GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/12/2022

Proteggere Il Plesso Solare – L’Ingresso Del Sistema Nervoso – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9645 pubblicato il 06 Dicembre 2022 da childchild

Proteggere Il Plesso Solare – L’Ingresso Del Sistema Nervoso – Di Dr. Schavi M. Ali

Abbiamo centinaia di chakra (“ruote di LUCE”) e sette sono i principali: Radice, Riproduzione, Plesso solare, Cuore, Gola, Terzo Occhio e Corona.

Nei precedenti articoli didattici, ho riportato i loro nomi in sanscrito e le funzioni relative alle varie parti del vaso umano.

Questo insegnamento si concentra solo sul terzo chakra – il plesso solare –

MANIPURA (“Città dei gioielli”).

Manipura

È il luogo in cui possono manifestarsi le sensazioni come rabbia, agitazione, aggressività, egoismo, paura, ansia, mancanza di equilibrio e di pace.

Governa principalmente tutti gli aspetti dello stomaco, dell’apparato digerente, del fegato e del pancreas ed è anche l’ingresso del sistema nervoso.

Il suo colore vibrazionale è il giallo e le sue antiche gemme curative del sistema di benessere Ayurveda (“Scienza della vita”) sono l’Ambra, il Citrino, il Topazio dorato, lo Zaffiro giallo, l’Occhio di tigre dorato e la Calcite gialla.

Le sue fragranze di benessere sono Vertivert, Rosa, Bergamotto, Ylang Ylang, Garofano e Cannella.

Indossare queste gemme e questi oli può guarire e proteggere il plesso solare.

Tuttavia, c’è un’altra azione molto importante che può essere intrapresa per proteggere il plesso solare e quindi il nostro sistema nervoso, dalla invasione delle energie stressanti, caotiche, inquietanti e disarmoniche di altri, che se non vengono tenute fuori dai vostri campi aurici, possono farvi sentire affaticati, ansiosi, nervosi, depressi o timorosi.

Sia che ci troviamo di fronte a un individuo o a un gruppo di persone, sia che parliamo con loro per telefono, le persone possono influenzare i campi aurici degli altri attraverso la trasmissione vibrazionale anche se non ne hanno l’intenzione.

Ripensate alle volte in cui avete parlato con qualcuno e dopo avete avvertito uno dei sintomi citati.

Anche la lettura di certi tipi di materiale può influenzarci in modo armonico o disarmonico.

Ogni volta che vi trovate in una riunione stressante con qualcuno o con un gruppo o che leggete informazioni che producono stress, mettete il palmo della mano sinistra sul vostro plesso solare.

Se state parlando al telefono, posizionate il telefono all’orecchio destro e tenete il palmo della mano sinistra sul plesso solare.

Se ascoltate attraverso l’orecchio sinistro, recepirete frequenze vibratorie potenzialmente fastidiose, perché il lato sinistro del corpo attira le frequenze.

Quindi ancora una volta, posizionate il telefono all’orecchio destro.

Quando ascoltiamo le informazioni con l’orecchio sinistro – che è la parte che riceve o recepisce l’energia – siamo influenzati (in positivo o in negativo) da ciò che ascoltiamo e il plesso solare riceve la frequenza vibrazionale dell’energia della conversazione.

Tuttavia, se quello che sentite vi piace non c’è bisogno di proteggere il plesso solare in questo modo.

Se invece ciò che viene detto non vi piace, dovete assolutamente proteggervi dalla disarmonia che entra nei vostri campi aurici.

Quando il palmo della mano sinistra che attira l’energia, viene posizionato sul plesso solare, si emette una delicata LUCE protettiva.

In altre parole, riceviamo la FREQUENZA “Yin”DELLA SORGENTE, di nutrimento e protezione.

Le conversazioni forti, aggressive o caotiche sono piene di “Yang” e se entrano nella parte “Yin” del corpo quando ascoltiamo con il telefono all’orecchio sinistro, possono essere inquietanti, come già detto.

Se siamo in riunione con qualcuno o con un gruppo, ovviamente entrambe le orecchie ascoltano le informazioni.

Ecco perché posizionare il palmo della mano sinistra sul plesso solare è fondamentale se le informazioni sono inquietanti.

Non è che l’informazione venga negata, è solo che non volete che vi influenzi in modo disarmonico.

Consiglio questa tecnica anche quando si guardano i notiziari televisivi o si ascoltano quelli radiofonici.

Considerate anche la possibilità di indossare le gemme e gli oli menzionati.

Questi metodi antichi possono aiutarci ad attraversare i tempi attuali con maggiore facilità.

Ora, qualcuno si chiederà: “E quando inviamo energia di guarigione a qualcuno, come quando eseguiamo sessioni di Reiki a distanza e teniamo alzate e distese entrambe le mani?”.

Manipura

Quando tendiamo entrambe le mani, stiamo simultaneamente attirando l’energia di guarigione dalla SORGENTE attraverso la mano sinistra per poi inviarla, attraverso la mano destra, a qualcuno a distanza.

Si tratta quindi di un processo completamente diverso in cui sia lo “Yin” che lo “Yang” sono in risonanza: un attingere e un inviare.

Ai praticanti e ai maestri di Reiki viene insegnato come proteggersi dalle vibrazioni potenzialmente disarmoniche degli altri.

Questo articolo si concentra sulla protezione generale del plesso solare, di cui tutti hanno bisogno quando ascoltiamo certi tipi di informazioni.

 

 
 
 

La Federazione Galattica della Luce. Stiamo inviando oggi una comunicazione telepatica al vostro pianeta.

Post n°9644 pubblicato il 06 Dicembre 2022 da childchild

La Federazione Galattica della Luce. Stiamo inviando oggi una comunicazione telepatica al vostro pianeta.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Tramite Erena Velazquez, 26 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti Umanità,
Siamo la Federazione Galattica della Luce e stiamo inviando oggi una comunicazione telepatica al vostro pianeta. Ricordiamo che siete sull'orlo di grandi eventi in arrivo sulla Madre Terra. Non possiamo divulgarli perché l'Oscurità userebbe le informazioni a loro vantaggio.

Sarà il Divino che trasformerà la vostra realtà in un Paradiso, non i vostri Governi, di cui vi siete fidati per molto tempo. Essi hanno ingannato e rubato all'umanità la meritata prosperità. I loro piani sono sempre stati oscuri per far soffrire tutti. Hanno chiesto di lavorare perché possiate avere riparo, vestiti e cibo.
In questo momento, vi consigliamo di concentrarvi sull'alzare costantemente le vostre vibrazioni. La Luce sta dissolvendo il controllo del male ovunque. Il vecchio sistema finanziario ed altre strutture stanno crollando, quindi si stanno costruendo nuove fondamenta per una società libera di alta dimensione. Se volete rimanere al di sopra dell'illusione, lasciate andare completamente la 3D, altrimenti potreste finire per essere bloccati tra le dimensioni.

La maggioranza degli esseri umani non è ancora consapevole di cosa stia realmente accadendo intorno a sé.
Le persone stanno vivendo la loro vita senza alcuna consapevolezza di essere controllate ed usate. Questa Matrix è marcia fino al midollo, ed il Male non si arrenderà pacificamente. Il Comando Ashtar ripulisce costantemente la Terra dagli esseri esterni negativi. E' loro proibito ritornare qui. La transizione completa avverrà quando si raggiungerà il livello di vibrazioni richiesto. È estremamente importante per tutti rimanere in pensieri positivi e alti.

Per favore, lasciate andare ogni aspettativa, seguite il flusso quotidiano e affidatevi al Piano Divino. L'umanità è stata divisa appositamente in molte Nazioni per evitare l'unificazione. Per favore, cessate di essere critici l'uno contro l'altro. Ognuno è vostro fratello o vostra sorella come tutti noi lo siamo. Portate dentro di voi una Essenza Divina. Vi prego, ricordate che ogni anima è venuta qui per aiutare ad illuminare Madre Gaia. È tempo di concentrarsi sulla vostra missione di salvare questo pianeta.

Siamo la Federazione Galattica della Luce, e vi proteggiamo dal cielo, quindi fate lo stesso lavoro sul terreno. Insieme possiamo salvare la Terra dal Male.

Grazie Universal Channel.
Non dimenticate mai che siete Guerrieri della Luce.
La Federazione Galattica della Luce


 
 
 

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Lavorare Insieme

Post n°9643 pubblicato il 06 Dicembre 2022 da childchild

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Lavorare Insieme

https://eraoflight.com/2022/12/01/mira-from-the-pleiadian-high-council-working-together/

Tramite Valerie Donner, 1 dicembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti,

Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano.

Vi saluto oggi dal Consiglio della Terra, equipaggio speciale di Terra. Ammiriamo la vostra pazienza e perseveranza con il procedimento di ascensione in corso. Ci complimentiamo in ogni modo possibile per essere il personale di Terra più straordinario con cui abbiamo mai lavorato. Siete ammirati dal nostro Creatore e da tutti i Galattici e i Regni di Luce. Vi onoriamo per la vostra Luce, amore e per la vostra esuberanza, nella missione per l'ascensione della Terra.

Nessuno di noi sapeva quanto sarebbe stato arduo il procedimento. Grazie a voi e al nostro lavoro insieme, una grande percentuale delle forze oscure è ora fuori dal pianeta. I restanti ritardatari stanno lottando per mantenere ciò che hanno, ma troppo poco. Sono veramente persi.

Celebriamo questo perché hanno fatto tanto male e danno alla vita sulla Terra. Anche il Creatore ha alzato le braccia realizzando il danno che è stato fatto. Per favore, segnate le nostre parole che questo non accadrà mai più in nessuna parte della Creazione. La Terra è l'ultimo posto in cui si verificherà mai più un'oscura acquisizione!

Hanno sempre cercato di trovare quello che avete qui sulla Terra per tenerlo per sé, per controllarlo e controllarvi! Si sono rinnegati fino a un punto di non ritorno. Ciò che accade a loro colpisce anche altri con intenzioni simili. Alcune importanti lezioni della Creazione sono rimaste impresse nella storia.

Apprezziamo il modo in cui abbiamo lavorato tutti insieme. Abbiamo imparato come stare al gioco e come ristrutturare dove necessario. A causa di ciò, abbiamo perfezionato il procedimento di ascensione che possiamo usare in seguito con altri pianeti. Saranno per sempre grati per quello che avete fatto e per quello che abbiamo fatto insieme.

A motivo di chi siete come profondi esseri di Luce, sarete accolti in molti altri sistemi stellari e pianeti. Condividerete le vostre storie e insegnamenti con altri pianeti in ascensione. Sarete onorati e riveriti. Adesso state vivendo in una coscienza molto più elevata. Alcuni di voi sono nella 5D e oltre. La vita inizierà a diventare più facile per voi e raccoglierete i frutti del vostro duro lavoro.

Vogliamo che sappiate quanto vi amiamo e quanto vi siamo grati per tutto quello che avete fatto.

Sono Mira e vi mando un grande amore.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963