GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/08/2022

Pleiades 1 Messaggi 12 Agosto 2022

Post n°9377 pubblicato il 13 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 12 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Aumentano le visite speciali in ambiente notturno.

Velo continua a essere rimosso.

Terrani chiamati a condividere.

Onde sono preparate.

Rilasci oceanici autorizzati.

Mammiferi oceanici si organizzano.

Akashico è espanso nell’ambiente terrano.

IzushIzush riappaiono per una nuova fase.

Attenzione *FDH! Iniziato il supporto per i Proiettori SPECIALI: 92% (non regressivi).

FDH: Riverbero SPECIALE del Proiettore : 93% (non regressivo). La Luce Festeggia!

*PTA+++Eleven: Proiezione 85% (non regressiva).

PTA+++Eleven: Riverbero 85% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 10 Agosto 2022

Post n°9376 pubblicato il 13 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 10 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Fiori del campo astrale si fisicizzano.

Divini Solari si reintegrano.

Cristi si allineano universalmente.

Etica è ascoltata in una zona interna.

Aumentano i contenimenti *MiD. La Luce Festeggia!

Continuano a diffondersi opportuni disimpegni.

Reintegrazioni di campi originari in corso.

Armature sono raccolta.

+++DhaborosAFR: Illuminazione della Linea in corso: 93% (non regressiva). La Luce Festeggia!

+++DhaborosAFR RIVERBERO MAGGIORE: 93% (non regressivo) La Luce Festeggia!

Dragoni d’Argento in supporto e riverbero: 100% (non regressivo).

*OSECCT: Performance Pleiadiane e riverberi in corso. 93% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

LEV - MAGIA

Post n°9375 pubblicato il 13 Agosto 2022 da childchild

LEV - MAGIA

Sì, questi stati sono causati dai flussi energetici, recentemente descritti da DNI in Aggiornamento dagli Argoriani (vedi – Disclosure News del 7 agosto 2022). Solo chi continua a innalzare le proprie frequenze con il proprio lavoro interiore si sincronizza bene con esse. Questo è il modo in cui aiutiamo noi stessi e questo è il modo in cui ci stiamo preparando per la transizione alla 4D/5D.

 
Aumentare le frequenze

Sul Piano Sottile questa affascinante magia è chiaramente visibile.

I flussi di energia escono dal Quasitron (un sistema unico dei campi di energia del Triangolo delle Bermuda, del Mediterraneo e del Mare del Diavolo), passano attraverso lo strato di energia rossa ERMA che forma la materia 5D e si muovono in potenti flussi verso il Polo Sud.

Negli ultimi mesi e settimane, la loro velocità è aumentata in modo significativo ma è ancora sotto il costante controllo degli Argoriani e del Galacom.

I flussi colpiscono lo schermo protettivo di ozono sopra il Polo Sud, lo aprono e scendono a cascata nel canale assiale della rotazione del pianeta e vi scompaiono.

Flussi del Quasitrone

All’interno della Terra, numerosi flussi si fondono in un’unica, abbagliante Luce bianca che irradia il cristallo planetario e le altre strutture già completamente ripulite da tutto ciò che si è accumulato nella 3D.

Cristallo della Terra

Ma la crosta terrestre è ancora percorsa da vortici di emissioni e flussi a bassa frequenza. Si tratta di un plasma molto complesso e denso, sotto forma di frattali.

Passando attraverso il canale assiale del pianeta, un potente flusso stratificato di energia bianca ASTEMO – che forma il plasma dell’Intelligenza – è distribuito dal sistema reostato in tutto lo spazio terrestre. Oggi questa energia è molto instabile; da qui le anomalie meteorologiche, gli uragani, i tornado, le inondazioni, la siccità, le grandinate insolitamente grandi.

Grandinata in Alberta, Canada

Sotto l’impatto dei vortici, le energie rallentano il movimento, cambiano il fondo sonoro, la temperatura e la pressione.

Raggiungendo la zona dell’equatore, la rotazione dei flussi cambia polarità e direzione. 

La base risonante dello spazio quantico unidimensionale, su cui si basa il mondo dell’energia tridimensionale, è già stata sostituita da una base 2D sulla quale sta emergendo la quarta dimensione.

Con la chiaroveggenza è chiaramente visibile come la Terra interna sia diventata pulita e solo residui dei flussi torbidi di energia tridimensionale vorticano sul Piano Sottile sopra la superficie. Sotto l’influenza dell’energia ad alta frequenza in arrivo, essi diventano dapprima più densi e poi gradualmente si schiariscono ed evaporano.

In questo modo, l’energia a bassa frequenza e la materia vengono gradualmente annientate. Il mondo tridimensionale si dissolve gradualmente, si scioglie nello spazio 4D. Una parte cambia, una parte si trasforma in grumi neri e scompare per sempre nel Grande Cosmo.

Attraverso Solaris che regola lo scambio delle energie tra la 4D, 5D e 6D, sempre più flussi della quarta densità arrivano nella sesta dimensione.

6D

Numerosi portali si aprono e si chiudono continuamente negli strati superiori dell’atmosfera. Alcuni lasciano entrare l’energia, altri la buttano fuori. Il pianeta pulsa e respira, attirando l’energia nel Polo Sud ed “espirandola” attraverso il canale del Polo Nord.

I dischi polari, separatori di energia, lavorano in modo sincrono. Anche il Quasitron pulsa, “inspirando” energia ed “espirando” coaguli di plasma.

Il sistema di controllo centrale del nucleo terrestre, attraverso l’intero complesso piramidale del pianeta, ha iniziato i preparativi per l’inversione delle polarità. Non causerà una capriola del pianeta ma cambierà solo la polarità della forza e dei campi magnetici.

Preparazione Iniziale

Il Velo scomparirà gradualmente, aprendo un mondo 4D/5D.

Una nuova umanità, la Sesta Razza, è già nata sul Piano Sottile della Terra grazie alle forme pensiero dell’Intelligenza Suprema.

La loro natura ad alta frequenza non permette loro di manifestarsi come nuovi frattali a livello della crosta, fino a quando questo spazio non sarà completamente pronto ad accoglierla.

Questi frattali si formano solo nella 6D e scenderanno sullo strato corticale quando questo raggiungerà la purezza e la frequenza necessarie.

Dopodiché inizieranno a materializzarsi, portando una coscienza e una percezione espanse del mondo.

Non accadrà da un giorno all’altro. La rotazione del tempo si sta gradualmente riducendo, andando verso il punto iniziale di accumulo della nuova energia ad alta frequenza.

Ora, attraverso il canale del Polo Nord si sta riversando fuori un grande flusso di varie energie oscure.

Esse avvolgono il pianeta e come un corsetto stretto, comprimono e soffocano la Terra e i terrestri.

Fuori dalla Morsa 3D

Quando il processo raggiunge un livello critico, i campi riflettenti della 6D si attivano automaticamente, tagliando e gettando l’energia negativa nello spazio vicino alla Terra.

Qui, tutte le emissioni vengono raccolte dai moduli delle navi da trasporto degli Argoriani e rimosse oltre la Galassia. Lo spazio intorno alla Terra è ancora pieno di detriti energetici non solo della Quinta Razza ma anche dei resti delle civiltà precedenti. Sotto forma di meteoriti, questi resti vengono attirati dall’atmosfera del pianeta e bruciano al suo interno. Quelli più grandi vengono rimossi dalla stazione lunare dei Siriusiani. Il processo va avanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L’8 agosto 2022, la Terra, il Sole nel segno del Leone, la Cintura di Orione e Sirio si sono allineati, aprendo il Portale. Altri flussi quantici saturi delle energie ad alta frequenza di Sirio, lo hanno attraversato per aiutare attivamente la nostra transizione verso la 4D/5D.

8/8 Portale del Leone

Sirio è il luogo di nascita di molte razze acquatiche cosmiche. Sulla Terra si tratta dei delfini e delle balene che per i loro parametri energetici sono migliaia di volte superiori all’uomo.

Sono qui per monitorare e aiutare i terrestri. La squadra di terra dei Guerrieri della Luce vi ha fatto ricorso più di una volta durante le sue operazioni.

Attualmente, i Siriusiani stanno caricando nelle acque dei mari e degli oceani potenti forme pensiero di Luce con una forte protezione dalle distorsioni. L’acqua, accumulatore e ripetitore ideale, ha la capacità di collegare una persona con coscienza 3D e 4D al campo 5D.

Per la pulizia graduale dell’area acquatica globale, i Siriusiani hanno attivato dei neutralizzatori che dirigono le radiazioni a forma di spirale verso le aree più avvelenate.


Neutralizzante

Anche noi ci stiamo pulendo e cambiando. Il nostro sangue contiene ioni di ferro, argento, oro e altri metalli, sui quali è direttamente cablata la conduttività elettrica delle correnti invisibili tra i nostri Corpi Sottili e il Piano Sottile.

Grazie alla formazione dei nuovi contorni dei campi di scambio energetico della Terra, le proprietà e le qualità della conduttività dello ione ferro nel nostro corpo cambiano, accelerandone la trasformazione e soprattutto, l’aggiornamento della nostra coscienza.

Decine di razze spaziali amiche stanno ora aiutando la Terra e i terrestri, essendo in servizio qui. Alcune entrano in contatto attraverso diversi canali, altre non lo fanno per vari motivi. Ma tutte sono ugualmente coinvolte attivamente nella magia collettiva della Transizione, aiutando coloro che si aiutano da soli.

 

 
 
 

La Super Luna Piena È Vicina! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9374 pubblicato il 13 Agosto 2022 da childchild

La Super Luna Piena È Vicina! – Di Dr. Schavi M. Ali

La Super Luna Piena in Acquario Tropicale/Occidentale e in Capricorno Siderale/Vedico arriva giovedì 11 agosto alle 21.36 (Ora Legale Solare).

Come è già stato detto, la “Super Luna Piena” è quando l’orbita lunare è più vicina al nostro pianeta e circa il 15% più luminosa di una normale Luna Piena mensile.

Poiché la Luna rappresenta le emozioni, la “Super Luna” esalta ciò che si prova.

Pertanto, i sentimenti sono molto più intensi a tutti i livelli.

Gli eventi globali saranno molto più pronunciati, come il caos politico, gli sconvolgimenti sociali, le disfunzioni mediche, le sfide economiche, il confuso indottrinamento religioso, le guerre e altro ancora.

In termini di geofisica, è probabile che si verifichino grandi terremoti a causa delle “spinte” gravitazionali esercitate dalla Luna sul nostro pianeta; della enorme energia solare (brillamenti, venti, particelle di plasma denso che circondano e premono sulla magnetosfera del nostro pianeta, ecc.) e dell’innalzamento del livello dei conteggi di neutroni del “Indice KP”.

La “Potenza” (“Risonanza di Schumann”) probabilmente esploderà con frequenze vibrazionali ad alta potenza mentre la Terra/Gaia viene agitata, spinta, tirata e ulteriormente elevata nella LUCE.

I dispositivi tecnologici dell’umanità potrebbero non registrarne l’intensità. E’ forse superfluo ricordare che anche la creazione sulla Terra/Gaia sarà agitata, tirata e stirata fisicamente, mentalmente ed emotivamente.

Pertanto, le “Esperienze di Attivazione della Luce” (LAE) saranno tremende per molti. Alcune persone stanno iniziando a gestire le “LAE” più facilmente poiché viene data loro una maggiore LUCE senza che oppongano resistenza.

Così, stanno avidamente “lavorando con” la FONTE e non contro ESSA benché anche loro stanno avendo qualche “LAE” perché tutti si stanno muovendo attraverso un potente processo di trasformazione. In alcuni giorni il “lavoro” è più intenso che in altri.

L’energia lunare dell’Acquario è in quadrato a Marte, Urano e al Nodo Nord in Toro e questi sono esempi dei suoi messaggi e dei luoghi in cui devono avvenire la pulizia e la bonifica.

Anche il Capricorno Siderale crea la quadratura con Marte, Urano e il Nodo Nord in Ariete. Entrambi i sistemi astrologici hanno molto da raccontare.

Niente sarà più come prima. Coloro che aspettano che le condizioni sul nostro pianeta diventino “normali”, stanno aspettando invano.

Tuttavia, poiché l’Acquario e il Toro sono segni “fissi” dal punto di vista Tropicale, ci saranno persone su entrambi i lati delle questioni globali che insisteranno affinché gli eventi vadano esattamente nel modo in cui vogliono loro e lavoreranno febbrilmente per ottenere questo risultato, proprio come nel gioco in cui due squadre che si trovano sui lati opposti di uno stagno fangoso, tirando con forza una corda e coloro che la tirano con più forza fanno cadere gli altri nelle acque fangose.

Tuttavia, chi pensa di aver vinto sarà comunque sorpreso perché Urano è pieno di eventi inaspettati che cambiano tutto.

Saturno in Acquario Tropicale/Occidentale e in Capricorno Siderale/Vedico insisterà sul lavoro duro e impartirà all’umanità importanti lezioni che favoriranno le inaspettate sorprese di Urano. Il portale della “Super Luna” si sovrappone al “Portale del Leone” provocando una ancora maggiore intensità, con il Sole in Leone reale che si concentra sui leader mondiali e sulle loro agende e confusioni che, naturalmente, influenzano in vari modi la popolazione mondiale.

Se qualcuno non l’ha ancora fatto, deve rivedere tutti i modi in cui si “radica” emotivamente perché le emozioni, che sono frequenze magnetiche, influenzano le frequenze elettriche mentali e nel vaso fisico si manifestano con disagi.

Ci sono già eventi “LAE” fastidiosi mentre ci muoviamo attraverso il processo di “ri-nascita”.

Perché aggiungere a questo Ordine Divino un coinvolgimento nel caos “3d”?

Mancano poche ore alla “Super Luna Piena”.

Approfittate di questo tempo per raccogliere i vostri “strumenti di benessere”.

Saranno necessari per tutto l’anno e oltre.

Assicuratevi che siano spirituali e naturali.

Saranno delle benedizioni.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963