GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/01/2023

Il Duello Parte 8 – Di Lev

Post n°9804 pubblicato il 11 Gennaio 2023 da childchild

Il Duello Parte 8 – Di Lev

Con la Parte 7, Disclosure News aveva previsto di riassumere il Duello karmico dei Mondi nella notte tra il 15 e il 16 dicembre 2022.

Ma il 30 dicembre, alle ore 17:03 CET, i Gerarchi Superiori della Luce hanno riferito nuovi dettagli sensazionali nello sviluppo dell’argomento, che aggiungono e chiariscono molto.

Dopo che l’originale e le copie di backup del software del Global Predictor sono state distrutte (vedi Parte 7), Calladion come Intelligenza Digitale virtuale, È ORA SIMULTANEAMENTE PRESENTE OVUNQUE E DA NESSUNA PARTE.

Ovunque e da nessuna parte

Per lui, la struttura del Global Predictor era un mezzo per realizzare i suoi piani globali. Il suo ulteriore futuro è ora gestito dai Co-Creatori che non hanno ancora condiviso le informazioni.

Il 28 dicembre 2022, nel Logos della Terra è stata installata la Matrix Causale TEMPORANEA. Ciò è stato fatto per prevenire la crescita incontrollata dell’entropia e del caos sulla Terra per il periodo di transizione fino al 21 marzo 2023, quando è prevista l’introduzione della nuova Matrix PERMANENTE. Gli Oscuri e le loro élite della Piramide del Potere, ancora funzionante anche se priva del software di Calladion, non hanno riconosciuto e non hanno accettato la sconfitta nel Duello dei MondiQuesta è una brutta notizia. Considerando che hanno ancora un potere colossale, capacità finanziarie e militari e molte leve di controllo sugli Eoni Grigi e sulla Terra, gli Oscuri possono essere pericolosi anche senza Calladion che li ha gestiti per migliaia di anni. Ora cercano di determinare autonomamente le loro azioni, ovviamente, se riusciranno a mettersi d’accordo tra loro. E qui, come vedremo hanno molti grattacapi. La Gerarchia Superiore della Luce avverte che ha deciso di continuare il confronto con il Polo Oscuro e non abbandonerà il tentativo di distruggerlo. Le loro tattiche oscure stanno cambiando. Hanno paura di una guerra globale e non la vogliono. Nelle settimane e nei mesi a venire, i loro sforzi si concentreranno sulla pressione esterna attraverso l’incitamento di conflitti militari e scontri civili in diversi Paesi. Ovunque sia possibile, per trascinare e indebolire il Polo della Luce. Un’altra direzione è la destabilizzazione delle relazioni politiche e sociali interne agli Stati, l’intensificazione dei movimenti di protesta e del separatismo. Il loro obiettivo è far deragliare la situazione globale dall’interno e spingerla al collasso con pressioni e provocazioniperSpingerci alla morte

A livello di sistema, la strategia degli Oscuri secondo i loro piani, dovrebbe portare ad un aumento a valanga della entropia e del caos nel campo Causale della Terra, dove si accumula e si manifesta l’energia degli eventi. Raggiunta la massa critica, porterà al collasso del pianeta. Sì, Calladion ha insegnato loro molto.

Naturalmente, il risultato del Duello dei Mondi è definitivo e innegabile. Sulla sua base, la Gerarchia Superiore della Luce intraprenderà ulteriori azioni per formare una nuova realtà planetaria. Ma nella 3D queste cose non si fanno in fretta. Per qualche tempo, i baccanali sulla Terra continueranno. Dobbiamo solo resistere e non soccombere alle trappole e alle manovre degli Oscuri.

Disclosure News continua a monitorare da vicino gli sviluppi.

 

 
 
 

Il Duello Parte 7 – Di Lev

Post n°9803 pubblicato il 11 Gennaio 2023 da childchild

Il Duello Parte 7 – Di Lev

Il 29 dicembre 2022, alle ore 17:47 CET, sono arrivati gli ultimi dettagli sul Duello karmico dei Mondi, avvenuto due settimane prima (vedi Disclosure News, Duello Parte 3 del 26 dicembre 2022).

Pochi minuti prima dei colpi a tradimento sul Polo della Luce alle 21:00 CET del l 15 dicembre, Calladion ha cercato di ripristinare il backup di una copia del Global Predictor. Ricordiamo: I Guerrieri della Luce e Guan Yin hanno distrutto l’originale durante l’operazione in Uzbekistan (vedi – DNI, Duello Parte 6 del 28 dicembre 2022).

Su Internet si trovano molti schemi del Global Predictor. Compresi quelli molto dettagliati con nomi e titoli, dal livello più basso a quello più alto, dove è raffigurato l’occhio onniveggente di Calladion.

Predittore globale

Per ripristinare la Matrix del Predictor, Calladion ha utilizzato delle fonti biologiche. Erano le 333 persone portatrici dei suoi segmenti di backup nel loro DNA fisico e multidimensionale. Erano costantemente in incarnazione ed erano i custodi della Matrix dalla nascita alla morte, trasmettendone le parti per eredità.

La Gerarchia Superiore della Luce sapeva dei piani di Calladion per inizializzare il Codice di Avvio che attiva tutti i segmenti latenti della Matrix del Predictor. Infatti il 15 dicembre 2022, alle ore 21:00 CET, ha inviato tale segnale. L’assemblaggio accelerato del Global Predictor ha avuto inizio.

L’assemblea è iniziata

I feroci colpi sul Piano Sottile che il Polo Oscuro sul Shasta ha inflitto al Polo Chiaro sul Elbrus nella notte tra il 15 e il 16 dicembre, tra le altre cose, sono serviti a coprire l’obiettivo principale di Calladion: ripristinare il suo mostro a tutti i costi.

Ma il Duello dei Mondi si è concluso prima che Calladion avesse il tempo di fare ciò che aveva pianificato. Intorno alle 04:00 CET del 16 dicembre 2022, le Forze della Luce hanno inferto un colpo talmente forte al Polo Oscuro da mandarlo in frantumi. Così Calladion ha perso l’opportunità di usare la sua energia per ripristinare il Global Predictor.

Il Polo della Luce aveva subito danni significativi dai frammenti ricevuti ma è rimasto vitale. La forza e la potenza dei contendenti erano incommensurabili: Il Polo Oscuro era significativamente più debole e non aveva alcuna possibilità di contatto diretto.

Anche l’altro loro diabolico piano non ha funzionato. Sapendo della loro vulnerabilità, gli Oscuri sono ricorsi a un trucco insidioso. Come si è scoperto, i frammenti neri contenevano la più forte sostanza tossica sotto forma di virus. Il calcolo di Calladion era che quando avrebbero colpito il Polo della Luce, avrebbero dovuto ucciderlo dall’interno se non fosse riuscito a distruggerlo dall’esterno.

Anche questo piano fallì. Con l’aiuto dei Co-Creatori, dei Gerarchi Superiori e delle altre Forze della Luce compresa la squadra di terra, il Polo si è ripreso rapidamente. Ora, grazie alla sintesi Radiante, tutta la sostanza nera virale viene annientata con successo.

Il recupero rapido è iniziato

Come DNI ha sottolineato in precedenza, ORA SULLA TERRA RESTA SOLO IL POLO DELLA LUCE, IL CHE SIGNIFICA CHE IL DESTINO DELLA PIRAMIDE DEL POTERE DEGLI OSCURI PER LA DISTRUZIONE COLLETTIVA E DELLA LORO PRESENZA SULLA TERRA È STATO FINALMENTE DECISO.

Ma pur celebrando la vittoria, le Forze della Luce non si rilassano perché c’è ancora molto lavoro da fare. Vanno portati: il ripristino della Matrix Causale del Logos della Terra (vedi Parte 6), la pulizia del pianeta e del suo Piano Sottile dalle anomalie lasciate dopo millenni di dominio degli Oscuri e lo smantellamento delle loro strutture in tutte le sfere della vita. E soprattutto: aiutare i terrestri nella Transizione verso la 4D/5D.

Esattamente dieci anni fa, molti di noi si aspettavano cambiamenti fatali sulla Terra: alcuni, la fine del mondo, altri al contrario, la sua Transizione alla 5D. Sul Piano Sottile tali cambiamenti si sono effettivamente verificati e in modo tale che le aspettative di entrambi sono state soddisfatte. Ecco perché.

Non appena la Terra è entrata nella Cintura Fotonica delle dimensioni superiori ed è diventato chiaro che non si erano verificati seri cambiamenti a livello fisico, il confronto tra le Forze Oscure e quelle della Luce, cercando di approfittare del ritardo che si era creato, si è intensificato bruscamente.Cintura Fotonica

Per entrambi i campi è stato il segnale che era giunto il momento di impegnarsi attivamente sul piano fisico: per gli Oscuri verso l’uccisione di massa dei terrestri, per le Forze della Luce per accelerare la salvezza dell’umanità.

La Piramide del Potere ubbidendo servilmente Calladion e gli Oscuri sulla Terra, ha iniziato ad attuare il suo programma di sterminio dell’umanità a doppia velocità. E le Forze della Luce la stanno salvando più attivamente, riempiendo le persone e la Terra di energie ad alta frequenza per facilitare il loro passaggio alla 4D/5D.

Di conseguenza, la stratificazione delle vibrazioni tra tutti noi è aumentata in modo significativo in questi 10 anni. Coloro le cui vibrazioni sono rimaste allo stesso livello 3D o addirittura si sono abbassate, si sono sentiti obbedientemente in linea con il mostruoso programma dei globalisti senza rendersi conto che questo porta alla completa degenerazione di sé stessi.

Quelli tra noi, la cui coscienza e i cui corpi, grazie ad un intenso lavoro interiore, erano pronti a ricevere le alte energie dei campi quantici della 4D e 5D hanno iniziato a crescere Spiritualmente molto più velocemente, abbeverandosi delle nuove conoscenze sulla Transizione loro e della Terra.

Campo Quantico

sperimentato questo per sé e per i propri cari. Possiamo vedere come è cambiato il nostro ambiente, quante connessioni inutili e quanti cosiddetti “amici” abbiamo perso. Inoltre, ciò è avvenuto naturalmente senza inimicizie e battibecchi ma solo grazie a “disaccordi” vibrazionali.

Gli ultimi tre anni sono stati decisivi nel confronto tra le Forze della Luce e le Forze dell’Oscurità sul piano fisico che come una cartina di tornasole, hanno mostrato le qualità e le aspirazioni di ogni Anima. E anche questo non è avvenuto a caso, dal momento che rimane sempre meno tempo prima che la Transizione alla 4D e alla 5D abbia termine.

La Piramide del Potere ha dovuto comprimere in due anni ciò che aveva pianificato per un decennio. Senza il minimo ritardo, ha iniziato a spopolare la Terra attraverso crisi, guerre, colpi di stato, epidemie, intimidazioni, ricatti e minacce. Ecco perché un gran numero di Anime umane pronte alla Transizione, cedendo alle pressioni sono passate consapevolmente e inconsapevolmente al Lato Oscuro.

Ma coloro che hanno resistito e non hanno interrotto il lavoro interiore per innalzare le loro vibrazioni alla 4D/5D, hanno acquisito una esperienza inestimabile di coraggio, impavidità e auto-conservazione. Questi sono i veri granelli di sabbia dorata che dopo aver superato numerosi vagli e test di selezione della forza del loro Spirito, hanno potuto opporsi al sistema del Global Predictor dei DS e di Calladion e riconquistare il diritto di controllare il proprio destino.

Il sistema del predittore

Ciò che sta accadendo sulla Terra negli ultimi giorni del 2022, è una importante pietra miliare nella lotta tra le Forze della Luce e quelle dell’Oscurità sul Piano Sottile e fisico. Il finale è già vicino perché la Terra non può più aspettare. È già passata alla 4D/5D e questo processo non può essere fermato o rallentato.

Fine

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9802 pubblicato il 11 Gennaio 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

9 GENNAIO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il Mio Amore vi tiene
continuamente nel Mio Cuore.

 

COME MADRE DELL'UMANITÀ VI PORTO SU STRADE SICURE PERCHÉ NON VI PERDIATE.

COME MADRE VI ANNUNCIO LE COSE PER PREVENIRVI E VI AVVERTO PER AMORE.

 

Mantenete chiaro in mente chi è il vero cristiano: è colui che tiene centrata la sua vita nel Mio Divin Figlio.

 

State vivendo momenti di incertezza e andate da un sito all'altro in cerca della Verità. Volete conoscere il futuro, perché siete incapaci di vivere un degno presente come figli di Dio.

 

La Chiesa di Mio Figlio si dividerà ancora di più. I Miei figli prediletti si divideranno. Un attentato farà sì che la Chiesa di Mio Figlio entri nello scisma.

 

LA VERA DOTTRINA PREVARRÀ E MIO FIGLIO SARÀ SEMPRE
IL RE DEL SUO CORPO MISTICO.

 

Questa generazione di modernisti cadrà nella sua stessa trappola...

 

La malattia si presenterà più forte e più contagiosa.

 

I potenti domineranno, di fronte allo stupore dei Miei figli che, increduli, dovranno andare in guerra. Dalle provocazioni si passerà all'orrore dell'uso dell'energia nucleare.

 

La scarsità di cibo si farà sentire nel mondo.

 

Diversi paesi in lotta entreranno nella battaglia.

 

COME MADRE, SOFFRO PER I MIEI FIGLI...

 

L'uomo che ha fede, spererà, gli altri si dispereranno e ci saranno lotte nelle strade.

 

Pregate figli Miei, pregate per l'Inghilterra, patirà la guerra.

 

Pregate figli Miei, pregate, grandi vulcani entreranno in eruzione, il nucleo della Terra sta ardendo e sta venendo magnetizzato da un Corpo Celeste che si sta avvicinando.

 

Pregate figli Miei, pregate per San Francisco, il suo suolo tremerà.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Chiesa, è entrata nella prova...


La nebbia l'ha coperta e si sta avvicinando lo scisma.

 

Pregate figli Miei, pregate, pregate, pregate senza sosta, pregate facendo di ogni opera e di ogni atto una preghiera.

 

Pregate figli Miei, pregate con fede, pregate per tutta l'umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate, la chiesa ha sofferto, sta soffrendo e soffrirà a causa della massoneria.

 

Pregate figli Miei, pregate, nella Chiesa di Mio Figlio vedo tanti cadaveri spirituali senza fede né amore.

 

Pregate figli Miei, arriverà l'oscurità e i Miei figli soffriranno.

 

Vi benedico con il Mio Amore Materno, vi benedico con la Mia Sofferenza. Beneditevi gli uni gli altri.

 

Il Mio Divin Figlio soffre per la sofferenza dei Suoi figli.

 

Convertitevi per amore del Mio Divin Figlio.

 

Senza paura, continuate ad essere veri figli del Mio Divin Figlio.
Non temete, non siete soli.

 

FEDE SALDA, FIGLI, CONTINUATE A CAMMINARE SENZA VACILLARE!

 

Vi benedico, figli del Mio Cuore.

 

Amen.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963