GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/03/2023

Jeshua: "Gesù" Non è Morto per i Vostri Peccati

Post n°9889 pubblicato il 01 Marzo 2023 da childchild

Jeshua: "Gesù" Non è Morto per i Vostri Peccati

https://kristaenergeticleigh.com/jesus-jesus-did-not-die-for-your-sins/

Tramite Krista Energeticleigh , 22 febbraio 2023
 
(traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanita.net)


Saluto i figli della Terra.
Il mio piano per voi è di preparare la vostra mente al mio ritorno. Posso portarvi solo se siete pronti; ho dato questo messaggio prima, devo ribadire. Dovete essere preparati nei vostri pensieri perché io vi avvicini. Ho bisogno che voi eliminiate le aspettative su come pensate che andranno le cose. Ho bisogno che voi dimentichiate il pensiero che non siete abbastanza bravi. Siete abbastanza bravi e ve lo dirò.
 
Ho bisogno che voi respiriate profondamente e non vi facciate prendere dal panico. Il respiro è molto importante. Quando verrò da voi andrà così. La paura se ne andrà. Vi sentirete calmi. La mia mano si allungherà per prendere la vostra. Stiamo per entrare in un nuovo mondo. Sarete raggiunti dai vostri amici e familiari se sceglieranno di farsi avanti e condividere l'esperienza. Anche loro dovranno avere la vostra stessa mentalità. Insieme saliremo tutti su una nuova piattaforma. Verrà anche la Terra. Le anime di coloro per cui avete pregato lo sentiranno. I vostri occhi saranno aperti con la visuale puntata sulla maestà. Le nostre anime saranno portate ad una dimensione superiore piena di amore e armonia. Non vi preoccuperete dei beni materiali, non vi preoccuperete dei disturbi. Abbraccerete l'esperienza. Quando accadrà questo? Io comincio quest'anno.

C'è un'evoluzione in corso con la vostra anima come premio. L'oscurità sta cercando di intrappolarvi nel loro mondo.
Vi porterò nel mio mondo. Prestate particolare attenzione all'ipocrisia che vi viene presentata. Sicuramente quello non sarebbe il mio mondo. Mentre il mondo si risveglia alla Luce, le rivelazioni vi schiacceranno. L'inganno che è stato posto sulla Terra deve finire. Se non avete prestato attenzione, avrete difficoltà ad assorbirlo tutto in una volta.
Per secoli siete stati vittime di crudeltà e danni. Le leggi universali sono tali che le cose devono svolgersi in modo ingannevole. Non vi sto punendo. Vi sto portando alla Luce ed esponendo l'oscurità in cui avete vissuto. Sto mettendo al centro la corruzione e le menzogne. Sto educando la popolazione a pensare con la propria testa. È un brutto spettacolo quello che vedo, e prima viene alla Luce, prima arriverà il cambiamento. Per favore non abbiate paura, il supporto che avete è immenso. Pregatemi per avere forza. Il discernimento è fondamentale per la vostra sopravvivenza.

Dico queste parole d'impatto.
Il mio ritorno arriverà presto. La mia intensità cresce di più man mano che il tempo si avvicina
. Aprite gli occhi, non vivete in un mondo amico. I funzionari causano danni. Le leggi sono ingiuste. Svegliate i vostri vicini, informate chi potete. Ho bisogno che tutti mettano in discussione l'autorità. Se trovate un titolo che vi disturba condividetelo, cercate feedback, mettetelo in discussione, scartatelo. Conoscete la verità, potete vedere attraverso di essa e al di là di essa. Questo non è un mondo di cui far parte. Questo è un mondo in cui occorre unirci insieme, per farci andare avanti. Parlate ai vostri fratelli e sorelle, non girare la testa. Ho bisogno che voi vi fidiate di me e raggiungeremo una Nuova Terra unendo le nostre differenze invece di giudicare. Le élite vi convinceranno a seguire il loro piano e sembrerà convincente e plausibile. Siate saggi e sappiate che è in corso una grande guerra spirituale. Il combattimento è in corso; il campo di battaglia è la Terra. L'innocenza è perduta.

È nel mio Piano Divino che i miei figli saranno curati quando sarà il momento giusto. Ho bisogno che voi prepariate le vostre menti per i cambiamenti a venire; tutto per l'evoluzione delle vostre anime. Mi chiamo Gesù e non sono morto sulla croce per i vostri peccati. Ho vissuto per portarvi nella Nuova Era.

Tutto il mio amore, Gesù Cristo.



 
 
 

KaRa delle Pleiadi. State creando le vostre linee temporali...

Post n°9888 pubblicato il 01 Marzo 2023 da childchild

KaRa delle Pleiadi. State creando le vostre linee temporali...

http://www.meetup.com/antichi-risvegli
http://www.ancientawakenings.org

Canale: James McConnell

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono Kara. Vengo per stare con voi in questo momento; ma più di questa volta, questa vibrazione.

Questa vibrazione della coscienza aumenta, cosa che sta avvenendo ora in tutto il pianeta. Molti di voi non possono vederlo, o non ne sono pienamente consapevoli, perché a volte siete ancora nascosti nell'illusione 3D. Ma altre volte vi siete sollevati da quell'illusione e vi siete spostati più pienamente nella 4D, ed a volte, come avete appena avuto ora (durante la nostra meditazione guidata), nella 5D! SÌ! Tutti voi, in un modo o nell'altro, l'avete sperimentato anche solo per un momento nel momento in cui avete sentito o sperimentato la beatitudine della 5D, e cosa vi aspetta alla porta di quella 5D.

Sì, qui uso 'la porta' in senso figurato. Perché non varcate semplicemente una porta. Ma camminate attraverso le linee del tempo. È lì che vi state dirigendo ora, creando le vostre linee temporali davanti a voi, creando la vita, creando l'esperienza che desiderate. Questo è ciò che siete venuti a fare qui, prima per voi stessi, per lasciare andare tutta la vecchia programmazione, i vecchi schemi che hanno continuato a trattenervi attraverso questa illusione, questa separazione all'interno della 3D. Ma state tutti superando questo, ora, tutti lasciandolo andare in vari punti, in vari momenti della vostra vita adesso. Poiché siete consapevoli, siete consapevoli della realtà multidimensionale di voi stessi.

E poiché siete consapevoli di quella multidimensionalità, potete sfuggire alla 3D ogni volta che volete. Fuggite dall'illusione. Andate oltre l'illusione. Lasciate la matrix. Li lascerete sempre di più. Vi ritroverete a poterne rimanere fuori sempre di più. Proprio come quelli del vostro film, "The Matrix", sono stati in grado di farlo, ritrovarsi all'interno della matrix, ma ancora se stessi all'interno di essa. Questo è ciò che state facendo in un'altra dimensione. Perché Neo e quelli erano letteralmente in un'altra dimensione, perché coloro che erano tenuti nell'illusione non potevano vederli come erano realmente.

Proprio come quelli nelle vostre vite sono tenuti all'interno del programma dell'illusione 3D non possono vedere completamente chi siete. Sì, vedono il facsimile con esso lì davanti a loro. Ma non possono vedere il vero voi a meno che voi non glielo mostriate. Questo è ciò che la vostra missione sta diventando sempre di più. Siete voi che mostrate a loro. Mostrate loro la strada. Siete i Way-Showers. L'avete sentito molte volte: i Way-Showers, i System-Busters. Questo è ciò per cui siete venuti qui, per mostrare la via.

Ma prima dovete imparare voi stessi la strada. Avete dovuto lasciare andare tutta la programmazione. E lo state ancora facendo oggi in questi momenti. State ancora lasciando andare la vecchia programmazione, lasciando andare gli schemi. Loro (stato profondo/cabala) vi hanno portato in questa programmazione. Ma nella consapevolezza ora siete sempre più in grado di rendervi conto che sono semplicemente programmi. Ed essendo solo programmati, sapete che potete riprogrammare voi stessi. Lo state facendo tutti, partecipando a questa chiamata ogni settimana, ogni settimana dopo settimana, mese dopo mese, anno dopo anno. Vi siete riprogrammati. E quelli che vi hanno amministrati, lavorando con voi, vi stanno aiutando a farlo.

Perché non siete da soli. Non lo siete mai stati, non lo sarete mai, a meno che voi non sceliate di stare da soli. Questa è una vostra scelta, proprio come è una vostra scelta trovare la connessione con il tutto, come state lavorando per fare in questi momenti. Il tutto.

Quando avete pienamente realizzato che siete l'uno, o parte dell'uno, l'
uno è parte di voi, e quindi voi siete l'uno. Lo sapete. Quando ne sarete pienamente consapevoli, non c'è nulla che non sarete in grado di fare per creare la vostra vita di fronte a voi. Per creare la vita perfetta che desiderate.

Non considerate, anche in età avanzata ora, non considerate che questa sia la fine. Perché questa non è la fine. Questo è semplicemente l'inizio, l'inizio della Nuova Era, la Nuova Era d'Oro di Gaia, e di voi stessi all'interno di Gaia. Perché siete all'interno di Gaia. Non siete semplicemente su di lei. Siete dentro di lei. E lei è dentro di voi.

Quindi la prossima volta che uscite nella natura, sentite quella connessione con lei. Toglietevi semplicemente le scarpe. Sentite la Terra ai vostri piedi. Sentite la connessione con lei. Che lei è lì per voi, è sempre stata lì per voi e continuerà ad esserci per voi. Anche quando è pronta a lasciar andare completamente l'espressione 3D. Questo è ciò che riguarda questa transizione che state attraversando. Per preparare voi stessi, e tutti coloro che vi circondano, ad andare avanti con lei, con Gaia, mentre lei si allontana più completamente dalla 3D, nella 4D, ed infine completamente nella 5D. E tutti quelli che ancora si aggrappano all'illusione della 3D non faranno più parte della sua espressione.

Non è una profezia del giorno del giudizio, questa è la realtà. Questa è la realtà del cambiamento di coscienza che sta avvenendo qui all'interno del pianeta, e sul pianeta, ma all'interno del pianeta. Pensateci. Contemplatelo mentre continuate a trovarvi in connessione con il tutto dentro di voi.

Io sono KaRa, ed ora vi lascio nella pace, amore, unità e connessione con tutto ciò che vi circonda. Tutta la vita è dentro di voi e voi dentro la vita.




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963