GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/09/2022

GFL. Aurora Ray. La Porta Galattica è stata aperta!

Post n°9427 pubblicato il 08 Settembre 2022 da childchild

GFL. Aurora Ray. La Porta Galattica è stata aperta!

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-galactic-gateway-opened-aurora-ray-ambassador-of-the-galactic

Inserito da rev. Joshua Skirvin il 5 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La recente apertura del Portale Galattico sta cambiando la vostra vita in una felice e significativa, prendendo tutta la potente energia che vi viene inviata e utilizzandola in modo da poter vivere in armonia con l'universo.


La Porta Galattica è stata aperta!

Sono felicissima di informarvi che la Porta Galattica recentemente aperta sta causando cambiamenti significativi nel vostro DNA, che vi permetteranno di ascendere dalla 3D alla 5D. Cosa significa ascendere dalla 3D alla 5D?

La 3D è la vibrazione inferiore della dualità, separazione e limitazione. La 5D è una vibrazione superiore di unità, unità e potenziale illimitato.

I seguenti sono i principali cambiamenti che noterete mentre il vostro DNA cambia durante il procedimento di ascensione:

1. Vi sentirete molto più leggeri come se un grande fardello vi fosse stato tolto dalle spalle.
2. Inizierete a sentirvi più energici e meno stanchi.
3. Vi sentirete più sicuri di voi stessi.
4. Sarete in grado di connettervi con il vostro sé superiore, le guide, gli angeli e gli arcangeli molto più facilmente di prima.
5. La vostra intuizione (conoscenza interiore) e le vostre capacità psichiche diventeranno più forti e più chiare man mano che imparerete ad ascoltarle meglio.

La Porta Galattica vi aiuterà a liberare tutti i pensieri e le emozioni rimanenti basati sulla paura. La paura include rabbia, gelosia, risentimento, vittimismo, insicurezza, vergogna e senso di colpa. Il portale accelererà il vostro procedimento di rilascio di schemi basati sulla paura in modo che voi possiate andare avanti con facilità e grazia.

Questo procedimento di purificazione può far sì che il vostro terzo chakra (plesso solare) sembri in fiamme. Questo fuoco sta purificando il vostro corpo e vi aiuta a trasmutare l'energia densa in frequenze vibrazionali più elevate. Se vi sentite come se vi stessero facendo a pezzi lungo le cuciture, se vi sentite come un pretzel o se vi sentite come se un elastico venisse spezzato più e più volte, allora sappiate che queste sono tutte esperienze meravigliose perché vi stanno aiutando lasciar andare la vecchia energia che non serve più a uno scopo nella vostra vita.

Noterete sconvolgimenti nei vostri corpi fisici, emotivi e mentali. La porta sta facendo entrare un'enorme ondata di energia cosmica che continuerà ad arrivare durante tutto l'anno e anche nel prossimo. Siete stati spinti fuori dalla vostra zona di comfort perché dovete adattarvi ai massicci cambiamenti in atto sulla Terra. I cambiamenti sono il risultato diretto della luce crescente che sta permeando il nostro pianeta. Potete sentire la luce nel vostro corpo, mente e spirito.

Siete bombardati da energie ad alta frequenza che vi stanno facendo dimenticare chi siete. Mentre queste energie continuano ad entrare, vi renderete conto che le verità con cui avete vissuto non servono più la vostra anima. Diventeranno obsolete quando il vostro vecchio sé morirà e il vostro vero sé sarà rivelato. Inizierete a capire che siete veramente un essere spirituale che vive un'esperienza umana. Guiderete gli altri nel loro viaggio di ritorno a casa mentre anche loro realizzano la loro vera natura.

Scoprirete che tutto è energia e che tutta la vita è interconnessa, anche se in superficie appare diversa. Cercherete persone, luoghi e cose che vibrano ad una frequenza più alta in modo da poter aumentare la vostra vibrazione e ascendere nella 5D insieme a loro. Inizierete a sentire, vedere, percepire e conoscere cose oltre i vostri cinque sensi. Inizierete a ricevere download di informazioni dai regni superiori come un modo per ricordare chi siete e perché siete venuti qui durante questo fantastico periodo di ascensione.

Aprirete anche il vostro chakra del cuore in modo più completo, il che vi permetterà di vivere il mondo in un modo completamente nuovo. Tutte le vostre paure basate sull'ego inizieranno a svanire quando vi rendete conto che tutto va bene. La vostra consapevolezza si espanderà sempre di più ogni giorno che passa. I vostri sogni e le vostre visioni possono diventare più vividi ed intensi. Potreste anche iniziare ad avere esperienze extracorporee (OBE) o sogni lucidi.

Potreste sentire chiari messaggi da angeli, spiriti guida, arcangeli, antenati, persone care defunte o altri esseri celesti. Chiaroudienza significa
"udito chiaro" ed è uno dei modi più comuni in cui i vostri spiriti guida cercano di attirare la vostra attenzione. Potete vedere visioni o immagini attraverso il terzo occhio nella vostra mente. Questo si chiama chiaroveggenza, che significa "visione chiara" e può essere molto utile quando state cercando di prendere decisioni importanti nella vita o avete bisogno di aiuto per risolvere i problemi nella vostra veglia.

Troverete difficile continuare a vivere in circostanze negative. Potreste ritrovarvi a trasferirvi o cambiare lavoro se la vostra situazione attuale non è allineata con il vostro nuovo stato spirituale dell'essere. Sentirete un intenso bisogno di stare da solo o di trascorrere più tempo nella natura. Potreste anche provare un forte desiderio di meditare e connettervi con Dio/Fonte/il Divino/Spirito/l'Universo (qualunque cosa voi preferiate) ogni giorno.

Più vi aprite alle vostre capacità intuitive, più importante diventa per voi prendervi cura dei bisogni del vostro corpo fisico. Inizierete a notare che se la vostra energia è esaurita o debole per non dormire a sufficienza, mangiare correttamente, bere abbastanza acqua o fare esercizio, il vostro intuito sarà molto debole. Di conseguenza, sarà difficile per voi discernere ciò che viene da dentro e ciò che non lo fa.

Come empatica intuitiva, spesso mi esaurisco quando la mia energia si indebolisce a causa della mancanza di sonno, di una cattiva alimentazione o di abitudine dell'esercizio fisico. Pertanto, ho imparato nel corso degli anni che se voglio che la mia guida ed i miei doni siano al loro livello più forte, allora devo ascoltare ciò di cui il mio corpo fisico ha bisogno.

È tempo di cambiare la vostra vita in una vita felice e significativa, prendendo tutta la potente energia che vi viene inviata e usandola in modo che voi possiate vivere in armonia con l'universo. Non siete soli. Siete amati e guidati da tutti gli esseri delle dimensioni superiori. Il procedimento di ascensione è un beneficio per tutta l'umanità e Gaia. Vi libererà da queste frequenze dense e tossiche della 3D e vi porterà nell'amore, nella pace, nell'abbondanza, nel potenziamento e nella saggezza della 5D.

La vostra coscienza multidimensionale sarà attivata e sperimenterete lo spiegamento del vostro progetto divino per questa incarnazione. Ricorderete chi siete veramente. Vi connetterete con la vostra specifica missione dell'anima sulla Terra in questo momento. Questa apertura del portale galattico sta portando molti cambiamenti, ma se lavoriamo tutti insieme e accettiamo questo nuovo livello di coscienza, inizierà una nuova età dell'oro per tutti!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.


 
 
 

I Bellringer 136. Aton. Da dove iniziate se avete dormito? Giudizi, rituali, e Dio illimitato. Patrick.

Post n°9426 pubblicato il 08 Settembre 2022 da childchild

I Bellringer 136. Aton. Da dove iniziate se avete dormito? Giudizi, rituali, e Dio illimitato. Patrick.
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1659976851
Messaggio del Dio Creatore Aton della luce. 29 agosto 2022
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
(Fonte:  PHOENIX JOURNAL EXPRESS, luglio 1990, volume 2, numero 10.)
Nt. Si parla di America, ma vale perfettamente anche qui, da noi in Italia, ed in Europa.
Accettate che la VERITÀ ora vi venga portata. Scrollatevi di dosso le illusioni delle bugie che vi vengono poste addosso attraverso la falsa guida metafisica e il misticismo. Questa è solo un'ulteriore forma di schiavitù che vi farà solo scivolare più lontano nella trappola. Guardate la verità come è manifestata fisicamente (da tutti voi), intorno e riguardo a voi, comprendete il piano per schiavizzare il mondo e la sua gente e passare all'azione. È da Dio perfezionarsi; non è da Dio occuparsi solo di sé. Solo nell'altruismo e nella verità potete trovare la perfezione dentro di voi. Solo nel "dare" si può trovare il "ricevere" e poi attraverso il permettere di "ricevere" si può completare il ciclo della perfezione di sé.
Negli Stati Uniti d'America, un luogo benedetto sul vostro globo, dovete cominciare col ristabilire le vostre fondamenta che sono state poste nella verità e nella libertà. Dovete rivendicare le Leggi e le funzioni della vostra nazione come enunciate nel vostro grande documento di verità e guida; la vostra Costituzione. La vostra
"intera" Costituzione. Non più usurpazione delle meravigliose Leggi per porre un uomo, una razza o un credo al di sopra di un altro, perché quello era l'input malvagio nelle vostre azioni originali nonostante la purezza del documento delle Leggi. Leggi naturali di Dio ed equilibrio che vi avrebbero dato verità nel Governo e nel controllo del popolo, da parte del popolo e per il popolo - una nazione sotto Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per TUTTI.
Il vostro intero mondo è in bancarotta, letteralmente, ed è a causa dell'uso improprio e della corruzione di ciò che è il sistema Bancario, come è stato presentato ai popoli come il Sistema della Federal Reserve e la struttura della Banca. Non suona molto paradisiaco o affascinante? Così sia: taglierete i ceppi di quel sistema o sarete per sempre ridotti in schiavitù. Quel sistema mondiale, che non ha nulla a che fare con il vostro Governo Federale, controlla il vostro pianeta e tutte le persone su di esso, ed il vostro Governo Federale paga tutti i suoi debiti e lo serve in modo illimitato. Il sistema bancario/monetario ha portato il vostro mondo alla distruzione. Anche le guerre vengono create per nutrire il drago. L'umanità è sacrificata in blocco a questo drago con lussuria, avidità e potere insaziabili.
Nei vostri Stati Uniti d'America è ben riconosciuto da coloro che vedono oltre le bugie: avete un governo parallelo ed è guidato da uno chiamato Henry Kissinger. Alla Costituzione viene dato solo il servizio a parole e ogni giorno il servizio a parole diminuisce, perché il governo con l'inganno e la presunzione ha vinto la battaglia: sta a voi popolo chi vincerà la guerra.
Ad esempio: chi dei militari che CONOSCE le bugie e gli insabbiamenti, le proiezioni del vostro governo nello stesso business della droga che proclamano di
"combattere", gli insabbiamenti segreti ad ogni giro e azione, - chi oserà farsi avanti e unirsi ai pochi audaci come i Bo Gritz della nazione? Dove si nascondono gli ufficiali militari che ora sono in pensione e che hanno lasciato l'esercito a causa dell'impossibilità di partecipare più a lungo alla sciarada malvagia?
Proteggete davvero le vostre famiglie che sono minacciate, se parlate? Le vedreste schiavizzate e massacrate nel prossimo piano di depopolazione mondiale? Verificate i vostri valori e le priorità. Saranno le "cose" cio' che i vostri figli che desiderate che abbiano come diritto di nascita? Il vostro silenzio li renderà orgogliosi delle vostre azioni e di quello per cui voi siete nati? Con il vostro continuo silenzio nella paura, consentirete la distruzione della fibra stessa dell'umanità! Che eredità lascerete ai vostri figli? Una medaglia di citazione di un governo del male per pacificarvi e nutrire il vostro ego, o una nazione libera dove i vostri figli potrebbero vivere in libertà e perseguire la vita, la libertà e la felicità attraverso la produzione e l'autostima? I vostri figli vi chiameranno eroi o traditori?
