GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/06/2022

I Potenti Martedì Di Giugno – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9256 pubblicato il 18 Giugno 2022 da childchild

 

La “Super Luna Piena” ha raggiunto il suo apice alle 07:52 del mattino (Ora Legale Orientale) di martedì 14 giugno 2022.

È conosciuta sia come “Luna Fragola” che come “Luna Rossa”.

Come accennato nell’articolo di lunedì 13 giugno, il fatto di essere una “Super” Luna rende le sue risposte emotive in vari modi più intense.

È chiamata “Super” perché è apparentemente più vicina e più luminosa alla Terra/Gaia rispetto alle normali Lune Piene.

Pertanto, la sua “attrazione” sulla gravità e su altri aspetti dell’energia planetaria è più pronunciata, così come le sue attivazioni su tutti gli altri aspetti della creazione.

Le Lune Nuove e le Lune Piene tendono ad avere un portale che si estende per tre giorni prima del giorno della loro pienezza e per tre giorni dopo.

Luna Fragola

Tuttavia, la coscienza e le esperienze collettive umane sembra possano far perdurare questi portali per diversi giorni prima e dopo (e persino per diverse settimane) mentre si riflette sulle questioni, si prendono decisioni in merito e si compiono azioni.

Questo avviene sia individualmente che collettivamente e quindi possono esserci “portali” personali e collettivi.

Questi sono tempi in cui impegnarsi in attività e rituali speciali di auto-nutrimento perché in questi periodi gli eventi cosmici sono solitamente potenti, con forti brillamenti solari, venti, espulsioni di massa coronale e altre energie.

Per esempio, oggi alle 10:51 del mattino (OLO) i venti solari viaggiano a 452,2 km/s (come promemoria, la velocità normale dei venti è considerata tra i 300 e i 400 km/s) e il nostro Sole è pronto per brillamenti di “classe M” e ha già prodotto un brillamento di “classe C.8” che è quasi una “classe M”.

Il conteggio dei neutroni (raggi cosmici) rimane classificato come “Alto” come lo è stato per diversi giorni, in aumento rispetto allo stato di “Elevato”.

La magnetosfera è di nuovo avvolta da particelle di plasma pressanti.

 

La “Potenza” (Risonanza di Schumann) – attivazioni del nucleo interno e del campo esterno del nostro pianeta – è valutata a un forte “60” in ampiezza o gamma, estensione, forza degli eventi cosmici di attivazione.

Martedì 21 giugno, alle 05:14 del mattino (OLO) si verificheranno i solstizi d’estate e d’inverno (emisferi settentrionale e meridionale), quando il nostro Sole entrerà nel segno del Cancro nello Zodiaco Tropicale/Occidentale e in Gemelli nello Zodiaco Siderale/Vedico.


Astrologia Vedica

Ci saranno opportunità per nutrire maggiormente se stessi e gli altri, per conoscere meglio i cibi curativi, per essere più inclini all’economia domestica in generale e per comunicare chiaramente le questioni personali, nazionali e globali in modo più compassionevole e comprensivo.

Martedì 28 giugno ci sarà una Luna Nuova alle 22:52 (OLO) in Cancro Tropicale e Gemelli Siderali. Come per i solstizi, si presenteranno opportunità per nuove intuizioni in situazioni individuali, nazionali e globali.

Tutti i segni, tuttavia, hanno vibrazioni alte e basse.

Quando le persone si elevano nella coscienza, le vibrazioni ALTE sono maggiormente attualizzate.

Il Cancro può essere nutriente, compassionevole, offrire suggerimenti vitali, guarire ed essere utile ma può anche essere dominante e lunatico, nel qual caso nessun’altra persona o situazione può far “uscire dal guscio” un Cancro finché non è pronto a emergere da solo.

I Gemelli possono essere molto comunicativi, amare l’apprendimento, essere socievoli e gioiosi, oppure possono avere la tendenza a dire una verità o a nascondere la verità di una determinata situazione per mantenere la pace.

I Gemelli possono anche essere un po’ “velleitari”, nel senso che possono dire che faranno qualcosa in un certo giorno ma il giorno dopo hanno cambiato completamente idea e poi cambiata anche la mente, possono tornare alla decisione originale.

Questo può accadere diverse volte prima che venga presa una decisione definitiva senza ulteriori cambiamenti.

Ancora una volta, più le persone si elevano, più la FREQUENZA DELLA FONTE diventa la “connessione elettromagnetica spirituale” primaria che viene stabilita.

Tutti questi potenti martedì sono portali sovrapposti in cui entriamo, prendiamo coscienza dei contenuti, decidiamo cosa prendere dal tesoro e poi usiamo i contenuti per favorire la elevazione della nostra coscienza.

Questi portali sono pieni di molti tipi di potenti eventi cosmici che richiedono calma e rilassamento, in modo da potersi adattare più facilmente alla LUCE che fluisce nel nostro pianeta e in noi.

Come è stato discusso più volte, il cambiamento della creazione ogni 26.000 anni è stato inizialmente composto da esperienze trasformative graduali ma con lo svolgersi delle ere storiche si è assistito a un costante aumento di alti e bassi nelle esperienze, fino ad “Ora” in cui ci sono corse quotidiane accelerate sulle montagne russe di situazioni fisiche, mentali ed emotive. Ogni giorno sembra offrire esperienze che aumentano di livello mentre il tempo sembra scorrere più velocemente.

Le montagne russe possono rallentare a volte, ma non si fermano mai. Così, la LUCE può sembrare a volte una leggera spinta all’interno del nostro sistema nervoso e poi in un altro momento si impenna con grande forza.

Non c’è più bisogno di cercare i vari grafici scientifici per rendersi conto dell’energia che sta entrando nel pianeta.

Lo sappiamo grazie al messaggio intuitivo del SÉ SUPERIORE/ANIMA/SORGENTE.

Osservate come i martedì di giugno – quando i portali cosmici si sovrappongono – attivano la vostra coscienza per passare alla Super-coscienza e come cambiano le vostre risposte emotive e come le vostre azioni sono il risultato dei vostri pensieri pieni di elettricità e dei vostri sentimenti emotivamente magnetici.

Forse potete intitolare il diario che terrete questo mese: IL POTERE DEI PORTALI. Molti diranno che ogni mese del 2022 è stato finora influenzato da ogni sorta di evento cosmico e di avvenimenti “3d”.


Poteri Dei Portali

Questo è vero. Ogni mese dell’anno in corso sarà una cavalcata sempre più alta verso la LUCE, poiché il nostro pianeta si eleva sempre più in alto in vibrazione e oscilla sul suo asse mentre l’intero sistema solare si muove attraverso la Cintura di Fotoni, viene ulteriormente “illuminato” dal Grande Sole Centrale, viene toccato dolcemente o fortemente da brillamenti, CME, venti, strati di corrente elio-sferica, code di comete, buchi neri e altro ancora.

Siamo in un processo continuo di RICEZIONE e ACCLIMAZIONE DELLA LUCE.

È forse il momento di ricordare il versetto di uno dei libri sacri del nostro mondo: “State fermi e sappiate che io sono Dio!”. La SORGENTE sta manifestando la “SUA” BONTA’ INALTERABILE.

 

 
 
 

Perché 40 Hertz È Considerato L’Inizio Della 5D – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9255 pubblicato il 18 Giugno 2022 da childchild

Perché 40 Hertz È Considerato L’Inizio Della 5D – Di Dr. Schavi M. Ali

Il termine “Hertz” prende il nome dalle ricerche del fisico Heinrich Hertz (1857-1894), che studiò e fece importanti scoperte nel campo dell’elettromagnetismo.

Il nome “Hertz” è stato stabilito nel 1935 dalla “Commissione Elettrotecnica Internazionale (CEI)”.

Le ricerche del Dr. Hertz hanno portato alle varie denominazioni degli stati “ondulatori” delle frequenze cerebrali.

Il cervello umano ha quindi una frequenza elettromagnetica o un movimento in cicli al secondo quando si trova nei diversi stati di consapevolezza.

Il nostro cervello in trasformazione

DELTA è presumibilmente la frequenza d’onda più lenta e si verifica durante la sospensione della consapevolezza esterna, come quando una persona dorme. Si ritiene che non ci sia consapevolezza fisica in senso materiale, anche se possiamo essere attivi nel regno astrale mentre sogniamo. Si dice che questo stato sia compreso tra “0,5” e “3” Hertz.

THETA è compresa tra “4” e “7” Hertz e si verifica anche durante il sonno, quando una persona sogna intensamente. Si verifica anche durante la meditazione profonda, così come durante i sogni diurni o le fantasie e in generale, quando non si presta attenzione all’attuale mondo materiale esterno.

ALPHA va da “8” a “13” Hertz ed è il momento in cui si avverte un senso di calma e di rilassamento ma allo stesso tempo di allerta. Qui si dice che c’è una interazione mente/corpo: lo stato di pace della mente (coscienza) porta a un sistema nervoso rilassato. È come essere in mezzo alla Natura, circondati dal verde, dal canto degli uccelli, da bambini che giocano felici, senza preoccupazioni, pensando magari a un’imminente occasione sociale divertente.

BETA va da “12” a “28” Hertz, quando c’è un’attività mentale specificamente focalizzata, quando si ragiona, quando si pensa in modo critico. Tuttavia, in questo stato, a causa della focalizzazione dell’oggetto dell’attenzione, le persone possono diventare stressate, irrequiete, ansiose e sviluppare modelli di pensiero non armoniosi. Affrontare eventi mondiali preoccupanti può portare allo stato BETA perché la maggior parte delle persone ha bisogno di risolvere i conflitti, di trovare una soluzione. In questo stato si possono sviluppare rabbia e irritazione quando, ad esempio, si legge o si sente parlare di un evento storico che in qualche modo ha influenzato l’attuale situazione mondiale. Forse si sviluppa un sentimento per cui non si può fare nulla per quell’evento storico e per questo motivo, si possono sviluppare problemi di irritazione o di rabbia. Spesso le discussioni filosofiche, politiche o sociologiche fanno parte dello stato BETA, poiché il sistema nervoso è agitato.

GAMMA va da “40” a “100” Hertz. È qui che si verifica l’attività creativa e l’ispirazione improvvisa. Gli emisferi destro e sinistro del cervello sono in armonia. La “particella di Dio” (ghiandola pineale) si trova tra l’emisfero destro e quello sinistro del cervello. Questo è lo stato in cui si ritiene che si verifichi la compassione per gli altri, in cui si comprende la storia ma in cui, invece di esserne turbati, si possono elaborare modi per prevenire gli errori passati di pensiero, parola e azione, in modo che l’amore e la pace diventino il fulcro. È in questo stato di onde cerebrali che si ritiene si realizzi la QUINTA DIMENSIONE. Quando una parte sufficiente dell’umanità collettiva inizierà a risolvere le proprie difficoltà, anziché ribollire di rabbia, accusare e dividere, questo stato potrà diventare la “nuova normalità”. Le guerre possono cessare. La salute è una realtà per tutti. L’abbondanza economica è facilmente raggiungibile in modi meravigliosi. Le persone si rispettano a vicenda e rispettano la Natura.

 

Onde Cerebrali

Sebbene GAMMA sia lo stato di coscienza ritenuto di quinta dimensione, esistono molte altre dimensioni al di sopra di questa.

Ci sono molte persone sul nostro pianeta che già pensano, sentono e lavorano dalla prospettiva della quinta dimensione e ci sono anche persone che si sono elevate oltre questo livello. 

Tuttavia, per le sfide globali che sono ancora in atto nel regno “3d” (che si può vedere è al di sotto di THETA), questo suggerisce che la maggior parte delle persone non è ancora “sveglia” a certe verità e si sforza di fare i proverbiali “affari come al solito” senza riguardo per gli altri, finché solo loro sono a loro agio e in qualche modo al comando o in grado di manipolare le circostanze a loro piacimento.

Spesso quando qualcuno fa qualcosa di orrendo a un’altra persona o a un gruppo, gli altri, scioccati e sconvolti, si chiedono: “Come può averlo fatto? Non ha una coscienza?”.

La persona in questione ha effettivamente una coscienza perché è “consapevole” di ciò che ha fatto ma la coscienza è a una frequenza molto bassa.

Ha fatto ciò che voleva fare a causa del suo giudizio su un’altra persona o su un gruppo, per portare avanti la sua agenda personale o quella del gruppo a cui appartiene o forse è stata “vittima” di un esperimento di controllo delle onde cerebrali umane e quindi è stata “presa di mira” per compiere qualche azione scellerata.

Nel trattare gli stati delle onde cerebrali, il nostro obiettivo collettivo deve essere il raggiungimento di GAMMA, dove l’ispirazione può essere il nostro punto focale: l’ispirazione per evitare che il nostro pianeta sia ulteriormente tossico per l’acqua, il suolo e l’aria e per realizzare che tutte le persone sono create da una unica SORGENTE e per assisterci a vicenda nel raggiungere il nostro massimo potenziale e nel lavorare avidamente per guarire i traumi del passato e per camminare verso un futuro migliore.

Dobbiamo volere e cercare di porre fine alle vili sperimentazioni sugli esseri umani, sugli animali e sulla vita vegetale e dobbiamo immaginare una casa planetaria che sia sempre avvolta dalla LUCE DELLA SORGENTE e quindi protetta dall’abuso del libero arbitrio altrui.

Onde Cerebrali

È interessante notare che l’elettromagnetismo e i campi elettromagnetici erano già noti nell’antichità.

Le due principali scuole di scienza vedica, ad esempio, sono NYAYA e VAISHESHIKA.

Di seguito sono riportati i concetti fondamentali di entrambe, tradotti dal sanscrito dal dottor Prabhakar Sharma che è stato il direttore dei “Servizi accademici” del “Physical Research Laboratory” di Ahmedabad, in India:

    1. “Energia e massa sono equivalenti”.
    2. “Sia il calore che la radiazione luminosa sono una manifestazione di energia”.
    3. “”La LUCE è composta da particelle separate”. 
    4. “Le radiazioni hanno natura ondulatoria”.
    5. “Un’onda può essere assorbita, riflessa o rifratta da alcuni materiali”.
    6. “Lo Spazio/Tempo costituisce il quadro di riferimento in cui esiste l’universo fisico”.
    7. “Tutti gli elementi fisici sono costituiti da atomi separate e distinti”. (L’antica parola sanscrita per “atomi” è “paramanus”).

Si conoscevano anche gli stati di “Manas” (“Coscienza”, “Mente”) e come l’umanità avrebbe usato il “Manas” individuale e collettivo per creare le proprie esperienze.

Le lingue che parliamo e scriviamo per comunicare possono essere diverse ma in questo “Adesso” le idee, i concetti e le nozioni sono gli stessi o almeno simili .

Nel libro LA SCIENZA SACRA, Sri Yukteswar (il guru di Paramahansa Yogananda) ha affermato che il “Dwarpa Yuga” (quando metà della popolazione umana globale avrà raggiunto la CONOSCENZA SUPERIORE) inizierà nel 2025 e che siamo nel periodo calante del “Kali Yuga” – il suo “crepuscolo”.

Dwapara Yuga – Mahābhārata

Questo è il momento in cui l’umanità ha la grande opportunità di salire di coscienza per suonare la campana che dà il benvenuto al “Dwarpa Yuga”, perché a volte è proprio quando le circostanze sono traumatiche che si può accedere alla forza più grande per superare le sfide.

Nel 2024, il pianeta delle grandi e profonde trasformazioni (a volte in modo drammatico) si sposterà dal Capricorno Tropicale in Acquario Tropicale.

L’Acquario è il segno del progresso tecnologico, dell’impegno umanitario, dell’amicizia, del distacco da nozioni inutili che non servono a elevare la coscienza, è anche il segno dell’intuizione profonda.

Mentre l’energia Plutoniana trasforma il nostro pianeta e la creazione su di “Lei”, riusciremo a raggiungere collettivamente una percentuale maggiore di ispirazione GAMMA come fulcro dell’interazione umana quotidiana?

A volte aggiungere informazioni scientifiche ad un argomento di carattere spirituale permette di aggiungere la CONOSCENZA SUPERIORE della SORGENTE.

Mentre continuiamo a costruire grafici e ad attribuire numeri agli eventi planetari e cosmici, ci vengono ancora trasmessi afflussi di vibrazioni spirituali che vanno oltre le discussioni e i dibattiti filosofici analitici e logici.

Siamo potenzialmente onde collettive di ENERGIA SUPREMA.

 

 
 
 

Il Caldo – By Lev

Post n°9254 pubblicato il 18 Giugno 2022 da childchild

Il Caldo – By Lev

Davanti ai nostri occhi, lentamente ma inesorabilmente, come con una spada di fuoco affilata, il vecchio mondo 3D viene tagliato fuori.

Le vibrazioni dello spazio terrestre sono fuori scala. Tutto sembra essere uguale a sempre, ma non è più così.

L’indice ultravioletto del Sole è in continuo aumento nelle ultime settimane e negli ultimi giorni. Molte persone si ammalano gravemente senza capire cosa stia succedendo.

Valori dell’indice UV

I bambini ammalati riempiono sempre più spesso i reparti di terapia intensiva degli ospedali. I loro corpi non possono sopportare la nuova situazione vibrazionale.

La differenza tra le frequenze delle persone e dell’ambiente aumenta continuamente. Lo spazio 5D mantiene le sue frequenze mentre le nostre si alzano così lentamente che si è formato un abisso tra le due dimensioni.

Se le persone della terza densità cercano di comportarsi come al solito, con tutti i loro pensieri, sentimenti, scavando nella vita altrui, rabbia, intolleranza, critiche verso tutti e tutto, i bambini già smettono di sopportarlo. È diventato insopportabile per loro.

È difficile stare sotto il sole. Sempre più spesso si verifica un caldo estremo che scioglie i nostri corpi. Con il fresco è più facile tollerare l’aumento delle radiazioni.

È difficile stare sotto il sole

Una luce intensa e trascendentale proviene direttamente dai centri dell’Universo Locale e della Galassia, avvicinandosi al punto del solstizio d’estate. Possiamo solo osservare con pazienza e cercare di mantenerci in un ambiente armonioso.

In città non c’è quasi più energia eterica vivente e sembra che manchi anche l’aria. Tutto è rigido e limitato; possiamo fare solo le cose più necessarie.

Fuori dalla città c’è uno spazio completamente diverso. È simile alla percezione di un bambino con la coscienza pura. Qui non c’è il carico di informazioni della metropoli e scaricandoci, ci azzeriamo già il primo giorno. I pensieri e i sentimenti diventano più chiari e tranquilli. La vita di città è lontana e sembra irreale.

Meglio fuori città

Stare nella natura è la cosa migliore che possiamo fare quest’estate. Prendere il sole per abitudine non vale la pena, le radiazioni del Sole (un ripetitore dei nuovi flussi quantici) penetrano attraverso i vestiti. Molte persone non sono pronte per le loro alte frequenze.

Come aumentare le nostre frequenze? Ascoltando noi stessi, il nostro intuito, non mangiando per abitudine ma sintonizzandoci su ciò di cui il corpo ha bisogno. Digiunare più spesso e bere più acqua pulita. Continuare le pratiche meditative e di preghiera che ripristinano e reintegrano le risorse energetiche e aumentano le vibrazioni. Anche i bagni nelle sorgenti fredde sono utili. 

Ora stiamo vivendo un tempo che ha smesso di scorrere in modo fluido, costante e prevedibile, in cui il futuro è mostrato in modo allarmante da centinaia di eventi passati e presenti.

Sembra che il mondo intero stia cadendo nell’abisso. In questo stato, è molto importante guardare tutto dall’esterno o meglio dall’alto, per vedere gli eventi con gli occhi dei Co-Creatori.

La 3D sta effettivamente rotolando verso la sua fine ma questa non è la fine del mondo, bensì la fine del mondo della violenza. Coloro che governano, opprimendo, sfruttando e parassitando gli altri, cercano di ritardare gli eventi con tutte le loro forze e i loro mezzi.

Fine della violenza


Ma il movimento in corso, soprattutto sul Piano Sottile, mostra l’inevitabilità della trasformazione. Il Sistema costruito sulla Terra, vampirico, consumista e disumano, è arrivato al punto di distruggere l’organismo di Gaia, di cui è il parassita.

Non sono le risorse materiali della Terra a determinare questa soglia, ma le persone. La risorsa più grande, più richiesta e più sfruttata del nostro pianeta è sempre stata la Spiritualità umana. 

I valori sociali alla base della gestione della vita odierna stanno uccidendo la Spiritualità degli uomini, spingendoli ancora di più verso la schiavitù.

Al posto della dominante creativa della benevolenza c’è la dominante parassitaria del benessere. Per una società parassitaria, questo è naturale e ci viene detto che è sempre stato così.

In effetti, l’intera storia delle relazioni umane a livelli bassi e tridimensionali passa sotto il segno del parassitismo. Ora il periodo millenario di vita infernale sulla Terra sta finendo. Al centro dei rapidi cambiamenti c’è l’energia d’amore GREMO come Legge di Vita eseguita consapevolmente e come potente risorsa per abbandonare la violenza e il parassitismo.

Energia GREMO

Il collasso del Sistema vampico, la sua disintegrazione e la fine sono inevitabili. Non si tratta di un’altra “fine del mondo”, con la quale gli Oscuri, la loro élite, i media e innumerevoli siti web ci stanno ora intimorendo. Perché lo fanno?

In primo luogo, per nutrirsi delle energie della paura, orrore e ansia che danno loro vita, irradiate da noi se cadiamo nella loro propaganda e saturiamo con la nostra forza vitale l’egregore planetaria dell’Oscurità che essi servono.

In secondo luogo, la conoscenza del potere della nostra energia, della coscienza e dell’immaginazione (la capacità di lavorare con le forme pensiero) ci viene nascosta per un motivo. Immagini tossiche e percezioni negative degli eventi creano futuri negativi.

È così che attraverso flussi quotidiani per ore e minuti dopo minuti di info-negatività, i parassiti ci costringono contro la nostra volontà, ad aiutare gli Oscuri a preservare il micidiale presente e su questa base, a costruire lo stesso futuro.

Egregore che servono

Ma questo non li aiuterà più a evitare la pulizia totale e definitiva che sta prendendo piede. Nella speranza di ritardarla almeno un po’, il Sistema parassitario continua a lanciare attivamente nelle reti informative i prossimi scoop sull’Evento, il Flash, il Raccolto e la Fine del Mondo.

Gli Oscuri sanno perfettamente che le immagini che trasmettiamo al mondo circostante attirano questi eventi futuri nel campo del nostro destino. Pertanto, per noi personalmente dopo una tale “applicazione” per il nostro futuro, la “fine del mondo” arriverà effettivamente, ad esempio, sotto forma di una malattia mortale o di un grave infortunio. Ma questo sarà il risultato della nostra
trasmissione di pensieri ed emozioni negative all’ambiente circostante. 

Ora, nella pulizia totale, il pianeta viene disinfettato dal virus del parassitismo e coloro che non riescono a liberare a loro coscienza da questa malattia hanno vita molto difficile. I problemi di salute, di carriera e di vita personale arrivano come un boomerang a tutti coloro che continuano a emettere tossicità, senza smettere di alimentare l’egregore satanica.

È molto importante, già da ieri, imparare a trasformare il negativo in positivo, a non reagire con emozioni e pensieri alle notizie e alle immagini di panico che il Sistema parassitario ci propina continuamente.

Guardalo di meno

Si tratta di ventose informative, con l’aiuto delle quali non solo veniamo costantemente munti energeticamente ma anche trascinati in mondi demoniaci, dove tutto il marciume parassitario satanico cadrà per evitare lo spoglio e la disinfezione.

Dopotutto, anche lì i parassiti avranno bisogno di pecore da latte non compiacenti. Ecco perché se non tagliamo in tempo tutti i tentacoli e le ventose, la nostra vita non cambierà in meglio.

Come fare?

Guardare meno notizie e film negativi. Se non abbiamo la forza di rinunciare alla TV, allora è meglio accendere con programmi sulla natura e sugli animali.

Non reagire ai tentativi degli altri di farci perdere l’equilibrio emotivo. Dobbiamo capire che queste persone sono sotto il controllo delle egregore Oscure e di entità infernali e la nostra reazione emotiva ci priverà di energia vitale e alimenterà larve, possessori e altri parassiti.

Attualmente, nuove flotte delle razze spaziali amiche soggiornano nello spazio che va dalla Nube di Oort e dalla Fascia di Kuiper al Sole. Forniscono attrezzature da costruzione pesanti per continuare la ricostruzione quantistica della Terra.

Anche coloro che non erano attesi hanno risposto all’appello dei Co-Creatori, della Gerarchia Superiore della Luce e del Galacom. Tutti sono entusiasti del fatto che così tante civiltà abbiano risposto all’appello. 

Cintura di Kuipert


Tra loro ci sono molte ex razze Grigie che hanno subito una profonda trasformazione interiore e sono diventate parte delle Forze di Luce. Sono particolarmente propositivi, determinati e con tutti i loro pensieri nell’imminente lavoro.

Non si ferma un minuto. I gravitatori profondi all’interno della Terra continuano a cambiare le strutture del pianeta. Tutte le piramidi lavorano a pieno regime, come ricevitori e ripetitori di energia.

Molte persone sentono spesso un ronzio insolito che si leva nello spazio: è il trasduttore ultrasonico del pianeta. Funziona con una distorsione dovuta all’impatto dell’enorme quantità di negatività che le persone continuano a emettere, causando al pianeta un forte dolore.

Per aggiornare la mentalità e le cellule del nostro corpo, il plasma 5D condensato viene trasmesso attraverso i centri di controllo spaziali. Si accumula nel DNA e nel RNA a livello molecolare.

RNA E DNA


Il nuovo Ologramma a cinque dimensioni continua ad accumulare energia 5D sulle sue piattaforme. I campi energetici del pianeta, perturbati dal processo di rimodellamento del nucleo terrestre, si stanno stabilizzando. Il plasma 5D finito, stratificato da un raggio spettrale, viene trasferito nei nuovi programmi temporanei.

I canali di connessione dei meridiani uniscono tutti i campi energetici, l’Ologramma e la superficie della Terra, che passano alla modalità ad alta frequenza.

L’energia dell’Amore GREMO condensa i campi. Dopo la purificazione, le loro strutture si trasformano, formando materia e campo informativo 5D. Il software con le nuove conoscenze viene caricato al suo interno tramite impulsi ultrasonici.

Il Mare Mediterraneo rimane una potente fonte di radiazioni. Comprimendo i campi costituiti dalle particelle di Intelligenza l-gamma, la sua radiazione apre nuovi portali verso i mondi della Natura per ricevere i flussi quantici.

Il plasma 5D finito si forma negli strati atmosferici e si sposta nelle strutture interne del pianeta, influenzando il suo complesso energetico. Reagendo, espelle emissioni coronariche dal nucleo della Terra.

Radiazione Mediterranea

Le loro energie impattano sulla tettonica, causano terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami e altri cataclismi. Sono coinvolte anche le zone anomale del pianeta, comprese le piramidi, che svolgono il ruolo di convertitori di energia.

Le vibrazioni emanate dalle viscere della Terra modificano il clima e influenzano le persone e i loro Corpi Sottili. Questo impatto cambia la nostra coscienza, il nostro corpo e il nostro destino. L’Ologramma e la Matrix, che stanno già lavorando in modalità 5D, agiscono in modo simile.

Con l’aiuto della unità di controllo dei Siriusiani sulla Luna, che si trova nella 23D, i campi magnetici e i vortici vengono creati nello spazio terrestre dalla sovrapposizione di radiazioni pulsar, per attivare processi tettonici e vulcanici di pulizia.

Ad esempio, solo il 13 giugno 2022 nell’arco di 24 ore, si sono verificati un terremoto di magnitudo 5.0 e superiore; 44 di magnitudo 4+; 102 di magnitudo 3+; 227 di magnitudo 2+; e 411 terremoti di magnitudo inferiore a 2.0. Il terremoto più forte di magnitudo 5,1 è avvenuto a 28 km da Ercis, in Turchia. Un intero sciame di M5+ è stato registrato nella parte meridionale della faglia atlantica; si prevedono M6+ e M7.

Eruzione Vulcano Bulusan

Molti vulcani situati nelle vicinanze si stanno risvegliando. Così, il 14 giugno, il vulcano Bulusan nelle Filippine ha aumentato la sua attività, emettendo nubi di vapore e cenere fino a 750 metri di altezza, coprendo una regione ancora in fase di ripristino dall’eruzione della scorsa settimana.

Durante la giornata sono stati registrati 69 terremoti ai piedi del cratere. Quando i campi stellari e planetari entrano in contatto, si verifica un potente impulso nel punto di concentrazione di alcune onde quantistiche.

Utilizzandolo, il centro di controllo lunare, con l’aiuto dell’energia viola PURZH, pulisce lo spazio terrestre e lo satura con l’info-energia 5D condensata. 

Questa energia, sotto forma di grumi di plasma dell’Intelligenza, passando attraverso numerosi tunnel vetrati all’interno della crosta terrestre, arriva in superficie, trasforma le piante e i corpi biologici, stabilizza l’energia nello spazio e aumenta la capacità delle persone di percepire nuove informazioni.

La guardia costiera spala la cenere per liberare una strada nella città di Juban, provincia di Sorsogon, Filippine dopo l’eruzione del vulcano Bulusan.


L’impatto dell’energia PURZH modifica la densità del campo orbitale che funziona come una gigantesca antenna parabolica per ricevere nuove radiazioni quantistiche.

Energia PURZH

Con la linea temporale 5D e la compressione dei campi che trasformano il plasma, l’energia che esce dai corpi si trasforma in grumi di neutrini. In essi vengono caricati nuovi programmi di vita.

Gli sbalzi di pressione, le malattie cardiache, l’esofagotosi, la depressione e l’insonnia, che molte persone sperimentano oggi, sono causati dall’esposizione all’energia gialla SFIRO, che neutralizza gli effetti collaterali durante il passaggio alla 4D/5D.

Con l’aiuto delle radiazioni ERGAMO, viene colpito il cervello umano. Questa energia verde chiaro con sfumature blu e una miscela di tonalità cremisi crea vortici sottili di pensieri che vengono percepiti da ciascuna delle nostre cellule. In esse vengono caricate le nuove informazioni dalla 5D.


Energia ERGAMO


Molti la stanno ancora assorbendo inconsapevolmente. Una coscienza impreparata lo prende come un segnale di auto-distruzione dell’organismo. Alcuni tentano di annegare gli effetti delle nuove energie con l’alcol o le droghe, il che equivale a un suicidio. Ma nelle persone più risvegliate le vibrazioni aumentano, le difese immunitarie si rafforzano, i bisogni biologici cambiano e molti scompaiono.

Grazie ai potenti flussi quantici che arrivano sulla Terra, tutta l’energia negativa e la nostra sporcizia mentale ed emotiva vengono spazzate via. Siamo nuovi ogni giorno. Abituatevi a questa modalità.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963