GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/08/2022

Arcangelo Metatron. Saggezza dei secoli

Post n°9382 pubblicato il 15 Agosto 2022 da childchild

Arcangelo Metatron. Saggezza dei secoli

https://omna.org/wisdom-of-the-ages-by-archangel-metatron/


Tramite Natalie Glasson, 5 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )


Saluti e amore, sono l'Arcangelo Metatron. Possa la gioia del Creatore avvolgervi e circondarvi, possa gorgogliare da dentro di voi. Desidero condividere con voi la gioia del Creatore affinché possiate sperimentare la gioia nella vostra realtà attuale.

Lasciate che la vostra realtà fisica sia un'esperienza gioiosa, lasciate che la vostra realtà spirituale sia un'esperienza gioiosa. So che per molti potrebbe non essere un momento gioioso. È importante rendersi conto che la gioia nasce dal vostro essere e quindi si irradia e si riflette nella vostra realtà. Create una realtà gioiosa per voi stessi dalla vostra esperienza interiore di gioia.

Questo è qualcosa che vi incoraggio a contemplare e portare nella vostra consapevolezza ed incarnazione. Quando sperimentate la gioia nella vostra realtà, così la vostra vibrazione energetica accelera, quindi accelerate lungo il vostro processo di ascensione.

Io, Arcangelo Metatron, vengo da voi oggi per parlare della Saggezza dei Secoli.

Ogni essere sulla Terra desidera accedere alla saggezza ed all'illuminazione che permetta loro di comprendere la loro realtà sulla Terra, il loro scopo e di comprendere la realtà al di là della Terra. Poiché ogni persona cerca la propria saggezza interiore personale, è appropriato condividere che ci sono così tante sacche di saggezza in tutto l'intero Universo del Creatore a cui è possibile accedere.

Quando cercate la saggezza, è necessario che vi concentriate e che sia chiaro sulla saggezza che desiderate ricevere. Ogni civiltà che è esistita sulla Terra ha la sua sacca di saggezza. Anche ogni paese sulla Terra ha la sua sacca di saggezza, è anche che ogni generazione sulla Terra ha la sua sacca di saggezza.

Potreste chiedervi perché è questo. La vostra anima vi colloca in determinate parti della Terra in determinati momenti in modo che voi possiate accedere ad una saggezza unica che potete trasmettere alla Terra ed all'umanità. Ad esempio, se esistete in un paese sulla Terra, attingete alla saggezza di quel paese, potete attingere alla saggezza di altri paesi o alla saggezza dell'intera Terra.

Questo può essere appropriato e necessario per il vostro scopo e per il vostro servizio sulla Terra. Può darsi che la vostra età, sebbene l'età ed il tempo siano un'illusione, vi permetta di accedere ad una certa saggezza. Una persona che ha 20 anni può ottenere cose simili a qualcuno che ne ha 90 o potreste dire che è completamente diverso. Entrambi possono accedere alla stessa saggezza. Tuttavia, ci sono sacche di saggezza che servono ogni fascia di età. C'è un'interazione, qualcuno sulla trentina interagirà, forse in modo diverso con qualcuno sulla quarantina o sulla cinquantina. Tuttavia, l'interazione creerà l'illuminazione perché ognuno ha una fonte di saggezza che è leggermente unica e quindi si attiva all'interno di ogni essere.

Ci sono sacche di saggezza per diverse civiltà, e questo a volte può significare che una persona sta attingendo da una saggezza di Atlantide, un'altra sta attingendo da una saggezza diversa, forse dai Semi Stellari, e quindi questa saggezza viene portata sulla Terra ed è appropriato e necessario. Tuttavia, a volte potrebbe non essere allineato con l'Ascensione che sta avvenendo in questo momento, e quindi l'Arcangelo Metatron desidera incoraggiarvi a sperimentare leggermente.

Per fare ciò, assicuratevi di avere una focalizzazione chiara e forte sulla saggezza a cui state accedendo, attingendo nel vostro essere ed attraverso il vostro essere. Che la saggezza arrivi in parole, suono, musica, movimento, arte, sentimenti e sensazioni o visioni. È prezioso in questo momento portare alla luce la chiarezza.

In meditazione potete chiedere di accedere alla saggezza della vostra stessa fascia d'età. Forse avete 20 o 30 anni, 40, 50, 60, 70, 80, 90 e così via. Potete accedere ed invitare a ricevere e connettervi con la tasca della saggezza di quella fascia di età, e quindi sperimentare, magari provare la fascia di età sopra o sotto di voi e vedere come differisce. Quello che state effettivamente facendo è riconoscere le diverse vibrazioni e riconoscere le vibrazioni che vi servono e accendono la vostra illuminazione interiore e supportano la vostra ascensione.

Durante la meditazione potete chiedere di ricevere ed accedere alla tasca di saggezza del vostro paese, e poi magari provare un paese diverso e vedere come varia. Quando diciamo una sacca di saggezza, stiamo parlando della più alta vibrazione di saggezza che è disponibile.

Potreste anche provare a connettervi con una sacca di saggezza di una civiltà diversa.

È importante per me condividere che se vi connettete con una sacca di saggezza diversa e trovate che non è appropriato, potete chiedere all'Arcangelo Metatron di intervenire immediatamente per disconnettere la connessione in modo che non scorra più. Non c'è esperienza giusta o sbagliata. Non c'è bisogno di sentirsi sotto pressione per il fatto che dovete connettervi con certe sacche di saggezza. Si tratta più di sperimentare, rendersi conto che ci sono diverse sacche di saggezza e riconoscere quale vi serve. Si tratta di riconoscere le vibrazioni e le frequenze che vi servono di più.

Stiamo accedendo all'energia del Creatore. È quasi come se stessimo sezionando l'energia del Creatore per esplorarla. Quello che scoprirete è che scoprite determinate vibrazioni/frequenze che portano avanti una saggezza davvero potenziante per voi e portano avanti l'illuminazione e la comprensione che cercate. Potrebbe essere che voi abbiate 60 anni ed è la sacca di saggezza della fascia di età dei 20 anni che vi sta servendo di più in questo momento. Sta a voi sperimentare.

Significa anche che avete la capacità di riconoscere che ci sono diverse forme di saggezza e prospettive diverse, perché le persone lavorano in modi diversi, hanno scopi e destini diversi. C'è un servizio diverso che ogni persona condivide mentre esprime il Creatore. Vi permette di riconoscere che c'è un'energia ed una fonte, tuttavia, questo può essere espresso in numerosi modi, quindi iniziate ad espandere la vostra mente per riconoscere che c'è una saggezza che serve tutti.

Alcune sacche di saggezza non vi serviranno e non sarete d'accordo con loro, non le accetterete o nemmeno vi piaceranno. Altre sacche di saggezza vi serviranno bene e va bene, è un'accettazione. In questo momento, avete una certa vibrazione, un certo scopo ed un certo servizio e quindi avete bisogno di un certo nutrimento di energia e saggezza. In un certo senso questa è la differenza tra voi ed un altro essere e la saggezza che è a vostra disposizione.

Ciò che si può anche ottenere è che potrebbero esserci disallineamenti nel vostro essere, nella vostra realtà o nella realtà degli altri. Forse potete vedere, percepire o riconoscere che alcune persone stanno attingendo da una sacca di saggezza che è così antica che non serve più in questa realtà. Pertanto, potete lavorare con le mie energie Arcangelo Metatron ed invitarmi a venire a lavorare con voi per creare nel modo più gentile e amorevole, un riallineamento con una sacca di saggezza che serve e che crea Ascensione ed illuminazione. Si tratta di esplorazione ed intenzione. Si tratta anche di espandere la vostra mente, accettare il mondo intorno a voi, l'unicità e le differenze nel mondo intorno a voi. Così come dentro di voi, e sostenere gli altri nel loro viaggio, anche se il loro viaggio è molto diverso dal vostro.

Il mio scopo in questo momento è risvegliare una nuova prospettiva nel vostro essere. Vi ringrazio per l'ascolto. È stata una gioia condividere.

Vi amo, sono l'Arcangelo Metatron.


 

 
 
 

Le Energie Solari E Lunari Danzano Insieme – Dr. Schavi M. Ali

Post n°9381 pubblicato il 15 Agosto 2022 da childchild

Le Energie Solari E Lunari Danzano Insieme – Dr. Schavi M. Ali

La “Super Luna Piena” è arrivata “sul palcoscenico” nella sua brillantezza alle 21.36 (Ora Legale Solare) di giovedì 11 agosto 2022 e sta ancora inviando forti frequenze mentre “danza” con le potenti energie solari che sono venti vorticosi che a quasi 600 km/s stanno spingendo il denso
assembramento di particelle di plasma che sta vorticando intorno alla Terra/Gaia.

Una enorme macchia solare è stata vista formarsi sul nostro Sole mentre il conteggio dei neutroni  (onde cosmiche provenienti dall’esterno del nostro sistema solare) si aggiunge alla “performance” nel “Auditorium Cosmico”.


Artist’s Concept Di Un’espulsione Di Massa ulla Superficie Su Betelgeuse

Assistiamo e sentiamo lo “spettacolo” sotto forma di sensazioni fisiche, emotive e mentali e in questo modo ne siamo partecipi.

Il cosmo trasmette “canti e danze” ad alta potenza che eccitano il DNA all’interno di ciascuno dei nostri trilioni di cellule e così riceviamo i nuovi codici di informazione che ci migliorano.

In primo luogo, veniamo ripuliti dalla “programmazione” obsoleta, vecchia di migliaia di anni che aveva creato scompiglio, traumi e caos.

In secondo luogo, veniamo “illuminati” con i nuovi codici e alla fine dobbiamo adattarci o acclimatarci ai nuovi codici. La fisicità, i sentimenti e la mente cambiano per allinearsi con il “DIVINO CREATORE” del processo: la SORGENTE!

 

 
 
 

Ben Boux. Mar-al-Lago. Cose che i massmedia non hanno detto.

Post n°9380 pubblicato il 15 Agosto 2022 da childchild

Ben Boux. Mar-al-Lago. Cose che i massmedia non hanno detto.

www.lanuovaumanita.net


14 agosto 2022

Per quello che si sta vedendo, molti film e serie televisive in realtà raccontano il vero sulla non onestà, o meglio sulla criminalità, di certi enti governativi. E non succede solo là, abbiamo infiniti esempi anche a casa nostra.
Credono di essere più furbi, ma un doppio sistema di sicurezza li smaschera....

Il giudice, (uno dei tre) che ha firmato il mandato. Da notare la statura morale del personaggio che sta andando a divertirsi nelle orge pedofile che si facevano nell'isola di Esptein. E non solo pedofile....




FBI semina documenti a Mar-al-Lago

Di Michele Baxter, 13 agosto 2022

https://realrawnews.com/2022/08/fbi-plants-docs-at-mar-a-lago/


Quando 50 “Gestapo” armati hanno occupato la casa di Mar-al-Lago del presidente Trump mentre era a New York, hanno chiesto alla sua avvocato Christina Bobb, che era presente a Mar-al-Lago quando gli agenti hanno condotto la perquisizione, di disattivare le telecamere di sicurezza della tenuta
apparentemente per poter perquisire il posto e piazzare prove senza essere catturati dalla telecamera. Bobb rifiutò saggiamente e l'FBI costrinse il personale, gli ospiti e le forze di sicurezza di Mar-a-Lago all'esterno mentre entravano. Una governante sarebbe stata tenuta sotto tiro per essersi rifiutata di identificarsi. L'FBI ha arrestato illegalmente tutti i presenti, dicendo che "non erano liberi di andarsene".

Conosciamo tutti la narrativa ufficiale: l'FBI, su istruzioni di un procuratore generale criminale e di un giudice che odia Trump, Jeffrey Epstein e Hussein Obama, ha trascorso sette ore a perquisire la casa del presidente alla ricerca dei cosiddetti documenti segreti che sarebbero stati presi dalla Casa Bianca, inclusi, secondo il Washington Post di proprietà di Bezos, segreti nucleari, un'affermazione che Trump ha ricusato.

Con il personale e gli ospiti rinchiusi all'aperto, l'agenzia canaglia ha eseguito il suo mandato di perquisizione illegale, vandalizzando la proprietà del presidente mentre sondava meticolosamente e sistematicamente ogni fessura, angolo e crepa. In quella che può essere descritta solo come una dimostrazione di mancanza di rispetto per Trump, l'FBI ha frugato con disprezzo nell'armadio di Melania, danneggiando vestiti e due paia di scarpe costose.
Hanno persino portato uno scassinatore che ha perforato la cassaforte personale di Trump, solo per trovarla vuota.

Un agente di sicurezza di Mar-al-Lago, che in seguito ha visto i filmati di sicurezza, ha raccontato a RRN la reazione dell'FBI nel trovare la cassaforte priva di prove incriminanti.

“Le telecamere principali acquisiscono audio e video. Erano incazzati che la cassaforte fosse vuota. Un agente ha persino detto "Cazzo, è vuoto" dopo aver visto le cavità interne.
Non posso dire molto sul nostro sistema di sicurezza perché, se i federali lo vedessero, potrebbero trarre vantaggio dalle informazioni che divulgo. Posso dire questo: le telecamere di sicurezza visibili costituiscono solo una parte della sicurezza di Mar-al-Lago. In tutte le riprese, gli agenti dell'FBI stavano guardando vistosamente le telecamere. Stavano anche cercando “punti ciechi", ha detto la fonte.

L'FBI, ha aggiunto, era particolarmente interessato ad un ripostiglio nell'"Ufficio 45"
, così chiamato come rispettoso omaggio alla presidenza Trump. Ha detto che crede (ma non può confermare) che l'armadio contenesse scatole di cartone e contenitori di plastica di lettere personali che Trump aveva scritto a dignitari e capi di stato stranieri, non segreti nucleari o altro materiale classificato. Tuttavia, l'FBI sembrava particolarmente interessato a quell'armadio e ha trascorso non meno di due ore a frugarne il contenuto.

Ad un certo punto tre agenti erano rannicchiati in quell'armadio. Ancora una volta, non posso parlare delle misure di sicurezza, ma probabilmente questi credevano di essere fuori dal campo visivo di qualsiasi telecamera in Office 45. Be', non lo erano. In un segmento, un agente sembra estrarre dei fogli dall'interno della sua giacca e metterli negli effetti personali di Trump. L'agente poi tira fuori quegli stessi fogli ed esclama agli altri agenti: "Guardate cosa ho trovato!" Sembrava abbastanza chiaro. “Se l'FBI non avesse trovato nulla, avrebbe trovato qualcosa", ha detto la nostra fonte.


Sia il presidente Trump che i suoi avvocati hanno esaminato il filmato, ha detto.

Facendo l'avvocato del diavolo, abbiamo chiesto alla fonte se sapeva perché Trump ha permesso a Merrick Garland di pubblicizzare il mandato di perquisizione invece di rilasciarlo lui stesso.

“Posso solo indovinare. Trump è tattico. Probabilmente pensava che l'FBI avrebbe affermato di aver falsificato il mandato di perquisizione. Voleva che quel bastardo di Garland mostrasse la sua mano.






 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marbioFiloletterariochildchildfedechiaraicavallidirossalemusoniyk2012remlauraDesert.69milanesedadozionecsudmaxputzuNikandroArianna1921annamaria73a
 

ULTIMI COMMENTI

Ecco perche'!!!
Inviato da: childchild
il 12/08/2022 alle 18:53
 
OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom