GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/01/2023

Sofia Blu Ray. Dio HA ATTIVATO il piano divino sulla Terra

Post n°9815 pubblicato il 17 Gennaio 2023 da childchild

Sofia Blu Ray. Dio HA ATTIVATO il piano divino sulla Terra

https://www.facebook.com/SophiaBlueRay

Sofia Blue Ray, 12, 16 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io, Madre Creatrice Sofia, ora sono COMPLETAMENTE ANCORATA sulla Terra fisica 3D.

Il vostro amore ed il vostro sostegno sono stati incredibilmente importanti per me in questo procedimento. Grazie. Grazie. Vi vedo e Vi onoro.

Il cuore del piano Divino, la 1a comunità della rete, può presentarsi a me ora. Domani vi darò maggiori informazioni su questa prima comunità. Potreste portare la chiave per lo svolgimento di questo luogo estremamente importante.

Questa prima comunità è dove il governo Divino inizierà i preparativi per il lancio quantistico della rete mondiale a marzo/aprile. Dobbiamo preparare la rete e noi stessi ora così tutto è pronto per il periodo che verrà.

Insieme porteremo l'umanità a casa.
Tutto il mio amore,
Sofia Raggio Blu



SOTTOSCRIVETE CIÒ CHE È STATO DATO.

Con l'indice di Dio sulla GLANDA PINEALE del mio corpo umano 3D, mi ha attivata, io, Madre creatrice Sofia, SULLA TERRA FISICA.

Con Dio che mi ha attivata sulla Terra: ha attivato IL PIANO DIVINO sulla nostra Terra fisica (altro sul mio viaggio per diventare il piano divino su un messaggio fissato sulla mia bacheca,  https://www.lanuovaumanita.net/sofia-raggio-blu.-si-presenta-al-pubblico.html)

Fino ad ora io, Madre Sofia, vivevo nelle dimensioni più alte nel cuore del piano di Dio. Il mio umano 3D viveva sulla Terra fisica 3D nel piano del cuore degli dei. Quei 2 stanno per fondersi ora - Madre Sofia vive sulla Terra 3D fisica

Il respiro vitale di Dio ha attivato:

- Madre Sofia sulla Terra
- Il piano divino sulla Terra

SORELLE DELLA ROSA

Poco dopo che Dio ha soffiato la vita nel mio corpo umano 3D, si è riunita (il primo strato di) con la materializzazione nella forma fisica delle Sorelle della Rosa. La loro presenza è stata così amorevole, così commovente. Eravamo tutti così entusiasti di essere di nuovo riuniti nel fisico. Grazie amate sorelle! Ha significato molto per il mio umano 3D essere accolto da voi.

ACCETTATE IL SEGNO DATO

L'ANDARE a SOTTOSCRIVERE, per l'uscita dal piano degli Dei sulla Terra, è stato dato. L'inizio della rete di comunità multidimensionale. La PRIMA COMUNITY della rete, che è il cuore dell'intera rete, si aprirà quando il proprietario allineato si farà avanti. Poco dopo si apre tutto il primo STRATO della rete.

RETE COMUNITARIA

Il primo strato della rete comunitaria è composto da abbondanti proprietà originariamente utilizzate per VIVERE (agriturismo, tenute, borgo, castelli) e attualmente utilizzate da affari / tempo libero/ eventi. I proprietari degli immobili passeranno dall'ospitare attività / eventi a comunità ospitanti sulle loro proprietà e terreni. Sono presto facilmente volenterosi a causa dell'imminente stop (lo*kdo*n) della loro attività attuale. I proprietari degli immobili ricevono l'affitto mensile dalle comunità ed i terreni / immobili sono da essere VISSUTI completamente dalle comunità (in sostituzione del NORMALE USO)

Abbiamo manifestato comunità (in dimensioni superiori) in Olanda settentrionale e in Toscana settentrionale (zona Arezzo) quindi la prima comunità potrebbe essere in questi luoghi.

Vi terrò aggiornati sullo svolgimento.    
Tutto il mio amore,
Sofia Raggio Blu
Madre Creatrice


 
 
 

Michael Salla. Visita al Re del Popolo delle Formiche

Post n°9814 pubblicato il 17 Gennaio 2023 da childchild

Michael Salla. Visita al Re del Popolo delle Formiche
 
https://exopolitics.org/visits-to-king-of-ant-people-and-ancient-moonbase/

Scritto dal dottor Michael Salla, 14 gennaio 2023. Pubblicato in Esoarcheologia

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)



(Nota. Vi abbiamo presentato un saggio sulla realtà della Terra Cava dove vengono riportate fotografie di autentici esseri non umani. Tra loro c'era un gruppo di esseri chiaramente derivati da insetti. Qui si parla di una comunità di esseri derivati dalle formiche, che anch'essi vivono sulla Terra)



JP attualmente presta servizio nell'esercito degli Stati Uniti e ha recentemente completato una missione in una località sotterranea della Florida come parte di una squadra di otto militari segreti alla ricerca di informazioni su un gigante addormentato scoperto in un'altra vicina struttura sotterranea. All'ingresso di una città sotterranea, la sua squadra segreta è stata accolta dal personale di sicurezza di una civiltà di umanoidi con caratteristiche distintive delle formiche (alias "popolo delle formiche"). La squadra di JP è stata quindi condotta alla base, dove alla fine hanno incontrato il Re del popolo delle Formiche.


Dopo che gli altri sette membri della sua squadra furono invitati ad andarsene, JP ottenne un'udienza privata con il Re che gli disse che la loro civiltà si stava aprendo al resto del pianeta e che presto avrebbe permesso a più persone di visitare le loro strutture sotterranee in Florida ed altrove.
Una volta completata la sua missione nella civiltà sotterranea delle Formiche, JP è andato in un'altra missione lunare dove ha visto le antiche rovine di una città sotterranea costruita dal popolo delle Formiche.

In questa intervista di Exopolitics Today, con il Dr. Michael Salla, JP descrive ciò che il popolo delle Formiche intende fare a breve e perché ritiene importante per loro riconnettersi con l'umanità di superficie e presentarci la vera storia del pianeta.




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963