GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/08/2022

Sananda. Nel Mezzo del Grande Cambiamento

Post n°9390 pubblicato il 18 Agosto 2022 da childchild

Sananda. Nel Mezzo del Grande Cambiamento

http://ancientawakenings.org/


Tramite James McConnel, 12 agosto 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net  )


Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi che stanno cambiando rapidamente.

Perché in questo momento siete nel mezzo di un Grande Cambiamento. Non proprio il Grande Cambiamento che accompagnerà L'Evento, o il Grande Lampo Solare, ma il Cambiamento che vi conduce a tutto ciò che vi sta portando fuori dalla vecchia espressione 3D, o da quell'espressione illusoria, portandovi nella 4D superiore ed espressione di 5D della vostra Creazione.

Perché voi siete i Creatori, proprio come avete creato: come collettivo avete creato in passato l'espressione 3D, a volte come Lavoratori della Luce, ed a volte come Lavoratori Oscuri. Ma insieme avete creato questa espressione illusoria della 3D: avete creato le città, i villaggi, tutta la Terra intorno a voi, creato tutto qui dentro questa illusione. Ma proprio come l'avete creato, ora state creando la nuova espressione dell'Età dell'Oro di Gaia. La state creando voi.

E tutto sta venendo insieme come è necessario. Perché mentre continuate a creare la nuova espressione, state lasciando la vecchia alle spalle. E sempre di più, Gaia sta lasciando andare il vecchio, facendo spazio, facendo spazio a coloro che si espandono oltre la vecchia 3D, si espandono nella 4D e 5D, ed anche oltre, mantenendo ancora un posto per coloro che sono ancora addormentati, coloro che devono ancora svegliarsi.

Ma si sveglieranno. Proprio come vi siete svegliati voi, così anche loro lo faranno. A loro tempo, qualunque sia il loro arco temporale, anche loro si risveglieranno. Che si tratti di questa vita o di vite che verranno al di là, anche su altri pianeti, altri sistemi. Troveranno la loro strada, proprio come voi avete trovato la vostra strada. Ma voi siete sempre stati destinati, voi, essendo gli Operatori di Luce de i Guerrieri di Luce, siete sempre stati destinati ad essere qui ora in questi momenti. Voi, i Prescelti, quelli che hanno scelto di essere qui, e poi vi è stata data questa opportunità. Ed è un'opportunità.

Anche se vi guardate intorno e vorreste non essere più qui. Sappiamo che molti di voi lo pensano di tanto in tanto: “Perché sono ancora qui? Perché devo passare attraverso questo?" Ma la risposta è sempre la stessa: siete qui per affrontare tutto questo. Siete qui per farne parte, per portarlo a buon fine. Perché senza di voi, non ci potrebbe essere fruizione. Non poteva esserci un crescendo. Non poteva esserci traguardo. Ma grazie a voi, avete creato l'opportunità perché tutto questo si facesse avanti, tutta la verità si facesse avanti e venisse rivelata.

Ed è ora, in questi momenti, che viene rivelata. Perché quelli nell'ombra vengono portati fuori dall'ombra e vengono mostrati per quello che sono, che non detengono la verità, che hanno nascosto la verità dalla coscienza collettiva dell'uomo. Ma non possono più farlo. Il loro tempo è scaduto. L'esperimento è finito. È finito da tempo. Ma loro, quelli dell'espressione delle forze oscure qui sul pianeta, hanno fatto tutto il possibile per continuare l'esperimento in modo che potessero avere il controllo. Ma non hanno più il controllo. Perché quelli dei Cappelli Bianchi, o della vostra Alleanza, o come volete chiamarli, le Forze della Luce, sono pienamente al comando.

Anche se potrebbe non sembrare quando guardate dai vostri occhi fisici; ma se aprite il vostro terzo occhio e siete in grado di vedere ciò che quelli intorno a voi non possono vedere o non sono pronti a vedere, voi lo vedete. Lo vedete per quello che è. Lo vedete perché la Luce che ha già vinto questa battaglia, ed anche la guerra. Perché la guerra è finita qui. Continuano solo a mantenere quell'illusione di guerra e battaglia. Ma se non vedete le battaglie, se non vedete la guerra, allora non c'è! Questo è tutto quello che avete bisogno di sapere.

Perché state creando la nuova espressione. State creando il nuovo mondo senza guerre, senza battaglie. Finché voi, il voi collettivo, continuerete a vedere la Nuova Terra in quel modo, allora coloro che tenteranno di aggrapparsi alla Vecchia Terra non saranno in grado di farlo.

Perché la vostra mente che vi ha tenuto in quell'illusione è ora sostituita dalle aperture del cuore dentro tutti voi. E quando il cuore si apre e lascia uscire l'amore, l'amore vince tutto. Non c'è niente che possa trattenere l'amore. Non la paura, non l’odio. Niente che possa trattenere l'amore. Così come non c'è niente che possa trattenere la Luce. La Luce dell'Amore.

Questa è la vostra espressione, amici miei. Questa è la vostra vita. Questo è il vostro momento. E insieme, tutti noi insieme, possiamo andare avanti qui nell'espressione superiore che era destinata a questo pianeta mentre vi state muovendo completamente attraverso il vostro procedimento di ascensione. E come coscienza collettiva, vi state muovendo insieme in questa ascensione. Insieme, ascendendo come esseri nella Luce dell'Amore.

Sono Sananda. E ora vi lascio nella pace, amore e unità. E continuerete ad andare avanti ed a condividere ed a diffondere la Luce dell'Amore dentro di voi in tutti gli angoli del pianeta, come potete.



 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69alemusonichildchildannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963