GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/01/2023

AGGIORNAMENTO

Post n°9753 pubblicato il 03 Gennaio 2023 da childchild

AGGIORNAMENTO OPERAZIONE TEMPESTA:
L'esercito americano finalmente si sbarazza dei traditori! Il generale Eric M. Smith prende il comando! I sostenitori militari di Biden e Harris saranno uno dei principali indicatori di "incoerenze ideologiche".
1 gennaio 2023 Il generale Eric M. Smith, che ha rilevato la divisione White Hat dell'esercito americano a partire dal primo dell'anno, è stato inequivocabile quando ha scritto "ci sono topi sulla nave"nella corrispondenza inviata ai comandanti White Hat di tutti i rami dell'esercito.
Tra le sue massime priorità, ha affermato, ci sarà determinare quali ufficiali aderiscono alla Costituzione e quali sono segretamente fedeli al regime criminale di Biden.
⚡️Una fonte che conosce le preoccupazioni del generale ha affermato che il generale Smith ha trascorso la scorsa settimana esaminando la corrispondenza di servizio e i social media di 500 ufficiali, osservando in particolare quelli in posizioni chiave o al comando di un numero considerevole di truppe, e ha riscontrato diverse "incongruenze ideologiche". Gli esempi includono White Hats che hanno giurato di sostenere la Costituzione, ma i cui post sui social media hanno applaudito i "risultati" di Joseph Biden e Kamala Harris. "Il generale Smith vuole eliminare i traditori, ma allo stesso tempo è cauto, perché accetta la possibilità che i Cappelli Bianchi abbiano depositato false denunce per fuorviare il Deep State.
Ottico, lo chiamano.
Tuttavia, metterà alla prova la lealtà dei potenziali traditori", ha detto la nostra fonte.

 
 
 

Johnny FER

Post n°9752 pubblicato il 03 Gennaio 2023 da childchild

Johnny FER
[REGNO UNITO]
Quando si annuncia la morte della Regina Elisabetta.. Il canale Q Storm Rider e pochi altri avevano dichiarato tre mesi prima del Regno Unito. E i funzionari Elite si stavano preparando per il suo funerale con milioni di sedie, tavoli, palchi per eventi, barricate, formazione sulla sicurezza, sistemi audio mondiali, ECT ECT ECT, tutto portato nel Regno Unito. Per l'annuncio della morte che sta arrivando... Era morta da anni e sapevamo che gli ultimi tre mesi erano stati i preparativi per il suo funerale. Attualmente i Mille.
L'ALLEANZA nel Regno Unito sta RIPULENDO il sistema. Con la morte della Regina.. la cacciata del Primo Ministro [DS] Liz Truss, che ha contribuito a coprire il coinvolgimento del Regno Unito.. ORA L'ALLEANZA SI È INSERITA un burattino SUNAK. La scorsa settimana è stato inviato un ⚠️ WARNING ⚠️ ai ROTHSCHILDS HEADS. NEL REGNO UNITO. INTORNO AL MONDO. COMUNITÀ DI 300 > CHE LA FINE DELLE LORO > OPERAZIONI DEL REGIME DELLA GIACCA ROSSA E DEL CONTROLLO DELLE BANCHE MONDIALI ERA AL TERMINE. È stato inviato l'AVVISO che alla vigilia della LUNA DI SANGUE ROSSO... IL CAPO DELLE GIACCHE ROSSE Evelyn de Rothschild sarebbe morta... Questo sarebbe un simbolo dell'ALLEANZA DEI CAPPELLI BIANCHI ai ROTHSCHILDS DELLO STATO PROFONDO che l'ALLEANZA AVEVA IL CONTROLLO. A Evelyn de Rothschild sono state somministrate delle pillole per fermare il suo cuore e le è stato ordinato di farlo dalle forze armate di Cappelli Bianchi alla vigilia della Luna di Sangue Rosso. Se non avesse obbedito all'ordine, la sua famiglia e i suoi figli avrebbero affrontare un futuro che avrebbe rapidamente cancellato la sua eredità e i suoi averi.. Se tutto va secondo i piani dell'ALLEANZA DEI CAPPELLI BIANCHI.. LA MAESTÀ DEL REGNO UNITO SALVERÀ IL SUO NOME ATTRAVERSO IL FUTURO RE "SAVOR" WILLIAM (PRINCE WILLIAM). Due anni fa avevo detto loro che all'interno della famiglia ROTHSCHILDS c'era una TALPA. A DORMIRE. Questo agente è LADY ROTHSCHILD in persona, la moglie di Evelyn de Rothschild. È lei che crea il CAOS ALL'INTERNO DEL REGIME DEI ROTHSCHILD OPS. E stata posta come [ INFILTRAZIONE ,] all'interno WEF.. HA
IMPORTANTI COLLEGAMENTI MONDIALI. Questo sta già diventando NATO.UN. STABILIMENTO D'ÉLITE. La morte di Evelyn de Rothschild IL CAPPOTTO ROSSO. Era una morte avvenuta alla vigilia della LUNA DI SANGUE rossa... Ed era il simbolo di una NUOVA ERA. (La maggior parte delle persone non si rendeva conto di vivere già all'interno del NUOVO ORDINE MONDIALE SISTEMA DA PIÙ DI UN SECOLO.. Ora che l'era è finita). UNA NUOVA ERA COMINCIA.. L'EPOCA D'ORO. Avere fede. MIL.OP. Stanno proteggendo il MONDO.

Il mondo è connesso. -Q

 
 
 

I prossimi tre anni

Post n°9751 pubblicato il 03 Gennaio 2023 da childchild

I prossimi tre anni (dal 2023 al 2025) sono Anni nella coscienza collettiva. In noi si verificherà un profondo cambiamento trasformativo se scegliamo di arrenderci all'espansione spirituale e allinearci con il nostro vero destino. Questa espansione ci aprirà a nuove possibilità, porterà crescenti dolori e richiederà un grande coraggio interiore.

Negli ultimi tre anni (2020-2022) abbiamo decostruito le nostre ferite e paure più profonde, mettendole ai nostri piedi per esaminarle e piangerle. I primi 4 mesi del 2023 setacceremo le macerie dell'ombra per estrarre ciò che vogliamo conservare di noi stessi, piantare semi di nuovo potenziale e puntare il nostro ombelico nella direzione che esplora il nostro più alto potenziale come esseri umani.

Le persone ora sono fermamente sulla via della guarigione, della completezza e dell'espansione spirituale nella 5D, oppure vengono catturate maggiormente dai loro schemi disfunzionali 3D, dalle loro ferite e diventano più reattive/distruttive.

Il vecchio paradigma sarà ancora in fase di smantellamento, i vecchi sistemi riveleranno pubblicamente la loro evidente disfunzione, e ci sarà un crescente divario tra coloro che sono su un percorso accelerato di espansione dell'ascensione e quelle persone che rimangono maggiormente intrappolate nella loro reattività/polarizzazione e nell'archetipo della Vittima. Ora ci sono solo due percorsi tra cui scegliere!

Gennaio 2023 riguarda noi che vediamo e trasformiamo ciò che non ci serve più per andare avanti su questo percorso di Auto-Verità! - questo permetterà a quelli di noi in queste energie 5D della Mente Superiore/Vero Sé di entrare nell'Unità e nel flusso cosmico dell'abbondanza.

 
 
 

Dici a te stesso "Vorrei che i letti medici fossero qui"

Post n°9750 pubblicato il 03 Gennaio 2023 da childchild

Dici a te stesso "Vorrei che i letti medici fossero qui"

L'Universo risponde direttamente alle tue richieste e ti invierà esperienze che corrispondono alla richiesta che hai chiesto per essere SICURO che sia ciò che desideri veramente.

Ma quello che hai chiesto è "Vorrei più esperienze che mi facciano provare forti SENTIMENTI di DESIDERARE/VOLERE che i letti medici siano qui/reali. Questo è uno schema di un ciclo e di una follia. È per questo che siamo qui.

Un segreto chiave per manifestarsi e portare collettivamente l'energia necessaria che sosterrà l'umanità nell'apprendimento della guarigione della frequenza e dell'energia libera è nelle richieste di tutti. IO SONO affermazioni e verità.

SONO un destinatario della tecnologia del letto Med e dell'abbondanza in tutti i modi.
Grazie a Dio, a tutti gli angeli e all'universo galattico per l'opportunità di esprimere la mia sincera gratitudine per le benedizioni che creiamo per il nostro sé più grande e più grande.

 
 
 

 Attirano gli animali

Post n°9749 pubblicato il 03 Gennaio 2023 da childchild

 Attirano gli animali
Gli animali sono spesso in sintonia con una vibrazione diversa rispetto agli umani e percepiscono le cose a un livello superiore. frequenza, quindi non è un miracolo perché sono spesso attratti attratto da persone spiritualmente dotate.
💫Hai delle visioni
Potrebbe essere un'immagine che ottieni mentre parli con qualcuno, una forte sensazione che qualcosa sta per accadere, o un sogno... Le premonizioni sono spesso una forma di
comunicazione per proteggerti dai pericoli.
💫Ti svegli regolarmente a orari insoliti
Risvegli spontanei regolari tra le 3 e le 4 del mattino sono segno di una forte connessione spirituale con gli spiriti. Questa volta è spesso indicata come l'ora "spirituale" o "vincolante".
💫 Pressione tra gli occhi
Le persone spiritualmente dotate a volte possono sentire la pressione tra le sopracciglia.
Questo è noto come il terzo occhio ed è un luogo in cui ricevere messaggi e indicazioni. Chi è chiaroveggente e capace di ricevere messaggi vive fortemente questa sensazione.
💫Sensazione di formicolio
Potresti sentire un formicolio quando sta accadendo qualcosa di speciale o qualcosa di molto spirituale. Questa sensazione è la vibrazione che attraversa il tuo corpo e ti invia messaggi. Essere consapevoli di questo è un grande dono che può essere di grande aiuto nella vita.
💫Sogni estremamente vividi
Le persone altamente connesse spesso fanno sogni molto intensi che sembrano realtà.

 
 
 

medbeds

Post n°9748 pubblicato il 03 Gennaio 2023 da childchild

medbeds

Una società con sede in Svizzera (chiamata 90.10.) ha sviluppato un MedBed virtuale basato sulla medicina delle frequenze quantistiche. C'è la possibilità di testarlo gratuitamente a casa vostra per 8 ore! Qui potete trovare informazioni sul MedBed:
https://medbed.com/?i=bfc5a0a4-3efe-4b27-b9a8-8bbf04e73a6b

Ecco il link diretto all'applicazione dove è possibile iscriversi al test di 8 ore:
https://app.9010.com/invite/bfc5a0a4-3efe-4b27-b9a8-8bbf04e73a6b"


https://medbed.com/?i=bfc5a0a4-3efe-4b27-b9a8-8bbf04e73a6b

90.10. MedBed (https://medbed.com/?i=bfc5a0a4-3efe-4b27-b9a8-8bbf04e73a6b)
Home | 90.10. MedBed free trial
The method of 90.10. quantum entanglement and the function of the 90.10. MedBed have been tested and confirmed with scientific methods in a laboratory. Enjoy your first 90.10. MedBed session now and give your self-healing power today's probably strongest possible boost.

 
 
 

- OSHO : The lnvitation, Discorso Nr. 2, 21 agosto 1987 -

Post n°9747 pubblicato il 03 Gennaio 2023 da childchild

Che razza di mondo abbiamo creato?  
Persone che agiscono, recitano perché sono pagate per farlo, e il resto del mondo, che non agisce, sta semplicemente a guardare.
Tu sei qui per vivere. Tu sei qui per danzare. Tu sei qui per sperimentare cosa vuol dire vivere.
Altri lo fanno per te. Altri, per conto tuo, amano, giocano, fanno ogni genere di cose.
E a te cosa rimane? Devi solo stare a guardare! La morte non potrà portarti via molto: giusto la televisione, perché non possiedi nient’altro. Questo è il falso ego, che ha creato un modello e uno stile di vita non reali.
Lascia perdere tutto ciò che è falso. Sii autentico e vero: questo è il primo passo. E una volta che sei autentico e vero, ti accorgerai di quanto questo sia bello. E questo, creerà il desiderio di andare oltre; alla ricerca della verità suprema, dell’affermazione e dell’esperienza finali, oltre le quali niente più esiste.
Un quarto d’ora dopo il naufragio del Titanic, Maury e Louis si ritrovano sulla stessa scialuppa di salvataggio rovesciata. L’acqua è gelida; i pescecani girano intorno alla barca che sta andando a fondo piano piano. “Bene”, dice Louis, “avrebbe potuto andar peggio.”“Peggio? Come avrebbe potuto andar peggio di così?” urla Maury.“Certo, pensa se avessimo comperato anche i biglietti di ritorno!
“La gente è un po’ pazza… occorre una enorme pulizia di fondo…e la maggior parte di quella pazzia è dovuta alla falsità della loro vita, che non appaga nessuno. Un cibo falso non può nutrire; dell’ acqua falsa non può dissetarvi. E un ego falso non può offrirvi una vita reale. E’ semplice matematica.

- OSHO : The lnvitation, Discorso Nr. 2, 21 agosto 1987 -

 
 
 

Teri Wade

Post n°9746 pubblicato il 03 Gennaio 2023 da childchild

...stanno rispondendo a questo consiglio più alto e benevolo mentre parliamo. Alcuni saranno riabilitati, altri rispediti alla fonte. Non potrei chiedere un momento più emozionante e incredibilmente importante per essere vivo!

Teri Wade

 
 
 

Un messaggio all'umanità...

Post n°9745 pubblicato il 03 Gennaio 2023 da childchild

Un messaggio all'umanità...

È tempo che il mondo e l'America si sveglino, crescano e pongano fine all'ignoranza e alle credenze che non hanno nulla a che fare con Dio o con le origini dell'umanità. Non abbiamo più il lusso di rimanere nell'ignoranza e di agire al di fuori della Legge Universale. Ciò che viene fatto in nome di Dio e del paese è un abominio. Ci è stato mentito e la mente ha controllato la nostra intera esistenza e deve finire.

La Terra è stata visitata e colonizzata molte, molte volte risalendo a centinaia di milioni di anni fa. Gli Annunaki... Coloro che vennero dal Cielo sulla Terra furono uno di questi colonizzatori. Alcune di queste razze operavano sotto la Legge Universale e al servizio degli altri, altre erano egoistiche e approfittavano delle persone primitive che significano noi la razza umana.

Sono venuti in navi fisiche e navi che erano solo pura energia. Avevano armi che la mente umana non può nemmeno comprendere. La Terra è stata avviata e riavviata molte volte a causa delle guerre in corso. Città sommerse e piramidi sotto il mare sono la testimonianza di queste guerre.

I governi e le religioni sanno tutto di questo, sanno tutto del nostro antico passato solo per tenerlo nascosto, per mantenere la razza umana ignorante, divisa e brillantemente controllata. Non c'è ala destra, ala sinistra che è tutta una distrazione molto distruttiva. Esiste un sistema di controllo planetario globale di cui la maggior parte non ha idea. So di martellare i fortemente religiosi, ma sono totalmente ignoranti nei confronti del loro vero gestore.

Questo sistema di controllo globale va fuori dal mondo, non solo controllano le religioni, il sistema monetario, il sistema finanziario, il sistema medico, ma hanno controllato le nostre menti e questo sta per cambiare. Tutta la nostra storia umana è stata una grande manipolazione! Il DNA della razza umana è stato unito e tagliato a dadini molte volte nel corso di milioni di anni e stiamo diventando proprio ora quell'ibrido umano interdimensionale che dovevamo essere e questo sistema di controllo globale lo teme.

Conosciamo tutti la storia di Adamo ed Eva e la storia ha un merito se conosci la scienza e chi sono i veri giocatori. La Bibbia ha senso se interpretata esotericamente. Siamo tutti un'unica coscienza, ci abbraccia tutti, è quella scintilla che si trova nella sede dell'anima accanto al cuore e quando attivata siamo inarrestabili. La soluzione per la pace nel mondo e la fine della guerra è risvegliarsi a come sono realmente accadute le cose qui sulla Terra. Abbiamo bisogno di Risvegliarci alla vera verità per comprendere la connessione tra la razza umana, i nostri antenati galattici e ciò che Dio significa veramente.

Fino ad oggi siamo stati sotto la Legge Draconiana o alcune persone la chiamano la griglia Arconica. Dobbiamo chiederci perché c'è così tanta disumanità ... Significa morte, sofferenza, dolore, sacrificio satanico di bambini, pedofilia, guerra e malattia ecc. Questi atti disumani sono pianificati e sponsorizzati da queste entità negative fuori dal mondo. È ora di svegliarsi e porre fine a questo gioco di separazione. Questa sarà la soluzione alla libertà personale e alla liberazione planetaria. La Terra è nel tempo della liberazione e queste entità oscure vengono espulse da alcune razze molto benevoli i Pleiadiani, gli Arturiani e molte altre razze positive qui per aiutare la nostra razza e il nostro pianeta a essere liberi. Queste forze positive hanno abbattuto la griglia draconiana e hanno messo in atto la griglia 5D e molti di noi ne hanno sentito gli effetti.

Questa è una guerra transdimensionale, interdimensionale ed è già stata vinta. Gli eserciti di Dio significano le vostre guide, la guida che stiamo ricevendo dagli ET positivi, i vostri angeli, santi ecc. Questa guida è multidimensionale e vengono qui sulle navi come descritto nei nostri testi antichi. Molti di loro sono fisici, alcuni sono pura energia e alcuni hanno corpi di luce ingranditi. Non abbiate paura di queste navi che stanno arrivando perché sono sempre state qui.

 
 
 

DAGLI ANNALI DI BENJAMIN FULFORD RAPPORTI SETTIMANALI

Post n°9744 pubblicato il 03 Gennaio 2023 da childchild

3 gennaio 2023.
GTB. 807.

DAGLI ANNALI DI BENJAMIN FULFORD RAPPORTI SETTIMANALI
(02/01/23)

Il 22-01-'23 entra in vigore l'anno cinese della lepre. Un anno in cui è probabile che vengano utilizzati fuochi d'artificio militari, se necessario.
Una grande alleanza è stata formata da Russia, Cina, Corea del Nord, Turchia, Iran e Persia per far capire all'Occidente, se necessario, che deve smettere di seguire gli ordini dei leader della Cabala/Mafia Khazaria.
In realtà, il massacro è già stato perso dall'Occidente e un accordo è in corso. Possiamo trarre questa conclusione dal fatto che i russi stanno nuovamente fornendo gas in abbondanza all'Occidente e che non si verificheranno più ondate di freddo in Germania e/o Francia e Gran Bretagna.
Gli specialisti hanno calcolato che la Germania potrebbe resistere solo due giorni e la Francia solo sette. La Germania, nel frattempo, ha firmato insieme ad altri per partecipare alla moneta dei BRICS.
Quindi dovrà già impazzire per non fare un accordo con l'Est, dal momento che è noto che non fanno accaparramenti di terre. Si tratta di liberarsi dall'oppressione millenaria della mafia khazariana. L'America (Trump) ha già indicato ai russi che non vuole un conflitto con la Russia, quindi non si impegnerà in un confronto militare.
È anche certo che le forze spaziali staranno a guardare e hanno chiesto di non usare bombe atomiche in eventuali schermaglie.
Ora l'Occidente è già abbastanza impegnato a rimuovere la mafia khazariana, il che di per sé è anche rassicurante.
Ci sono poi notizie secondo cui Taiwan starebbe conducendo negoziati segreti per stringere un'alleanza pacifica con la Cina. Nessuna delle due parti ha il desiderio di iniziare a spianare ogni cosa.
Dopo che l'Occidente si sarà dato una regolata, toccherà all'Est, all'Asia, fare piazza pulita della Cabala / K.M.
Il leader della Cabala Lula è stato insediato in Brasile da alcuni generali traditori e Bolsonaro ha accettato provvisoriamente, perché la sua famiglia e i suoi figli sono diventati ostaggi nella sua totalità. E sarà ucciso se dovesse tornare.
Bolsonaro è ora da solo a Margo Lago con Trump e attende gli sviluppi. Non sembra che Lula e i suoi compari dureranno a lungo, viste le pratiche cabalistiche di vecchio stampo. Non saranno più tollerati dal Paese. Anche perché il potere del K.M. si sta sgretolando.
Probabilmente quest'anno ci saranno scaramucce militari in Asia, Laos, Cambogia, Pakistan e Thailandia, ma non c'è ancora chiarezza in merito....

continua qui 👇👇👇

https://telegra.ph/Benjamin-Fulford-Informe-semanal-del-0201202-01-02

 
 
 

I fuochi d'artificio militari dovrebbero inaugurare l'Anno del Coniglio.

Post n°9743 pubblicato il 03 Gennaio 2023 da childchild

I fuochi d'artificio militari dovrebbero inaugurare l'Anno del Coniglio.

di Benjamin Fulford

Si prevede che alcune enormi mosse militari in tutto il mondo inaugureranno l'Anno del Coniglio che inizia il 22 gennaio del calendario cinese. "Sta arrivando un nuovo, formidabile anno militare, che cambierà il mondo e ogni persona", promette una fonte della società segreta asiatica. Fonti del Pentagono prevedono una massiccia offensiva simultanea della Cina su Taiwan e della Russia sull'Ucraina. Tuttavia, stiamo sentendo da società segrete russe, asiatiche e altre fonti che potrebbe esserci un'offensiva simultanea da parte di Russia, Cina, Corea del Nord, Turchia, Iran, Serbia, Bielorussia e la forza spaziale segreta per sopraffare tutte le forze militari controllate dalla mafia Khazariana. . L'Europa occidentale cadrebbe nel giro di poche settimane, mentre Taiwan si arrenderà sicuramente senza combattere troppo. È dubbio che l'esercito sudcoreano combatterà molto contro i suoi compatrioti del nord. Israele dovrà anche concludere un accordo prima che sia troppo tardi. Abbiamo anche sentito da fonti della Secret Space Force che le armi nucleari non potranno esplodere durante questo conflitto.

L'Anno del Coniglio dovrebbe essere quello della fecondità e della riproduzione, quindi perché la guerra? La situazione mi ricorda una Jaguar che ho visto in un documentario del National Geographic; ha afferrato, ucciso e mangiato un grosso caimano (coccodrillo amazzonico) per prepararsi ad andare ad accoppiarsi. In questo caso, dobbiamo rimuovere i predatori rettiliani dal corpo politico prima che il mondo possa iniziare una nuova era prospera.

Questo sta accadendo al di là di ogni dubbio. Fonti latinoamericane ci dicono che la morte di Papa Maledetto XVI il 31 dicembre è stata un punto di svolta. Maledict è stato uno dei principali artefici dell'omicidio di massa dell'11 marzo 2011 a Fukushima. Ha anche orchestrato l'assassinio di Papa Francesco e la sua sostituzione con un impostore mascherato di gomma. Il fatto che solo la Città del Vaticano e gli Stati Uniti abbiano votato contro una mossa internazionale per proteggere l'ambiente significa che ha anche tirato i fili per lo spettacolo horror di Biden negli Stati Uniti.

Fonti vaticane affermano che sul letto di morte Maledict disse: "Molto presto, mi ritroverò davanti al giudice finale della mia vita ... mentre ripenso alla mia lunga vita, dovrei avere una grande ragione per temere e tremare". La fonte dice che Maledict sperava che una ritrattazione dell'ultimo minuto sarebbe stata la sua uscita dall'inferno per una carta gratuita, ma Karma non funziona in questo modo. L'omicidio di massa e lo stupro di minori non sono qualcosa che puoi farla franca semplicemente dicendo "scusa". A proposito, la maggior parte di noi non ha "grandi motivi di paura e tremore" riguardo alle proprie azioni. So che quando vado a incontrare il mio creatore, se mi dice di "andare all'inferno", gli dirò di "andare all'inferno", perché la mia coscienza è pulita (va bene, tranne forse per alcuni incidenti imbarazzanti e imbarazzanti) .

In ogni caso, con il Papa morto ei Rothschild che cercano di negoziare una resa, potrebbe essere possibile per l'Occidente controllato dal KM liberarsi delle sue catene e raggiungere un accordo con l'alleanza di liberazione mondiale prima che i fuochi d'artificio militari si spengano.

Parlando di fuochi d'artificio militari, fonti CIA in Sudamerica spiegano che il presidente Jair Bolsonaro si è sottoposto al furto elettorale del satanista Lula

 
 
 

Sintesi

Post n°9742 pubblicato il 03 Gennaio 2023 da childchild

Putin e Xi stavano lavorando insieme per abbattere il dollaro USA a sostegno del collasso ufficiale del sistema bancario centrale Blackrock e Vanguard Cabal che controllava Big Tech, Big Phama e il Plandemic mondiale.
Quando 209 nazioni del mondo hanno cambiato le loro valute in uno standard garantito da oro/asset , vedremmo un passaggio mondiale al sistema finanziario quantistico e la remissione del debito attraverso l'implementazione di NESARA/GESARA.
Il Deep State della NATO stava promuovendo attivamente la terza guerra mondiale, specialmente nell'Europa orientale.
L'esercito dell'Alleanza stava lavorando alla distruzione di DUMBS e reti sotterranee in tutto il mondo, specialmente in Africa in questo momento.
Tutti i DUMBS venivano allagati. I rapporti che arrivano a Washington DC puzzano come un'enorme discarica di acque reflue a causa dell'utilizzo del fiume Potomac per allagare i tunnel sotto la Casa Bianca e il Campidoglio nazionale.
Gli arresti di massa delle élite globali adoratrici di Satana stavano avvenendo in tutto il mondo.
Presto vedremmo un annuncio ufficiale che l'IRS e la Fed non c'erano più.
La Space Force ha rilevato il sistema satellitare militare del Dipartimento della Difesa.
Distruzione del quartier generale della CIA e della mafia khazariana sotto il lago di Ginevra, in Svizzera.
Il presidente Trump sarà reintegrato.

 
 
 

NESARA/GESARA USA…

Post n°9741 pubblicato il 03 Gennaio 2023 da childchild

NESARA/GESARA USA… Molti destinatari della previdenza sociale hanno ricevuto lettere che indicavano un aumento significativo di [assegni] a partire dal 1° gennaio 2023! L'anno del giubileo d'oro inizia in tutto il mondo il 1° gennaio 2023! Condono del debito... L'Ohio e l'Illinois hanno cancellato i loro debiti medici! Gesara si chiama anche JESARA in Giappone! Quando inizierà il reddito di base universale, il denaro sarà distribuito alla gente! Tutte le tasse come l'imposta sul reddito saranno eliminate! Tutto il cibo, le medicine, i beni di seconda mano, ecc. sono esentasse (solo i beni di lusso sono tassati)! Quindi non devi pagare le tasse se non acquisti qualcosa di nuovo! https://blog.goo.ne.jp/kimito39/e/73fafaeaa903c74725c77b267f66faf7
Informazioni che tutti dovrebbero sapere goo blog

goo blog (https://blog.goo.ne.jp/kimito39/e/73fafaeaa903c74725c77b267f66faf7)
ネサラ/ゲサラ米国…多くの社会保障受給者は、2023年1月1日から【小切手】が大幅に増加したことを示す手紙を受け取っています!2023年1月1日は世界中でゴールデンジュビリーイヤーが始まります! - みんなが知るべき情報gooブログ
ネサラ/ゲサラ米国…多くの社会保障受給者は、2023年1月1日から【小切手】が大幅に増加したことを示す手紙を受け取っています!2023年1月1日は世界中でゴールデンジュビリーイヤーが始まります!債務免除…オハイオ州とイリノイ州では医療債務が帳消しにされていました!ゲサラは日本ではジェサラ(JESARA)ともいいます!ユニバーサルベーシックインカムが始まると国民にお金が配布されます!所得税などの税金も全てなくなります!食品や医薬品、中古品などはすべて非課税(贅沢品のみ課税)となります!したがって新しいモノを買う以外に税金はかかりません!h

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963