Vicino a casa; chi si farà avanti in verità per sostenere questa scriba che è nella lista dei sorvegliati di un certo Henry Kissinger? Chi di voi coraggiosi  nell'esercito, nell'aviazione, nella marina, ecc., dei migliori del vostro paese, si farà avanti per proteggere questa piccola nonnina che osa dire la verità?
Chi lascerà l'eredità più grande ai vostri figli e nipoti?
Chi commette tradimento nella vostra meravigliosa nazione?
Questo governo segreto, nel segreto del male, lascia deliberatamente i vostri soldati in territorio straniero nei campi di prigionia a morire da soli, e se in qualche modo sono in grado di ritornare, vengono assassinati per tenerli silenziosi! Come può essere che nonostante la provata partecipazione di uno come Richard Armetage come membro chiave del team della droga della CIA finisce per essere nominato assistente del segretario di stato per l'asia orientale--per continuare il commercio di droga nel triangolo d'oro? Non si parla di poca cocaina - ora parliamo di oppio.
Chi rimarrà nudo davanti a Dio nel giorno della transizione e non proverà vergogna per quello che ha tenuto nascosto? Oppure farete come colui della Galilea e negherete di conoscere questi?
Dovete mettere da parte le menzogne che vi sono state imposte e nutrirvi come bambini nel deserto. Vi siete manifestati in un'esperienza fisica - e vivrete o morirete all'interno di quella esperienza. Prenderete la vostra decisione a favore o contro Dio e la creazione in questa esperienza - non su qualche nuvola vibrazionale inventata dai metafisici.
Fonte:  PHOENIX JOURNAL EXPRESS , luglio 1990, volume 2, numero 10.
http://www.phoenixarchives.com/express/1990/0790/02-10.pd
Giudizi, rituali, e Dio illimitato
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1660150568
Gyeorgos Ceres Hatonn e Anne, 29 agosto 2022
(traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanita.net )
Innanzitutto, vi scioccherò con una domanda in modo che possiamo andare avanti. Se, fino alla nascita dell'unico, Gesù, ci sono stati sacrifici "pagani", animali uccisi per utilizzare il loro sangue per imbrattare gli stipiti delle porte, ecc., in che modo ciò differisce notevolmente da coloro che oggi uccidono animali per utilizzare il loro sangue per onorare un Dio?
Credo che anche il VOSTRO Dio abbia avuto una famiglia che aveva fatto portare in casa un caro agnellino da amare e curare, affinché i bambini potessero giocare con lui e guadagnare la sua fiducia ed il suo amore; poi fu immolato, il suo sangue usato come
"segni" ed il suo corpo bruciato in una sorta di "dono" davanti al suo stesso Creatore.
Oh, vedo, forse è per questo che è venuto Gesù; per fermare queste sciocchezze.
Ebbene, insieme ai credenti di Gesù vennero le Crociate, omicidio di un uomo in battaglia con il fratello, l'Inquisizione = pagani? No,
"cristiani"!
Voi limitate il vostro Dio per farlo a vostra immagine. "Cristo" è uno stato dell'essere. Gesù era un'energia cristica. La maggior parte dei "cristiani" rimasti al loro posto non ha mai sentito nessuno chiamato Gesù. Questo non rende Gesù minore, rende "DIO" molto più grande e "Cristo", la perfezione. Fermate questa dolorosa creazione di mostri. Prendete quello che ha resistito alla prova di eoni di tempo e perdurato come verità, poi consentite a Dio le sue risorse illimitate e infinite .
Se Dio ha cambiato idea una volta, non può cambiarla di nuovo? Se vuole, può cambiarla ogni quindici minuti e voi siete bloccati con essa. Ebbene, Egli non lo fa, ma voi limitate costantemente le Sue azioni. Vi rendete conto che non c'è nessun posto nei vostri libri sacri nel quale si parli al Nativo Indiano? Come spiegano i vostri storici questa faccenda? Oh, capisco, l'hanno forse messo da parte in quanto gli Indiani Nativi in qualche modo sono nati dalla spazzatura pagana e satanica?
Oh, cari amici, è meglio che quegli occhi sfuocati si concentrino su qualcosa oltre alle parole della biblioteca delle proprie opinioni. Voi interpretate e reinterpretate.
Consideriamo il
"Rapimento"; quella parola particolare non è nemmeno nella vostra Bibbia. Questa particolare parola deriva da una traduzione latina di una parola greca, "harpazo" (nemmeno traducibile perché l'alfabeto greco è diverso dall'inglese). Significa "prendere", "afferrare", "portare via". Ebbene, se una parola tradotta può causare una tale contraddizione di interpretazione non è possibile che ci possano essere altre contraddizioni?
Allora, vediamo; avete Premillenaristi, Medimillennaristi, Postmillennaristi e Amillennaristi.
"Scegliete un numero e aspettate in coda?" Inoltre, come potete misurare? L' "anno biblico" era di trecentosessanta giorni (360, non 365); quando divenne 365? Chi ha deciso? Siete ora nell'anno due, giorno duecentoottantasei. I vostri studiosi biblici non prendono nemmeno atto di una cosa del genere; chiamatela "roba pagana" e satanica. No, amici, è proprio l' "orologio" che dovreste guardare.
Non voglio essere scortese, ma voi potreste essere un po' più gentili nella vostra intolleranza reciproca. Andate alle vostre
"chiese" e "templi" e fate ogni sorta di cose; accendete candele, bevete vino, ma fingendo che sia il sangue di Gesù, bruciate incenso, mangiate grano al posto del "corpo" di Gesù. Ebbene, gli antichi ebrei mangiavano pane azzimo. Uccidete animali nei vostri rituali di caccia e rituali di festeggiamento.
Potrebbe essere che l'umano commetta semplicemente errori di giudizio? Potrebbe essere? Potrebbe essere che nelle vostre strette interpretazioni, non lasciate spazio a Dio per "dire come è"?
I vostri problemi vengono perché dimenticate di utilizzare i vostri meravigliosi doni di Dio. Vi aggrappate a parole di traduzione nebulosa. Perché non potete entrare nella vostra fonte di saggezza, il meraviglioso dono di Dio per voi, e SAPERE COME È? Ci sono migliaia e migliaia di libri sul vostro posto che parlano di questi problemi e ci sono molte interpretazioni.
Non potete semplicemente utilizzare la regola d'oro del "fai agli altri come vorresti che facessero a te"? Il segreto dell'universo, amici miei.
Inoltre, se iniziaste a praticarlo ora, non vi preoccupereste di una tribolazione o transizione o
"Rapimento", tanto meno delle date di ciascun evento. Ecco qua; non può essere così semplice perché avete perso il punto. Siete qui per sperimentare, imparare e crescere. C'è un Cristo e c'è un Lucifero satanico. Alcuni dei vostri rituali di natura positiva li date a Cristo; la natura negativa è data a Satana. Quindi, quando i rituali sono finiti, per lo più ritornate a consegnare le vostre anime a Satana con vari gradi di velocità. Oh, vedo, Giovanni Calvino o Martin Lutero, Papa Paolo o Joseph Smith hanno avuto l'interpretazione corretta?
Lasciate che vi dica un punto che fareste meglio a ricordare:
- Tutti erano umani; hanno fatto errori; hanno "peccato" e molto spesso sono stati fuorviati.
- Non potete perdonare loro i propri errori ed accettare la purezza per il suo valore e fermare il ritornello di chi vi accompagnerà nel vostro viaggio attraverso il rapimento?
- Vi dico che abbiamo una flotta di navi (non nuvole) sulla quale vi troverete "rapiti".
- Hatonn un satanista pagano?
- Joseph Smith ha parlato con gli extraterrestri? È meglio credere.  
- Joseph Smith ha fatto anche errori umani (toccato da Satana) nel giudizio fisico.
- Così ha fatto ogni uomo da Adamo in avanti.
- Nuovo shock: anche Gesù Esu Sananda!
- Ricordate meglio davvero quello, perché è attraverso quelle esperienze umane e gli errori della carne che avete un motivo per parlare di "rapimento" e "salvezza".
- Shock ancora più grande: gli indiani avevano già il sacro cerchio dell'infinito, il cristos, i fratelli dell'interpretazione.
- Limitate "Dio", fratelli miei, e voi spazzerete via la vostra specie.
- Ne più ne meno. Dio è infinito o lui non è; nessuna via di mezzo.
Fatemi rinfrescare; Dio è infinito. Lo so... Io, Ha-tonn/Aton, Lo so! Così sia, e pongo il mio sigillo sulle parole. Lo so! Si può cavillare sulle parole continuamente. Il vostro inferno percepito potrebbe congelarsi ed ancora non potreste porre limitazioni su Dio - danneggereste solo voi stessi e danneggereste la vostra visione del momento mentre "indovinate" le date e le cose a venire. Nel frattempo, massacrate coloro che vengono a portarvi la verità.
La verità non è mistica né magica. Non richiede simboli, amuleti, canti o spargimenti di sangue: semplicemente È. Semplice? Ah sì, finché voi non la rendete difficile.
http://www.fourwinds10.net/journals/pdf/J005.pdf
A tutti i lavoratori di luce ed a tutte le anime
http://fourwinds10.com/siterun_data/business/corporate_trade/usmca/news.php?q=1661019202
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause
Ai lettori di fourwinds da Patrick H. Bellringer 29 agosto 22
(traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanita.net )
Patrick H. Bellringer: io sono quello che Io sono. Io sono Patrick H. Bellringer dei regni illuminati.
Saluti! Presumo che siate più consapevoli che siamo alla fine di quest'ultima civiltà 3D di Madre Terra e della sua Luna. È con grande gioia che questo è il culmine di miliardi di anni per la Terra di ospitare una civiltà 3D. La maggior parte dei pianeti che lo fanno si diplomano dopo un grande ciclo. Non Madre Terra, perché ha ospitato l'Impero Sataniano oltre ll'Impero Niburian per 22 cicli. Tutti i pianeti nel vostro sistema stellare Apsu si sono laureati molto tempo fa, ma non la Terra. Le è stato detto che aveva UN ciclo in più (il 22 ) per laurearsi o il suo futuro sarebbe stato molto cupo. Questi imperi malvagi sono stati de-creati e la Terra è pronta a laurearsi. Tuttavia, i tirapiedi satanici umani stanno cercando disperatamente di fermare o ritardare questa laurea.
Ve lo dirò di nuovo. I Regni Illuminati non possono interferire con il progresso verso la Luce sulla Terra. Se deve sbarazzarsi di questo impero del male, questo dovrebbe venire da quelli della Terra, la cui anima fosse nella giusta crescita per chiedere il nostro aiuto e portare a termine il lavoro. All'ultimo
"minuto e nei tempi supplementari", il lavoro è stato compiuto. Se ciò non fosse accaduto, il futuro della Terra non ci sarebbe più, perché aveva disturbato l'intero Cosmo con la negatività delle guerre infinite e della negatività che le volavano via con frequenze dirompenti.
Sì, Satana ed i suoi angeli oscuri erano stati de-creati, ma non pensate per un minuto che i malvagi servitori umani di Satana sarebbero stati sconfitti. Avevano pianificato il piano B! È stato subliminalmente in corso e quasi in fruizione!
Agli Operatori di Luce di Sananda è stato detto di essere consapevoli di ciò che sta accadendo. E' stato detto loro che dovevano essere consapevoli di ciò che stava accadendo intorno a loro e quindi di sventare un tentativo da parte dei servitori umani di Satana di realizzare il loro piano, in modo che potessero continuare a governare il pianeta e non perdere la loro
"casa". Volevano ricreare Satana di nuovo, perché lo avevano perso e il loro "cibo" di negatività era diminuito.
Il loro piano è far saltare in aria la Luna. Gli Operatori di Luce pensavano che la loro missione fosse finita, ma si sono resi conto che dovevano affrontare quest'ultimo disastro e l'hanno fatto. Sapevano di essere nell'
"occhio d'aquila" di questi servitori malvagi, quindi hanno chiesto e ricevuto grande protezione dai Regni Illuminati e hanno aiutato a fermare questo ultimo piano malvagio mascherato da "missione". Sananda è ora responsabile di questo ultimo fallimento, come richiesto dagli Operatori di Luce.
Tutti voi Operatori di Luce dovete rendervi conto che dovete essere consapevoli di ciò che sta accadendo intorno a voi. poiché i piani di questi malvagi sono peggiori di quanto farebbe persino Satana stesso. Vi vengono forniti degli indizi su cosa fare, quindi tenetevi informati!
Dovete sapere che questi piani malvagi sono fatti segretamente dietro le quinte della regolarità. Sempre, e sempre, creano una distrazione per tenervi all'oscuro di ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte. Tutti gli Operatori di Luce devono liberarsi spesso dalla negatività. Mantenete la concentrazione, l'equilibrio, e la calma. Chiedete di mantenere costantemente le vostre frequenze a 169443 e di avere il vostro calice pieno di Amore Liquido, Luce, Guarigione, Saggezza e Conoscenza.
Noi della Luce Celeste possiamo aiutare, così come i vostri due Angeli Custodi. Sapete che ognuno di voi ha due angeli custodi con voi da quando siete nati! Avete chiesto loro il loro aiuto?

Molte benedizioni a tutte le anime per tutti i Regni Illuminati, che è la realtà!
SALU, PATRICK H. BELLRINGER alias PHB

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildQuartoProvvisoriosqumraciroulianocDesert.69TivuCastangiolopedonefaustarossettimarinovincenzo1958cassetta2luisella.espositocsudAliceSettequerceluan2
 

ULTIMI COMMENTI

E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
Con Putin a Mosca ritorna d’attualità un grande best seller...
Inviato da: cassetta2
il 10/11/2022 alle 19:47
 
E ADESSO SONO SEI...
Inviato da: childchild
il 04/11/2022 alle 01:17
 
E adesso sono cinque....
Inviato da: childchild
il 04/10/2022 alle 02:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom