GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/08/2022

Pleiades 1 Messaggi 13 Agosto 2022

Post n°9389 pubblicato il 17 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rituali aperti sono chiusi.

Tensioni astrali sono diminuite.

Terrani chiamati alla coscienza.

Iniziato l’ingresso dei terrani nel campo maggiore.

Re di zona vengono rimossi.

Avatar integratori si avvicinano.

Kani si reintegra in Ambiente Solare.

Izush chiamano i terrani per integrazioni.

Forme d’oro si manifestano.

Supporto Hi-HumanS+++ Eleven QuanTUN +++ Generale ++++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 29% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in Attravarsamento Transcendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 49% (non regressivo).

*21++++++++ Approvato e intensificato in Attravarsamento Transcendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 48% (non regressiva).

Auto-ossessioni sono contenute.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

I Bellringer 134. Hatonn. Questi ultimi giorni. Vogliono sparare per raccogliere le tasse!!!

Post n°9388 pubblicato il 17 Agosto 2022 da childchild

I Bellringer 134. Hatonn. Questi ultimi giorni. Vogliono sparare per raccogliere le tasse!!!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1660150568


15 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Messaggio del comandante in capo Gyeorgos Ceres Hatonn


Hatonn:  sono esattamente chi dico di essere. Io sono Hatonn. Io sono il dio creatore Aton dell'universo Nebadon. Vengo da voi nella 4D, come Hatonn , per comunicare con voi, il mio popolo sulla Terra Shan.

Ho chiamato Anne per scrivere un messaggio a tutti gli Operatori di Luce in questo momento. Non escludo nessuno con l'anima ancora addormentato, perché ho un messaggio anche per voi. Sento le suppliche e le grida dei miei Operatori di Luce che vogliono ritornare a casa. Ascolto ognuno di voi, come anche io, non vedo l'ora di avervi a casa con i Regni Illuminati. Perché il ritardo, ho sentito? Vi darò una risposta anche se potreste non essere d'accordo, ma è la Verità.

Il mio primo messaggio è per tutti quelli con l'anima che stanno ancora dormendo. Vi amo tutti con un grande amore!

La Creazione ha dato a tutti gli esseri dotati di anima il libero arbitrio. Ha messo una scintilla di Luce ed una scintilla di oscurità in ogni essere umano. Come mai? È perché ogni essere umano con l'anima deve fare una scelta di suo libero arbitrio per seguire uno dei due.

Con "sonno" intendo che molti con l'anima sono stati attaccati dalla Fratellanza Oscura per avere cose, ricchezze, denaro, e la vostra "Chiesa cristiana" ha insegnato che potete essere rapiti da una nuvola rosa da qualche parte. Vi viene insegnato che "Gesù" vi salva, qualunque cosa voi facciate. Voi credete alle le bugie insegnate a voi come Verità e che qualcun altro (Gesù) paghi la vostra strada verso il Paradiso lasciandovi totalmente irresponsabile per le vostre stesse azioni. Quando la vera Verità vi è stata rivelata, la chiamate eresia e menzogna. Molte volte è quando uno muore che si rende conto in agonia di avere buttato via la Verità, proprio come buttare voi il bambino con l'acqua del bagnetto.

SIETE responsabili di ciò che fate. Siete responsabili e giudicate voi stessi, non Io, quanto bene avete osservato le Leggi di Dio e della Creazione. Nessuno può farlo per voi.
In un certo senso, molti hanno preso il sentiero facile senza rocce o massi d'intralcio, ma conduce giù per la montagna, non su.

Risplendo la mia Luce su tutti voi e spero e prego che quando il raggio di Luce verrà per voi, facciate un passo nel raggio di luce per salvarvi dai cataclismi in arrivo quando Madre Terra si diploma. Così facendo si può ottenere una grande crescita dell'anima. Non c'è POSSIBILITA' che voi possiate sopravvivere quando la Terra si capovolge. Tutti i vulcani eruttano e tutti gli oceani scaricano la loro acqua sulla terraferma.

Entrate nel raggio!

Ora ai miei Operatori di Luce. Vi amo tutti con un grande amore. Ringrazio quegli Operatori di Luce che hanno aiutato a ripulire Madre Terra prima della sua laurea. Hanno risposto alla grande petizione che hanno fatto.

Una delle grandi cose che hanno fatto con l'aiuto dei Regni di Luce, principalmente Sananda, è stata aiutare le anime che sono vissute in una trappola e non sono mai venute alla Luce. Molti di questi non sapevano di essere morti. Che ci crediate o no, c'erano miliardi di anime di tutte le 20.000 civiltà che furono portate alla Luce e che avrebbero potuto poi proseguire con i loro cicli vitali o laurearsi.

Tutto sulla Terra ha un'anima, anche un filo d'erba o un fiore. Naturalmente, all'uomo era stata data la ragione ed era stato incaricato di prendersi cura di queste anime. Ha fallito in gran parte della sua responsabilità e molti con un'anima non si rendono conto che tutto ciò che la Creazione ha fatto sulla Terra ha un'anima.

Gli Operatori di Luce, con l'aiuto di Sananda, si prendevano cura di tutto delle anime che erano passate, intendendo tutta la vita vegetale, animale, marina, insetti e le altre tribù della Terra cioè Sasquatch, Elfi, Fate e Gnomi. Sono incluse le tecnologie malvagie che sono state rese inutili o de-create. Gli oceani sono stati curati ed il grande male, la radiazione che è in tutto ciò che c'è sulla Terra.

Sì, l'uomo ha preso l'assassino del nucleare dal suolo. È un elemento dato da Dio per abbattere le rocce per fare terreno. L'uomo lo ha estratto dal suolo e ha prodotto bombe e guerre, e le scorie nucleari sono state così abbondanti che tutto ne è stato contaminato. La creazione si è occupata di ciò con la petizione degli Operatori di Luce di ripulire le radiazioni che contengono tutto ciò che c'è sulla Terra, ma non l'elemento naturale che crea terreno per il cibo.

Quando Madre Terra si laurea e questa radiazione killer non è stata affrontata, dove andrebbe quella radiazione? SÌ, andrebbe nell'intero Cosmo e ci vorrebbe un miliardo di anni per ripulire il pasticcio. Ecco come la grande Terra può influenzare l'INTERO Cosmo.

Madre Terra è responsabile di quando si diploma. Noi dei Regni Illuminati sappiamo che sarà presto (tempo della Terra), ma non conosciamo il minuto o la data esatti. Siamo tutti di stanza, pronti a teletrasportarvi tutti su, se scegliete di entrare nel raggio di Luce in attesa. Sappiamo che il tempo è molto, molto breve, ma dovete continuare con le vostre lezioni fino alla fine.

CI VEDIAMO A BORDO!

GYEORGOS CERES HATONN: DIO CREATORE ATON DELLA LUCE





Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn comandante in capo. Una tazza di tè con Dio

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1660150568

 

 
 
 

I Bellringer 134. Hatonn.

Post n°9387 pubblicato il 17 Agosto 2022 da childchild


13 agosto 2022


Sono Hatonn/Aton che vi parla in questo momento. Vengo dai Regni Illuminati e sono UNO CON LA CREAZIONE.

Ho ascoltato i vostri pensieri e sono venuto a parlarvi in questo momento. Non avete letto quello che ho detto nei Journal sugli Oscuri? Tutto quello che vi ho detto nei Journal si è avverato e poi ancora... L'Unico Ordine Mondiale è determinato a porre fine al loro completo controllo su di voi, popolo. Avete sentito parlare del conto in esame riguardante l'IRS e di spararvi se non pagate le tasse! Questo è solo l'ultimo pezzo del puzzle prima che la Terra prenda il sopravvento e lavi tutto dalla sua superficie! Questi servitori oscuri pensano che questa legge prenderà il sopravvento nel vostro paese... pensano!

Se ciò dovesse concretizzarsi, le persone della classe media sono STANCHE e saranno armate per rispondere a qualsiasi agente dell'IRS che tenti di riscuotere le tasse ed uccidere la persona se necessario. Il ceto medio è armato E DIFENDERÀ LE LORO vite.

(Nt. Vedi Appendice 1)

Madre Terra non permetterà che ciò accada. È stanca, stanca e non riesce a resistere ancora per molto all'attrazione gravitazionale di Nibiru!!

No, no, questi Oscuri, compresi quelli che vogliono questo conto, non hanno più tempo su questo pianeta. Le loro azioni traditrici sono ora conosciute in tutto il mondo ed il karma istantaneo che stanno subendo è iniziato e sta mettendo a dura prova il loro essere fisico. Oh, dite! Cloni, che non hanno un'anima non hanno karma? Chi lo dice? È la Legge del Cosmo che ciò che semini te lo restituisca in quantità multiple. Nessuna quantità di sostituzione dei loro organi del corpo in decadimento, perché non servirà a nulla. Sono fatti.

No, no, perché i vostri militari si stanno finalmente svegliando, rendendosi conto che i loro stessi figli o la loro famiglia potrebbero essere uccisi o fare il broncio a Guantanamo o in qualsiasi altra prigione abusiva, o forse loro stessi, se questo disegno di legge dell'IRS fosse approvato. Il MOAB è pronto a colpire se in America venisse installato un disegno di legge orrendo! . La gente è arrabbiata con il governo e sicuramente il gigante si risveglierà se ciò dovesse accadere.

Madre Terra ha bisogno delle vostre preghiere affinché questo conto muoia, e non se ne parli più! Inviate Amore Liquido e LUCE al vostro governo per fare la differenza nel loro comportamento malvagio, cloni o meno.

Sananda è soddisfatto di Fourwinds. Come mai? Perché siete fedele nel presentare la Verità al mondo indipendentemente da ciò che pensa il governo. Sì, hanno tentato molte volte di abbattervi, di applicare le loro armi invisibili più micidiali contro di voi, la vostra casa, la vostra macchina, i vostri figli e le loro case, ma senza successo. Noi della Compagnia del Cielo abbiamo detto loro a bruciapelo... GIU' LE MANI!

Sono molto felice che voi abbiate continuato a presentare le parole che ho pronunciato su Fourwinds. Nessun altro sito web al mondo ha fatto quello che avete fatto voi. So che siete impazienti che la Bontà avvenga sul vostro pianeta e che tutto ciò che vedete sono le buffonate degli Oscuri ogni giorno, ma questo non è il quadro completo. Ci sono molte persone che si stanno svegliando davanti al vostro governo malvagio. Oh, alcuni non sono illuminati, ma sono pazzi, e stanno in piedi e vengono contati. Grazie per le vostre preghiere per la sicurezza di tutti coloro che stanno protestando in tutto il mondo.

So che siete stati turbato di avere un governo comunista, ma non dovete preoccuparvi. Questa orrenda fattura dell'IRS non verrà MAI IN FRUTTA. La gente non lo sosterrà e indovinate chi ha l'ultima parola? TERRA!. Forse Biden potrebbe porre il veto al disegno di legge, non perché non sia d'accordo, ma perché ha paura della gente se non lo fa. Vuole essere rieletto e coloro che chiedono questo disegno di legge non lo lasceranno mai più in carica se non mette il veto su questo disegno di legge.

Dovete continuare con Fourwinds ancora per un po'. La fine di questa civiltà è vicina e indovinate CHI VINCE! IO VINCO! VINCE LA TERRA!!!

Quindi, andate in Pace, in Sicurezza e in Felicità, sapendo che siete protetti in ogni momento, e la vostra famiglia. Siete sotto le mie ali.

Vi lascio in Pace e Amore, perché siete la mia famiglia.

IO SONO CHI HO DETTO! IO SONO HATONN/ATON dei Regni Illuminati e CREATORE dell'UNIVERSO NEBADON.

SALU

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.





Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn comandante in capo. Messaggio a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1660150568


10 agosto 2022


Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, progetto transizione Terra, comando volo settore Pleiades, Federazione Intergalattica, comando Ashtar: rappresentante della terra presso il Consiglio Cosmico e Consiglio della Federazione Intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare “Hatonn.

Saluto tutte le Anime dell'intero Cosmo questa mattina. Volevo fornire un aggiornamento più pertinente che rivelare tutto su Sumaria ed il loro grande progresso 450.000 anni fa. In confronto al progresso nella crescita dell'anima e nello sviluppo di una grande civiltà, questa civiltà in confronto è paragonata all'uomo delle caverne.

Mi dispiace dirlo, ma è vero che gli Imperi Sataniano e Niburian hanno spinto il loro male sulla Terra catturando la maggior parte di quelli con l'anima per seguire il loro programma. In effetti, quando parlo di aula scolastica, non potrebbe esserci pianeta più difficile per imparare la lezione dell'anima della Terra.  

Sì, lo so che l'Impero Sataniano e gli Imperi Niburian sono stati de-creati; tuttavia, i loro tirapiedi stanno ancora portando avanti il loro piano fino all'ultimo momento in cui gli è stato permesso di essere sulla Terra. Ciò che è così triste è che molti di questi servitori malvagi sono grandi Maestri che sono ritornati sulla Terra per una grande crescita dell'anima!

Eppure, ogni anima è così preziosa e questi servitori stanno sviluppando la loro anima e avranno molte lezioni da imparare prima di potersi diplomare. Ricordate, si tratta sempre di PROGRESSIONE DELL'ANIMA E MAI DI REGRESSIONE.

Sono molto contento, tuttavia, della progressione delle anime nel gregge di Sananda. Questi sono andati oltre nella crescita dell'anima nel realizzare molte cose che dovevano essere ripulite riguardo alla Terra prima che si diplomi ad un Reame superiore. Compiendo le cose che dovevano essere fatte, questi non si rendono conto di quanto tutto sia apprezzato e di chi siano veramente nei Regni Illuminati.

È stato fondamentale che sia così, perché il lavoro è stato svolto in silenzio senza attirare l'attenzione di coloro che avrebbero cercato di distruggere il gregge di Sananda. Ciò che è così triste è che il male satanico ha continuato a progredire sempre più verso il degrado, e persino Satana non avrebbe mai pensato ad un tale male.

Per la vostra lettura, leggete la petizione intitolata "PETIZIONE PER LA PULIZIA DEL SANGUE E DEL CIBO" che si trova su

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1659643202


Quelli del male si siedono e ridono di voi “goyim” (bestiame) , mentre consumate i vostri stessi figli!
Molti di voi lo stanno chiedendo.

“Quando, Signore, QUANDO è il decollo verso i Regni superiori? Siamo stufi e stanchi di questo pasticcio, ed ogni giorno è più difficile vivere con il nostro marito/moglie non credente! Cos'altro c'è da fare, mentre il tempo scorre senza sosta! Vogliamo tornare a casa!!!”

Tutto quello che posso dirvi è che vi è dato un giorno alla volta per continuare a vivere le Leggi di Dio e della Creazione. Sì, Madre Terra è molto stanca e sente gli effetti gravitazionali di Nibiru. Non abbiamo la data della sua svolta, ma non può resistere ancora a lungo. Ecco perché tutte le navi stellari Pleiadiane sono in coordinate corrette pronte ad evacuare il pianeta Terra.

Vi vengono forniti indizi su ciò che deve essere ancora realizzato ed avete trovato ciò di cui avete bisogno per realizzarlo. Quello che vedo dal mio punto di vista è che siete quasi alla fine del vostro lavoro. Madre Terra si rallegra che voi abbiate fatto un buon lavoro nell'aiutarla. È pronta per laurearsi!

Avete capito che dovete aiutare tutte le anime a questo punto a lucidare le loro perle di Coscienza Cosmica. Non scoraggiatevi perché avete tutto l'aiuto che il Cielo vi permette. Come sempre, Sananda “verrà come un ladro nella notte!”

Tenetevi pronti! Rimanete concentrati, equilibrati, centrati e calmi.

SALU
GYEORGOS




Appendice 1

L'IRS assume 950 teppisti: durante la notte
Di Michele Baxter-14 agosto 20226093892
Traduzione automatica.

https://realrawnews.com/2022/08/irs-hires-950-thugs-overnight/

L'Internal Revenue Service deve ancora ricevere il suo regalo di 80 miliardi di dollari dai contribuenti, ma ha già iniziato una corsa alle assunzioni di massa, secondo gli addetti ai lavori dell'agenzia che parlano sotto promessa di anonimato.

La mattina del 7 agosto, poche ore dopo che Kabula Harris, sciocco di Deep State, aveva pronunciato un voto decisivo che ha rafforzato un'agenzia di truffatori, l'IRS ha iniziato a lavorare su un arretrato di domande e ad accettarne di nuove. Ha approvato 950 durante la notte.

Una fonte ha detto a RNN che l'IRS sta applicando standard piuttosto insoliti e discriminatori a chi assume.

«Non è assumere spacciatori di fagioli, contabili. In questo momento sta assumendo uomini con una presenza fisicamente intimidatoria, e i candidati con un background militare o delle forze dell'ordine vengono rimescolati in cima al mazzo”, ha detto. "Stanno ottenendo un timbro".

Il commissario dell'IRS Charles Rettig ha affermato di voler "rafforzare massicciamente" la divisione investigativa criminale dell'agenzia, che, secondo lui, attualmente impiega circa 1500 agenti speciali. Fonti, tuttavia, affermano che il numero effettivo di agenti speciali attivi è diverse volte quella cifra.

Un recente annuncio di reclutamento dell'IRS su jobs.gov recitava: "Requisito chiave per i candidati è che devono essere" legalmente autorizzati a portare un'arma da fuoco" e "doveri principali" includono "Portare un'arma da fuoco ed essere disposti a usare la forza letale, se necessario" e "Sii disposto e in grado di partecipare ad arresti, esecuzione di mandati di perquisizione e altri incarichi pericolosi... e fai bella figura".

Il giorno successivo, l'annuncio era stato riscritto per omettere riferimenti alla forza letale e all'aspetto gradevole, forse a causa del contraccolpo dei media e delle storie che RRN aveva scritto sull'atteggiamento aggressivo dell'agenzia e sul sequestro da parte dei militari di un carico di armi diretto all'IRS a Washington, DC

Quando RRN ha contattato l'IRS per un commento sull'annuncio di lavoro, sul processo di assunzione e sulle requisizioni di armi, un portavoce dell'agenzia ha detto senza mezzi termini: "Non parliamo con persone come te".

Questa era una tipica risposta data a chiunque non fosse associato ai media mainstream, ha detto la nostra fonte.

“Non ti diranno cazzate. Non quanti nuovi assunti saranno CI. Non quante pistole stanno cercando di ottenere. Ma Rettig ha recentemente inserito un ordine di acquisto per 22.000 armi da fianco, quindi, supponendo un'arma da fianco per agente, 22.000 nuovi agenti speciali. Poco meno di un quarto di quello che sperano di assumere. Quindi, non troveranno 87.000 nuovi dipendenti dall'oggi al domani, e probabilmente non nell'immediato futuro, ma è solo questione di tempo e non credono ai portavoce dell'IRS che dicono che è per sostituire i pensionati. È un carico di merda. L'obiettivo dell'IRS è militarizzarsi”, ha spiegato.

Il Commissario Rettig, ha affermato in chiusura, ritiene che gli americani medi non paghino abbastanza tasse e che le persone che ottengono rimborsi generalmente non le meritano.

“Hai notato che l'IRS ha rinominato i suoi uffici da edifici IRS a centri di assistenza fiscale IRS. L'unica cosa con cui vogliono aiutarti è andare in bancarotta e renderti dipendente dalle elemosine del governo, a condizione", ha detto.

Oltre a Telegram, RRN è ora su Gettr e Truth Social. Il nostro handle sulle ultime due piattaforme è REALRAWNEWS1. Si prega di essere consapevoli del fatto che ci sono resoconti di notizie grezze contraffatte là fuori.


 

 
 
 

Lord Melchizedek. Illuminatevi nel vostro viaggio verso la 5D.

Post n°9386 pubblicato il 17 Agosto 2022 da childchild

Lord Melchizedek. Illuminatevi nel vostro viaggio verso la 5D.

http://ancientawakenings.org/


Tramite James McConnell, 5 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )


Sono Melchizedek. Vengo in questo momento per stare con voi in questi tempi speciali che sono su di voi ora, poiché tutto sta cambiando. Tutto è in continuo mutamento. Perché in effetti vi state spostando dai vecchi modi, dal vecchio paradigma, dalla vecchia illusione all'interno della 3D. Vi state allontanando da quello, e completamente nella 4D, nelle frequenze vibrazionali di quella quarta dimensione.

E anche a volte sì, trovandovi nelle vibrazioni più elevate della 5D, muovendovi liberamente avanti ed indietro come desiderate, non come siete controllati. Perché se lo lasciate fare, non siete più controllati.

Anche il vostro ego non può controllarvi se non glielo permettete. Perché il vostro ego vi controlla solo dal passato. Vi controlla dalla programmazione passata, trattenendovi nell'illusione. Perché questo è tutto ciò che il vostro ego sa è l'illusione, conosce la programmazione. Questo è tutto ciò che sa. Non conosce le vibrazioni più elevate in cui vi state muovendo. E mentre vi muovete in quelle vibrazioni più elevate, a volte cerca di trattenervi. Proprio come la cabala, le forze dell'oscurità, stanno tentando di trattenere l'ascensione dell'uomo e l'ascensione di tutta la vita qui sul pianeta. Non possono farlo. Né il vostro ego può trattenervi se non glielo permettete.

Quindi prendete il controllo. Riprendete il potere dentro di voi, il potere di Dio che si sta muovendo liberamente attraverso di voi ora. Sentitelo muoversi attraverso ogni parte del vostro corpo, attraverso ogni cellula del vostro corpo, poiché la vostra struttura cellulare sta davvero cambiando da una base di carbonio ad una base cristallina. Ed è per questo che siete sempre più attratti dai cristalli. Ed i cristalli sono sempre più attratti da voi, e lo saranno sempre di più, mentre continuate a muovervi lungo questa nuova linea temporale che avete creato.

State creando una nuova linea temporale per voi e per tutti coloro che sono associati a voi, tutta la vostra Comunità di Luce, che stanno creando questa nuova linea temporale. E sì, si sta separando dalla vecchia linea temporale. Quella a cui quelle forze dell'oscurità stanno cercando di trattenervi. Ma sanno di aver perso. Vi hanno perso. Hanno perso le vibrazioni, le vibrazioni più elevate in cui vi trovate. Loro non possono stare in quelle vibrazioni più elevate. E sanno che non possono più trattenervi. Quindi in realtà hanno tentato di non provare nemmeno a trattenervi più a lungo.

Tutto ciò che tentano di trattenere ora sono quelli che non si muovono nelle vibrazioni più elevate, che non sono consapevoli della vibrazione. Sono quelli a cui si aggrappano. Quelli che si sono dati liberamente al movimento che avevano creato attraverso la cosiddetta pandemia: si aggrappano a quelli. Quelli sono quelli che continuano a cercare di controllare.
Ma sanno di aver perso il controllo su di voi, voi, i creativi. Voi, che state creando questo nuovo regno superiore, questa nuova Età dell'Oro superiore.

Non possono trattenervi perché avete riacquistato il vostro potere e state trattenendo quel potere. E ogni volta che sentite quel potere dentro di voi, potete elevarvi nelle vibrazioni più elevate ed essere in quell'espressione di 5D. Ed ogni volta che vi trovate in quell'espressione di 5D, vi avvicinate sempre di più alla vostra ascensione personale e collettiva qui su questo pianeta. Quindi sappiatelo.

Ogni volta che aumentate le vostre vibrazioni, vi avvicinate sempre di più all'ascensione. Quindi continuate a farlo. Continuate a farlo. Continuate ad aumentare le vostre vibrazioni ad  ogni opportunità che potete. Siate consapevoli di tutto ciò che sta accadendo, sì, ma non mantenete l'attaccamento ad esso, nessuna attenzione ad esso. Perché non può più trattenervi a meno che voi non gli permettiate di trattenervi.

Siate liberi, amici miei, fratelli e sorelle miei, siate liberi. Siate liberi nelle energie superiori, la nuova energia superiore. Sentite quell'energia intorno a voi ogni momento in cui ne siete consapevoli. E se lo fate, quelle energie continueranno a sollevarvi. Anche al punto in cui potreste sentirvi come se vi steste sollevando dal pianeta ancora nel vostro corpo fisico.

Io sono Melchisedek ed ora vi lascio a continuare ad immergervi, ad ancorare in quelle vibrazioni superiori ogni opportunità che avete.

E lasciate andare il vecchio e abbracciate il nuovo.


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildfedechiaraicavallidirossalemusoniyk2012remlauraDesert.69milanesedadozionecsudmaxputzuNikandroArianna1921annamaria73aaramar1959superkestrel
 

ULTIMI COMMENTI

Ecco perche'!!!
Inviato da: childchild
il 12/08/2022 alle 18:53
 
OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom