GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/09/2022

Aggrappatevi Alla Luce! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9440 pubblicato il 13 Settembre 2022 da childchild

Aggrappatevi Alla Luce! – Di Dr. Schavi M. Ali

Mentre la DIVINA SINFONIA DELLA LUCE suona più forte con l’energia cosmica, il regno “3d” cerca di contrastare la LUCE per impedire il processo di ascensione della coscienza collettiva e mantenere così una parvenza di controllo su pensieri, sentimenti, parole e azioni umane.

Inoltre, con l’avvicinarsi di Mercurio retrogrado, venerdì e della Luna piena, sabato, ciò che l’umanità trasmette collettivamente può emergere per essere ripulito e chiarito.

Come in una stanza che ha bisogno di essere ripulita, ci deve essere luce perché gli oggetti nella stanza possano essere visti chiaramente.

Quindi, prima di spolverare e passare l’aspirapolvere è necessario accendere l’interruttore della luce.

Allo stesso modo, la LUCE DELLA SORGENTE risplende su ciò che deve essere pregato, meditato e liberato, sia nella vita personale che nelle situazioni globali.

È sconfortante sperimentare o sentire parlare di eventi disarmonici.

I pensieri che sorgono e le emozioni che ne derivano possono disturbare il funzionamento del sistema nervoso e degli altri aspetti della forma materiale.

La ricezione della LUCE nel nostro DNA e nei nostri registri cellulari è impegnativa da affrontare mentre ci trasformiamo in frequenza cristallina e ci eleviamo a maggiori capacità spirituali.

Tuttavia è la LUCE che ci proteggerà e ci guiderà verso la VERITÀ.

Quando ci impegniamo in rituali basati sui nostri percorsi individuali, creiamo un vortice di energia – una forza vitale – che è composto da particelle subatomiche supreme – una frequenza quantica – che è potente al di là della nostra completa comprensione.

Ciò che accade è che trasmettiamo vibrazioni e ne riceviamo la manifestazione come realtà materiale, a livello personale, locale, nazionale e/o globale. Creiamo quindi una forza elettromagnetica spirituale in grado di cambiare la realtà.

In questo modo, se un numero sufficiente di persone del collettivo umano pregasse nello stesso momento, ciò che definiamo “miracoli” emergerebbero sulla tela della vita planetaria.

Naturalmente, una persona può stabilire un vortice di energia miracolosa per la sua situazione personale ma questo non modificherà gli affari locali, nazionali o globali che stanno quasi travolgendo il nostro pianeta.

È l’azione collettiva che deve essere intrapresa per creare la “Nuova Età dell’Oro” che tante persone annunciano.

 

Una candela che brilla in una abitazione in un’area relativamente piccola può illuminare quell’area, ma quell’unica candela non illuminerà una intera città alle prese con una interruzione di corrente!

Troppe persone spesso aspettano che un “leader” (politico o spirituale) cambi le loro condizioni e quando quel “leader” li delude (dal loro punto di vista), criticano la persona e poi cercano un altro “leader”.

Quando questa persona non funziona, si cerca un altro “leader”.

E così via, anno dopo anno, decennio dopo decennio, generazione dopo generazione, età dopo età.

L’Umanità Ha Conquistato Il Mare E L’aria,
Ha Studiato L’Eruzione Solare.
Sono Stati Valutati I Conteggi Dei Neutroni,
È Stata Dichiarata L’Impennata Dei Venti Solari.
Sono Stati Dati Nomi Alle Comete Più Luminose,
E Per Coloro Che Scoprono Varie Forze Cosmiche, Vengono Rivendicati I Loro Nomi.
Nella Magnetosfera Del Nostro Pianeta,
Si Avvicinano Particelle Di Protoni Ed Elettroni.
Questo Fenomeno Ha Una Densità Spropositata,
E Aumenta Costantemente Di Intensità.
Con Tutto Ciò Che C’è Nel Cosmo Che È Agitato,
Per Molti, L’autore Di Tutto Questo È Una Macchia.
L’Umanità Ha Creato Congegni E Dispositivi,
Ma Il Lavoro Della Sorgente Non Può Essere Interrotto.
L’Umanità Potrebbe Un Giorno Spingersi Troppo In Là
Nel Perforare Una Stella Esplosa Da Una Supernova.
Forse La Scusa È Che Stavano Cercando L’inizio Della Creazione.
Quando Avrebbero Dovuto Scavare Nel Cuore Umano.

Siamo stati dotati di un potere immenso, capace di far progredire il pensiero e di sviluppare una tecnologia potente ma troppi hanno dimenticato che senza il permesso della SORGENTE, il dono può essere tolto se viene usato in modo disarmonico.

O gli si permettere di essere una forza distruttiva come lezione o lo si rende inutilizzabile.

Entrambi gli scenari possono anche funzionare allo stesso tempo.

Pensiamo al fisico J. Robert Oppenheimer, che sviluppò la bomba atomica.

Quando la bomba esplose con successo nel suo test iniziale del 16 luglio 1945, chinò la testa e citò un verso della BHAGAVAD GITA che parla del destino dell’umanità e disse: “Ora sono diventato la morte, il distruttore di mondi”. Le sue bombe furono usate nei bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki.

Questo è un esempio – importante – di disconnessione dalla LUCE.

Molte persone in tutto il mondo hanno esultato per questo distacco: la ridicola capacità dell’umanità di distruggere se stessa.

La creazione non è mai più grande del Creatore.

Divina Simfonia di LUCE

Quindi, nulla è più grande della SORGENTE.

Però come lezione, la SORGENTE può permettere all’umanità di distruggere gran parte della sua casa planetaria perché non ha governato correttamente i suoi doni.

Molte persone non consultano nemmeno più la SORGENTE in merito a certe azioni.

Non si rendono conto che questa SORGENTE – questo INFINITO – questo SPIRITO DIVINO ASSOLUTO – ha posto molta della “SUA” LUCE nel cuore umano.

In realtà, molti hanno un cuore buio perché la corrente è assente.

Ci vorrà uno sforzo collettivo per riaccendere la corrente. La “Nuova Età dell’Oro” sta in realtà aspettando di essere “accesa”.

Preghiamo affinché una percentuale molto maggiore di persone vada dentro di sé e comprenda che il potere di accendere l’interruttore è sempre stato, come ha insegnato Yeshua Ha Messiah, lo “spazio della preghiera” è il cuore.

 

 
 
 

Saint Germain. Il grande cambiamento continua

Post n°9439 pubblicato il 13 Settembre 2022 da childchild

Saint Germain. Il grande cambiamento continua

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnell,  7 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Saint Germain. Vengo per essere fuori in questo tempo, in questi tempi di buon auspicio che sono su di voi ora, mentre il Grande Cambiamento continua ad andare avanti.

Il Grande Passaggio, che a questo punto non si può certo fermare. Ha guadagnato così tanto slancio che quelli che erano i poteri, e non sono più i poteri, si rendono conto, anche loro, di aver perso il controllo.
Continuano a resistere? Continuano a comportarsi come animali che sono stati messi alle strette? Si lo fanno. E probabilmente continueranno a farlo.

Ma mentre le frequenze vibrazionali continuano ad aumentare, e voi, come Comunità Operatrice della Luce, continuate ad essere il catalizzatore per questo innalzamento delle frequenze vibrazionali, ed elevando la vostra coscienza, e riportando la luce e l'amore su questo pianeta. Mentre continuate a farlo, quelli che erano i poteri e non sono più i poteri che saranno, continuano a retrocedere nell'ombra da cui sono venuti.

Ma prima che lo facciano, come vedete, sono entrati nelle frequenze più alte, e non possono destreggiarsi lì. Ecco perché state vedendo la grande confusione e le grandi esperienze che stanno accadendo ora che stanno portando ad un risveglio, un grande risveglio alla popolazione ovunque.
Perché si vedono e fanno davvero cose che sarebbero considerate ridicole. Alcuni addirittura li chiamerebbero azioni stupide che attirano l'attenzione su se stessi, mentre prima si nascondevano da quell'attenzione.

Ma ora sono stati portati avanti  urlando su quell'attenzione. E quelle frequenze vibrazionali più elevate li fanno sembrare come se non sapessero nemmeno più cosa stanno facendo. La sfiducia, le bugie vengono mostrate per quello che sono. E sempre più persone si stanno risvegliando a quelle bugie, a quella sfiducia.
Ora stanno iniziando a cercare sempre di più la verità, facendo la ricerca, se volete, che tutti voi avete fatto per aiutare nel vostro processo di risveglio. Ora stanno iniziando a farlo anche loro. Altri lo stanno facendo e continueranno a farlo. E mentre le frequenze vibrazionali continuano ad aumentare e la coscienza risultante aumenta, quelli che apparentemente sono al potere non lo saranno più.

Spetta a ciascuno di voi continuare a condividere la vostra luce, condividere la vostra verità ogni volta che ne avete l'opportunità. E proprio nell'essere chi siete e nel portare l'aura che fate quando vi muovete tra la gente, state portando quella luce in avanti e condividendola, anche con coloro che non hanno idea che lo state facendo. Ma voi siete. E ogni volta che sorridete, ogni volta che fate un cenno con le mani ad un altro in segno di saluto, e qualunque cosa voi possiate fare, state aiutando ad elevare la frequenza vibrazionale, e la coscienza, alla collettività in tutto il pianeta.

Mentre condividete con uno, quello va e condivide con un altro ed un altro. Dove uno condividerà con tre, e quei tre condivideranno con altri tre ciascuno, e così via in una progressione geometrica. È così che il Grande Risveglio continua a guadagnare sempre più slancio. E sì, in effetti, ci sono quelli, quelli Speciali, che hanno assunto un ruolo di leadership all'interno della Luce. Stanno aiutando a risvegliarne molti di più. E continuerà a succedere. Finché non arriva il momento in cui non hanno più bisogno di farlo.

Quel tempo, amici miei, si avvicina sempre di più. Siete, come si suol dire, al culmine del Grande Cambiamento per portarvi avanti nel nuovo Millennio di Luce che è avanti per voi e per tutti voi. Come avrete anche sentito, avrete la possibilità di rimanere qui, di far parte della nuova espressione qui sulla Terra, di far parte della nuova espressione superiore di Gaia, di continuare questa evoluzione in avanti.
Oppure, in qualsiasi momento, potreste decidere di ritornare a casa, ovunque si trovi quella casa. Quella casa che sta chiamando molti di voi di ritornare, tornare alla famiglia che avete lasciato molto tempo fa.

Sì, avete creato una famiglia qui. Anche la vostra famiglia dell'anima. Avete una famiglia di anime in tutta la galassia e oltre che sta aspettando che voi le riconosciate ancora una volta. E quando le riconoscerete, dalla vostra posizione qui all'interno di questa evoluzione, saranno allora in grado di riconoscervi e di farsi conoscere.

Molti hanno tentato di farlo, di raggiungervi. Se glielo permettete, saranno in grado di farlo. Ci vuole fiducia. Ci vuole convinzione. Ancora di più, ci vuole la conoscenza. Sono lì per voi.

Sono Saint Germain. Vi lascio ora, con pace, amore e unità. E che la Fiamma Violetta insieme alla luce bianca dell'amore continuino ad assistervi nella vostra progressione in avanti attraverso questo procedimento di ascensione, verso la vostra piena ascensione.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildQuartoProvvisoriosqumraciroulianocDesert.69TivuCastangiolopedonefaustarossettimarinovincenzo1958cassetta2luisella.espositocsudAliceSettequerceluan2
 

ULTIMI COMMENTI

E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
Con Putin a Mosca ritorna d’attualità un grande best seller...
Inviato da: cassetta2
il 10/11/2022 alle 19:47
 
E ADESSO SONO SEI...
Inviato da: childchild
il 04/11/2022 alle 01:17
 
E adesso sono cinque....
Inviato da: childchild
il 04/10/2022 alle 02:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom