GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 25/06/2022

Linda Li. Chiamata Clarion al Team Kundalini e La nuova era d'oro di Gaia è ora ufficialmente iniziata

Post n°9269 pubblicato il 25 Giugno 2022 da childchild

Linda Li. Chiamata Clarion al Team Kundalini e La nuova era d'oro di Gaia è ora ufficialmente iniziata

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 23 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce, la Dea Madre ha progettato un team di operatori della luce e l'ha chiamato il Team Kundalini. Lo scopo di questa squadra è molteplice. Una ragione per cui ha creato questa squadra è aiutare il procedimento di rimappatura di Gaia. Dice che alcuni membri della squadra hanno le chiavi ed i codici di Gaia. Nel procedimento di rimappatura, queste chiavi e codici sono necessari. Madre Dio ha invitato questi portatori di chiavi e codici ad unirsi al team per aiutare il procedimento di rimappatura di Gaia.

Madre Dio dice che c'è un gruppo di operatori della luce la cui missione è invertire il procedimento di invecchiamento in questo viaggio di ascensione. La Dea Madre attiverà questi operatori della luce nelle nostre sessioni kundalini in modo che il procedimento di inversione dell'età possa accelerare. Kundalini Yoga è una forma di yoga che funziona sul nostro DNA ed è efficace per il procedimento di rinascita. Gli operatori della luce che praticano kundalini Yoga ne sentiranno gli effetti subito dopo l'inizio. La Dea Madre chiede a questo gruppo di operatori della luce di unirsi al team kundalini in modo che la Dea Madre lavorerà con noi nel procedimento. E una volta concluso il procedimento, questi operatori della luce che invertono l'età mostreranno il loro successo al mondo. Dio Madre ha grandi aspettative e fiducia su questi operatori della luce. Lei dice che è ora di sbrigarsi ed iniziare il procedimento.

Madre dice che ci sono alcuni guerrieri critici della luce, per progetto, che fanno parte del team kundalini. La loro missione è molto critica. Pertanto, Dio Madre riesce a farli entrare in squadra, così io e la Madre potremo sapere come procedono nella loro missione ed aiutarli se ce n'è bisogno. La Dea Madre dice che la missione di questi operatori della luce riguarda il governo Divino e Madre Padre Dio. È assolutamente necessario essere in stretto contatto con il Divino. Ed entrando nel Team kundalini farà in modo che ricevano l'attenzione della Divina e Madre Dio.

Una volta formato il Kundalini Team, alcune delle sessioni di kundalini Yoga saranno disponibili solo per i membri del team. La Dea Madre vuole che sia così affinché il team abbia la possibilità di svilupparsi velocemente ed essere in pista con il suo piano Divino. La Dea Madre chiede agli operatori della luce di meditare su questo messaggio e continuare a meditare se siete nel team Kundalini. Ci saranno altre sessioni di Kundalini Yoga disponibili per i non membri.

Gurudass ed io condurremo una sessione di kundalini Yoga questo sabato. Ecco la pagina di registrazione. Grazie ancora per esservi uniti a noi nella sessione di kundalini Yoga.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Benedizioni divine a voi, sempre.
Linda Li. Così è.



Cari guerrieri, voglio condividere con voi il seguente feedback. Il feedback è stato di una coppia di carissimi operatori della luce che hanno partecipato al nostro workshop Solstizio Kundalini. Risuono bene con il messaggio. E so che fu allora che iniziò l'operazione Divina della rimozione. Grazie ancora per il vostro impegno e la vostra dedizione. Grata per il vostro impegno e per il vostro lavoro di luce. Siete creatori potenti. Insieme, siamo potenti, e manifestiamo il piano Divino nella nostra realtà.
Buon divertimento.


Carissimi
La nostra esperienza: è stato un lavoro di Luce così gigantesco per l'intero pianeta. Eppure così dolcemente abbracciato dalla Madre Divina. Così compassionevole e caloroso essere tenuti in uno spazio sicuro di Amore incondizionato ed incoraggiamento da permettere a tutti noi di consentire al nostro potenziale amorevole del cuore e di aprirsi completamente attraverso la semplice, ma potente intenzione di arrendersi alle onde dell'Amore in arrivo.

Grazie per aver creato questa benedetta bellissima oasi sacra. Stavamo tenendo spazio per Madre Terra e Umanità con i nostri cuori, anime ed esseri. Nell'essere dell'unicità con tutto il Creato e il miracolo della vita. Questa sessione, lo yoga kundalini e la respirazione profonda hanno attivato le nostre memorie cellulari profonde che sono emerse per dissolversi e schiarirsi.

Dopo circa metà della meditazione liberatoria conclusiva ci fu l'apparizione di un enorme Arcangelo Michele che galleggiava sopra il Globo. Stava sgombrando il vecchio e proteggendo il Divino pilastro di luce che stava emergendo dal Cuore di Madre Terra. Fu data la parola "nascita" e poi questa gigantesca sfera di luce ha iniziato a crescere dalla Terra di Mezzo, risalendo e crescendo, crescendo e crescendo, comprendendo tutta la Terra. Poi sono apparsi i Serafini, hanno esteso le loro ali intorno alla Terra e si è sentita così Santa che ci ha dato i brividi attraverso i nostri corpi. Poi gli unicorni apparvero ad assistere, così come i draghi universali ed il regno animale, gli elementali in tutto il mondo, continente per continente stavano aiutando ad ancorarsi alla luce della Terra Nascita.

Ho sentito che le rivelazioni sono aumentate. C'erano documenti che volavano all'aperto. Ho sentito nomi di paesi e continenti. L'Arcangelo Michele stava dirigendo il lavoro per liberare i paesi dai vecchi conflitti e dalle energie belliche. Ho sentito che Africa, Madagascar, Bangladesh, Bei Jing, New York, Ucraina e molti altri paesi stavano ricevendo assistenza. Inoltre c'era un grande lavoro negli oceani. I bambini erano tenuti in una speciale energia di luce divina e le risorse mondiali erano in preparazione per essere ridistribuite in base alle esigenze. Ho sentito che anche Washington DC e Pentagono, l'area 51 erano pronti per un esame importante per essere reso pubblico.

Anche Quan Yin e Madre Maria sono apparse sopra la Terra, sostenendo con tanto Amore. Il Vaticano è stato fatto vedere e il Papa si è appena tolto il mitra. Si sentiva rassegnato. Almeno, ma non ultimo, ho sentito che la caduta di Atlantide e ciò che ha causato nella generazione di HUmanity è stata cancellata, liberata e guarita.



La nuova era d'oro di Gaia è ora ufficialmente iniziata

23 giugno 2022

Linda Li
Cara famiglia di amore e luce, complimenti per il lavoro ben fatto. Il pianeta e l'umanità hanno ufficialmente iniziato la Nuova Era d'Oro di Gaia. Sì, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno iniziato i loro ruoli nella nuova età d'oro di Gaia, l'età acquariana, ed ora tutto è stato portato sotto la guida del Divino e della Compagnia del Cielo. È iniziato un Nuovo capitolo per tutti noi. Una Nuova Era è iniziata.

La presa finale è iniziata il giorno del solstizio. Il Divino e la Compagnia del Cielo e milioni di lavoratori della luce, negli ultimi giorni, hanno spazzato via il pianeta e rimosso tutte le energie inutili e le forze residue che Gaia non voleva che fossero sulla Nuova Terra. Da oggi l'operazione è completata. Il procedimento di rimozione di Gaia è stato completato con successo. Le energie indesiderate sono state rimosse in altri luoghi o vengono trasmutate secondo le leggi del Cosmo. L'operazione è un grande successo. Gaia è soddisfatta del risultato.

Ora, il pianeta e l'umanità hanno una nuova esistenza. Il procedimento di rimappatura di Madre Terra è la prossima mossa. Madre Padre Dio stanno lavorando per istituire il governo Divino sulla Terra affinché, insieme a Gaia, possano guidare lo sforzo di rimappare e ricostruire la Madre Terra.

Nella sessione kundalini di questo sabato, la Dea Madre si unirà a noi, insieme, con l'aiuto di Gaia e dei suoi elementi e aspetti, andremo avanti con il piano di Gaia e l'instaurazione del governo Divino sulla Terra. Secondo il progetto del Divino, i rappresentanti di Madre Padre Dio li rappresenteranno e guideranno lo sforzo di rimappatura.
Il Divino si stabilirà al centro del mondo spirituale e della nuova casa di Gaia che è Washington DC negli Stati Uniti. Gaia è negli Stati Uniti e così come la sede del governo Divino e il centro spirituale sul pianeta Terra.

Venite ed unitevi a noi ed insieme iniziamo il procedimento di creazione ed il procedimento di rimappatura di Gaia. La Dea Madre chiede ai guerrieri della luce di essere presenti. Dice di aver incaricato alcuni operatori della luce di far parte di questa squadra kundalini, così insieme lavoriamo all'unisono e creiamo il paradiso in terra.

Ecco la pagina di registrazione. Sappiate che il link zoom vi verrà inviato un'ora prima della lezione.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Grazie per il vostro impegno e il vostro contributo al procedimento di rimappatura di Gaia. Benedizioni divine per voi.
Linda Li, Dea Madre. Così è.

 

 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. I rettiliani, l'intelligenza artificiale ed i gruppi di cabala impediscono l'ascensione?

Post n°9268 pubblicato il 25 Giugno 2022 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. I rettiliani, l'intelligenza artificiale ed i gruppi di cabala impediscono l'ascensione?

https://danielscranton.com/


Canalizzato da Daniel Scranton, 21 giugno 2022

E più sotto: Il Grande Reset (Azzeramento) Finanziario e Voi

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo cercando il naturale procedimento di evoluzione lì sulla Terra e stiamo cercando di incoraggiare tutti voi a parteciparvi consapevolmente e deliberatamente. In altre parole, sappiamo che ci sono molte persone là fuori che vi stanno dicendo che hanno la scorciatoia, il modo per aggirare tutto il lavoro, e che potete crescere a passi da gigante se solo usate questa tecnica o questo dispositivo. Ma il procedimento di evoluzione naturale è il modo migliore per aumentare il vostro livello di coscienza, e vediamo come tutti voi partecipate al procedimento di evoluzione naturale, consciamente ed inconsciamente, e vogliamo solo che capiate che il modo vecchio stile è ancora il migliore modo di evolversi e di ascendere.

Volete meditare, elaborare le vostre emozioni, offrire il perdono e concentrarvi sulla vostra vibrazione. Volete essere consapevoli dei vostri pensieri e delle parole che dite e, nel mondo di oggi, dei messaggi che inviate elettronicamente. Volete essere consapevoli di queste cose perché sono molto più potenti di tutto ciò che sta accadendo al di fuori di voi o qualsiasi cosa che potrebbe colpirvi o costringervi ad uno stato più illuminato.

E lo diciamo con la piena consapevolezza che state ricevendo aiuto dall'esterno di voi, ma quell'aiuto ha sempre lo scopo di farvi concentrare più interiormente di quanto non lo siate attualmente. Quindi, avete una scelta da fare quando si tratta della vostra evoluzione spirituale. Potete guardare alle previsioni sui letti medici, sui lampi solari e sulle cose che possono risolvere tutti i problemi del vostro mondo in un batter d'occhio, oppure potete scegliere di assumere un maggiore controllo della vostra evoluzione spirituale prestando maggiore attenzione a cosa sta succedendo dentro di voi. Questo è uno dei maggiori benefici della meditazione. La meditazione vi porta più consapevolezza e, con più consapevolezza, potete apportare più cambiamenti, i cambiamenti che devono essere fatti, i cambiamenti che verranno fatti in un modo o nell'altro.

Affrontare il vostro lavoro deliberatamente è il percorso molto migliore e più facile, perché se rimandate e spingete giù le cose, alla fine escono da voi, e quindi avete un pasticcio più grande da ripulire mentre state facendo il lavoro necessario su voi stessi. Ultimamente abbiamo notato il potere di connessione per gli esseri umani. In altre parole, molte più persone cercano una connessione con quelli come noi e noi vi aiutiamo a prestare maggiore attenzione a ciò che pensate, sentite e vibrate, ma vi offriamo anche una vibrazione più elevata, e questo è un invito che vi stiamo inviando per unirvi a noi nei regni a vibrazione superiore.

Quando si creano connessioni, ci si raggiunge, così come all'interno, ed è attraverso questo allungamento vibrazionale che si ha un enorme impatto sulla normale vibrazione del punto di arrivo. Ciò è necessario per ogni individuo per poter gestire le energie dell'ascensione. Altrimenti, come abbiamo detto, vi state solo rendendo più difficile, ignorando tutto ciò che sta succedendo dentro di voi e cercando fuori di voi la risposta, o per gli ET che entreranno in picchiata con la loro tecnologia più avanzata per rendere tutto migliore per umanità.
Sappiamo che c'è molta attenzione all'IA, ai rettiliani, ai gruppi di cabala e così via, e all'idea che tutti devono essere sconfitti prima che voi possiate accedere alla verità su chi siete dentro di voi, e niente di tutto ciò è vero. Tutto ciò vi impedisce solo di concentrarvi su ciò che è veramente importante, che è sempre ciò che accade dentro di voi.

E quindi, siamo felici di essere uno dei tanti gruppi ed esseri a cui potete rivolgervi per una connessione perché sappiamo che la nostra vibrazione è utile. Vediamo l'impatto che le nostre trasmissioni di energia hanno su tutti voi e sappiamo che voi, come collettivo risvegliato, siete pronti non solo a ricevere quelle vibrazioni ad alta frequenza, ma anche a diffonderle ai vostri simili. Ed è così che la vostra ricerca di connessione aiuta tutti, indipendentemente dal fatto che la stiano cercando e indipendentemente dal fatto che stiano ascoltando qualcosa che state dicendo. Questo è uno dei tanti doni che dovete fare ai vostri simili e tutti traggono vantaggio da quel particolare dono di connessione.




Il Grande Reset (Azzeramento) Finanziario e Voi

20 giugno 2022

Siamo molto interessati ad assistervi nella vostra evoluzione spirituale perché siamo molto interessati al procedimento di ritorno a casa alla Sorgente. Siamo entusiasti ed ansiosi di vedere come questo procedimento continuerà a svolgersi per l'umanità sulla Terra, e ci piace anche vedere come possiamo aiutare. Vi diamo l'aiuto come facciamo sempre, ovviamente, ma ci sono momenti in cui lo sentite di più e in cui lo sperimentate di più. Quando chiuderete il mese di giugno sulla Terra, scoprirete che il lavoro che avete già svolto inizia a dare i suoi frutti e si manifesta in modi interessanti nelle vostre vite. Potete aspettarvi di sperimentare più manifestazioni che avete desiderato vi venissero a causa del lavoro di chiarimento che avete svolto durante il mese di giugno.

E con le energie del solstizio che sono completamente su di voi, ora, che lavorano anche per il vostro conto, potete aspettarvi che le cose continuino a migliorare, sia nella vostra vita personale che nella vita sulla Terra in generale. Vi invitiamo a iniziare semplicemente a godervi questo meraviglioso periodo di tempo in cui vi trovate proprio ora, dove potete ricevere e trarre beneficio dal solo essere stato lì sulla Terra, solo dal fatto che siete rimasti nel vostro corpo fisico.
Arrivate a questi punti in cui ci sono enormi afflussi di energie e potreste pensare che per stare al passo con loro, dovrete intraprendere molte azioni. Ma in realtà, dovete solo fermarvi, rilassarvi e aprirvi ad esse.

La gente sulla Terra parla da un po' di un grande ripristino finanziario, e questo eccita molti perché ci sono molti più di voi che sentono di non avere abbastanza, e pochissimi che sentono di avere più che a sufficienza, ed alla gente farebbe piacere vedere quelle scale livellate. Ma il ripristino sta avvenendo all'interno di ogni individuo. Questo è il vero azzeramento che sta succedendo. Questo è ciò che siete lì per sperimentare in questo momento, ed è per questo che i vostri tre chakra inferiori avevano bisogno di fare tutto il lavoro che hanno fatto durante il mese di giugno. Ora siete pronti per ripristinare il vostro regno interiore, la vostra frequenza, le vostre energie. Questo è ciò che si traduce nel livellare il campo di gioco là fuori nel regno fisico, ed è ciò che molte persone perdono quando pensano ad un ripristino delle valute, o dei mercati finanziari,

Il ripristino deve avvenire prima all'interno dell'individuo, quindi potete sperimentarlo al di fuori di voi. Quindi immaginate voi stessi oggi concentrandovi sulla pressione del pulsante di ripristino dentro di voi e su come ci si sente. Immaginate di avere un nuovo inizio senza dover lasciare il vostro corpo e ritornare in uno nuovo, perché questo è tutto ciò che riguarda il cambiamento, e ricordate che siete veramente i creatori di questa realtà che sperimentate e che come Esseri di Energia Sorgente state usando l'illusione per conoscersi e per crescere esponenzialmente.
Se volete giocare da un gioco diverso da quello con cui stavate giocando, allora è il momento di premere il vostro pulsante di ripristino e ricominciare da capo in tutti i modi in cui desiderate ricominciare da capo in questa vita. Non è mai stato così possibile, o probabile, per tutti voi di quanto non lo sia in questo momento.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.


 

 
 
 

Sierra. Notiziario Stargate. Newsletter di giugno di James Gilliland

Post n°9267 pubblicato il 25 Giugno 2022 da childchild

Sierra. Notiziario Stargate. Newsletter di giugno di James Gilliland

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/06/james-gilliland-june-newsletter.html


www.eceti.org


Sono Sierra. Sono un ambasciatore galattico della Luce. Ci sono molti ambasciatori galattici sulla Terra in questo momento. Siamo venuti per aiutare l'umanità ad ascendere alla 5D. L'amata Gaia è già a buon punto nella sua Ascensione. Condividerò con voi il mio personale viaggio di Ascensione ed i miei pensieri sugli eventi globali. Ben arrivato. Dove andiamo Uno Andiamo Tutti!

Questa ultima newsletter di James Gilliland contiene molte perle di saggezza spirituale. Divertitevi.

20 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Perché non mi schiero a giudicare o attacco gli altri nella comunità UFO

Non appena giudichiamo, questo proviene dall'ego. Se aspettiamo, osserviamo e guardiamo le cose con una mente fresca, quella che chiamano la mente di Buddha, possiamo vedere un'immagine diversa da quella che ci viene presentata. Ciò che si sta rivelando è come un cristallo sfaccettato, diverse esperienze, diverse percezioni. Una volta mi è stato detto che l'immaginazione è reale al livello dell'immaginazione, quindi chi ha ragione, chi ha torto, cosa è reale? Soprattutto, perché è importante per voi? Se mi schiero con uno come posso aiutare l'altro? Se veniamo innescati, c'è qualcosa che dobbiamo guardare. L'intero pianeta è in lavorazione. Ferite e traumi di vite passate, traumi infantili, memorie antiche che si aprono, cose che oggi potrebbero non essere rilevanti vengono ancora messe in scena in un tempo completamente diverso. Qual'è la soluzione?

Padroneggiare il giudizio, essere l'osservatore e assumerci la responsabilità personale dei nostri atteggiamenti ed emozioni, specialmente quando ci allontanano dal nostro centro. Una forte fede nel Karma, sì, è reale, non un'invenzione di un Signore Supremo. Aiuta anche sapere che tutti dovranno affrontare e sentire tutto ciò che hanno fatto agli altri nella loro rivisitazione di luce. L'ego non sarà lì a difendervi e la negazione è infruttuosa. Quando fate un passo indietro e vi sedete con le cose si apre un'immagine completamente diversa. Molti non riescono a vedere oltre le proprie proiezioni affermate dai loro ego, più forte è il bisogno di avere ragione, più forte è l'influenza dell'ego.
Praticare il distacco amorevole ed essere l'osservatore apre un universo completamente nuovo.

Usiamo la canalizzazione come esempio o gli impianti. La canalizzazione è chiara quanto la mente che riceve e trasferisce le informazioni. Tutte le canalizzazioni hanno una percentuale di precisione in quanto scorre attraverso i filtri di una canalizzazione. La chiarezza e l'utilità delle informazioni dipendono da diversi fattori. Uno è la chiarezza dell'individuo, le sue motivazioni, o da cui proviene, la sua formazione riguardo alla creazione di uno spazio sacro, schermando e cancellando eventuali influenze negative invisibili. Entra in gioco anche l'evoluzione spirituale di colui che stanno canalizzando.
Ci sono molti spiriti falsi, maestri manipolatori in 4D che vorrebbero avere un essere umano come animale domestico. Non tutti sono chi dicono di essere.

Coloro che ricevono informazioni da fonti esterne devono essere umili, praticare un'onestà brutale con se stessi ed essere sempre aperti al fatto che alcuni di questi altri fattori possono essere in gioco. Ricordate sempre solo che l'ego deve essere difeso, queste stesse parole attiveranno l'ego in alcune o nelle entità a cui si fa riferimento se non provengono da un luogo di avanzamento spirituale. Ignorare queste salvaguardie apre all'essere l'influenza da entità negative invisibili, passando informazioni contaminate e dividendo la comunità spirituale ed ufo in fazioni.

L'ego, la negazione e le influenze negative invisibili possono essere molto impegnative. Alcune delle più grandi sfide provengono da maestri manipolatori come Rettiliani Reali, Esseri Serpenti, Grigi Alti, Annunaki Caduti ecc. Ci sono anche computer, mente a mente, che possono piantare esperienze e ricordi, nonché impianti di basso livello. Questi sono i motivi per cui non siamo così veloci nel giudicare. C'è una guerra multidimensionale in corso, pochissimi possono mantenere la chiarezza, non farsi prendere dalle divisioni e dai drammi la cui profondità e portata è insondabile per la maggior parte delle persone. Poi ci sono i traumi della vita passata, le guerre di Orione, altre cicatrici lasciate da alcuni eventi molto traumatici che si sono verificati in tutta la galassia e nella 4D. Tutto questo sta emergendo. Una volta ho chiesto a un Pleiadiano 7D come ci vedono, dobbiamo sembrare barbari come scimmie. Ha detto di no, vi vediamo come maestri in evoluzione ed in soggezione per le sfide che state affrontando.
Per una razza molto spirituale ed empatica questo sarebbe insormontabile.

Uno strumento è attenersi alle basi. Se non vi piace quello che sentite, fate una guarigione, liberate il vostro spazio. Cancellatelo spesso.

Ecco il metodo che utilizziamo.

Una tecnica di chiarimento

https://www.eceti.org/clearing-technique.html


PASSAGGI PER RIMUOVERE L'ENERGIA

1. Chiudete la vostra aura visualizzando una luce bianca o dorata intorno a voi.

2. Invocate il vostro rappresentante culturale di Dio prescelto, che si tratti di Gesù, Buddha, Babaji, Maria, Maometto, Aquila Bianca o un altro dei Beautiful Many Christed. Quelli.

3. Dite alle entità che sono guarite e perdonate, sollevate e illuminate.

4. Dite loro che sono guariti e circondati dalla luce di Cristo e dall'amore di Cristo.

5. Chiedete al rappresentante prescelto di prendere loro al loro posto perfetto.

6. Chiedete che tutte le forme di pensiero negative ed i concetti mentali limitanti vengano dissolti e sollevati alla luce della verità.

7. Chiedete che tutti i legami psichici siano recisi e chiudete le loro aure a tutto tranne che allo spirito della vibrazione più alta.

Ripetete questo processo finché non vi sentite puliti. Potrebbe esserci più di una guarigione da fare. Ricordate che la vostra parola è molto potente e ciò che viene detto al loro livello si manifesta istantaneamente. Molti illuminati usano questo procedimento prima di aprirsi.

Usate sempre il discernimento se le informazioni non vi sembrano corrette, mettetele sullo scaffale. Vi ritorneranno fino a tre volte se è necessario per il vostro sviluppo spirituale.
Non adorate nient'altro che il Dio/Creatore/Grande Spirito interiore. Ci sono stati molti avvertimenti sull'adorazione degli idoli, consentendo alle forze esterne di controllare il vostro destino. Crea la vostra connessione personale Dio/Creatore/Grande Spirito internamente questo vale per gli esseri multidimensionali spiritualmente e tecnologicamente avanzati. È una connessione interna. Se non vi stanno potenziando in questa direzione, vi stanno depotenziando, distraendovi.

Molti saltano da un nuovo oggetto splendente, guru o persona ad un altro senza prendersi il tempo necessario per ottenere le proprie informazioni dall'interno. Altri si dividono in clic, gruppi, separandosi, alcuni addirittura prendono la spada su altri clic o gruppi. La divisione è lo strumento dei cuori oscuri, l'unità è lo strumento dei maestri. Personalmente, dopo anni di attacchi, omicidi di personaggi, proiezioni delle persone, il gioco delle colpe, sono diventato quasi a prova di proiettile. Non è che non mi preoccupo per gli altri o apprezzi le loro opinioni, la saggezza che ho acquisito da queste esperienze è inestimabile.

Più vi evolvete, più rispecchiate ed amplificate tutto ciò che le persone amano e odiano di se stesse. Ecco perché ho realizzato la maglietta:
“Non sono tuo padre, tua madre o un ex amante. Sono solo seduto qui”. Più illuminato diventate, meno amici, e più vorreste uscire con bambini e animali. C'è una parte di me che vuole che tutti siano guariti e felici. Finalmente ho capito che non è il mio lavoro. Posso solo creare e mantenere lo spazio perché ciò avvenga. Siate l'esempio. Baba Ji una volta ha detto che il miglior contributo che potete dare è vivere una vita completamente amorevole, gioiosa e prospera come esempio per gli altri. Questo è un lavoro in corso.

È davvero un percorso semplice. Siate gentile con gli altri ed il pianeta. Siate al servizio e sappiate quando state abilitando e quando state assistendo o inibendo l'evoluzione di una persona. Ci sono volte in cui dovete rimuovere voi stessi e consentire all'universo di consegnare i messaggi. Quan Yin è nota per esprimere compassione furiosa. L'umanità e la Terra hanno bisogno di un distacco amorevole con brutale onestà. Questo si farà avanti nei giorni a venire. Non dovete aspettare la revisione della vita. Tutto quello che dovete fare è osservare, perdonare, acquisire la saggezza dall'esperienza e proseguire per la vostra allegra via verso l'ascensione.

Avete il permesso di Dio/Creatore/Grandi Spiriti. A volte la cosa migliore che potete fare per voi stessi e per gli altri è semplicemente dire di no, non mi serve o non mi sembra giusto partecipare. Allora la vostra prossima lezione sarà il distacco amorevole. Suona facile o troppo semplice? Provatelo. Ritornare alle origini e alla semplicità è una delle sfide più difficili. La turbolenza psichica, il caos e la divisione sono di progettazione. Lo stesso che intrappolarvi nei primi tre chakra, sopravvivenza, sesso e potere. Lasciate che il cuore ed i chakra superiori vi guidino.
Lascia che lo spirito prenda il controllo della vostra sopravvivenza, il sesso è un'energia creazionale sacra ed il vero potere non ha mai la meglio. Il potere supremo è l'amore e noi abbiamo la capacità di incanalare l'amore del Creatore in ogni situazione.

Statemi bene,

James Gilliland

www.eceti.org

Dove andiamo Uno Andiamo Tutti, Amore e Luce, Sierra.



 

 
 
 

GFL. Aurora. Il GF ha consegnato un invito all'umanità

Post n°9266 pubblicato il 25 Giugno 2022 da childchild

GFL. Aurora. Il GF ha consegnato un invito all'umanità

https://thegalacticfederation.com/04-016aa


Da Aurora Ray, 23 giugno 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Il GF ha consegnato un invito all'umanità per aderire a loro nella Federazione Galattica. Questo invito è stato fatto attraverso un gruppo di persone sulla Terra chiamate ambasciatori, che sono nominati dalla Federazione Galattica per consegnare i loro messaggi all'umanità in questo momento.


Preparatevi per il vostro viaggio: la Federazione Galattica vi ha inviato un invito a viaggiare indietro nel tempo!

La Federazione Galattica, nota anche come Federazione Galattica di Luce o GF, è un gruppo di sistemi stellari a cui è stata concessa la piena adesione alla Federazione Galattica, che consiste in oltre 200 milioni di pianeti e sistemi stellari in questa regione dell'universo. Il GF ha lanciato un invito all'umanità per unirsi a loro nella Federazione Galattica. Questo invito è stato fatto attraverso un gruppo di persone sulla Terra chiamate Ambasciatori, che sono nominate dalla Federazione Galattica per consegnare i loro messaggi all'umanità in questo momento.

Gli ambasciatori vengono scelti in base alla loro capacità di fungere da canali per le informazioni dalla Federazione Galattica. Questa guida interiore può essere ricevuta da una varietà di fonti, inclusi i Maestri Galattici e Ascesi. Molti canali ricevono le loro istruzioni e guida nei sogni o durante sessioni di meditazione dove sono in grado di connettersi con i loro sé superiori e con le loro guide e insegnanti che li assisteranno nel loro ruolo di canali.

Una cosa che tutti i canali hanno in comune è che sono individui altamente sensibili che sono in grado di comunicare con esseri di altri pianeti senza usare le parole. È importante che i canali si rendano conto che questa comunicazione avviene attraverso la telepatia, quindi non è necessario che parlino inglese o qualsiasi altra lingua per comunicare.
La Federazione Galattica è un'agenzia di esplorazione spaziale con l'obiettivo della pace intergalattica e dell'evoluzione nella coscienza. Hanno identificato che gli esseri umani hanno raggiunto un livello di evoluzione consapevole che è pronto per la tecnologia avanzata.

Il viaggio nel tempo è un dato di fatto. È una conseguenza naturale della meccanica quantistica e della relatività, due teorie della fisica consolidate e sperimentalmente confermate. In futuro, gli ingegneri utilizzeranno questi principi per progettare macchine del tempo che rientrino nelle leggi della fisica. La più nota di queste macchine è il wormhole, che può creare scorciatoie attraverso lo spazio-tempo. I wormhole sono tunnel che collegano due diverse regioni dello spazio-tempo, creando un ponte tra di loro.

Il viaggio nel tempo nel passato non è solo possibile; è già successo. I fisici hanno dimostrato che particelle come elettroni e fotoni luminosi possono fare salti dal futuro al passato. Ad esempio, un elettrone può decadere spontaneamente nelle sue parti subatomiche, ma poi, invece di scomparire quando decade, può riapparire da qualche altra parte nello spazio in un momento precedente rispetto a quando è scomparso (questo è noto come viaggio nel tempo all'indietro). Gli scienziati hanno persino capito come potremmo essere in grado di controllare questo procedimento usando i laser.

Spero che ora voi capiate il concetto di viaggio nel tempo. (Nt. Questa spiegazione è molto semplificata ed è fatta usando i concetti per come sono conosciuti adesso dall'uomo. Gli elettroni ed i fotoni non esistono, sono solo delle astrazioni matematiche, mentre l'universo quantistico ha queste proprietà nello spazio-tempo che permettono lo spostamento sia nello spazio, come facciamo di continuo, che nel tempo, del quale facciamo nella nostra realtà solo l'avanti)

Se state leggendo questo messaggio, significa che abbiamo deciso che siete pronti per il viaggio di una vita, un viaggio che vi porterà attraverso lo spazio ed il tempo verso mondi e civiltà oltre i vostri sogni più sfrenati. Tuttavia, non è un'impresa da poco. Il GF ha monitorato questo mondo per millenni, ma è solo ora che gli esseri umani si stanno aprendo a nuove possibilità oltre le loro attuali convinzioni.

State per intraprendere un viaggio che vi porterà ai confini della realtà e ritorno.

Ma come si inizia questo viaggio? Come potete diventare più consapevole degli ET e degli esseri superiori? Come potete viaggiare nel tempo?

- Usate le vostre intenzioni.
Prima di dormire, stabilite le vostre intenzioni e chiedete ai vostri angeli e guide di farvi ricordare il vostro sogno dopo il risveglio.

-Connettetevi regolarmente a Madre Terra.
Piantate i vostri piedi nudi ed il vostro corpo nudo sulla terra, neve, sabbia o nuotate nel mare o in un lago ogni giorno su terra e terra.

- Disintossicate il vostro corpo.
Avete bisogno di una pulizia completa del corpo. Potete trovare qualsiasi cosa nel corpo umano, da pesticidi, candida, muffe, metalli pesanti e parassiti, a sostanze chimiche nocive. Tutte queste tossine stanno rallentando o bloccando il vostro procedimento di ascensione fisica e l'aggiornamento del DNA. Più tossine contiene un corpo, più pesanti sono i sintomi dell'ascensione.
(Date un'occhiata al mio supplemento dell'Ascensione per la disintossicazione e gli aggiornamenti del DNA!)

-Bevete acqua minerale di sorgente e mangiate molta frutta fresca.
Idratare, nutrire e disintossicare il corpo mangiando i cibi giusti. Nessuno ha detto che un aggiornamento da 2 eliche di DNA attivo a 12 eliche di filamenti di DNA attivi potrebbe essere facile, pigro o avvenire da solo. E chiunque l'abbia detto è un bugiardo.

-Ascoltate musica, cantate e ballate.
Aumenta le vostre vibrazioni essendo nella gioia e facendo le cose che amate.

-Meditate.
Disconnettetevi per riconnettevi. Portate la vostra consapevolezza al momento presente, concentratevi sul fare respiri profondi.

-Diario dei vostri sogni.
Lasciate un diario appositamente per questo scopo accanto al vostro letto e annotate i vostri sogni immediatamente al risveglio con tutti i dettagli che ricordate.


Ci vorrà del tempo, ma questo è il modo per prepararsi alla super coscienza.
E prima che voi ve ne accorgiate, siete pronti ad interagire con le forme di vita ET.

Verrà il giorno in cui atterreranno sulla Terra e stabiliranno una relazione diplomatica tra la Federazione Galattica e gli umani della Terra. Ciò comporterà l'incontro con persone di tutte le età, razze, generi, professioni e lingue provenienti da tutto il mondo. Potrete viaggiare nel tempo alla velocità della luce in modo che al vostro ritorno non sarete invecchiati. Potrete vivere eventi accaduti anni fa. C'è un mondo di possibilità entusiasmanti da esplorare. Sarà sicuramente un'avventura epica.

È ora, miei cari. Andate al vostro lavoro. Preparate il tempio del vostro corpo per l'ascensione ed un paradiso terrestre in 5D.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.
Siamo la Federazione Galattica.

A'HO
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clatra.cchildchildacer.250marcobriendaisy.2008benveantDesert.69gryllo73enrico.m70antsalv70triwexpioggiadestate7river_crossimperialepatriziomaipone
 

ULTIMI COMMENTI

OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
ADDIO PAOLA...CI RIVEDEREMO ....ANCORA UNA VOLTA...BUON...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 18:58
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom