GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/09/2022

Tunia. Come Guarire. Vi auguro tutto il meglio.

Post n°9436 pubblicato il 11 Settembre 2022 da childchild

Tunia. Come Guarire. Vi auguro tutto il meglio.

https://eraoflight.com/2022/09/06/tunia-how-to-heal/

Tramite AS, 6 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Miei carissimi fratelli e sorelle,
Questa è Tunia che parla. Vi amo tanto.

Oggi vorrei fare un video generale su cosa fare se si ha una sorta di disagio fisico o psicologico. Tenete presente che nulla in questo video è un consiglio medico o psicologico. Si prega di ascoltare il proprio medico e/o psicologo. Per favore, andate da un medico e/o psicologo se siete malati. Notate che molto probabilmente non sarete completamente liberi dalla sofferenza durante questa vita. Anche noi Pleiadiani sperimentiamo un certo grado di sofferenza quando, ad esempio, i nostri cari trapassano, o se siamo innamorati romanticamente di qualcuno, ma loro non ricambiano il nostro amore romantico.

Anche se questo è più facile a dirsi che a farsi, idealmente sarebbe bene non avere troppa resistenza alla sofferenza. Sarebbe bello se voi poteste vederlo come sgradevole, ma comunque come parte della vita, come solo un'altra esperienza. Tutto passa, compreso il dolore che potreste provare attualmente. Detto questo, è certamente possibile guarire, in larga misura. Se lo farete, la vostra vita diventerà molto più piacevole e vi avvicinerete a voi stessi. Anche la vostra spiritualità si approfondirà enormemente.

Se intraprendete il viaggio di guarigione, può sembrare che questo viaggio sia infinito. Questa è un'illusione. Ad un certo punto la vostra vita sarà significativamente migliore di quella attuale e sperimenterete una sofferenza significativamente inferiore rispetto a quella attuale. In quel momento, sarete molto felici di aver attraversato quel procedimento. Notate anche che se guarite anche solo una parte delle vostre ferite psicologiche, la vostra vita migliorerà notevolmente. Non è che la ricompensa di guarigione arrivi solo alla fine del vostro viaggio di guarigione. Ogni piccola guarigione rende la vostra vita migliore.

Ad un certo punto potreste anche essere felici se venite toccati da qualcosa, perché vi renderete conto che questa è un'opportunità per guarire e quindi renderete la vostra vita ancora migliore. Detto questo, idealmente vi imbarcate nel viaggio di guarigione, non da una posizione tipo "odio me stesso o la mia vita", ma da una posizione in cui "desidero darmi il dono dell'amor proprio e il dono di una vita migliore". Sì, se state soffrendo, questa può essere una mentalità difficile da adottare. Come sempre, non consigliamo di reprimere o giudicare nessuna parte di voi per raggiungere questa mentalità.

Se le vostre emozioni autentiche sono che in questo momento vi odiate, allora vi consigliamo di osservare consapevolmente quell'emozione senza giudicarla o reprimerla o cercare di cambiarla. Ne discuteremo più tardi.

Quindi, supponiamo che John abbia qualche malattia o disagio. Cosa può fare per affrontarlo?

Bene, i terrestri di solito cercano di trovare qualcosa per riparare la loro malattia. Pensiamo che sia strano, perché quasi tutte le malattie hanno almeno una componente fisica, una componente psicologica ed una componente energetica. Ciò suggerisce che il problema dovrebbe essere affrontato su almeno tre livelli, con tre rimedi. Quindi, in generale, consigliamo di affrontare le malattie su più livelli. Ecco alcune tecniche che potete pensare di combinare:

Prima di tutto, c'è il livello fisico. La vostra medicina tradizionale a volte fa un buon lavoro qui e altre volte no. Anche le erbe possono aiutare. Diciamo che John ha dei funghi sulla pelle. Quindi può cercare su Google "erbe fungine della pelle". Oppure può andare da un erborista. Ci sono anche molti, molti altri trattamenti fisici che possono aiutare.

Un'altra tecnica che può aiutare è la riproduzione di determinate frequenze sonore. Se andate da un guaritore Pleiadiano o da un insegnante spirituale, il suono sarà una delle cose che vi saranno utili. Poiché ci sono pochissimi esperti di guarigione del suono sul vostro pianeta, potrebbe essere meglio seguire la vostra intuizione per quanto riguarda i suoni di cui avete bisogno. Youtube ha tanta ottima musica qui. A proposito, se vi sentite chiamati a diventare un guaritore del suono, allora potreste essere in grado di aiutare molte persone, soprattutto se potete combinarlo anche con altre modalità di guarigione.

È anche bene guardare alla salute generale ed ai livelli di stress generale, perché se qualcuno non sta bene in generale, ciò può contribuire a determinate malattie. State dormendo abbastanza? Avete abbastanza tempo per rilassarti e divertirti? Mangiate almeno relativamente bene?

Poi c'è il livello energetico. Il Reiki è famoso qui. Il tocco quantico è un'altra tecnica di guarigione energetica, quella che preferiamo leggermente al Reiki. Potete trovare praticanti tramite il vostro motore di ricerca preferito. Anche gli sciamani possono aiutare. Lo stesso possono fare alcuni psichedelici naturali, sebbene gli psichedelici possano essere anche dannosi.  Un'altra parte del livello energetico è che la vostra anima potrebbe volere che voi facciate una certa cosa. Se non seguite costantemente il richiamo della vostra anima, ciò potrebbe portare alla malattia. Questo è un altro motivo per cui è importante seguire il proprio intuito. Il messaggio di Hakann su "come faccio a sapere cosa è vero" può essere utile qui.

Infine c'è il livello psicologico. Essere malati psicologicamente può significativamente causare o contribuire a malattie.

Gli psicologi possono aiutare qui. Anche il sito web completeprocess.com può aiutare. Teal Swan ha sviluppato il procedimento di completamento e anche se non siamo d'accordo con tutto ciò che dice o fa, pensiamo che il suo procedimento di completamento sia eccellente.

Può anche essere utile chiedersi cosa significhi per voi questa malattia.

Se avete difficoltà a rispondere, potete provare a pensare: "anima mia, qual è la parte psicologica di questa malattia?" Solo le risposte che sorgono immediatamente vengono dalla vostra anima. La vostra anima risponderà con la vostra normale voce interiore, ma la risposta verrà dalla vostra anima. Notate che la componente emotiva di una malattia può essere molto letterale e diretta, così letterale che i terrestri pensano "no, non può essere così semplice". Ma a volte lo è. Ad esempio, qualcuno con un fungo della pelle potrebbe avere problemi psicologici relativi all'essere toccato, visto o apprezzato.

A volte se fissate le basi psicologiche della malattia o se imparate la lezione o fate l'azione che la vostra anima vuole che voi facciate, allora la malattia scompare. Ogni volta che si manifesta una cosiddetta emozione negativa o quando viene innescata, può essere una buona pratica osservare semplicemente qualsiasi emozione che si presenta, senza giudicarla o reprimerla o cercare di cambiarla. Questo la guarisce automaticamente. Quello che sentirete, sarà che state guarendo.

Ogni volta che vi ritrovate a proiettare cose negative su qualcun altro, anche se non avete idea se quelle cose siano vere, allora questo è un segno che qualche vecchia ferita o convinzione limitante o insicurezza si è innescata. In questo caso, è bene osservare le proprie emozioni senza giudicarle o reprimerle o cercare di cambiarle.
Se avete difficoltà a non giudicare o reprimere un'emozione, può essere utile pensare "Accetto di sentirmi arrabbiato". Oppure, se non riuscite ad accettarlo, provate a pensare "Accetto che faccio fatica ad accettare di sentirmi arrabbiato".

Il libro "Un corso in miracoli" può anche aiutare psicologicamente, oltre che energeticamente. Lo youtuber Aaron Abke ha un'ottima introduzione a questo libro.
Come ho detto prima, consigliamo di combinare tutte queste modalità. Quindi, ad esempio, un buon guaritore potrebbe fare quanto segue:

Il cliente entra. Viene riprodotta la musica appropriata. Il guaritore accoglie il cliente e gli dà da bere. Il guaritore chiede come sta il cliente e come si sente ultimamente. Se appropriato e se il guaritore è qualificato per questo, allora può dare aiuto a livello di coaching o psicologico qui. Il guaritore può anche suggerire alcune erbe, se il guaritore è qualificato. Oppure, se appropriato, il guaritore può suggerire che dopo questa sessione il cliente visiti un altro guaritore, medico o psicologo.

Se il guaritore ha l'impressione che il cliente non sia veramente motivato a guarire, allora può essere utile indagare su questo. Perché no? Il cliente ottiene qualcosa dalla malattia, come simpatia, attenzione e considerazione dalle persone che lo circondano? Probabilmente la guarigione non funzionerà se il cliente in fondo non vuole guarire, anche se dice verbalmente di volerlo.

Il guaritore può chiedere se il cliente ha buone abitudini come mangiare o dormire. In caso contrario, anche qui il guaritore può dare alcuni suggerimenti. È meglio incoraggiare il cliente a migliorare gradualmente la propria routine piuttosto che spingerlo a sistemare immediatamente tutto.

Quindi i praticanti possono offrire la guarigione energetica, eventualmente combinata con un'altra forma di musica.

Infine il guaritore può forse offrire al cliente alcuni strumenti da utilizzare nella sua vita quotidiana, come alcuni suggerimenti che ho dato in questo messaggio. La frase "Accetto di sentirmi in questo modo" può essere uno strumento fantastico e facile da usare, ad esempio.

Spero che questo aiuti. Vi auguro tutto il meglio. Se attualmente non state bene, avete la mia più profonda empatia.

Vi amo tanto.

Tunia


 
 
 

KaRa delle Pleiadi. Si stanno aprendo le porte del paradiso terrestre

Post n°9435 pubblicato il 11 Settembre 2022 da childchild

KaRa delle Pleiadi. Si stanno aprendo le porte del paradiso terrestre

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnel, 7 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono Kara. Vengo per stare con voi in questo momento, in questi momenti speciali in cui vi trovate. Perché davvero, tutto sta cambiando rapidamente. Le verità stanno venendo avanti da molte direzioni diverse, da molte fonti diverse. La luce sta arrivando dappertutto. Semi Stellari, Operatori di Luce, Guerrieri di Luce, tutti voi state diffondendo questa luce, portando avanti la verità, facendo crollare il vecchio paradigma dell'illusione 3D.

Perché come sapete, mentre le vibrazioni continuano ad aumentare sul pianeta, le vecchie vibrazioni della 3D devono cessare. Questo è ciò che sta accadendo ora, causando  grande  confusione, causando molto tumulto in tutto il pianeta mentre gli ultimi tempi continuano a essere rivelati sempre di più, gli ultimi tempi della vecchia 3D. Oppure, come ha detto di recente l'Arcangelo Michele,  il gioco, il gioco sta volgendo al termine. Certamente, tutti voi, siete il catalizzatore per porre fine al vecchio e per portare avanti il nuovo.

Noi, qui nelle nostre navi, vi abbiamo vegliato per un po' di tempo e ci siamo preparati per quei momenti in cui possiamo davvero essere lì con voi in una natura fisica. Quei tempi si avvicinano sempre di più in ciò che chiamate 'divulgazione'.

Perché anche quei "poteri che sono", presto saranno i "poteri che erano". Anche loro sanno che quei tempi si stanno avvicinando. Non potranno trattenere le nostre forze, le nostre forze della luce, le nostre forze dell'amore. Perché questi sono quei tempi speciali per i quali tutti voi avete lavorato, tutti vi siete preparati, vi siete preparati per la vostra personale ascensione, sì. Ma anche prepararsi per l'ascensione collettiva con l'uomo qui su questo pianeta.

Perché poiché ci sono state molte guerre in tutta la galassia ed oltre questa galassia, Star Wars di cui avete sentito parlare, visto e trasformato in un film, tutto questo è reale. È stato tenuto lontano da questo pianeta fino a questo punto.

Ma ora si stanno aprendo le porte del paradiso, si stanno aprendo le porte del cielo sulla Terra. Non per combattere, non per guerre, ma per la Luce che fluisce da così tante fonti diverse. In modo che tutti voi possiate finalmente raggiungere il vostro destino ed essere in grado di svolgere la vostra missione come previsto. E parlo ora della missione finale qui sulla Terra.

Perché, come sapete, dopo che tutto questo sarà finito ed avrete il nuovo inizio, avrete la possibilità di procedere come farete da lì in poi. Sia che si tratti di rimanere qui in questo bellissimo nuovo Giardino dell'Eden, voi su questo pianeta, o di ritrovarvi sulla via del ritorno a casa dalla vostra famiglia perduta tanto tempo fa. Qualunque cosa voi abbiate scelto. Starà a voi ed a nessun altro. Perché  nessuno detiene il potere su di voi a meno che voi non glielo diate quel potere. Tutti voi ora sapete che il potere dentro di voi è più grande di tutto il potere poiché è infinito. Piuttosto, è uguale a tutto il potere all'interno dell'universo.

Perché voi detenete quel potere. Mantenete quel potere della Sorgente dentro di voi. Viene rilasciato per voi sempre di più ora. Vi state avvicinando sempre di più al ricordare chi siete, perché eravate qui, di cosa si tratta e come voi stessi potete continuare a diffondere la luce, diffondere l'amore in tutte le aree del pianeta e portare questa intera saga fino alla fine.

Io sono Kara. Ed ora vi lascio nella pace e amore. E presto, molto presto, ci ritroveremo di nuovo insieme. Molti di voi realizzeranno la vostra connessione con me stessa, molti dei miei fratelli e sorelle, i nostri fratelli e sorelle delle diverse civiltà che sono qui per assistervi in questo momento.




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963