GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/10/2022

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9499 pubblicato il 06 Ottobre 2022 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

03 OTTOBRE 2022

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, popolo del Mio amatissimo Figlio:

 

VI AMO, VI MANTENGO NEL MIO CUORE MATERNO AFFINCHÉ NEL MIO CUORE ADORIATE LA TRINITÀ SACROSANTA E RINGRAZIATE L'INFINITA MISERICORDIA DIVINA.


Popolo di Mio Figlio:

 

QUESTO È IL MOMENTO PER VOI DI CAPIRE CHE LE VOSTRE OPERE E LE VOSTRE AZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE VERSO IL BENE, ABBANDONANDO LA MEDIOCRITÀ SPIRITUALE.

 

In questo momento gli uomini desiderano dare risalto al loro ego personale per distinguersi dagli altri, senza domandarsi né preoccuparsi se quel mettersi in mostra personale possa ripercuotersi sui loro fratelli, a volte mettendoli al tappeto.

 

Come Madre vi sto chiamando alla conversione e non agli interessi personali, poiché l'Anticristo e le sue legioni hanno bussato alla porta dell'umanità e la sua malignità è stata accettata dal popolo del Mio Divin Figlio.

 

STATE GIÀ SENTENDO LA CRISI, STATE GIÀ VIVENDO LA CRISI, AVETE GIÀ ATTRAVERSATO DELLE CRISI E SIETE ANDATI AVANTI, MA L'ATTUALE CRISI NON VERRÀ SUPERATA FINO A QUANDO IL MIO DIVIN FIGLIO NON INTERVERRÀ.

 

Tutta la Creazione è cambiata per mano dell'uomo, così come è cambiato il cuore dell'uomo. È il momento culminante dell'influenza del maligno su un'umanità alterata, insoddisfatta, incomprensibile, distaccata da Dio, unificata nel suo pensiero, per bestemmiare contro la Trinità Sacrosanta e contro questa Madre dell'umanità.

 

Figli Miei, state venendo unificati nel pensiero attraverso i diversi mezzi elettronici che vengono usati dalle grandi potenze e che voi poi utilizzate per comunicare.

 

Fate attenzione figli Miei:

 

IL DOMINIO MONDIALE STA AGENDO SULL'UMANITÀ, ESERCITANDO UNA TALE E GRANDE INFLUENZA NEGATIVA SULLA MENTE DI TUTTI, CHE ARRIVERETE A COMPORTARVI E AD AGIRE A LIVELLI MOLTO BASSI COME ESSERI UMANI.

 

Popolo di Mio Figlio, affidatevi al Mio Divin Figlio, invitatelo a rimanere con voi in tutto ciò che intraprendete o fate nella vostra quotidianità, così sarete protetti dalla Trinità Sacrosanta, dalle Legioni Celesti e da questa Madre.

 

Il modo di comportarsi e di agire del Popolo di Mio Figlio deve essere continuamente indirizzato verso il bene, al fine di impedire pensieri negativi
(1 Tes 5,15), poiché in questo momento l'umanità sta vivendo nel continuo assillo di pensieri negativi, che le vengono inviati e che non sono frutto del volere umano.


Siccome l'umanità si trova in opposizione a Mio Figlio e sta accogliendo le cose mondane, voi siete facili prede del male, che vi tenta di continuo.

 

PER LIBERARVI DALLA TENTAZIONE DOVETE FARE IL BENE, PENSARE AL BENE, DESIDERARE IL BENE PER VOI E PER I VOSTRI FRATELLI. (2 Tes 3,13)

 

Non permettete che ci sia nemmeno un pensiero contrario alla fraternità, contrario all'amore, alla dedizione, all'adorazione della Trinità Sacrosanta, alla devozione per tutti i Cori Celesti e alla venerazione di questa Madre.

 

Ricordatevi figli Miei:

 

DOVETE SOTTOMETTERVI A MIO FIGLIO E DOVETE CHIEDERGLI CONTINUAMENTE CHE QUEL SANGUE E QUELL'ACQUA CHE SGORGARONO SULLA CROCE DAL SUO COSTATO APERTO, SIA VERSATO SU DI VOI COSICCHÉ SIATE PORTATORI DEL BENE E IL MALIGNO NON POSSA PENETRARE IN VOI CON LE SUE INSIDIE.

 

Amato popolo di Mio Figlio, camminate verso di Lui con prontezza.


L'umanità è appesa a un filo e voi dovete salvare l'anima. Dovete salvare l'anima!


Riceverete dure prove da parte di coloro che desiderano manifestare il potere dei loro armamenti a tutta l'umanità.

 

Ma non temete figli Miei, Mio Figlio non vi darà pietre al posto del pane, Mio Figlio farà scendere la Manna dal Cielo per mantenere i Suoi figli.

 

COMPORTATEVI E AGITE NEL BENE E RICEVERETE IL BENE E
LE BENEDIZIONI DIVINE NECESSARIE PER NON SOCCOMBERE
ALLE PROVE.

 

Vi amo figli Miei, vi copro con il Mio Manto Materno, vi copro con il Mio Amore.

 

DATEMI LA MANO, NON TEMETE, IO SONO LA DISCEPOLA DI MIO FIGLIO E DESIDERO CHE LO SIATE ANCHE VOI.

 

Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con il Mio SÌ a Dio.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La nostra Madre Santissima ci dà un'ulteriore lezione di amore e di umiltà.

 

In quanto parte dell'umanità siamo invitati alla conversione, al fine di salvare l'anima. 


È doloroso, ma il male si è impossessato dell'umanità perché l'uomo ha permesso che penetrasse in tutti gli ambiti della vita umana.


Ci si è allontanati dalla Trinità Sacrosanta, dalla Nostra Madre Santissima e ora l'esistenza e la protezione dei Santi Angeli viene considerata un mito.

 

La Madonna ci chiede di guardarci attorno e di renderci conto della crisi che ci sta colpendo a livello globale, delle tensioni che sono in atto tra i Paesi in guerra e del coinvolgimento di altri Paesi in conflitti bellici, che stanno mettendo l'umanità in pericolo.

 

La Madonna ci incoraggia, assicurandoci che in mezzo alla tribolazione ci sarà l'intervento di Nostro Signore Gesù Cristo e ci allerta affinché combattiamo l'unificazione del pensiero e la massificazione del modo di comportarsi e di agire che aggregherà molte persone.


Noi possediamo il libero arbitrio e sembra che l'obiettivo sia quello di togliercelo.

 

Uniamoci in preghiera e in una costante unione con Nostro Signore Gesù Cristo, invitandolo a rimanere con noi in ogni momento e in questo modo attireremo il bene verso di noi e verso i nostri fratelli.
 
Amen.

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963