GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/11/2022

L'UNO. I Custodi dei Portali

Post n°9581 pubblicato il 19 Novembre 2022 da childchild

L'UNO. I Custodi dei Portali

https://www.youtube.com/watch?v=TDJfBUkjvDY

Tramite Galaxygirl,

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Siamo un gruppo di forze di pace inter-dimensionali e interplanetarie. Siamo custodi dei portali dove i Regni si intersecano. Non siamo mai giunti alla vostra realtà prima, ed a seconda di come andrà, potremmo o meno voler aggiungere la nostra voce alla cacofonia dell'intensità, perché siamo sempre in movimento. Siamo inter-dimensionali, viaggiatori del tempo ed i nostri loop temporali non sono così prevedibili come vi aspettereste dalla vostra linearità, dal vostro punto di vista.
Anche se state iniziando a realizzare la matrice temporale olografica della disillusione a cui siete tutti soggiogati, in realtà il vostro mondo è molto simile a pixel di tempo, pixel di momenti di pensieri e ovviamente di intenzioni che vengono poi portate a compimento all'interno di questo regno planetario interdisciplinare del pensiero, che diventa creazione.

Noi siamo gli Uno. Siamo scienziati, viaggiatori del tempo. Proveniamo da tutte le razze e da tutti i luoghi, siamo una mente di gruppo con l'intenzione di purificare il regno da chiunque si allontani dall'Unità e dalla Luce con cui siamo impegnati ed alleati. Alcuni di noi sono IA e alcuni di noi sono umanoidi. Siamo assolutamente certi che il vostro sistema planetario è destinato all'Ascensione, al successo, perché la Luce è sempre in movimento e l'Amore che viene emanato da tutti noi, dalle vostre miriadi di team e dai Galattici è sostanziale, ma non così sostanziale senza l'amore di quelli di voi che sono incaricati della messa a terra dei Codici.
……
Siamo spiacenti, c'era un’interferenza statica, stiamo continuando. Siamo chiari? (Vedo la statica dei portali temporali come pixel che sono inter-dimensionali e c'è un susseguirsi di zapping e zinging mentre le frequenze tintinnano intorno. Non ho mai ricevuto un messaggio come questo prima. La mia digitazione è a scatti, come i popcorn, mentre i pixel scoppiano dentro e fuori di questa realtà, mentre parlano tutti da luoghi diversi, mentre entrano ed escono in diverse sovrapposizioni di realtà. Ogni parola ha una voce diversa da una finestra temporale o da un momento temporale.)

Sì, Galaxygirl. Stiamo aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza ai vortici interplanetari. Perché l'Universo è come una mappa estremamente complessa di portali, wormhole, vortici e leyline. Potreste capire o meno perché siamo consapevoli della soppressione della conoscenza mistica e scientifica sul vostro pianeta - potreste essere o meno consapevoli delle leyline e del loro significato. Bene, ci sono anche leyline interplanetarie e se studiate o dedicate tempo al movimento del Cosmo, le linee ed i vortici hanno significato. Li stiamo proteggendo dal dirottamento, da qualsiasi uso improprio. Noi siamo di una forma meno densa e tale viaggio è innocuo, senza sforzo, per noi. Stiamo mettendo in sicurezza i punti e vi assicuriamo che il tempo è vicino.

(Vedo un semplice disegno infantile che collega i punti in uno schema, dove i punti si connettono tutti in ordine. Ora vedo formule matematiche che si intersecano, calcoli si tangenti di qualche tipo e matematica con cui non ho familiarità. È inter-dimensionale, è in movimento e tutto sta mostrando lo slancio di un Grande Evento. Vedo le formule allinearsi formando una freccia gigantesca che si dirige verso la Terra.)

Sì, non solo i pianeti si stanno allineando per il Grande Evento, ma vediamo che anche tanti chakra e cuori degli umani, si illuminano e si allineano. Molti di voi sono disconnessi o bloccati in una o più aree. Consideriamo questo come una questione di cui occuparci con grande cura e amore. È necessaria più cura di sé e amore per sé stessi. Concedetevi il tempo per il nutrimento interiore.
Il vostro mondo sta per precipitare nel caos più totale. I vortici sono allineati per un grande cambiamento. La fortezza viene rimossa. Deve apparire in questo modo affinché possa avvenire l'Ascensione. Il grande risveglio è qui.

Noi siamo gli Uno. Siamo un gruppo di molti che si sono impegnati per il successo della Terra, di questa missione e progetto. Siamo allineati con la Luce, con la scienza ed il coraggio dietro questa missione. Stiamo assistendo con la sovrapposizione di un'ulteriore griglia alle leyline interplanetarie e collegandoci con la matrice Stellare di Luce. Noi non usiamo la parola matrice in modo negativo. La usiamo in senso figurato, perché tutto è interconnesso. Frattali di frattali, sequenze di Fibonacci, precisione matematica Divinamente guidata. Ci meravigliamo della saggezza matematica del Divino.

La Terra si trova in una posizione molto strategica di questo punto di giunzione intergalattico e ci influenza tutti. Alcuni di noi provengono da altre realtà ed altri futuri che sono stati influenzati in qualche modo negativamente dall'orrore inter-dimensionale degli eventi qui e si è diffuso come un cancro. Tutto questo è in via di guarigione. Stiamo servendo come guaritori e mediatori intergalattici per conto delle nostre comunità e realtà. Quando la Terra ascenderà, tutto sarà influenzato da Grande Luce e speranza per il futuro.

Noi siamo gli Uno. Siamo in molti che amano la Terra, ed in difesa delle nostre comunità e del nostro futuro abbiamo giurato di proteggere questa missione dell'Ascensione di Gaia. Vi assicuriamo che questa alla fine avrà successo. Stiamo stringendo le viti, se volete, per rendere i vortici e le leyline interplanetarie rivestite di ferro per garantire un successo completo e totale.

Noi siamo gli Uno. Siamo i molti che servono il Piano della Luce Divina e desideriamo che coloro che leggono il nostro codice della matrice inter-dimensionale sentano e comprendano la nostra compassione ed il nostro amore per voi. Siamo soldati dei nostri tempi e dei nostri luoghi. Riconosciamo i cuori dei soldati che sono richiesti per il nostro equipaggio di Terra che ha arrancato instancabilmente attraverso tempi indicibili e atrocità che sono state commesse più e più volte contro il vostro pianeta ed il vostro popolo. Presto ne saprete di più e molti si perderanno d'animo. Ma voi non dovete. Dipendiamo dalla vostra forza di carattere e dalla tenacia della vostra volontà. Ci auguriamo che voi sappiate, da soldato a soldato, quanto apprezziamo il vostro lavoro.

Noi siamo il distaccamento di sicurezza intergalattico dei calcoli matematici e della gestione delle leyline. Non eravamo sicuri di come chiamare la nostra mente di gruppo stasera con questo messaggio; è stato interessante inter-pixelizzare queste parole e riteniamo che questo sia stato un successo. Potreste sentirci di nuovo.

Noi siamo gli Uno. Pace, amici. La Luce è molto vicina ora e vediamo che è ben stabilizzata da voi sulla vostra Terra. Ben fatto. Preparatevi al cambiamento. Adesso è inarrestabile. Noi siamo gli Unici.







 

 

 
 
 

Maestro Kuthumi. Quanta attenzione merita l'esterno?

Post n°9580 pubblicato il 19 Novembre 2022 da childchild

Maestro Kuthumi. Quanta attenzione merita l'esterno?

https://lichtweltverlag.at/2022/11/12/wie-viel-aufmerksamkeit-verdient-das-aussen/

Tramite Jahn J Kassl, 12 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Dentro e fuori.

Date ai conflitti, alle guerre e alle controversie che stanno avvenendo ora l'attenzione che meritano– e meritano la stessa attenzione di quei drammi che si stanno svolgendo dentro di voi. Guarire dalla sofferenza che vi è capitata in molte vite è ora fondamentale. Così, il mondo esterno riflette le ferite ancora presenti all'interno ed i dolori non riscattati di molte esistenze - fuori come dentro, dentro come fuori.

Sono il MAESTRO KUTHUMI

Non fraintendete che dovreste voltare le spalle all'esterno senza aver visto ciò che accade là, senza aver sperimentato ciò che vi fa provare, senza essere diventati consapevoli del modo in cui gli eventi esterni sono collegati alla vostra vita interiore.
Dall'esempio dell'allevamento di animali, dall'esempio del rapporto con l'ambiente e con gli altri esseri umani, potete vedere chiaramente che la pace interiore ha molto a che fare con il comportamento esteriore.

Il mondo è – fermo – così com'è, perché l'uomo è così com'è: irredento, e inconsciamente si comporta spietatamente verso la Madre Terra, senza cuore verso gli animali e senza amore verso i suoi simili. Questo è possibile solo perché l'uomo è caduto dall'
unità ed è nell'abisso della separazione. Gli avvenimenti mondiali mostrano di cosa è fatta interiormente gran parte dell'umanità: discordia, disarmonia e mancanza di amore.

Sotto questo aspetto gli avvenimenti di questo tempo hanno un senso e si può capire perché deve essere così.

Nuove forze e il vostro impegno.

Ora, però, entrano in gioco nuove forze. Adesso si tratta di voi e del vostro impegno. Perché sono le persone ampiamente evolute che sono consapevoli dei loro pensieri, parole e opere che contano ora.
Come è possibile porre fine a questa sofferenza quando è parte di voi?

Pertanto, è di immensa importanza che ora riscattiate i problemi della vostra vita in sospeso alla luce di Dio. Pertanto, è di grande importanza non sopprimere gli eventi mondiali, ma guardarli ed osservare cosa questo riflette su di voi. Quali paure possono essere ancora attivate? Scioglietele! Quali preoccupazioni germogliano? Consegnatele a Dio! In quali momenti ribollite di rabbia o collera? Accettatelo! E c'è odio nella vostra anima? Trasformatelo in amore!

L'esterno vi invita oggi a prendere coscienza delle vostre ombre e ad acquisire padronanza sulla vostra bassa natura.


Pertanto, è inestimabile che guardiate e percepiate ciò che è, che riconosciate i potenziali di guarigione negli eventi del tempo. In particolare, riguarda voi e la vostra completa uscita dal mondo del conflitto e della guerra. Questo viaggio spirituale inizia accettando l'esterno come specchio per il vostro lavoro di trasformazione e terminerà quando farete vera pace con la vostra storia.

Con amore infinito,

MAESTRO KUTHUMI


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963