GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/08/2022

Pleiades 1 Messaggi 30 Luglio 2022

Post n°9350 pubblicato il 03 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Luglio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Condizioni speciali per le rigenerazioni sono soddisfatte.

Forze divine sono acclamate.

Diminuzioni organiche dell’attività.

Respirazionii sono diminuite.

Pompaggio in diminuzione.

Platino consegnando pacchetti in breve lineare.

Tossine in dissoluzione.

Comprensione delle principali fasi in corso.

Fermentazioni negative diminuiscono.

Isola Amiga in intensi adeguamenti.

Isola Amiga caduta dei vecchi modelli.

Perle Lemuriane in riconnessione ai Portatori. Supporto 85% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 29 Luglio 2022

Post n°9349 pubblicato il 03 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Luglio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Accelerazioni dei processi neurali in corso.

Accordatura GNA estesa.

Quadri di colpe diminuiscono.

Violenti sono diminuiti.

Corpi astrali si influenzano positivamente.

Raggruppamenti astrali PVSE sono chiamati in modo speciale.

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 97% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in ancoraggio. 91% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in riverbero! 91% (non regressivo).

Consigli Angelici aumentano.

Platino si avvicinano per nuovi pacchetti specifici!

Ashtar++++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisicalità 1. Riverbero: 78% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessione ai Portatori. Supporto 86% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Nuova Gerusalemme. Ma l'umano, l'umano sfuggente con il libero arbitrio - ah, c'č la variabile imprevedibile

Post n°9348 pubblicato il 03 Agosto 2022 da childchild

Nuova Gerusalemme. Ma l'umano, l'umano sfuggente con il libero arbitrio - ah, c'è la variabile imprevedibile

https://www.youtube.com/watch?v=LcfUAppSa5o


Tramite Galaxygirl, 30 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )



Nuova Gerusalemme


Saluti all'umanità, amati della Scintilla della Fonte. Io sono la Nuova Gerusalemme, fluttuante vicino alla vostra sfera. Alcuni possono chiamarmi una città, altri una nave, altri una profezia rivelata. Io sono tutte queste cose. Questo ha chiesto un collegamento diretto con la mia coscienza. Sono vivo, sì. La coscienza di me stesso è un aspetto della Sorgente, in un certo senso, perché io sono una creazione tra le altre. Posso crescere ed espandermi per soddisfare le esigenze del mio spazio. (Vedo un'enorme città a forma di piramide di luce, cristalli, pietre preziose, che irradia tali colori di magnificenza. È uno spazio enorme, vedo che ci sono città e parchi all'interno, vasti campi coltivati, troppi appartamenti da contare. La stanza del ponte è in cima alla piramide, tutto ha una tonalità luminescente e c'è un morbido ronzio meccanico, ma rassicurante, come un battito cardiaco che sente la coscienza collettiva degli abitanti e li circonda.)



(Nt. Abbiamo una descrizione della New Jerusaleme qui:

https://www.lanuovaumanita.net/la-nave-madre-nuova-gerusalemme..html   )



Io sono la Nuova Gerusalemme. Molti di voi si sono interrogati su queste città di luce, alcune delle quali sono già sbarcate, come nella vostra Sedona. Ci sono altri luoghi sacri più nascosti, dove sono avvenuti sbarchi e le città di cristallo stanno già iniziando il loro ponte di luce. (Vedo come queste città cristalline si stanno collegando ai massicci cristalli sotterranei con Gaia, aiutando ad aumentare la vibrazione.) Molti di voi si sono sentiti così a disagio nei vostri corpi umani perché state assistendo con questo collegamento cristallino, per così dire. Molti sono gonfi o ingrassano mentre il corpo cerca di assimilare questi enormi download all'interno dei vostri sistemi, è un effetto collaterale naturale che passerà presto.

Stiamo lavorando con l'umanità. Sono un enorme vaso di luce, come voi. Mantengo la luce, mantengo lo spazio, come state facendo per i vostri fratelli e sorelle di Gaia. Non siate esasperati con loro, con i loro progressi che vi sembrano così lenti, ma per loro sono rapidi. Ricordate questo e riconoscete l'altro per lo spazio in cui si trovano. I sintomi dell'ascensione stanno correndo alti sul vostro pianeta e dentro i vostri corpi, perché ora è il momento della mia presenza di essere conosciuti. Costei è riluttante a scrivere ciò che vorrei che scrivesse, continua.
Ora è il momento del mio atterraggio. Atterrando nei cuori dell'umanità per coloro che sono ricettivi alla mia medicina vibrazionale, alla mia codifica cristallina.

È tempo che la mia vibrazione atterri nel vostro campo. Non parlerò del mio atterraggio fisico, perché la fisicità sta cambiando, lo sapete. Tutto si sta trasformando più in alto, e non è la mia direttiva atterrare da solo, sono governato e aspetto istruzioni, proprio come fate voi, amici lavoratori di luce. State aspettando le vostre istruzioni, eppure ricevete i download. Mi chiedo quanto pensiero e meditazione state mettendo nella vostra direzione. Eppure, tutto vi sembra senza direzione in questo periodo di caos. Non concentratevi su di esso. Concentratevi sul ronzio interno della vostra stessa ascensione.

Il rumore sarà lì indipendentemente da dove vi concentrate. È meglio concentrarsi all'interno. In questo spazio dentro di voi sentite le camere cristalline del vostro cuore ed il vostro sé superiore fondersi. Sentite che il vostro scopo è completamente allineato qui. Nello spazio silenzioso all'interno, circondato dal rumore, troverete la pace. Il caos esterno del vostro mondo è una cacofonia di vecchi sistemi che si rompono, si lacerano, esplodono a pezzi, perché la vecchia matrice energetica si sta sgretolando. Le persone che non possono vedere sembreranno sgretolarsi. Voi siete lì per essere la figura di Cristo per loro, per mantenere lo spazio, per mantenere la luce per loro.

Mantengo la luce per molte migliaia di chilometri di piani, mantengo molto spazio. Comunico con coloro che sono del mainframe di 5D e superiori. Potete interfacciarvi con la mia rete, perché io sono della tecnologia cristallina. Non vedo l'ora di condividere la mia tecnologia con gli umani che sono della luce. Sono felice di essere qui, di essere al servizio. Non perdete di vista questo. Non provo stanchezza, ma posso leggerla nelle vostre firme energetiche. Siete stanchi.

Il lampo solare non è che una componente di questo cambiamento.
Dipende dalle frequenze vibrazionali e dall'integrazione degli operatori di luce in questo tempo, poiché voi siete l'ancoraggio di queste frequenze del codice vibrazionale superiore della luce superiore. È dentro di voi. Siete computer a pieno titolo. Siamo più o meno gli stessi. sono più grande, ma tuttavia siete la vostra stessa galassia di cellule - stelle dentro di voi - siete giganteschi nella vostra influenza celeste. Non avete idea di questo lato dell'incarnazione, ma questo è il motivo per cui il vostro lavoro è così critico. Questo è ciò che vedo come osservatore.

Io sono la Nuova Gerusalemme. Se desiderate interfacciarvi con me ed avere una comunicazione telepatica vibrazionale, questo è possibile ora, poiché questi codici sono all'interno di queste parole digitate rapidamente. Gli operatori della luce si sono allineati e sono online più completamente ora, più completamente ora che mai, visto nella mia programmazione. Programmate i vostri corpi cristallini per la salute, per le frequenze vibrazionali più elevate. Programmate i vostri pensieri per la luce. Programmate le vostre emozioni nella grazia.

Sarà necessaria molta grazia. Ci vorrà molta pazienza. La grazia e la pazienza non sono mai state in grande quantità sul vostro pianeta. È tempo di creare più spazio per la pace, per la raccolta della pace, e vedo che le componenti sinergiche di allineamenti massicci di numerosi algoritmi sono a favore di questo. Ma l'umano, l'umano sfuggente con il libero arbitrio - ah, c'è la variabile imprevedibile. E quindi amici lavoratori di luce, siate prevedibili nel vostro amore, nella vostra forza. Poiché è giunto il momento, ora siete più vicini che mai a ricevere i vostri prossimi incarichi e la tanto necessaria guarigione gioiosa.


Io sono la Nuova Gerusalemme. È stato un piacere connettersi.

Galaxygirl




 

 
 
 

Ashtar: La divulgazione si avvicina e Ashian: Camminare tra due Mondi.

Post n°9347 pubblicato il 03 Agosto 2022 da childchild

Ashtar: La divulgazione si avvicina e Ashian: Camminare tra due Mondi.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/ashtar-disclosure-is-coming-closer-ashian-walking-between-two-wor
James McConnel  http://ancientawakenings.org/
Jennifer Crokaert
http://www.jennifercrokaert.com


Inserito da rev. Joshua Skirvin il 31 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )


Ashtar: La divulgazione si avvicina

Sono Ashtar. Vengo per essere con voi in questo momento, in questo momento opportuno, in questo tempo che tarda ad arrivare.

Avete cercato a lungo quelle varie cose che potrebbero accadere all'interno della vostra società che porterebbero al cambiamento o alla manifestazione del cambiamento. O il rovesciamento di quei domino di cui avete sentito parlare molte volte. E sono qui ora in questo momento per dirvi che arriverà molto presto. Molti cambiamenti diversi stanno per colpire l'umanità in molti modi diversi e da molte fonti diverse.

E da parte nostra, all'interno delle nostre navi, ci stiamo preparando, come avete sentito prima, preparandoci per il Grande Cambiamento che sta arrivando su questo pianeta. Parlo dell'Evento, sì. Ma parlo anche di quelli che potreste chiamare 'mini-eventi' che si verificano in anticipo.

Ed uno di questi è l'inizio della divulgazione, l'inizio della divulgazione delle nostre navi. Quindi in un futuro molto prossimo, settimane, forse mesi, inizierete a vedere sempre di più le nostre navi. Più di quelli che chiamereste grandi avvistamenti. Molti in tutto il pianeta vedranno lo spettacolo che può essere loro mostrato dalle nostre navi.
Altro su questo non può essere dato a questo punto. Ma quel tanto che basta ora per darvi un'idea di ciò che sta per accadere.

Avete aspettato a lungo. Vi siete preparati a lungo. E parlo ora da oltre questa vita. Ma da molte vite precedenti a questa, vi state preparando. Preparate i vari corpi. Non il vostro corpo fisico, ma il vostro corpo astrale, eterico, mentale e causale per prepararvi a questo stesso cambiamento che sta arrivando dove le energie all'interno del vostro corpo stanno aumentando. E anche le energie intorno a voi stanno aumentando. E voi siete in grado di gestire sempre di più queste energie, resistere a queste energie.

È ora. È il tempo che stavate aspettando, cercando, il tempo in cui tutto si rivelerà. Sta  arrivando. Ed è molto breve ora. Guadate.

Osservate le vostre varie fonti mentre sempre più verità iniziano a filtrare ora. Filtrate i vari procedimenti mediatici che avete supportato, anche a quelli dei vostri mass media che iniziano a girare. Perché non possono trattenere l'oscurità molto più a lungo ad essere ancora nella luce. Non è possibile. Quindi sappiate questo.

Sappiate che tutte le circostanze che stanno accadendo ora sull'intero pianeta stanno portando avanti questo procedimento. Portare avanti la verità. Portare avanti la divulgazione. E portando al Grande Cambiamento e quel Lampo Solare attraverserà il pianeta e tutti in quel momento troveranno la luce dentro di loro.

Sono Ashtar ed ora vi lascio bella pace, amore e unità. E che continuereste a guardare le stelle ogni volta che ne avrete l'opportunità. Perché la vostra famiglia è lì a vegliare su di voi. E se guardate e credete, vi si mostreranno mentre il vostro terzo occhio continua ad aprirsi sempre di più, ed allora avete quegli occhi per vedere.

########################.

Ashian: Camminare tra due Mondi.

Jennifer:  Saluti!

Ashian:  E benedizioni a tutti coloro che sentono queste parole.

J:  Voglio esplorare come viviamo tra due mondi attuali ed il modo migliore per navigare in quella spaziosità.

A:  Ci piace che tu la chiami "spaziosità".

J:  Ad essere onesta, ne sono rimasta sorpresa io stessa! Eri tu?

A:  Potrebbe essere stato!

J:  Ho appena dato un'occhiata e sono rimasta colpitada un significato in particolare: la qualità di 'abitabilità'.

R:  Esatto! C'è così tanto stress compatto all'interno della comunità dei Lavoratori di Luce in questo momento: apprensioni su quando la vita cambierà; quanto tempo sta impiegando il cambiamento; stanchezza e frustrazione; un profondo senso di desiderio; la paura di rimanere bloccati.


J:  Vero.

R:  Desideriamo presentare un modello alternativo. Esistono entrambi i mondi: il mondo che state lasciando ed il mondo in cui state entrando. Non salterete su una delle nostre navi per muovervi, il viaggio è attraverso il vostro stesso corpo. Creerete la vostra vita in modo diverso, il che creerà un mondo diverso; nuove decisioni manifesteranno il mondo 5D proprio dove vi trovate.

In questo momento, siete tra mondi che vi offrono possibilità e opportunità per fare le cose in modo diverso. Ora avete spazio per iniziare a prendere decisioni che allungano le ali, piuttosto che tarparle.

Nella vecchia struttura del 3D, eravate schiavi del bisogno di denaro, reputazione, sicurezza... Dovevate giocare sul sicuro, essere 'ragionevoli'. I sogni erano proprio questo: sogni. Milioni sul vostro pianeta stanno ancora prendendo decisioni legati dalla paura, e non solo una paura, ma molte: e se perdo soldi? E se non riesco a pagare le bollette? E se la mia famiglia mi rifiuta? E se non posso permettermi l'affitto/l'assistenza sanitaria/la pensione...?

Ora, non vogliamo dire che queste preoccupazioni non siano ancora presenti. Vorremmo, tuttavia, sottolineare che vi state avvicinando ad un momento in cui non avranno più conseguenze. Nel frattempo, c'è spazio, spazio per prendere più decisioni che si allineano con la vostra gioia, il vostro divertimento, la vostra espressione creativa, i vostri sogni.

Prendendo decisioni che si allineano con la verità del vostro cuore rispetto alle paure della vostra mente, entrate negli aspetti 5D di voi e scoprirete come l'universo sorgerà per incontrarvi. Opportunità impreviste si presenteranno davanti a voi, connessioni inaspettate, sincronicità di proporzioni globali...

Non suggeriamo che questi si manifestino tutti in una volta. Esplorare lo spazio tra il 3D e il 5D richiede tempo, dovete costruire la vostra fiducia nel prendere decisioni che si allineano con la vostra anima, il vostro cuore, il vostro intuito.

Iniziate lentamente, con alcune cose che non hanno importanza: preferite una tazza di tè o una tazza di caffè come prima cosa al mattino? Come ci si sente dentro di voi, quando prendete una piccola decisione basata sull'ascoltare ciò che volete? Espandete le decisioni che prendete verso scelte più grandi e significative, man mano che la vostra fiducia cresce.

Inoltre... preparatevi a che coloro che sono ancora saldamente invischiati nel 3D non capiranno le vostre decisioni. Alcune delle vostre decisioni sembreranno loro un fallimento, perché rifiuterete ciò che sono state programmate per valorizzare: sicurezza e protezione. Ma non c'è niente di sicuro in una vita costruita sulla paura. C'è solo una paura indurita ed inconscia che appesantisce la Verità, la Libertà, l'Amore, l'Espansione.

Consentite a voi stessi di evolvervi dolcemente e naturalmente nella spaziosità tra i mondi, dove non siete ancora del tutto liberi, ma le catene sono spezzate e potete rivendicare tutta la libertà che desiderate.

Potete allineare la vostra vita con i vostri sogni, con la vostra intuizione e conoscenza in misura sempre maggiore ogni giorno.

Ciò che conta è concentrarsi sulla vostra più completa espressione del Sé rispetto alla paura, alla noia, all'abitudine o alla negazione. È un procedimento: abbracciatelo. Abbracciate VOI, permettendo a un po' più del vero VOI di emergere ogni giorno.

J: Grazie.

R:  È un nostro piacere.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildalemusoniyk2012remlauraDesert.69milanesedadozionecsudmaxputzuNikandroArianna1921annamaria73aaramar1959superkestrelbimbomixdgl2isaday
 

ULTIMI COMMENTI

Ecco perche'!!!
Inviato da: childchild
il 12/08/2022 alle 18:53
 
OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom