GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/08/2022

Arcangelo Michele. Il Rapporto Divino

Post n°9370 pubblicato il 11 Agosto 2022 da childchild

Arcangelo Michele. Il Rapporto Divino

https://archangelfaith.blogspot.com/2022/08/archangel-michael-divine-intercourse.html


Tramite Kerstin Eriksson, 4 agosto 2020

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Sono l'Arcangelo Michele e oggi parlerò di qualcosa di molto importante, qualcosa che ora difficilmente esiste sulla Terra. Vi amo moltissimo e come Arcangelo custode della Terra devo dire:

Il sesso è un Sacro Rituale d'Amore, il sesso non può essere altro.
L'atto di fare l'amore è un atto Divino, da rispettare ogni volta.
Un rapporto non deve essere preso alla leggera in alcun modo. E cosa voglio dire?

Voi umani dovete imparare di nuovo di cosa si tratta.
Prendiamo due adulti che entrambi vogliono avere rapporti. Questo è un inizio.
Un buon inizio.

Ma poi arriva – cosa?

Si tratta di attrazione? Si tratta di un accordo? Si tratta di amore?
L'attrazione è la connessione. Ed entrambi hanno bisogno di sentirla. Ma spesso si tratta della connessione del chakra della radice e non c'è affatto amore.
Quindi è il momento di fare un passo indietro e riflettere su questo atto di accoppiamento.

Volete avere un rapporto con qualcuno solo per avere momenti di divertimento?

Non pensante nemmeno:
“è questa la persona con cui voglio avere un figlio?” È questo l'uomo che volete che sia il padre di vostro figlio? Per favore, amate vostro figlio, anche se non siete ancora incinte. E soprattutto, amate voi stesse!
Il sesso con qualcuno lascia sempre una scia di energia, che vi portate dietro per molto tempo, come un francobollo. Volete avere sempre con voi l'energia di quella particolare persona?

È una bella domanda, vero?

E poi c'è il rischio della cattiva salute, e così via.
Quindi, è davvero opportuno pensarci bene, prima!
Ma l'atto di concepire e creare una nuova vita è grandemente Sacro ed importante: è l'atto più importante della vostra vita! Non prendetelo alla leggera.

E perché?

Perché anche voi siete Sacri! Ma sprecate la vostra energia quando trattate cose così serie come se fossero dei giochi divertenti.
Il modo in cui alcuni uomini trattano le donne su questo pianeta è barbaro. Alcuni uomini trattano le donne come se fossero robot sessuali senza anima. E coloro che fanno questo non hanno anima, è fuggita molto tempo fa.

Questo modo di trattare male il Santo Graal, che sono le donne, è catastrofico.

Perché lascia un'energia negativa in più di un modo.

Dico a tutte le donne della Terra. Per favore, difendetevi e dite di no!

Restate a casa. Non uscite mai da sole quando è buio. Camminate insieme a un amico/amici, soprattutto di notte.
Se un uomo non può rispettarvi e trattarvi davvero bene, dite di no fin dall'inizio, non sprecate il vostro prezioso tempo.

Sono Michele e sono un Arcangelo, e sto lavorando attivamente sulla Terra per la protezione soprattutto di donne e bambini, e non è un lavoro facile. C’è tanto male. Così molti uomini senz'anima usano donne e purtroppo anche bambini, ed è il più grande dei crimini. E tutti gli Angeli piangono.

Le Donne della Terra sono dei piccoli Graal, Sacri Graal. E Madre Terra è il Sacro Graal perché lei è l'utero e le ovaie dell'Universo.
E anche lei viene violentata, massacrata e usata da uomini malvagi, ma non può dire di no, perché non ha voce, deve solo subire, ancora e ancora, e finora non abbastanza persone si alzano e dicono di no.

Ma voi potete dire di no. Avete una voce! Potete parlare! Parlate per voi stesse! Per proteggere il vostro stesso corpo. Potete aiutare anche una sorella, aiutatela a dire di no, così capirà che non va bene essere usata in alcun modo. Dite a tutti i bambini a scuola di dire di no, insegnate loro l'autodifesa.

Con tutti i vostri difetti e le vostre imperfezioni che potreste pensare di avere, siete comunque Divini e siete sempre amati, quindi, per favore, dite di no a qualsiasi tipo di
"sistemazione facile" che regala il vostro corpo a qualcuno che non vi tratta bene. Queste persone non vi meritano. È meglio per voi aspettare la persona giusta, il partner giusto, così potrete davvero fare il vero amore, e questo fare l'amore lascerà un'energia molto bella in entrambi i colori, i modelli e la guarigione tutt'intorno.

Fare il vero amore con una persona che amate e che ricambia il vostro amore vi darà guarigione. Ed è per questo che sono fatti i vostri corpi. Rispettate la vita, rispettate voi stessi. Questo è l'unico modo in cui noi Angeli lo vediamo e che conosciamo.

Le donne portano la vita nel loro grembo e danno alla luce i bambini. Fin dall'inizio, nei primi anni di vita, è fondamentale che le ragazze conoscano e capiscano quanto siano importanti. Le lezioni a scuola sul dire NO sarebbero utili.

Dio ama le donne allo stesso modo degli uomini, ma piange e le lacrime gli scorrono lungo le guance perché le donne sono state costrette nel corso di molte migliaia di anni a portare un carico molto pesante, un enorme fardello di oppressione, da uomini malvagi che fin da tempi antichi hanno pianificato di conquistare le donne, farle tacere.

E quando una donna impara a tacere, cosa succede?
Lei non dice NO.

E tutta questa oppressione per una ragione: le Donne che erano prima sulla Terra, la governavano. Le Donne sono così vicine a Madre Terra che la possono capire più facilmente, è il vostro pianeta. Quindi questa era una minaccia per certi uomini, perché volevano tutto il potere per sé stessi, sulle persone, volevano che tutte le persone fossero suddite, e per ottenerlo avevano bisogno di sopprimere le più forti: le donne.

I Testi Sacri che non sono mai stati stampati nella Bibbia, riguardavano le donne e il loro potere sulla vita e sulla Terra, sul Regno Animale e Vegetale. Tutti questi vangeli erano nascosti, ma gli uomini li hanno letti e hanno appreso del potere delle donne, ma si sono spaventati per la competizione... Così hanno inseguito e ucciso quelle donne che potevano comunicare di più con Madre Terra: le streghe.

Ma tutte le streghe sono tornate. Perché il fuoco le ha rese più forti!

Tutti i vangeli perduti (o nascosti) vengono ancora una volta scritti e ciò è inarrestabile. Vi meritate il Rapporto Divino e che voi possiate averlo!
Ma la responsabilità è vostra di dire di no quando il partner non è giusto per voi. È anche una buona cosa avere pazienza! Siate pazienti e troverete un partner con l'amore nel cuore. Quindi vi dico che avete il diritto di dire di no ed essere felici con il vostro corpo ed il vostro modo di vivere; la vostra forza sessuale è un Raggio Sacro e non avete bisogno che qualcun altro ne approfitti, siete il capo di voi stesse.

Vi amo, Michael


 

 
 
 

Serafino. Messaggio 499. STO CAVALCANDO LA CRESTA DI UN'ONDA

Post n°9369 pubblicato il 11 Agosto 2022 da childchild

Serafino. Messaggio 499. STO CAVALCANDO LA CRESTA DI UN'ONDA

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&p ostID=11496#post11496


Attraverso Rosie, 2 agosto 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Amati in Terra: quando leggete il titolo di questo pezzo, potreste rabbrividire interiormente con la convinzione che NO, QUESTO È IMPOSSIBILE IN QUESTI TEMPI TERRIBILI: MI SENTO COME CADERE IN UN BASSO SENZA FONDO.

Non è intenzione di una simile affermazione invitarvi a radunarvi contro o rifiutare ciò che viene suggerito. Se lo fate, cementerete semplicemente la vostra caduta verso il basso. L'intenzione è di APRIRE LA VOSTRA MENTE A NUOVE POSSIBILITÀ E DI INSERIRLE CON TUTTO CUORE NELLA VOSTRA ESPERIENZA.

L'oceano è formato da onde e depressioni. Al momento potreste sentirvi in uno di quei momenti di "depressione", senza una chiara visione delle prospettive a lungo termine. D'altra parte, potreste cavalcare la cresta di un'onda dalla quale avete la visione d'insieme definitiva. La salita ad una tale "cresta" richiede un po' di coraggio, una certa determinazione e, naturalmente, un certo riconoscimento del fatto che la cresta esiste davvero. Come potete tentare di scalare qualcosa che pensate che non ci sia!

Come potete vedere, la vostra percezione è fondamentale in tutto questo. Siamo qui per ricordarvi che tutto è possibile, anche nei vostri giorni più bui, OPPURE in quelli che considerate i vostri giorni più bui.

Il vostro mondo è al collasso. Potreste essere sorpresi dal fatto che questo o quel lungo periodo funzioni, ma se foste consapevole delle connessioni a livello globale e tra varie "centrali elettriche" e società, non lo trovereste affatto sorprendente. Detto semplicemente, non è possibile "punire" una nazione a tempo indeterminato, presumibilmente facendo giustizia, con la pretesa di essere un gigante morale, quando in realtà è in gioco il denaro. Questo è nutrire bugie per sostenere più bugie, e questa catena inevitabilmente si spezzerà quando le bugie diventeranno troppo grandi e troppo evidenti.

Immaginate che un grande lago venga prosciugato per qualche motivo (e nel caso della Terra, c'è un'ottima ragione). Man mano che l'acqua si ritira lentamente, tutto ciò che è stato gettato nel lago in passato verrà gradualmente rivelato. Potrebbero trattarsi di vecchie biciclette, automobili o persino carrozzerie. Questo può essere uno shock, ma in realtà erano sempre lì. Mentre alcuni possono essere il risultato di un incidente, nella vostra mente sono così numerosi che è impossibile attribuire tutto a un incidente o a un "non curarsene" o "le follie della giovinezza" o qualsiasi altro motivo. Vi verrà in mente che la maggior parte di queste "scoperte" sono state messe lì deliberatamente e l'intero palato della natura umana (il lato oscuro) verrà alla luce.

Questo è ciò che state affrontando, amati. Rivelazioni complete di crimini e abusi su vasta scala. Vi chiederete come avete fatto a vivere in una beata ignoranza.

A questo punto, sarete ancora in grado di navigare sulla cresta di un'onda? Sarete depressi terminali ed oppressi dalla conoscenza della depravazione umana su larga scala? Vi lamenterete continuamente di non essere riusciti a fermarlo? O vi renderete conto che questo è un enorme punto di svolta, un'opportunità per un massiccio aumento della coscienza, un aumento della massiccia unità per ricominciare da capo completamente insieme?

Questo test sta iniziando ora. Sta a voi scegliere come affrontarlo, e se decidere di esserne paralizzati, o se usarlo come slancio per entrare in azione e vivere in un modo euforico e propositivo in cui non vi siete mai sentiti così vivi e vitali prima. Stiamo osservando i vostri progressi, Serafino.


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildalemusoniyk2012remlauraDesert.69milanesedadozionecsudmaxputzuNikandroArianna1921annamaria73aaramar1959superkestrelbimbomixdgl2isaday
 

ULTIMI COMMENTI

Ecco perche'!!!
Inviato da: childchild
il 12/08/2022 alle 18:53
 
OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom