GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/07/2022

Aggiornamento Cosmico 26 Giugno 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9281 pubblicato il 01 Luglio 2022 da childchild

Aggiornamento Cosmico 26 Giugno 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Domenica 26 giugno 2022, i venti solari sono caotici e nelle prime ore del mattino si sono spinti all’enorme velocità di “714,4” chilometri al secondo (km/s), scendendo a “636,6” km/s, risalendo a “671,1” km/s e ora, alle 10:23 (Ora Legale Orientale), stanno registrando “648,0” km/s.

Il conteggio dei neutroni (raggi cosmici) è ancora “Elevato” come da molti giorni ma l'”Indice KP” ha mostrato inizialmente il livello di “Instabile” ma ora è classificato come “Tempesta”.

La magnetosfera del nostro pianeta è avvolta da una forte densità di particelle di plasma.

Pressione Magnetosfera 26 Giugno 2022

Si sta verificando una “Tempesta Geomagnetica” inaspettata dalle rilevazioni scientifiche ma che in base agli elevati venti solari e agli eventi della magnetosfera non avrebbe dovuto sorprendere.

I brillamenti solari sono di classe B (“B.6”) e di classe C (“C.2”).

Tuttavia, che si tratti di brillamenti piccoli o grandi, le espulsioni di massa coronale (CME) vengono sempre lanciate dal nostro Sole.

È solo che i brillamenti solari e le CME più grandi (“M-Class” e “X-Class”) hanno un ruolo di primo piano sul “palcoscenico cosmico”.

Il nostro Sole è composto da plasma di particelle (e naturalmente da altre sostanze) e continua a emettere plasma nel nostro sistema solare.

La “Potenza” (“Risonanza Schumann”) è finora valutata a “54” (era “57” poche ore prima), ma c’è anche l’indicazione di condizioni di “black-out” che, come è stato detto in precedenza, è un segno che l’energia cosmica proveniente dalla LUCE DELLA SORGENTE è così dinamica che le apparecchiature tecnologiche non possono registrare adeguatamente la vera forza della LUCE in arrivo.

L’altro scenario è che l’apparecchiatura potrebbe avere dei malfunzionamenti a causa delle alte frequenze che si verificano.

Dobbiamo ricordare che la LUCE DELLA SORGENTE è molto al di sopra e al di là di ciò che l’umanità può decifrare con la tecnologia, anche se ci è concesso di intravedere il potere delle forze cosmiche in modo da poter  almeno comprendere in qualche misura il funzionamento del cosmo e i suoi effetti sul nostro regno planetario.

In altre parole, non potremo mai conoscere veramente la “totalità” dei regni divini, a prescindere dall’egoismo con cui alcuni proclamano la loro grande conoscenza.

Nettuno in Pesci invia il messaggio che molti esseri umani sono effettivamente orientati verso lo spirito e verso un livello superiore o semplicemente illusi.

 

Il discernimento è fondamentale per indagare sulle informazioni che vengono proiettate. “Studia per mostrarti approvato” (SACRA BIBBIA) perché “L’inchiostro dello studioso è più prezioso del sangue del martire” (HADITH dell’Islam), “Coloro che insegnano la conoscenza mi hanno adorato” (BAGHAVAD GITA).

Come si può intuire, molti testi sacri sono allineati sull’importanza della saggezza.

Mancano poche ore alla Luna Nuova nel Cancro Tropicale di martedì 28 giugno alle 22.52 (Ora Solare Orientale).

Secondo gli antichi insegnamenti, le 24 ore che precedono la Luna Nuova sono considerate il “buio della Luna” ed è il momento migliore per piantare simbolicamente i semi per i nuovi inizi con le nostre preghiere, meditazioni e rituali di visualizzazione.

Ciò è forse molto importante in questo “Ora” perché la Luna Nuova sarà in opposizione di segno a Plutone trasformatore in Capricorno (retrogrado fino al 8 ottobre) e in quadratura a Marte aggressivo, impulsivo e bellicoso in Ariete e a Giove espansivo, ricercatore di giustizia e portatore di conoscenza, anch’esso in Ariete.


Luna Nuova

Questa stagione estiva (Emisfero Boreale) e invernale (Emisfero Australe) sarà probabilmente molto “calda” (non dal punto di vista della temperatura) ma dal punto di vista politico,

sociologico e religioso, con l’intensificarsi delle emozioni riguardo a “Roe vs Wade”, alla guerra tra Russia e Ucraina (con altri Paesi della regione baltica che si sentono minacciati), ai prezzi del gas che continuano ad essere alti, alla riforma delle armi (soprattutto negli Stati Uniti, dove le ricerche dimostrano che ci sono più sparatorie di massa che in altre nazioni), alle continue discussioni sul cambiamento climatico e a numerosi altri argomenti che causano grande discordia.

Durante le Lune Nuove, i problemi tendono ad aumentare fino a raggiungere il culmine, mentre con la Luna Piena, tutto ciò che si è verificato durante le fasi precedenti della Luna raggiunge il culmine e la realizzazione. Si spera che possano essere piantati “semi” di PACE.

La prossima Luna piena sarà mercoledì 13 luglio alle 22.52 (Ora Solare Orientale).

Porterà a compimento tutto ciò su cui ci si è concentrati durante le fasi lunari precedenti, come appena detto. Speriamo che la PACE comprenda i “semi” piantati in questa prossima Luna Nuova, in modo che l'”Albero della Coscienza-Elevazione” possa sicuramente “germogliare”.


Elevazione Della Coscienza

Quindi, nei prossimi giorni scrivete un diario sulle vostre esperienze personali, sulle situazioni globali e sugli eventi cosmici.

Considerate come potete contribuire al risveglio delle persone intorno a voi che sono disposte ad ascoltare.

Alzatevi e andate alla “lavagna” della “classe della vita” e risolvete l'”equazione” del caos apparente per arrivare alla risposta della COSCIENZA SUPERIORE.

Non a tutti importa.

Alcuni negano l’evidenza.

Alcuni pensano di avere già tutte le risposte.
La “Nuova Età dell’Oro” deve ancora nascere e molte “doglie” sono ancora in corso.

Essa uscirà effettivamente dal “canale del parto” della SORGENTE; tuttavia, per alcuni sarà un parto meraviglioso e facile, per altri sarà un “parto cesareo” forzato!

In ogni caso, la SORGENTE sta continuando la “ri-nascita” della creazione e il “Paradiso in Terra” è vicino.


Risonanza Schumann 26 Giugno 2022

 Controllando le condizioni cosmiche alle 13:39 (OLO) di domenica 26 giugno 2022, la “Potenza” (“Risonanza di Schumann”) del nostro pianeta è ora un forte “80” rispetto ai “50” di oggi.

Si è verificata anche una “Regione di Co-Interazione” (CIR) e i venti solari lenti, medi e veloci sono confluiti inviando onde d’urto sulla Terra/Gaia.

Si consiglia di fare attenzione a queste frequenze vibrazionali cosmiche ad alta potenza.

È probabile che le forze cosmiche continuino ad aumentare fino alla prossima settimana.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963