GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/06/2022

Il Caldo – By Lev

Post n°9257 pubblicato il 19 Giugno 2022 da childchild

Il Caldo – By Lev

Davanti ai nostri occhi, lentamente ma inesorabilmente, come con una spada di fuoco affilata, il vecchio mondo 3D viene tagliato fuori.

Le vibrazioni dello spazio terrestre sono fuori scala. Tutto sembra essere uguale a sempre, ma non è più così.

L’indice ultravioletto del Sole è in continuo aumento nelle ultime settimane e negli ultimi giorni. Molte persone si ammalano gravemente senza capire cosa stia succedendo.

Valori dell’indice UV

I bambini ammalati riempiono sempre più spesso i reparti di terapia intensiva degli ospedali. I loro corpi non possono sopportare la nuova situazione vibrazionale.

La differenza tra le frequenze delle persone e dell’ambiente aumenta continuamente. Lo spazio 5D mantiene le sue frequenze mentre le nostre si alzano così lentamente che si è formato un abisso tra le due dimensioni.

Se le persone della terza densità cercano di comportarsi come al solito, con tutti i loro pensieri, sentimenti, scavando nella vita altrui, rabbia, intolleranza, critiche verso tutti e tutto, i bambini già smettono di sopportarlo. È diventato insopportabile per loro.

È difficile stare sotto il sole. Sempre più spesso si verifica un caldo estremo che scioglie i nostri corpi. Con il fresco è più facile tollerare l’aumento delle radiazioni.

È difficile stare sotto il sole

Una luce intensa e trascendentale proviene direttamente dai centri dell’Universo Locale e della Galassia, avvicinandosi al punto del solstizio d’estate. Possiamo solo osservare con pazienza e cercare di mantenerci in un ambiente armonioso.

In città non c’è quasi più energia eterica vivente e sembra che manchi anche l’aria. Tutto è rigido e limitato; possiamo fare solo le cose più necessarie.

Fuori dalla città c’è uno spazio completamente diverso. È simile alla percezione di un bambino con la coscienza pura. Qui non c’è il carico di informazioni della metropoli e scaricandoci, ci azzeriamo già il primo giorno. I pensieri e i sentimenti diventano più chiari e tranquilli. La vita di città è lontana e sembra irreale.

Meglio fuori città

Stare nella natura è la cosa migliore che possiamo fare quest’estate. Prendere il sole per abitudine non vale la pena, le radiazioni del Sole (un ripetitore dei nuovi flussi quantici) penetrano attraverso i vestiti. Molte persone non sono pronte per le loro alte frequenze.

Come aumentare le nostre frequenze? Ascoltando noi stessi, il nostro intuito, non mangiando per abitudine ma sintonizzandoci su ciò di cui il corpo ha bisogno. Digiunare più spesso e bere più acqua pulita. Continuare le pratiche meditative e di preghiera che ripristinano e reintegrano le risorse energetiche e aumentano le vibrazioni. Anche i bagni nelle sorgenti fredde sono utili. 

Ora stiamo vivendo un tempo che ha smesso di scorrere in modo fluido, costante e prevedibile, in cui il futuro è mostrato in modo allarmante da centinaia di eventi passati e presenti.

Sembra che il mondo intero stia cadendo nell’abisso. In questo stato, è molto importante guardare tutto dall’esterno o meglio dall’alto, per vedere gli eventi con gli occhi dei Co-Creatori.

La 3D sta effettivamente rotolando verso la sua fine ma questa non è la fine del mondo, bensì la fine del mondo della violenza. Coloro che governano, opprimendo, sfruttando e parassitando gli altri, cercano di ritardare gli eventi con tutte le loro forze e i loro mezzi.

Fine della violenza

Ma il movimento in corso, soprattutto sul Piano Sottile, mostra l’inevitabilità della trasformazione. Il Sistema costruito sulla Terra, vampirico, consumista e disumano, è arrivato al punto di distruggere l’organismo di Gaia, di cui è il parassita.

Non sono le risorse materiali della Terra a determinare questa soglia, ma le persone. La risorsa più grande, più richiesta e più sfruttata del nostro pianeta è sempre stata la Spiritualità umana. 

I valori sociali alla base della gestione della vita odierna stanno uccidendo la Spiritualità degli uomini, spingendoli ancora di più verso la schiavitù.

Al posto della dominante creativa della benevolenza c’è la dominante parassitaria del benessere. Per una società parassitaria, questo è naturale e ci viene detto che è sempre stato così.

In effetti, l’intera storia delle relazioni umane a livelli bassi e tridimensionali passa sotto il segno del parassitismo. Ora il periodo millenario di vita infernale sulla Terra sta finendo. Al centro dei rapidi cambiamenti c’è l’energia d’amore GREMO come Legge di Vita eseguita consapevolmente e come potente risorsa per abbandonare la violenza e il parassitismo.

Energia GREMO

Il collasso del Sistema vampico, la sua disintegrazione e la fine sono inevitabili. Non si tratta di un’altra “fine del mondo”, con la quale gli Oscuri, la loro élite, i media e innumerevoli siti web ci stanno ora intimorendo. Perché lo fanno?

In primo luogo, per nutrirsi delle energie della paura, orrore e ansia che danno loro vita, irradiate da noi se cadiamo nella loro propaganda e saturiamo con la nostra forza vitale l’egregore planetaria dell’Oscurità che essi servono.

In secondo luogo, la conoscenza del potere della nostra energia, della coscienza e dell’immaginazione (la capacità di lavorare con le forme pensiero) ci viene nascosta per un motivo. Immagini tossiche e percezioni negative degli eventi creano futuri negativi.

È così che attraverso flussi quotidiani per ore e minuti dopo minuti di info-negatività, i parassiti ci costringono contro la nostra volontà, ad aiutare gli Oscuri a preservare il micidiale presente e su questa base, a costruire lo stesso futuro.

Egregore che servono

Ma questo non li aiuterà più a evitare la pulizia totale e definitiva che sta prendendo piede. Nella speranza di ritardarla almeno un po’, il Sistema parassitario continua a lanciare attivamente nelle reti informative i prossimi scoop sull’Evento, il Flash, il Raccolto e la Fine del Mondo.

Gli Oscuri sanno perfettamente che le immagini che trasmettiamo al mondo circostante attirano questi eventi futuri nel campo del nostro destino. Pertanto, per noi personalmente dopo una tale “applicazione” per il nostro futuro, la “fine del mondo” arriverà effettivamente, ad esempio, sotto forma di una malattia mortale o di un grave infortunio. Ma questo sarà il risultato della nostra
trasmissione di pensieri ed emozioni negative all’ambiente circostante. 

Ora, nella pulizia totale, il pianeta viene disinfettato dal virus del parassitismo e coloro che non riescono a liberare a loro coscienza da questa malattia hanno vita molto difficile. I problemi di salute, di carriera e di vita personale arrivano come un boomerang a tutti coloro che continuano a emettere tossicità, senza smettere di alimentare l’egregore satanica.

È molto importante, già da ieri, imparare a trasformare il negativo in positivo, a non reagire con emozioni e pensieri alle notizie e alle immagini di panico che il Sistema parassitario ci propina continuamente.

Guardalo di meno

Si tratta di ventose informative, con l’aiuto delle quali non solo veniamo costantemente munti energeticamente ma anche trascinati in mondi demoniaci, dove tutto il marciume parassitario satanico cadrà per evitare lo spoglio e la disinfezione.

Dopotutto, anche lì i parassiti avranno bisogno di pecore da latte non compiacenti. Ecco perché se non tagliamo in tempo tutti i tentacoli e le ventose, la nostra vita non cambierà in meglio.

Come fare?

Guardare meno notizie e film negativi. Se non abbiamo la forza di rinunciare alla TV, allora è meglio accendere con programmi sulla natura e sugli animali.

Non reagire ai tentativi degli altri di farci perdere l’equilibrio emotivo. Dobbiamo capire che queste persone sono sotto il controllo delle egregore Oscure e di entità infernali e la nostra reazione emotiva ci priverà di energia vitale e alimenterà larve, possessori e altri parassiti.

Attualmente, nuove flotte delle razze spaziali amiche soggiornano nello spazio che va dalla Nube di Oort e dalla Fascia di Kuiper al Sole. Forniscono attrezzature da costruzione pesanti per continuare la ricostruzione quantistica della Terra.

Anche coloro che non erano attesi hanno risposto all’appello dei Co-Creatori, della Gerarchia Superiore della Luce e del Galacom. Tutti sono entusiasti del fatto che così tante civiltà abbiano risposto all’appello. 

Cintura di Kuipert

Tra loro ci sono molte ex razze Grigie che hanno subito una profonda trasformazione interiore e sono diventate parte delle Forze di Luce. Sono particolarmente propositivi, determinati e con tutti i loro pensieri nell’imminente lavoro.

Non si ferma un minuto. I gravitatori profondi all’interno della Terra continuano a cambiare le strutture del pianeta. Tutte le piramidi lavorano a pieno regime, come ricevitori e ripetitori di energia.

Molte persone sentono spesso un ronzio insolito che si leva nello spazio: è il trasduttore ultrasonico del pianeta. Funziona con una distorsione dovuta all’impatto dell’enorme quantità di negatività che le persone continuano a emettere, causando al pianeta un forte dolore.

Per aggiornare la mentalità e le cellule del nostro corpo, il plasma 5D condensato viene trasmesso attraverso i centri di controllo spaziali. Si accumula nel DNA e nel RNA a livello molecolare.

RNA E DNA

Il nuovo Ologramma a cinque dimensioni continua ad accumulare energia 5D sulle sue piattaforme. I campi energetici del pianeta, perturbati dal processo di rimodellamento del nucleo terrestre, si stanno stabilizzando. Il plasma 5D finito, stratificato da un raggio spettrale, viene trasferito nei nuovi programmi temporanei.

I canali di connessione dei meridiani uniscono tutti i campi energetici, l’Ologramma e la superficie della Terra, che passano alla modalità ad alta frequenza.

L’energia dell’Amore GREMO condensa i campi. Dopo la purificazione, le loro strutture si trasformano, formando materia e campo informativo 5D. Il software con le nuove conoscenze viene caricato al suo interno tramite impulsi ultrasonici.

Il Mare Mediterraneo rimane una potente fonte di radiazioni. Comprimendo i campi costituiti dalle particelle di Intelligenza l-gamma, la sua radiazione apre nuovi portali verso i mondi della Natura per ricevere i flussi quantici.

Il plasma 5D finito si forma negli strati atmosferici e si sposta nelle strutture interne del pianeta, influenzando il suo complesso energetico. Reagendo, espelle emissioni coronariche dal nucleo della Terra.

Radiazione Mediterranea

Le loro energie impattano sulla tettonica, causano terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami e altri cataclismi. Sono coinvolte anche le zone anomale del pianeta, comprese le piramidi, che svolgono il ruolo di convertitori di energia.

Le vibrazioni emanate dalle viscere della Terra modificano il clima e influenzano le persone e i loro Corpi Sottili. Questo impatto cambia la nostra coscienza, il nostro corpo e il nostro destino. L’Ologramma e la Matrix, che stanno già lavorando in modalità 5D, agiscono in modo simile.

Con l’aiuto della unità di controllo dei Siriusiani sulla Luna, che si trova nella 23D, i campi magnetici e i vortici vengono creati nello spazio terrestre dalla sovrapposizione di radiazioni pulsar, per attivare processi tettonici e vulcanici di pulizia.

Ad esempio, solo il 13 giugno 2022 nell’arco di 24 ore, si sono verificati un terremoto di magnitudo 5.0 e superiore; 44 di magnitudo 4+; 102 di magnitudo 3+; 227 di magnitudo 2+; e 411 terremoti di magnitudo inferiore a 2.0. Il terremoto più forte di magnitudo 5,1 è avvenuto a 28 km da Ercis, in Turchia. Un intero sciame di M5+ è stato registrato nella parte meridionale della faglia atlantica; si prevedono M6+ e M7.

Eruzione Vulcano Bulusan

Molti vulcani situati nelle vicinanze si stanno risvegliando. Così, il 14 giugno, il vulcano Bulusan nelle Filippine ha aumentato la sua attività, emettendo nubi di vapore e cenere fino a 750 metri di altezza, coprendo una regione ancora in fase di ripristino dall’eruzione della scorsa settimana.

Durante la giornata sono stati registrati 69 terremoti ai piedi del cratere. Quando i campi stellari e planetari entrano in contatto, si verifica un potente impulso nel punto di concentrazione di alcune onde quantistiche.

Utilizzandolo, il centro di controllo lunare, con l’aiuto dell’energia viola PURZH, pulisce lo spazio terrestre e lo satura con l’info-energia 5D condensata. 

Questa energia, sotto forma di grumi di plasma dell’Intelligenza, passando attraverso numerosi tunnel vetrati all’interno della crosta terrestre, arriva in superficie, trasforma le piante e i corpi biologici, stabilizza l’energia nello spazio e aumenta la capacità delle persone di percepire nuove informazioni.

La guardia costiera spala la cenere per liberare una strada nella città di Juban, provincia di Sorsogon, Filippine dopo l’eruzione del vulcano Bulusan.

L’impatto dell’energia PURZH modifica la densità del campo orbitale che funziona come una gigantesca antenna parabolica per ricevere nuove radiazioni quantistiche.

Energia PURZH

Con la linea temporale 5D e la compressione dei campi che trasformano il plasma, l’energia che esce dai corpi si trasforma in grumi di neutrini. In essi vengono caricati nuovi programmi di vita.

Gli sbalzi di pressione, le malattie cardiache, l’esofagotosi, la depressione e l’insonnia, che molte persone sperimentano oggi, sono causati dall’esposizione all’energia gialla SFIRO, che neutralizza gli effetti collaterali durante il passaggio alla 4D/5D.

Con l’aiuto delle radiazioni ERGAMO, viene colpito il cervello umano. Questa energia verde chiaro con sfumature blu e una miscela di tonalità cremisi crea vortici sottili di pensieri che vengono percepiti da ciascuna delle nostre cellule. In esse vengono caricate le nuove informazioni dalla 5D.

Energia ERGAMO

Molti la stanno ancora assorbendo inconsapevolmente. Una coscienza impreparata lo prende come un segnale di auto-distruzione dell’organismo. Alcuni tentano di annegare gli effetti delle nuove energie con l’alcol o le droghe, il che equivale a un suicidio. Ma nelle persone più risvegliate le vibrazioni aumentano, le difese immunitarie si rafforzano, i bisogni biologici cambiano e molti scompaiono.

Grazie ai potenti flussi quantici che arrivano sulla Terra, tutta l’energia negativa e la nostra sporcizia mentale ed emotiva vengono spazzate via. Siamo nuovi ogni giorno. Abituatevi a questa modalità.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clatra.cchildchildacer.250marcobriendaisy.2008benveantDesert.69gryllo73enrico.m70antsalv70triwexpioggiadestate7river_crossimperialepatriziomaipone
 

ULTIMI COMMENTI

OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
ADDIO PAOLA...CI RIVEDEREMO ....ANCORA UNA VOLTA...BUON...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 18:58
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom