere.

Lasciate andare il vostro ego, ora. Siate voi stessi, il vostro vero sé amorevole e perfetto, godetevi la vita perché, come scoprirete, c'è così tanto in essa che è veramente piacevole quando lasciate andare il giudizio negativo su se stessi ed il dubbio.

Con tanto amore, Saul.


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69alemusonichildchildannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963