GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/11/2022

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9597 pubblicato il 26 Novembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

22 NOVEMBRE 2022

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, ricevete la Mia Benedizione Materna.

 

IO CAMMINO ASSIEME AI MIEI FIGLI, VI TENGO PER MANO
PERCHÈ NON VI PERDIATE.

 

In questo momento la confusione si sta generalizzando, come un'erba cattiva che cresce in fretta nel campo senza essere vista.


Ideologie che hanno in sé grandi falsità (Col. 2,8), stanno separando i Miei figli dal Corpo Mistico del Mio Divin Figlio.


LA PAROLA DIVINA È UNA SOLA, NON SEGUITE CHI VI VUOLE INGANNARE.

 

Amati figli, l'astro del sole è agitato, inquieto e sta emanando la sua forza in direzione della Terra e questo, figli, darà come risultato un clima che causerà gravi danni alla Terra e a voi stessi.
 
Nonostante la grande incredulità dei Miei figli riguardo agli annunci del Cielo, i fenomeni naturali si accentueranno e la terra continuerà a tremare con grande forza.

 

Malgrado la grande incredulità dei Miei figli, si accentueranno le misure a causa delle quali le comunità soffriranno per mani umane, in ogni popolo e in ogni nazione.

 

Figli del Mio Cuore:

 

Rimanete in stato di allerta spirituale e fisica. Il male causa danni quando i Miei figli fanno di tutto per ignorare la Legge di Dio e i Sacramenti.

 
DOVETE CONSACRARVI A ME AFFINCHÉ MANTENIATE UNO SCUDO DI DIFESA, PURCHÉ RIMANIATE NELL’OBBEDIENZA E SIATE CREATURE DI BENE SOTTO OGNI ASPETTO.

 
Amati figli, avete dimenticato che il comunismo (1) dominerà il mondo e si diffonderà sulla Terra. I Miei figli non si rendono conto che stanno venendo guidati verso il precipizio e che sono dominati da coloro che non desiderano la salvezza delle loro anime.


Il comunismo conferirà potere ai piccoli gruppi. Queste associazioni provocheranno il caos e saranno disponibili a lottare per gli alimenti e per altri fabbisogni dei quali scarseggeranno.
 
I demoni si trovano sopra l'umanità.
Queste sono le cose molto pericolose: l'ignoranza spirituale e l'ignoranza delle Sacre Scritture. (Prov. 4,5; Rom. 15,4)

 

LA PREGHIERA È IMPRESCINDIBILE, LA MANCANZA DI PREGHIERA VI TIENE LONTANI DALLA TRINITÀ SACROSANTA E DA QUESTA MADRE.
PREGHIERA, PREGHIERA, PREGHIERA!

 
Amati Miei, la Chiesa di Mio Figlio si vestirà a lutto e, a causa dell'ignoranza spirituale, i Miei figli si confonderanno ancora di più.
 
Vedrete un grande segno nel Cielo di fronte al quale alcuni dei Miei figli saranno terrorizzati, mentre i credenti sapranno che, essendo in guerra, l'Avvertimento è vicino. (2)
 
Siate responsabili figli Miei, siate veri figli del Mio Divin Figlio.
L'avvenire dell'umanità sarà difficile, gli uomini devono convertirsi adesso, come se l'Avvertimento dovesse avvenire tra un attimo.
ALLERTA FIGLI!

 

Pregate per gli Stati Uniti, la natura si rivolterà contro di loro. 
Gli amici di questa nazione la abbandoneranno nel mezzo della guerra.
 
Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate per la Francia, il fuoco farà bruciare grandi monumenti di questa nazione.
 
Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate, pregate per il Giappone, per l'Afghanistan, pregate per l'Australia, la sofferenza raggiungerà queste nazioni.
 
Pregate figli, pregate, il magnetismo della terra (3) è diminuito.
 
Pregate figli, per la malattia che si sta avvicinando, pregate di fronte al nuovo divieto di spostarsi, pregate.

 

Siate fedeli al Mio Divin Figlio.


Siate cauti nel vostro modo di comportarvi e di agire, è prossima la sofferenza dell’umanità. 

 

SALVATE L’ANIMA FIGLI!

 

Siate cauti e state attenti ai vostri fratelli, unitevi e siate un solo cuore d'amore, di preghiera, di offerta e di riparazione.

 
IL MIO CUORE È L'ARCA DELLA SALVEZZA.
IO VI PROTEGGO COSTANTEMENTE, NON TEMETE,
IO SONO CON VOI.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Riguardo al comunismo, leggere…
  2. Riguardo all’Avvertimento, leggere…
  3. Riguardo al magnetismo della terra, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La nostra Madre Santissima ci ammonisce sull'importanza nella vita di ogni persona, di essere costanti nella fede e di proseguire non solo nella conoscenza della Sacra Scrittura, ma di addentrarsi altresì nella pratica dell'operare e dell'agire di Cristo.
 
Ci troviamo nel momento del sì, sì o no, no.  Non si può vivere a metà, è impossibile essere di Cristo e che nella nostra vita prevalga l'ego.
 
La nostra Madre Santissima mi ha detto che non può elencare in un unico Messaggio tutti i Paesi che sono a grande rischio, ma questi paesi vengono menzionati poco alla volta e che dobbiamo pregare gli uni per gli altri.
 
Mi ha anche detto che c'è un pericolo molto grande e molto grave per l'umanità, poiché ci sono dei corpi celesti che si stanno aggirando attorno alla terra e fanno sì che la terra sia investita dal loro magnetismo che, in aggiunta all'influenza del sole, provocheranno una grande sismicità sulla Terra.

 

La nostra Madre Santissima mi ha parlato del declino spirituale di questa generazione, del dolore che stanno causando le mode, principalmente il modo di vestire della donna, che ostenta un corpo quasi nudo, al Suo Divino Figlio, così come quegli uomini che portano vestiti che sarebbero più appropriati per una donna.
 
Fratelli, è triste la decadenza di questa generazione, perché sta ignorando Dio e dovremmo ricordarci delle città che vennero cancellate dalla faccia della terra.


In questo momento questa generazione deve ravvedersi, deve riparare e riprendere il cammino verso la Trinità Sacrosanta, senza dimenticarsi della Madonna.
 
Inoltre la Madonna mi ha detto:

 
"L'umanità ha la responsabilità di intercedere gli uni per gli altri".


Amen.

 

 
 
 

Lanto. TM11222022. Stanno accadendo cose che stanno attirando l'attenzione di tutti

Post n°9596 pubblicato il 26 Novembre 2022 da childchild

Lanto. TM11222022. Stanno accadendo cose che stanno attirando l'attenzione di tutti

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/22/tm11222022/

Pubblicato il 22 novembre 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Stanno accadendo cose che stanno attirando l'attenzione di tutti e questo messaggio sarà breve. Questo è necessario per chiudere questa avventura terrena nel portare la Luce a ciò che è necessario. Grazie per essere stati i lettori attenti che siete stati e inoltre è a vostro vantaggio che avete dedicato così tanto del vostro pensiero a tutto ciò che è stato dato in questi ultimi mesi.
Grazie al nostro scrivano che ha dato così tanto in termini di tempo e impegno per portarvi le parole di coloro che prima di me sono molto venerati nelle loro capacità di apprendimento e insegnamento. Questo potrebbe essere il mio ultimo messaggio, ma solo per mancanza di tempo perché amo il mio lavoro e vorrei dedicarvi volentieri ciò di cui avete bisogno e desiderate. Siete stati una benedizione per me e conoscervi è stata una gioia.
Ora vado a fare il lavoro necessario e non vedo l'ora di incontrarvi di persona se si presenta l'opportunità. Continuo ad amarvi molto.
Sono Lanto e sono stato benedetto da ciascuno di voi.

TM11202022
https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/20/tm11202022/
Pubblicato il 20 novembre 2022 da KIBODABI
Ora mi viene in mente che molti di voi vedono la vita come una cosa unica e tutto l'apprendimento in quella vita è tutto ciò che c'è. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Non importa da quale pianeta venite o se siete venuti sulla Terra per fare esperienza in missione. Avrete molteplici opportunità di apprendere in molti modi diversi, indipendentemente da chi siete o da dove vivete.
La vostra vita può essere breve o lunga e potete esprimervi in forme diverse, ma avete sempre l'opportunità di imparare in contesti e scenari diversi. Questo fa parte del percorrere il vostro sentiero e dello sforzarvi di ottenere più saggezza che riconduca alla Sorgente, o al vostro inizio. L'apprendimento arriva in molti modi e forme diverse. Gli insegnanti possono essere entità o possono essere la vita stessa e possono scegliere la velocità orchestrata dallo studente. Tutto l'apprendimento è progettato o creato nelle sue caratteristiche dalle azioni del discepolo. Potrebbero essere necessarie molte lezioni dello stesso tipo per imparare una lezione importante o può essere appresa in un contesto, a seconda dell'impressione che porta e dell'intensità con cui viene vissuta.
Non tutti i pianeti sono progettati allo stesso modo e apprendono nello stesso formato. La Terra ha o ha avuto un progetto di apprendimento con la reincarnazione per un'opportunità di apprendimento più rapida. Alcuni pianeti hanno entità che vivono lunghe vite ed il loro è uno sforzo di apprendimento a lungo termine. Molti pianeti hanno insegnanti che hanno classi che guidano lo studente in modo strutturato all'apprendimento e quindi, si spera, alla saggezza. Indipendentemente da come viene condotto l'apprendimento, segue lo stesso percorso della mente e della memoria dell'anima delle informazioni acquisite e questo determina il percorso verso l'esperienza dell'apprendimento.
L'esperienza è il modo migliore a causa delle impressioni che lascia con lo studente o l'individuo. L'esperienza non è l'unico modo in cui l'apprendimento porta alla saggezza, ma è il modo preferito a causa delle ramificazioni che comporta. Questo è ciò che avete sperimentato sulla terra e può avvenire ad un ritmo più veloce. Avete ancora l'opportunità di impiegare più tempo per imparare una lezione particolare, se lo desiderate, e questo dipende interamente dall'individuo e dalla sua stessa espressione di vita. L'apprendimento è di natura molto individualista e viaggia alla velocità desiderata dall'individuo. Una volta che la lezione è stata appresa, indipendentemente dal metodo utilizzato, rimane una parte permanente della psiche, della mente e dell'esperienza e non ha bisogno di essere ripetuta. Non attirate verso di voi le circostanze per quell'apprendimento di nuovo perché lo avete abbattuto con tutti i sentimenti passati che accompagnano l'apprendimento di esso.
Sulla Terra l'ego interviene sulla via dell'apprendimento in modo ricorrente per qualche tempo prima di farsi da parte per rivelare i segreti dell'apprendimento di una lezione e questo può richiedere molte vite o solo una o due. La bellezza dell'esperienza è l'espressione dell'individuo ed il desiderio di vivere la vita a proprio piacimento.
Tutto dipende da quanto tempo ci vuole per mettere insieme le informazioni che c'è un modo di scegliere di guardare un'esperienza con l'amore e l'atteggiamento di Luce o senza di essa. È una posizione di vittima che avete scelto o una posizione di creatore per tirare fuori gli elementi dell'accaduto e trasformarlo in un'esperienza positiva al meglio delle vostre capacità. Qual è la vostra prospettiva della situazione. L'apprendimento è negli occhi dello studente, per così dire. Una volta che imparate a vedere qualcosa che è doloroso, inquietante o decisamente traumatico da un diverso punto di vista, può essere trasformato in qualcosa di un'esperienza di inclinazione più positiva ed essere utilizzato in futuro come riferimento di buona natura, invece di un'esperienza orribile o vista come una brutta cosa. Questo punto di svolta fa una grande differenza nella vostra vita quando imparate a guardare qualcosa da questo vantaggioso punto di vista.
A due persone diverse può accadere la stessa cosa e determinare esperienze di apprendimento completamente diverse a seconda di come la vedono. Chiedetevi cosa potete imparare da un'esperienza positiva e se può servire ad uno scopo positivo nella vostra vita. Questo vi offre le porte aperte di cui avete bisogno per far progredire l'apprendimento. L'apprendimento di una lezione vi aiuta a capire gli altri ad un livello molto migliore e ad avere compassione per loro in modi diversi perché ora capite cosa hanno passato o cosa stanno passando. Questo vi avvicina alla connessione con tutti gli altri.
Vi lascio ora con questi elementi di apprendimento da considerare e ricordare che la verità è nell'apprendimento ed è pronta per farvi scoprire che è sempre stata lì. Continuo ad amarvi molto.
Sono Lanto, qui per l'apprendimento perché anch'io sono su un percorso di apprendimento.
Lanto - Cosa vibrate definisce se sarete pula o grano
https://www.anjoseluz.com/post/lanto-o-que-voc%C3%AA-vibra-define-se-voc%C3%AA-ser%C3%A1-joio-ou-trigo
Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO LANTO!
È con grande gioia nel mio cuore che posso essere qui, portando ancora una volta alcuni degli insegnamenti necessari a ciascuno di voi. Questo è un momento difficile, ma per molti è tutto uguale, non è cambiato nulla, tutto continua come sempre, forse un po' peggio. Per coloro che possono guardare avanti, possono vedere come si stanno svolgendo le cose intorno a loro. In effetti sembra che tutto stia peggiorando, che non ci sia più speranza, che non ci sia Luce in fondo al tunnel e molti la vedono così.
Direi, chi è Luce, chi alimenta la Luce, chi pensa per la Luce, può vedere davanti a sé un sentiero illuminato, può vedere che tutto funziona ancora e che ci sono cose buone nel mondo, che stanno accadendo cose buone.
Ciò su cui le persone si stanno evolvendo, ciò per cui le persone sono felici, lungo ciò che le persone stanno camminando sempre più fiduciose verso la Luce. Allora molti diranno: "No, io non vedo niente di tutto questo, vedo solo dolore, sofferenza, violenza". Naturalmente, poiché non state guardando con gli occhi della Luce,avete posto davanti a voi uno schermo che cambia il vostro mondo intorno a voi, che è proprio quell'energia che c'è. Essa copre la visione di tutti, cambia il pensiero di tutti, tutti quelli che vibrano con essa, tutti quelli che vibrano con il mondo che c'è là fuori, vedono solo disperazione, vedono solo violenza, vedono solo un mondo ogni giorno peggiore e questo aiuta ad alimentare la paura, il disagio , disillusione, disperazione e questo è ciò che sta facendo questa massa. Sbilanciare, rendere le persone più violente, rendere le persone totalmente insensibili,
E questo è alimentato, esposto, detto, ripetuto, detto ancora dai vostri media, da coloro a cui piace esplorare la sofferenza degli altri, da coloro a cui piace raggiungere coloro che stanno facendo vibrare questo lì, in modo che pensino esattamente come questa massa sta facendo, nessuna speranza, nessuna visione del futuro. Molti potrebbero dire che alcuni sono alienati, totalmente fuori dal mondo e io dico di no. Su coloro che accusate di essere alienati, guardate con gli occhi della Luce, vedete la verità, vedete che il pianeta è ancora bello, che un giorno nasce dopo l'altro, che le stelle sono ancora lì nell'universo. "Oh, ma per quanto riguarda i problemi?" I problemi esistono, e se li incoraggiate, aumentano. Allora perché guardare i problemi? Guardate ciò che è buono, guardate la soluzione, guardate l'equilibrio, guardate l'Amore.
Se vi concentrate sul problema, il problema cresce, se vi concentrate, alcuni sembrano insistere nel voler dimostrare che nulla cambia, che nulla è cambiato e che tutto sta solo peggiorando. E molti lo credono, e credendo questo, stanno sprofondando sempre più in profondità in questa massa. E vi do un piccolo avvertimento: tra poco non potrete più uscirne, perché ne sarai totalmente inghiottiti. Il vostro mondo sta camminando nella Luce e dovete imparare a guardare le cose attraverso gli occhi della Luce.
E chi guarda con gli occhi della Luce non giudica, non critica, non condanna, non alimenta la paura, non alimenta la disarmonia, non favorisce lo squilibrio. Chi guarda attraverso gli occhi della Luce, vede l'Amore, vede l'unione, vede l'azione.
Ma non un'azione isolata, vedete un'azione per il Tutto, vedete un'azione per tutti, dove risiede una grande saggezza:
Indossare gli occhiali dell'Amore, vedere tutto attraverso gli occhi dell'Amore. Perché se non guardate con gli occhi dell'Amore, vedrete solo ombre, vedete solo squilibri, vedete solo violenza, vedrete solo cose brutte. Imparate a guardare il mondo con gli occhi dell'Amore, imparate a guardare un fratello e non giudicartelo per credo, colore, sesso, forma, opzioni. Perché giudicarlo? Guardatelo con gli occhi dell'Amore, vedete solo lì un'anima in via di sviluppo, proprio come voi. Perché voi due siete due anime in abiti diversi, ma siete due anime. Allora perché giudicarlo, perché discriminarlo, perché puntargli il dito contro? Siete perfetti, siete un essere al di sopra di ogni problema, siete un essere che non ha mai commesso un errore, la vostra anima non ha mai commesso un errore? Allora perché puntare il dito? Cominciamo a guardare il mondo con gli occhi dell'Amore, solo allora inizierete a vedere un sentiero illuminato e attirerete più Luce sul sentiero.
Ora, se guardate con gli occhi di questa massa che c'è, lasciandoti coinvolgere da ciò che vi dice e vi porta, non vedrete Luce sul vostro cammino, vedrete solo cose brutte, perché voi scegliete il percorso più difficile. Perché quando diciamo che la Luce c'è, vivete la Luce, voi negate voi stessi, preferite vivere nell'ombra, preferite ascoltare ciò che viene detto, non ciò che diciamo.
Ma ovviamente ognuno di voi ha il libero arbitrio di fare le proprie scelte, stiamo avvertendo coloro che si stanno lasciando trasportare da questa massa, arriverà al punto in cui non la lasceranno più, perché è potente. Sarete così coinvolti, così immersi nei pensieri e nelle idee di questa massa, che non vedrete più la Luce, vedrete solo problemi, vedete solo cose brutte e sarà molto difficile riportare la vostra mente a vedere la Luce, ma è la scelta di ciascuno.
Voler far vibrare solo Luce, solo buoni pensieri o voler far vibrare ciò che c'è là fuori è una decisione per ciascuno. Ora è un peccato che chi vibra questo non vibri solo per se stesso, vuole continuare a fomentare questa vibrazione per altri che non vogliono sentire questo, non vogliono essere contaminati da queste vostre idee fomentate dalla massa. Vogliono sentire cose belle, vogliono sentire sentieri illuminati e verrà un momento in cui non avrete più voce, in cui verrete fagocitati da queste persone che non vi vogliono sentire. Queste persone finiranno per ignorarvi, mettervi da parte e non avete più eco. Sarà necessario raggiungere questo momento, perché voi vi svegliate, perché voi vediate che c'è un sentiero illuminato davanti a voi e che vi rifiutate di seguire?
Preferirei che voi non l'aveste fatto, preferirei che voi vedeste la Luce e vi lasciaste avvolgere dalla Luce, non da ciò che c'è là fuori. Calmate un po' il vostro ego e ditegli di stare zitto, perché non vi fa vedere ciò che deve essere visto. Ora verrà un momento, vi avverto, che non avrai più voce, verrete dimenticati, gettati in un angolo, perché nessuno vi ascolterà più, nessuno vuole sentire cose negative. Dove c'è un mezzo di Luce, le persone ne sono turbate. E no, non è discriminazione, è la vostra insistenza nel mantenere una postura che non sia quella dell'altro. L'altro vuole far vibrare Luce e voi insistete a dargli l'ombra, così vi lascerà da parte, non vi guarderà più, vi lascerà seguire la vostra strada e seguirà la sua.
È così che accadrà con molti, che oggi pensano di avere ragione, vedono il mondo là fuori e danno ragione all'energia negativa. Tra un po' non avranno più voce, tra un po' saranno praticamente muti, perché la Luce prevarrà, la Luce non darà più loro voce e si sentiranno soli, abbandonati, isolati perché hanno scelto un'altra strada, non il percorso della maggioranza. Sì, la maggioranza è la Luce, la maggioranza non è un'ombra, la maggioranza non è ciò che viene vibrato là fuori, la maggioranza è fede, la maggioranza crede in un percorso illuminato. "Oh, e perché la maggior parte non si presenta?"
Perché non è il momento, il momento è lasciare che questa massa negativa raccolga coloro che vibrano con essa,
è la separazione del grano dalla pula, ecco.
La massa sta aumentando? Potrebbe essere così, ma con tutta certezza sta attirando tutta la pula che si è mescolata in mezzo al grano e sarà molto facile, tra un po', separare tutta questa pula in una volta. Perché quelli che sono pula si mescolano a questa massa e quelli che sono grano si liberano della contaminazione. Questo è il cammino dell'umanità e ognuno ha la scelta se essere pula o grano, non c'è via di mezzo. Verrà il giorno in cui il grano sarà tutto mondato e la pula tutta raccolta in un unico luogo.
Ecco, pensateci: cosa state vibrando oggi? Siete la pula che cerca di contaminare il grano o siete la pula evi lasciate trascinare in questa grande massa e tuffarvi in essa? Ah, c'è una terza ipotesi: se oggi siete pula, ma volete essere grano. Quindi cambiate i vostri pensieri, cambiate le vostre vibrazioni, perché c'è ancora tempo. Ora, una volta che sarete attratti da questa grande massa, vi sarà praticamente impossibile uscirne.




 
 
 

Linda Li. Madre Dio e la Compagnia del Cielo. Tempo critico prossimamente

Post n°9595 pubblicato il 26 Novembre 2022 da childchild

Linda Li. Madre Dio e la Compagnia del Cielo. Tempo critico prossimamente

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 20 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Linda Li
Cara famiglia di amore e Luce, nei prossimi giorni, l'ascensione planetaria avanzerà ad un livello completamente nuovo. Il Divino vuole dare un avvertimento ai nostri Operatori della Luce. Il Divino dice che i prossimi giorni e le settimane possono essere molto sconvolgenti, ed il Divino chiede agli Operatori della Luce di essere pronti emotivamente, fisicamente e mentalmente.

Il Divino dice che i cambiamenti possono essere più importanti. Le interazioni tra gli esseri umani ed il mondo spirituale saranno più importanti. Il piano Divino ha promesso di accelerare il procedimento ed ora la velocità è davvero molto veloce. Il Divino chiede al pianeta e all'umanità di essere pronti per questa velocità maggiore.

Un'altra cosa di cui il Divino incoraggia i nostri Operatori della Luce a fare è connettersi costantemente con il vostro Divino interiore e seguire la guida Divina senza alcuna esitazione. È fondamentale seguire la vostra guida interiore e stare in allerta. Agite sulla vostra guida divina anche se la vostra mente umana non capisce al momento. Sappiate che la mente umana è così limitata in termini di comprensione della guida Divina. E solo a tempo debito, la mente umana può o meno raggiungere la guida Divina e le implicazioni del seguire e del non seguire la guida Divina. Il Divino consiglia vivamente ai nostri Operatori della Luce di avere fiducia nel piano Divino e nel Divino e seguire la guida Divina non la mente umana o la paura.

Lunedì la sessione di Kundalini Yoga fa parte del piano Divino estremamente importante. Il Divino chiede agli Operatori della Luce di unirsi a noi senza giudizi o esitazioni personali. Il Divino dice che ora è il momento di vedere il quadro generale ed avere a cuore gli interessi maggiori. Ancora, abbiate fede nel Divino e sappiate che il tempo chiama i nostri Operatori della Luce ad agire e, solo all'unisono, spostiamo il Cielo in Terra. Solo all'unisono, si istituisce il governo Divino sulla Terra. Ed ora è il momento di aver bisogno di quell'unisono.

Grazie ancora per esservi uniti a noi in questa speciale sessione di Kundalini. Ecco la pagina di registrazione. Sappiate che il link zoom vi verrà inviato mezz'ora prima della lezione.
https://www.rajyoga.org/schedule

Amore divino e benedizioni a voi, sempre.
Linda Li, Dea Madre e la Compagnia del Cielo. Così è.

 
 
 

Merope. Parlo a nome delle mie sorelle e dei miei fratelli stasera del sistema stellare delle Pleiadi.

Post n°9594 pubblicato il 26 Novembre 2022 da childchild

Merope. Parlo a nome delle mie sorelle e dei miei fratelli stasera del sistema stellare delle Pleiadi.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2022/11/merope-via-galaxygirl-november-21-2022.html

via Galaxygirl, 21 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io, Merope, parlo a nome delle mie sorelle e dei miei fratelli stasera del sistema stellare delle Pleiadi. Il portale delle Pleiadi è ora attivo e aperto. Molta luce dei nostri cuori sta fluendo nella vostra sfera planetaria e, speriamo, anche nei vostri cuori. Molti cambiamenti e molta angoscia che vediamo nel vostro mondo in questi tempi strazianti e alleluia. Perché sono entrambi. Siete in un mondo di dicotomia, opposti, differenze polari. È tempo di unificazione e di un incontro.

Io, Merope, sono un corpo celeste di medie dimensioni all'interno del sistema stellare delle Pleiadi. Le Pleiadi sono la mia casa. Sono sempre stato qui, sentendo il grande amore ed il nutrimento di coloro che amano che risiedono sopra e intorno a me. Le Pleiadi hanno una lunga e ricca storia. Ci sono molte storie che potrei raccontare. Tutti i sistemi stellari hanno le loro storie, le loro perdite, i loro guadagni, i loro dolori ed attivazioni cardiache, guarigioni. Ci sono state molte perdite su di me eppure siamo guariti. Ci siamo riuniti tutti ed abbiamo ricostruito una bellissima società intergalattica piena di amore, alimentata dall'energia del Primo Creatore, sfruttando il potere che è tutt'intorno. Condivido parte di questo potere IO SONO con voi adesso. Forse sentite una connessione pleiadiana o lampi di ricordi di tempi passati. Forse desiderate ardentemente casa. Ma non dimenticate che siete gli avventurieri, i soldati, gli scienziati.

Io, Merope, sono un essere di Luce. Tengo la luce di molti dei vostri soli terrestri. Eppure non sono più grande del vostro prezioso Sole. Non sono né maggiore né minore. Sono quel che sono. I guerrieri della Luce sembrano confrontarsi. È facile fare paragoni e sentirsi minori rispetto a quando vedete un altro che sembra fare di più, servire di più. Ma non conoscete la loro storia. Non conoscete il loro contratto. Non siate così facilmente delusi di voi stessi mentre vi interrogate sul vostro cammino. Il vostro percorso si sta illuminando ora con queste energie inter-dimensionali. (Vedo una passerella di luce). Troverete la vostra strada e la vostra Luce illuminerà la via di casa per gli altri che non sanno di essersi persi.

Molte lacerazioni da battaglie intergalattiche sono avvenute all'interno di questo punto caldo dello spazio. Noi Pleiadiani siamo stati in grado di ascendere ed attraverso di esso, creare e proteggere le nostre case e civiltà salendo più in alto nel campo dimensionale. Ciò non significa che la grande perdita non sia stata sentita profondamente. Le guerre galattiche hanno colpito per prime il nostro settore.
Sono stato ferito eppure sono guarito. Sono diventato un'oasi per operatori di pace, per famiglie amorevoli e per cuori che cercano conforto e grazia. I pianeti guariscono. I soli guariscono. Le galassie guariscono. La nostra galassia è finalmente in procinto di porre fine alla Grande Guerra. Ci vorrà del tempo. Ma sappiate che la battaglia non è persa. Sappiate che la Luce è qui. La rete stellare è molto reale, un arazzo di luce inter-algoritmo molto tangibile che trasmette codici e gioia, che trasmette speranza. Sentite queste benedizioni fluire dentro di voi ora. Suggerisco di inspirare profondamente a bocca aperta ed espirare a bocca aperta. Vi suggerisco di sedervi con questa coperta di codici d'amore Pleiadiani per un po' per calmare il vostro sistema nervoso. Vediamo il vostro immenso amore per Gaia e questo ci riscalda. Quando le Pleiadi seminarono la Terra, c'era una tale speranza, una promessa, una tale gioia. Ci sarà di nuovo.

Sono Merope. Vi voglio bene. Sentite la mia luce che vi avvolge e siate in pace. Questi codici sono codici di casa, che vi richiamano nell'aspetto superiore di voi, riunendoti con il vostro sé stellare. È stato un viaggio lungo ed arduo per voi. Lo vediamo, vi inviamo speranza, ora. Sentite la casa del vostro IO SONO dentro di voi. Questo è ciò che vi stiamo chiamando ad aprire. Aprite il vostro IO SONO e sentitevi in pace in qualunque circostanza vi trovate. Siete creatori. Quando avete pieno accesso all'IO SONO all'interno, tutte le cose sono possibili. Tutte le cose sono mutevoli. I codici luminosi sono tutti intorno a voi. La Terra non è mai stata bagnata da tali scariche di Luce intergalattica come negli ultimi giorni e niente sarà più come prima.

Io, Merope, vi mando il mio amore materno. Gaia è come una figlia per me, e molti di voi sono figlie e figli, figli delle Pleiadi. Ma ovunque voi siate, siete una famiglia. Noi siamo un tutt'uno.

Io, Merope, con il vostro permesso, desidero avvolgervi in un matronale, materno abbraccio di luce d'amore delle Pleiadi. Siete disposti? In tal caso, pronuncia "Io sono" per attivare.

"Desidero attivare pienamente la mia presenza IO SONO in questo momento condiviso di ascensione. So che non ho bisogno di comprendere appieno con la mia mente umana, perché la mia mente dell'anima è pienamente consapevole di quale sia la missione della mia anima. Chiedo chiarezza ora completamente e che la mia anima incarni completamente questo mio corpo. Invoco la mia presenza IO SONO per la piena chiarezza in tutti gli aspetti della mia vita divina che sto vivendo ora. Sono pronto ad ascendere, ora, ogni aspetto della mia vita che non sia della più alta Luce d'Amore. Mando questa Luce d'Amore dalle Luci dimensionali superiori al mio mondo, nella mia realtà, immergendola ulteriormente nella luce. E così è. "

Io sono Merope. Vi amo tutti così tanto.

Galaxygirl


 
 
 

Lanto. TM11192022. Siete rimasti tutti più a lungo in questa specie di gioco di quanto si pensasse fosse necessario all'inizio.

Post n°9593 pubblicato il 26 Novembre 2022 da childchild

Lanto. TM11192022. Siete rimasti tutti più a lungo in questa specie di gioco di quanto si pensasse fosse necessario all'inizio.

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/19/tm11192022/

Pubblicato il 19 novembre 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vedo che avete appreso l'ultima lezione e ci avete pensato. Questo è buono e vi darà una spinta nel vostro pensiero.
Riflettiamo ora su un altro concetto. Di tutti i pensieri nelle vostre possibilità provate a considerare come esistete. Siete reali in forma fisica o siete soltanto nel pensiero? Siete così reali nella manifestazione dell'energia del pensiero mentale da percepire voi stessi come reali nella forma del corpo? Non avete dolore e male quando siete feriti? Qual è la realtà, per cominciare.

La Terra è un concetto speciale che richiede l'accordo di molti per mettere in scena un conflitto tra Luce ed Oscurità e tutti quegli anni che al riguardo pensate in termini lineari non sono esattamente quello che pensate perché stanno accadendo in modo più compatto. Quelli al di fuori di questo chiuso aspetto della Terra contano il tempo in modo diverso e per loro i vostri molti anni di esistenza sulla Terra vengono contati in un termine più breve.
Quindi i vostri 500 anni passati per voi saranno stati molto più brevi per quelli al di fuori di questo concetto terrestre. Perché è così?

Il tempo è un elemento che può essere progettato quando si crea un concetto chiuso e nel progetto della Terra è stato fatto per essere compatto con il suo scorrere rapido del tempo negli eventi perché si pensava che il conflitto terrestre non avrebbe richiesto così tanto tempo e sarebbe finita in fretta. Ha indugiato. Vedete, il tempo può essere manipolato quando viene progettato e per una differenziazione, l'area deve essere chiusa perché abbia effetto. Non può essere integrato in altri intervalli di tempo essendo diversi con l'intento di risolvere i conflitti così come è stato progettato. Ci sono molti pianeti che hanno una base temporale diversa a seconda della loro posizione nei cieli e delle rotazioni nei loro cicli, ma si adattano bene così come sono stati creati. Il conflitto sulla Terra è stato così osservato e guardato da così tanti che doveva essere un avvenimento chiuso in modo che potesse essere aiutato in molti modi, se necessario. Un vero esperimento scientifico nel migliore dei modi, ed è stato fatto così. Alla fine siete rimasti tutti più a lungo in questa specie di gioco di quanto si pensasse fosse necessario all'inizio.

Questo determina la chiusura di questa società chiusa, che è la Terra e come andrà a realizzarla. Deve dissolversi o essere eliminata nel modo migliore per non disturbare le cose più del necessario e questo è il piano. Ci sono molte cose che devono accadere e l'Ascensione è una di queste. Questo risolverà molto per molti di voi quando lascerete la 3D e passerete ad un livello superiore.
La Terra stessa avrà eliminato il suo accordo del concetto mentale chiuso sulle direttive di esseri molto più elevati sotto l'accordo di Madre Padre Dio e la vita continuerà. Quindi, questo significa che questo conflitto chiuso è falso, no, è una diversa forma di reale e voi lo percepite come inteso a portare a termine il lavoro e questo è stato completato.

Considerate che era una sorta di campo di forza e voi siete stati inseriti al suo interno per compiere una missione. Siete stati prelevati dalla vostra realtà che stavate vivendo e collocati energeticamente in questo accordo nel campo di forza, armati dei vostri talenti come armi ed anche della vostra vasta esperienza per raggiungere un obiettivo e che stava portando la Luce sulla Terra. Lungo la strada eravate liberi di imparare le lezioni in un modo più rapido attraverso la reincarnazione e questo era molto diverso dall'apprendimento che avevate sperimentato in precedenza nella vostra realtà. Questo campo aveva regole diverse e dovevate imparare a muovervi al loro interno. Questo giocare ad un gioco diverso con regole diverse ha richiesto un po' di tempo per abituarsi e per renderlo più facile e meno confuso, la vostra memoria vi è stata velata per rimuovere elementi di confusione.

Alcuni piani hanno funzionato come desiderato ed altri no e l'intervento doveva avvenire e le cose dovevano essere aiutate, ottimizzate ed aumentate quando necessario. Questa è stata la supervisione che è stata fatta durante tutto questo periodo di tempo all'interno. La lotta è stata intensa e ci sono state vittime lungo la strada e molti soldati lungo la strada non hanno raggiunto lo scopo e sono rimasti coinvolti nella finta realtà e non hanno mai trovato la loro vocazione e fino ad oggi sono ancora intrappolati nelle minuzie di ciò che pensano sia realtà.
Non sono mai giunti alla verità.

Ora dovete tirarvi fuori da questa deviazione creata intenzionalmente dalla vostra realtà precedente prima di venire sulla Terra e quando è il momento giusto ritornare nella realtà che è davvero reale per voi.
Confusi, non è vero? Non proprio perché è stata una sorta di produzione teatrale in cui la Luce ha superato l'oscurità in tutti i modi e questo si sta preparando per far calare il sipario sull'atto finale. Gli attori ritorneranno a casa dai loro cari e riprenderanno da dove si erano interrotti, ma con un diverso grado di apprendimento ed un'esperienza di esistenza molto più ampia. La vostra intera espressione di sé è diversa e quando il vostro passato, e chi siete, sono di nuovo nella vostra consapevolezza cosciente è allora che avrete qualcosa con cui confrontare il vostro apprendimento sulla Terra e metterete le cose nei loro posti e prospettive appropriati.

Sarà un'integrazione piuttosto ampia e potrebbe richiedere del tempo, ma questa è stata una produzione piuttosto ampia ed è degna del tempo necessario per mettere tutto al posto giusto. Siete entità molto più grandi nel fare questo di quanto vi rendiate conto perché avete realizzato molto di più di quanto ora possiate valutare. Prendete questo nel modo più pacifico possibile. Uscite da questa produzione teatrale come un attore affermato, interpretando la vostra parte con quel brio e talento che potreste non sapere di possedere. Come un candidato all'Oscar, ma come ho affermato prima, non lasciate che il vostro ego vi faccia inciampare.

Anche qui ci sono dei concetti da prendere in considerazione e con cui trascorrere del tempo e spero che voi arriviate a loro pienamente perché in questo caso è necessaria una piena conoscenza di ciò che verrà. Presto percorrerete questo sentiero e vedremo che lo percorrerete senza confusione e trepidazione perché vi abbiamo aiutato per tutto il percorso e continueremo a farlo. Io, insieme a molti altri, continuo ad amarvi molto.

Sono Lanto che vi aiuta a percorrere il vostro cammino.

 
 
 

L'UNO. I Nuovi Umani

Post n°9592 pubblicato il 26 Novembre 2022 da childchild

L'UNO. I Nuovi Umani

https://goldenageofgaia.com/2022/11/16/sophia-the-new-humans/

Da Sophia Love, 16 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


È l'UNO.

Ci sono cose programmate per accadere di cui dovete essere consapevoli. Queste cose si infiltreranno nelle vostre attività regolarmente programmate e diventeranno predominanti nelle vostre menti. Sarà un grande cambiamento mentale, poiché i vostri pensieri si preoccupano regolarmente di cambiamenti più grandi e che alterano la vita su base regolare.

Non siete abituati a passare le vostre giornate in questo modo, e ci sarà un adattamento. State per sperimentare l'intensità del mutamento globale nel corso della vostra vita. Questo non è qualcosa a cui assisterete da lontano. Questo è qualcosa a cui starete partecipando, oltre che a crearlo. Il vostro livello di partecipazione, occuperà la vostra mente cosciente.

Il passaggio quindi, di cui si parla qui, va da un hobby part-time incentrato sull'Ascensione ad un impegno a tempo pieno. Non solo vi verrà detta la verità su ciò che sta accadendo e sul suo impatto sulla vostra vita quotidiana, ma, insieme al ricordo del vostro scopo e della vostra verità, capirete immediatamente anche il vostro ruolo. La vostra vita si sentirà molto più coinvolta di quanto non lo sia adesso. Un giorno guarderete indietro a questo momento e direte: "Là è quando è iniziato il divertimento".

Perché ognuno di voi è qui con una missione, e la vostra vita si è svolta in preparazione per quella missione. Senza la consapevolezza cosciente dei dettagli, vi siete posizionati nei luoghi precisi con le persone giuste per avere successo. Una parte di voi ha sempre saputo la verità, e una parte di voi ha operato da quella conoscenza.

Avete talenti ed esperienza entrambi, per portare a termine con successo un passaggio per e con gli occupanti del pianeta Terra. Il cambiamento sarà di proporzioni enormi. Gli occupanti della Terra non sono abituati a considerare l'impatto delle loro azioni sulla popolazione su scala più ampia. Questo è il tipo di pensiero che si farà strada su di essi. Una volta che la verità emergerà, sarà evidente che tutto è stato una bugia e tutta la società è stata cooptata per generare sottomissione, obbedienza, schiavitù e, in una parola, PAURA. Questi non sono attributi di una società sana, ma di una società malata.

La società della Terra è stata manipolata per diventare e rimanere malata e compiacente. Le istituzioni che sono state formate "presumibilmente" a vostro vantaggio, come quelle mediche ed educative, in realtà fanno esattamente l'opposto. Sono orientate verso la dipendenza piuttosto che l'indipendenza, la malattia piuttosto che la vitalità e la condiscendenza piuttosto che l'intelligenza.

Quello che imparerete, e rapidamente ora, è che siete nati con la capacità di essere brillanti e gioiosi. Queste cose sono state ridotte all'opacità attraverso la ripetizione, la competizione, la schiavitù e il debito. Man mano che la profondità di occupazione della Terra sprofonderà ed il vostro scopo verrà nuovamente attivato, la vostra vita cambierà drasticamente. La vostra mente non sarà mai annoiata o offuscata. Invece, attiverete quella parte inutilizzata del vostro cervello per contemplare possibili soluzioni e inventare nuove alternative.

In ogni area questi sono necessari: cibo, commercio, trasporti, medicine, salute mentale, finanze, edilizia, fede, istruzione, assistenza all'infanzia, ecc. Questo è un elenco parziale che graffia solo la superficie di ciò che cambierà.

La vostra intera società si trasformerà mentre ci vivrete e il procedimento richiederà decenni per essere completato. Voi siete i Nuovi Umani e siete qui per iniziare il procedimento adesso. Non sarà gravoso, ma gioioso. La capacità che detenete vi è sconosciuta e, una volta che vi avrete accesso, sperimenterete facilità e soddisfazione nell'uso delle vostre capacità. Siete venuti per cambiare il mondo e il momento di iniziare è su di voi.

Vi aspetta una tale sorpresa! Varrà ogni passo compiuto.

Questo è tutto.

Grazie.


 
 
 

Maitreya. Prendiamoci cura di Gaia

Post n°9591 pubblicato il 26 Novembre 2022 da childchild

Maitreya. Prendiamoci cura di Gaia

https://www.anjoseluz.com/post/maitreya-vamos-cuidar-de-gaia

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 13 novembre 2022.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO MAITREYA!

Vengo qui oggi per portare molta energia e molta Luce ad ogni essere che si trova attualmente sulla superficie del pianeta Terra. Tutti sono figli di questo pianeta; le anime, in grande maggioranza, sono stellari, sono venute da molto lontano, ma i corpi sono figli di questo pianeta, sono prodotti degli elementi di questo pianeta.
Quando un bambino nasce, porta tutta l'energia del padre e della madre, per quanto questo bambino si stacchi dalla madre e dal padre, le sue cellule sono il prodotto delle cellule dei genitori, non c'è modo di cambiarlo. I bambini di questo pianeta, quando nascono, ricevono energia da Gaia, colei che dona loro un po' del respiro della vita insieme alla Scintilla Divina. Molti mantengono questa energia, provano Amore, provano gratitudine per tutto ciò che questo pianeta dà loro.

Ma la stragrande maggioranza non conosce il pianeta, non sente niente, pensa che sia solo un pezzo di pura pietra e che intorno ci sia una terra che dà loro cibo e acqua, che dà loro liquido da bere, come qualcosa senza vita, qualcosa che funziona. Non capiscono bene come, ma pensano di poter estrarre tutto ciò che vogliono, perché è un essere morto e senza vita. L'amore per questo pianeta è stato sperimentato da pochissimi nel tempo, la consapevolezza della conservazione di questo pianeta è nata da poco ed è andata crescendo molto lentamente. Perché gli interessi di chi sfrutta e detiene il potere sono maggiori della conservazione del pianeta stesso. Per loro, distruggere il pianeta è il punto principale, non doverlo conservare, ed una grande maggioranza pensa allo stesso modo, che il pianeta sia inesauribile.

Dicono: "Se dopo miliardi di anni la Terra sta ancora producendo, produrrà ancora per qualche miliardo in più, che possiamo sfruttare a nostro piacimento". Ma tutta la spogliazione che è stata fatta ha delle conseguenze e ne vedrete molte. Questa stragrande maggioranza che pensa che il pianeta sia inesauribile ed ancora sfruttabile, vedrà le conseguenze delle proprie azioni. Non è la punizione di Gaia, non è la rivolta di Gaia, è una conseguenza delle stesse azioni umane. Come vedete il pianeta oggi? Come vi comportate nei confronti del pianeta? Lo rispettate pienamente o almeno cercate nei vostri limiti di fare qualcosa che aiuti il pianeta? Cosa potete fare oggi per il pianeta? Molti risponderanno: "Non posso fare niente".

E questo è l'errore più grande che ognuno di voi può fare, perché ogni piccola azione, se sommata, genera un grande risultato. Ognuno di voi deve fare la sua piccola parte. Cosa fare? Questa non può più essere la domanda: cosa fare. Sapete, le istruzioni sono ciò che dovete trovare. Ognuno di voi faccia la sua piccola parte, non pensate che sia troppo piccola. Se ognuno guarda il proprio mini universo, che è il proprio corpo, la propria casa dove cammina, dove lavora e compie piccole azioni, contribuirà al proprio futuro perché i piccoli gesti possono essere copiati e diventare grandi gesti.
Non pensate mai che una piccola mossa non porti a nulla, porta a grandi mosse. Dovete agire, il tempo è praticamente scaduto, rimane ben poco prima che il tempo scada definitivamente, e voi vi riprenderete tutto ciò che avete causato. E vi assicuro che non sarà uno spettacolo molto bello.

Ora se voi agite, se avete la coscienza e la usate, questo punto può essere minimizzato e ritardato ed in alcuni casi anche eliminato, dipenderà dalla coscienza umana, dipenderà da ciò che l'umanità sceglie per il suo futuro. Quindi iniziate con piccole azioni, iniziate con piccoli gesti, questo farà la differenza. Stare seduti ad aspettare che accada non è la soluzione migliore. Agite mentre c'è ancora un po' di tempo, prendete le redini del vostro pianeta, unite le mani per Gaia e iniziate un Nuovo Tempo di consapevolezza ed Amore incondizionato per questo pianeta.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963