GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/08/2022

Aggiornamento Cosmico 1 Agosto 2022 – Importanti Frequenze Cosmiche Si Stanno Verificando – Da Dr. Schavi M. Ali

Post n°9352 pubblicato il 04 Agosto 2022 da childchild

Aggiornamento Cosmico 1 Agosto 2022 – Importanti Frequenze Cosmiche Si Stanno Verificando – Da Dr. Schavi M. Ali

Come di consueto, la magnetosfera del nostro pianeta Terra/Gaia è circondata da particelle di plasma densamente pressate ma il plasma di protoni ed elettroni del Sole rivolto verso il nostro pianeta, entra nei suoi campi non “danzando” con onde morbide come tende a fare normalmente.

Una miscela irregolare di venti lenti, medi e alcuni più veloci, con una velocità di 504,2 Km/s (superiore alla norma), sta inviando attivazioni fluttuanti anche sul pianeta. C’è una attrazione gravitazionale sulle placche tettoniche del nostro pianeta che porta alla “Super Luna Piena” del 11
agosto. C’è stata una scossa di terremoto di “5,4” in Nuova Guinea con un totale di 97 scosse di “1,0” o superiori nelle ultime 24 ore.

Pressione Magnetosfera 1 Agosto 2022

Le “Esperienze di Attivazione della Luce” (comunemente chiamate “Sintomi della Ascensione”) sono molto intensificate tra molte persone.

Una “Super Luna Piena” è più vicina al nostro pianeta nella sua orbita, spesso molto più luminosa e ha la tendenza ad aprire prima il suo Portale a causa delle condizioni sul nostro pianeta, innescate dalle emozioni della umanità relativamente al caos politico e sociologico.

La Luna, in tutte le sue fasi, influenza le risposte emotive.

Cercate di essere come il centro calmo di un tornado o di un uragano o come una persona seduta in pace in cima a una montagna e che osserva il caos sottostante.

Rivedete il modo in cui creare il “PAESAGGIO DI LUCE” presentato qualche giorno fa. 

Potreste aver bisogno di andarci spesso nei giorni e nelle settimane a venire. Auguro a tutti Amore e Luce!

 

 
 
 

Cambiamento Timeline 2022. Spostamento Planetario da 3D a 5D

Post n°9351 pubblicato il 04 Agosto 2022 da childchild

Cambiamento Timeline 2022. Spostamento Planetario da 3D a 5D

Michael and the Pléiadiens.

Inserito da rev. Joshua Skirvin il 1 agosto 2022 alle 13:08

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/timeline-change-2022-planetary-shift-from-3d-to-5d-michael-and-th
https://finalwakeupcall.info/en/2022/07/30/timeline-change-2022/



La fila per il lavaggio del cervello della vaccinazione

L'umanità ha subito il lavaggio del cervello così profondamente che il positivo è diventato negativo. Queste pecore vivono in un mondo di illusione dove la democrazia è promossa come libertà, mentre in realtà è dittatura; dove il 51% domina sull'altro 49%. Ecco perché il significato di anarchia è stato cambiato in ribellione, perché in realtà significa autogoverno!

Prima l'umanità si sveglia alle bugie ed agli inganni del governo, meglio è per tutti noi. Non abbiate paura; lasciate che sia una sfida per voi unirvi a noi nel raggiungere il nostro massimo potenziale. Il nostro mondo è pieno di un'enorme quantità di tossicità, bugie, inganni, disinformazione, distorsione, notizie false, mezze verità, frodi, false rappresentazioni, miraggi ingannevoli, propaganda e lavaggio del cervello invadente.

Nella fase finale del ciclo 3D ora esistente sulla Terra, coloro che si sono risvegliati hanno il compito di informare la razza umana sulle azioni criminali della Deep State Cabal e del loro governo. Rivelando i loro crimini contro l'umanità, che stanno diventando ogni giorno più visibili. Crimini contro l'umanità commessi dall'Impero della Cabala superiore nella Comunità Intergalattica. Operano dietro le quinte sulla Terra e ignorano le leggi della natura. L'umanità ha bisogno di capire che la cabala viola ripetutamente queste leggi e che ciò ha gravi conseguenze.

Ciò di cui le persone dovrebbero davvero aver paura non è la paura di morire a causa di un virus Covid-19 inesistente, ma dal terrore di coloro che dettano, controllano e sconvolgono il mondo attraverso il proprio governo. Soggiogare le persone attraverso la paura al fine di completare il loro obiettivo; cioè l'attuazione del potere tirannico totale nel mondo un tempo libero.

Le vittime insensate sono quelle che fanno la fila per una vaccinazione, nonostante i molti avvertimenti provenienti da fonti informate sui suoi pericoli e sul suo vero intento. In un certo senso sono stati malati di mente, attraverso l'implacabile propaganda di lavaggio del cervello da parte del MSM. Nessun nuovo inizio può essere fatto con questi stupidi esseri umani.

I burattini corrotti nei governi stanno diventando ogni giorno più visibili, affrontando le conseguenze di queste bugie patologicamente mentalmente confuse. Nessun nuovo mondo può essere costruito con gli zombi. La stupidità e l'ottusità nei governi hanno creato una sorta di equilibrio con loro.
Se non fosse così triste, ci si potrebbe ridere a morte delle idiozie proclamate. Stiamo aspettando che le masse, con o senza danno cerebrale da iniezioni di Covid, si sveglino e si alzino.

La folla si sveglierà davvero solo quando i propri figli moriranno a causa delle iniezioni velenose, o non rimarrà più niente da mangiare. Ad ogni modo, il grande traguardo sta arrivando!

Come guardiani e abitanti del pianeta Terra, i Pléiadiani vegliano su di noi. Lo fanno da molto tempo per prendersi cura di questo pianeta e per aiutare l'evoluzione dell'umanità! Il pianeta Terra è bellissimo e ha un posto speciale nel cosmo, non c'è nessun altro pianeta come questo! I Pléiadiens hanno creato un piano divino per il pianeta Terra e lo hanno messo in moto migliaia di anni fa! Non hanno creato il piano da soli, infatti siamo stati coinvolti personalmente nella creazione di questo piano divino!

Il piano è quello di creare un bellissimo mondo sulla Terra che funzioni come un centro di apprendimento, un campo di addestramento per l'ascensione per vedere come gli esseri che sono venuti qui possono ritrovare consapevolmente la strada per tornare da dove sono venuti! Il nostro scrittore ospite di ritorno Michael Love parla di questo argomento dalla sua recente trasmissione con le Forze di Luce Pleiadiane

(Nt. Questo messaggio è stato già da noi pubblicato, ma lo riportiamo per esteso:

http://www.lanuovaumanita.net/i-pleiadiani-e-michael-love.-l-evento-2022--sulla-terra-si-verifica-un-important e-spostamento-della-linea-temporale--.html


Spostamento planetario dal 3D al 5D

Per la trasmissione planetaria immediata ai Semi Stellari della Terra
Inizia la trasmissione...


Premessa:
I Pleiadiani sono maestri dell'evoluzione consapevole e stasera vi portiamo questo importantissimo flusso di dati dell'Alleanza Terrestre su un cambiamento della linea temporale molto reale e notevole che si è verificato di recente sulla Terra.
È bene tornare indietro e leggere queste informazioni una seconda volta, lentamente, prendere alcuni appunti e considerare ciò che viene dato qui riguardo al vostro viaggio e alla vostra vita di ascensione personale. Questo flusso di dati è codificato in modo tale da attivare il DNA dormiente, espandere i livelli di coscienza e migliorare la vita!


Grandi,
L'Alleanza Terrestre riporta che diverse settimane fa sulla Terra si è verificato un importante spostamento della linea temporale sul pianeta Terra ed i Semi Stellari della Terra si sono letteralmente svegliati e si sono trovati ad esistere in una nuova realtà! I Pleiadiani affermano che questo potente spostamento della linea temporale è stato un cambiamento collettivo nella coscienza ed è stato innescato da diversi potenti scossoni di luce gamma cosmica ad alta vibrazione che provenivano dal nucleo galattico intorno al 4 luglio, creando uno spettacolo pirotecnico galattico ed una seria indipendenza!

Questo spostamento della linea temporale è stato notato e sperimentato principalmente dai Semi Stellari della Terra i cui filamenti di DNA 4° e 5° sono attivi perché questa è l'esatta risonanza delle onde di luce gamma che hanno colpito il pianeta in quel momento! Durante le ore mattutine del 4 luglio 2022, gli esseri di Luce della Terra hanno subito un cambiamento dimensionale molto reale e sono stati elevati completamente fuori dalla sincronizzazione spazio-temporale con l'umanità 3D e la Terra 3D!

Da quel momento, molti Semi Stellari hanno sperimentato la strana sensazione di non esistere più nello stesso tempo o spazio fisico in cui si trovavano prima di questo evento, anche se le cose sembrano ancora le stesse intorno a loro! Scopriamo cosa è successo davvero il 4 luglio 2022 sul pianeta Terra! Che cos'è comunque un cambio di sequenza temporale? Prima di tutto, non è stato proprio un cambiamento nel tempo perché il tempo non può cambiare e c'è solo un tempo nell'intero universo, "adesso"! Inoltre, non siete stati spostati in un nuovo spazio perché c'è solo uno spazio nell'intero universo, "proprio qui"!

Anche se il 4 luglio si è effettivamente verificato un cambiamento della linea temporale molto reale e potente, nessuno si è spostato attraverso il tempo o lo spazio e nessun tempo o spazio si è spostato di nuovo, perché sembra che uno ora esista in un nuovo tempo e in un nuovo spazio?

Ecco perché:

- Ci sono infiniti livelli vibrazionali di realtà in questo universo che possono essere decodificati dalla coscienza.
- Questi sono i regni infiniti dell'universo!
- Questi sono gli altri mondi di cui abbiamo sentito parlare!
- Queste sono le realtà parallele di cui parla la scienza!
- Chiamiamo semplicemente questi altri livelli di realtà, dimensioni!
- Man mano che il vostro livello di coscienza si espande, siete in grado di decodificare queste diverse dimensioni e si manifestano come il mondo intorno a voi.
- Tenete presente che la realtà fisica è manifestata esclusivamente dalla coscienza poiché la materia e la materia non sono solide, quindi la realtà fisica è solo una realtà percepita!
- La corretta definizione di una linea temporale è quindi semplicemente una realtà manifestata e percepita esternamente e la corretta definizione di uno spostamento della linea temporale è un cambiamento in questa realtà manifestata e percepita esternamente!

Grandi,
Ciò che è cambiato il 4 luglio 2022 intorno a voi è stata la realtà collettiva manifestata esternamente! Milioni di Semi Stellari della Terra sono saliti al livello successivo più alto, inclusi voi e ora state percependo questa nuova realtà manifestata esternamente! Questa nuova linea temporale può farvi sentire come se esisteste in un nuovo tempo e spazio, ma vi assicuriamo che siete ancora nello stesso luogo e tempo, "ora e qui"! È solo che il ritmo vibrazionale di questo luogo e del tempo è leggermente accelerato, quindi è naturalmente percepito in modo diverso!

Parte della sensazione di stranezza è dovuta al fatto che siete appena atterrati in un nuovo mondo in cui non vi siete mai avventurati, inoltre ci sono milioni, forse miliardi di altri esseri terrestri che manifestano questa nuova linea temporale con voi ed ognuno sta creando un piccolo pezzo del totale! La strana sensazione svanirà in pochi giorni mentre imparate a vivere nel vostro nuovo mondo! Questa nuova linea temporale terrestre e la realtà percepita sono state manifestate dalla coscienza collettiva, ma cosa ha innescato una così massiccia espansione della coscienza, tanto per cominciare?

Semplice risposta Pleiadiana: Luce!

Se ricorderete, il 4 luglio, la Terra è stata bombardata da diverse superonde di luce gamma cosmica di 5D! L'Alleanza terrestre afferma che queste recenti onde gamma sono state le più grandi e potenti che abbiamo mai visto! Questa luce cosmica risuona nella gamma di frequenza 40-100 hertz che è la frequenza esatta del vostro 5° filamento di DNA e questa luce può attivare istantaneamente un 5° filamento dormiente facendolo ricollegare al 5° chakra, il chakra della gola. Quando un filamento di DNA si ricollega al chakra corrispondente, la luce universale di quella dimensione inizia a fluire attraverso il corpo e questo permette alla coscienza di decodificare quel livello dimensionale come la realtà fisica percepita esternamente!

Il livello di 5D dell'universo è stato chiamato 5D Nuova Terra o ciò che gli antichi chiamavano Cielo e Nirvana! Questo livello corrisponde anche allo stato gamma di coscienza in cui l'abilità sovrumana inizia ad operare ed è chiamato lo stato di coscienza di beatitudine! La scienza della Terra ha dimostrato che la luce gamma a 40-100 hertz può ricodificare istantaneamente il DNA in una forma più elevata di funzionalità. Dal 2012, enormi fasci di luce gamma si sono riversati nell'atmosfera terrestre ed ora hanno innescato un enorme risveglio planetario e per la prima volta gli esseri si stanno facendo strada nella 5D mentre camminano sulla Terra!

In che modo questo spostamento della sequenza temporale influisce su di voi personalmente?

Di recente abbiamo sentito così tanti Semi Stellari dire che il tempo è passato e si sentono come se fossero appena atterrati su un pianeta alieno. Molti che vivono nello stesso posto da anni dicono che dal 4 luglio qualcosa è molto diverso nel luogo in cui vivono e che non è più lo stesso posto! Molti hanno anche notato comportamenti molto diversi tra gli esseri che li circondano. Se avete notato che le cose si rompono e non funzionano correttamente, allora non siete assolutamente soli!

Molti Semi Stellari hanno lottato per adattarsi e bilanciarsi su questa nuova linea temporale collettiva, quindi ecco i nostri consigli su come facilitare la transizione:
Per prima cosa sappiate che questo cambiamento era un obiettivo realizzato degli esseri di Luce della Terra!


L'obiettivo principale della nostra missione sulla Terra è stato quello di creare una linea temporale migliore qui, elevando la coscienza dell'umanità! Quando un numero sufficiente di persone fa il lavoro interiore per cambiare il proprio livello di coscienza, il risultato finale è un'espansione riuscita della coscienza collettiva che può cambiare il mondo intero in modo positivo. Questo è esattamente quello che è successo e ci saranno molti effetti positivi a catena per i giorni e le settimane a venire!

Naturalmente, la potente luce in arrivo diretta sulla Terra dalle Forze della Luce ha contribuito notevolmente ad innescare questo cambiamento globale. Ci vuole molta energia e concentrazione perché un grande gruppo di persone manifesti un cambiamento collettivo nella coscienza e questo grande lavoro è onorato da tutte le Forze di Luce che lavorano sull'ascensione dell'umanità. Nel procedimento di ascensione, si espande continuamente la propria coscienza aprendo l'accesso a nuovi regni e nuove realtà che presentano incredibili nuove opportunità e possibilità.
Man mano che questi livelli più elevati di espansione si sviluppano, vengono presentati anche nuovi livelli di sfida per diventare pienamente padroni del nuovo livello.

A volte anche una crescita positiva può essere un po' ansiosa, ma sappiate che integrerete rapidamente questo nuovo livello e apporterete gli aggiustamenti necessari per il vostro successo e la vostra maestria! È importante ricordare che siete appena arrivati in un posto migliore e più alto e questa è una cosa molto positiva!
Tutto ciò che vi circonda ora vibra più in alto, quindi è fondamentale aggiornare tutto in modo che corrisponda a questa vibrazione! Siete già un maestro in questo e sappiamo che avrete un discreto successo!

-Benvenuti nella vostra nuova sequenza temporale! Entrate in quella buona e fedela!
-Vi diamo un grande onore per i vostro risultati!
- Ci vorranno alcuni giorni per orientarsi qui!
- Le cose stanno per diventare davvero fantastiche per voi e prima che tutto abbia inizio
- Vi suggeriamo di prendervi un giorno fuori, fare un passo indietro, essere rilassato, essere fiducioso e disporre tutto sul tavolo!
-Guardate tutti i pezzi della vita e guardate quali parti devono essere aggiornate per lavorare su questa nuova linea temporale 5D! Non dovete finire questo progetto di aggiornamento in un giorno, quindi concedetevi un po' di tempo!
-L'universo sta rivalutando tutte le cose in questo momento e sta facendo l'inventario!
-Semplificate tutti i sistemi della vostra vita e lavorate per essere più adattati a questa nuova sequenza temporale!


Possiamo dirvi che alcune cose che hanno funzionato ai livelli inferiori semplicemente non funzioneranno a questo nuovo livello. Conoscerete le parti che non funzioneranno qui! Guardate cosa si adatta e cosa non va! Se una cosa è rotta e sembra super difficile da riparare, probabilmente è il momento di aggiornarla al livello successivo! L'universo vi creerà un modo per raggiungere questo obiettivo!
Guardate una cosa, analizzatela e vedete che energia ha per vedere se potete adattarla per lavorare sulla nuova sequenza temporale, altrimenti considerate di eliminare la cosa vecchia ed siate creativi ed inventare qualcosa di nuovo!

Alla fine della giornata, si tratta di allineamento, quindi la cosa più veloce ed efficiente che potete fare per allinearvi con questa linea temporale più alta è aumentare le vostre vibrazioni per essere in risonanza ed armonia con essa! I Semi Stellari della Terra capiscono l'importanza di fare il necessario lavoro interiore per ripulire le energie inferiori che non li servono più! Sanno che devono trasmutare tutte le energie inferiori per poter progredire nella loro ascensione rendendo possibile la manifestazione di nuove cose ad alta vibrazione!

Grandi,
Una nuova linea temporale superiore è davvero arrivata sul pianeta Terra ed è il vostro destino allinearvi completamente con la sua incredibile energia che si manifesta! L'universo ci spinge sempre più in alto e dobbiamo alzarci per affrontare le sfide del giorno! Forse è un buon momento per lasciar andare davvero alcune cose e scegliere di svegliarsi la mattina con uno scopo ed un'eccitazione nuovi di zecca!
È davvero un momento fantastico per essere vivi sul pianeta Terra mentre i Semi Stellari della Terra si spostano su questa nuova linea temporale per portare alla luce un mondo migliore in cui tutta l'umanità vive in pace, libertà e abbondanza per sempre!

Fateci sapere cosa avete vissuto nelle ultime settimane quando questa nuova sequenza temporale più alta è stata messa in atto! Va bene se ci sono state delle difficoltà, dato che anche i maestri stessi hanno dovuto fare del lavoro extra per salire a questo nuovo livello! Camminiamo insieme ora nel nuovo mondo davanti a noi per vedere quale stupore e bellezza racchiude!

La marcia di Dio, Michele e i Pleiadiani



 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildalemusoniyk2012remlauraDesert.69milanesedadozionecsudmaxputzuNikandroArianna1921annamaria73aaramar1959superkestrelbimbomixdgl2isaday
 

ULTIMI COMMENTI

Ecco perche'!!!
Inviato da: childchild
il 12/08/2022 alle 18:53
 
OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom