GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/03/2023

Pleiades 1 Messaggi 4 Marzo 2023

Post n°9904 pubblicato il 05 Marzo 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Marzo 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Schemi ritmici ancestrali aumentano.

Terrani entrano nella zona oscura per la Luce.

Comunicatori sono attualizzati.

Passaggi di terrani attraverso le zone miste aumentano.

Modulatori continuano ad essere regolati.

Rivelazioni ancestrali continuano a crescere.

Artistico Divino espanso + Movimenti rivelatorii +++ Eleven. ProjSustEleven: 89% (non regressivo).

Sincronizzazioni ermetiche avviate. 99% (non regressivo).

Riverberi ermetici in corso. 98% (non regressivo).

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 2a ondata: 49% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supportando Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Ashtar Sheran. Potreste sapere cosa stiamo facendo

Post n°9903 pubblicato il 05 Marzo 2023 da childchild

Ashtar Sheran. Potreste sapere cosa stiamo facendo

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-voc%C3%AAs-podem-saber-o-que-estamos-fazendo

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 1 marzo 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!

Ancora una volta è necessario che io venga qui. Iniziano tempi interessanti. Interessanti perché? Poiché le bugie vengono sempre più fomentate, non c'è più modo di negare la nostra presenza. Il mondo ne parla già, ma in un modo molto interessante: che siamo facilmente massacrati, che ciò che vedi nei cieli sono prodotti umani. Ci piace farci una bella risata con ciò che i vostri media di solito riportano.

Non c'è più modo di negare la nostra presenza, non c'è più modo di negare la nostra esistenza. L'unica cosa che manca in questo momento è il nostro apparire come esseri, è effettivamente portare la nostra presenza, la nostra esistenza. L'unica cosa che vi chiediamo in questo momento è che voi siate molto perspicaci con quello che dite.

Sarà molto difficile per noi impedire che le nostre parole vengano modificate in una trasmissione, almeno per il momento. Quindi continueremo a parlarvi in questo modo, attraverso alcuni canali che oggi siamo sicuri siano di nostra piena fiducia. In futuro sì, domineremo le trasmissioni e poi, di sicuro, non ci saranno problemi a scambiare parole.

State tranquilli, i vostri leader sono consapevoli di ciò che sta accadendo. Molti che sono già dalla parte della Luce stanno aspettando con anticipazione ed Amore. Altri ancora si chiedono se stanno attraversando tutto questo. E ci sono quelli che non vogliono che ci presentiamo e diciamo loro tutta la verità.

Il loro obiettivo principale è ritardare il procedimento. Quale procedimento? Il procedimento del risveglio globale dell'umanità. Ma non c'è più modo di ottenerlo, perché l'intero procedimento non dipende più dalla vostra energia. La Luce è completamente impiantata, quindi tutto ciò che sta accadendo fa parte del procedimento. Il procedimento non inizierà, il procedimento è già iniziato e sempre di più ci vedrete nei vostri cieli.

Porteremo più di navi sempre più grandi, così che a poco a poco molte cadranno nella realtà. Non esiste un progetto sulla Terra che possa mostrare ciò che mostreremo, fare ciò che faremo, quindi saranno smascherati, non c'è più modo di evitarlo. L'umanità si sta svegliando a poco a poco, le situazioni stanno diventando più veloci e più necessarie per un atteggiamento.

Non abbiate paura di nulla, la nostra presenza non sta cambiando il clima del vostro pianeta, anzi.
Abbiamo lavorato duramente per contenere tutti i cambiamenti che Gaia sta attraversando, se non fossimo qui sarebbe davvero una catastrofe globale. Ma di questo nessuno vuole parlare, nessuno vuole sapere.

Quindi ora è il momento per voi di aprire i vostri cuori, di guardare al cielo e sapere che noi ci siamo. E quando il cuore vibra, quando il cuore si illumina, sentiamo e ricambiamo questo Amore. Siamo legati a molti di voi, tutti quelli che ci rispettano, non direi che ci amano, ma ci rispettano, hanno creato un legame con noi. È come se sapessimo che c'era un essere lì di cui potevamo fidarci. Forse c'è un primo impatto dovuto alle nostre differenze, ma vediamo i loro cuori e sappiamo che sono puri.

Quindi quando alzate gli occhi al cielo e ci parlate, voi chiedete un segno, noi rispondiamo. Perché sappiamo che lì c'è un cuore aperto, pulito, illuminato che merita la nostra attenzione. Anche quelli che chiedono di vederci per curiosità, noi accondiscesiamo alla richiesta e molti scappano, non potendo essere sicuri di ciò che hanno chiesto.

Quindi fratelli miei, tutto sta andando come previsto. Non siamo frettolosi o ansiosi come voi, tutto viene fatto in tempo e secondo i piani. Non pensate che siamo ad un punto morto, che il procedimento si sia fermato, stiamo lavorando e tanto.
Abbiamo un lavoro intenso con le anime che vengono disconnesse dal pianeta, questo è il nostro lavoro più grande al momento. Portiamo a queste anime la possibilità di scelta; continua un cammino di Luce o continua un cammino di 3D, e tutte le scelte sono rispettate.

Stiamo preparando molte cose da impiantare sul vostro pianeta per aiutarvi con le malattie e la fame, questo accadrà molto presto e non abbiate paura di ciò che inizia a diffondersi sulla vostra superficie. Bisognerà cambiare tante cose, bisognerà eliminare le abitudini. Succederanno molte cose che vi spaventeranno, ma non per creare paura, ma per liberare molti esseri da questo pianeta. Quindi il procedimento è lento, il procedimento è graduale, basta osservare. Niente è come prima, tutto sta cambiando e ogni giorno cambierà sempre di più.

Entrate nella vostra presenza divina e chiedete di vedere i cambiamenti. Sicuramente, tutto ciò che viene fatto vi sarà portato. Non abbiamo nulla da nascondere, anzi, vogliamo che sempre più persone siano consapevoli e sappiano cosa stiamo facendo.

Quindi chiedete, chiedete di vedere cosa si sta facendo e rimarrete stupiti, perché non avrete mai un'idea di ogni punto che viene trattato su questo pianeta. Fate questo esercizio e saprete esattamente cosa sta succedendo.



 
 
 

The One. Fari di luce nella tempesta

Post n°9902 pubblicato il 05 Marzo 2023 da childchild

The One. Fari di luce nella tempesta

https://www.sophialove.org/

Sofia Love, 2 marzo 2023

(traduzione Ben Boux, www.lanuovaumanita.net)


C'è una ragione per cui avete scelto e siete stati scelti per partecipare al grande svolgimento ed al Grande Risveglio. In parte è dovuto alla vostra intuitiva forza. Ciò a cui portano questi tratti è l'impazienza, ed è questa impazienza che è più preoccupante per voi. Ciò che vi sarà utile ora è un rafforzamento ed una pratica in qualunque cosa voi eccellete. Se è arte, allora prendete un pennello o qualunque strumento vi sia utile. Se si tratta di costruzione, musica o movimento, includete nelle vostre giornate lunghi periodi di queste cose.

Ciò che questo farà è ricordarvi chi siete; le vostre capacità naturali, i vostri doni. In questo modo rafforzerete il vostro nucleo e vi infonderete anche un senso di pace. È questa pace che è più necessaria ora. Non verrà da un altro, ma dal sé. Sboccia dentro in momenti inaspettati e cresce. L'espansione della vostra verità personale fa parte del vostro scopo. Sapevate che questo momento sarebbe arrivato per voi durante questa incarnazione. È qui ed è adesso.

Non avete bisogno di altri per iniziare. Anche la cosa che vi ispira vi calmerà, ed  è la vostra frequenza forte e pacifica che è necessaria in questo momento. È per questo motivo che vi è stato consigliato di stare lontano dai social media. I meccanismi di quei luoghi sono stati creati per distrarvi e indebolirvi, e creare una dipendenza in voi. Il metodo per invertire tale dipendenza si trova all'interno. Sarà diverso per ognuno di voi. Dovrete "eliminare l'abitudine" di cercare convalida, riconoscimento o approvazione al di fuori della vostra conoscenza.

La Verità di voi è scoperta dentro.

Il motivo per cui avete trovato la vostra strada verso queste parole in questo momento è per scelta. Avete scelto di essere uno dei primi ad adottarle e anche voi siate stati scelti.

Questa è la vostra vocazione.

Mentre perseguite le vostre passioni, scoprirete punti di forza ed ispirazione che non sapevate che fossero lì. Questo vi rafforzerà e infonderà potere in vostra presenza. La vostra luce è necessaria, ora e nei prossimi giorni. La vostra luce diventa fondamentale. Vi unirete per gettare le fondamenta della Nuova Terra, indipendentemente dalla distanza fisica tra di voi.

- La vostra luce è massiccia e con il potere dell'intenzione e dell'autorealizzazione vi connettete l'uno all'altro.

- In questo modo servite l'intera umanità.

- Rafforzare il vostro nucleo avvia un tale piacere personale che ne risulta la gioia e poi si diffonde.

- Questo non vuol dire che dovete ignorare il dolore e la sofferenza che si verificano sul vostro pianeta. È per ricordarvi il vostro scopo.

- Perché voi siete un faro, destinato a illuminare brillantemente durante la tempesta in modo che gli altri possano trovare la loro strada.

- In questo modo diventate roccaforti fondamentali; ancore per la vostra Nuova Terra.

- Cominciate dentro.

- Ricordate.


Questo è tutto.

Sofia:  grazie.



 
 
 

Linda Li. Eventi di guarigione divina di marzo

Post n°9901 pubblicato il 05 Marzo 2023 da childchild

Linda Li. Eventi di guarigione divina di marzo

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 1 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, marzo è arrivato. Il Divino dice che marzo sarà un mese che fa la storia. Il pianeta e l'umanità avranno grandi ascensioni di massa e cambiamenti. Il procedimento sarà senza precedenti. E alla fine del mese, il pianeta e l'umanità avranno grande apprezzamento per i cambiamenti.

Per aiutare con le svolte di massa ed il procedimento di ascensione di Gaia, il Divino ha ideato tre laboratori che inizieranno questo sabato 4 marzo alle 10:00 EST. Lo scopo di questi laboratori è curare le esperienze umane che tutti abbiamo. Nel primo ci concentreremo sulla guarigione della nascita umana. Ritorneremo al momento in cui eravamo nel grembo di nostra madre, seguito dal procedimento di nascita. Ci concentreremo sulla guarigione dei traumi causati dalla nascita umana e dalle ferite di nostra madre. La guarigione sarà intensa, ma serve per liberarci dal drammatico procedimento di nascita e guarire le ferite d'amore.

Durante il secondo laboratorio, guarderemo i primi 7 anni della nostra vita e cureremo il nostro bambino interiore. E durante l'ultimo laboratorio, apriremo la nostra banca della memoria e guarderemo la nostra adolescenza e guariremo l'adolescenza ferita che c'è in ognuno di noi.

Essere umani sulla Terra ha molto da dire sulla sofferenza di noi stessi e sulle sofferenze del pianeta e dell'umanità. La guarigione avviene quando guardiamo a fondo il procedimento di essere umani e prendiamo misure per guarire le ferite ed i dolori del procedimento di nascita e crescita fino all'età adulta. Società, cultura ed educatori hanno influenzato profondamente la nostra educazione. Ed a volte, le ferite ed i dolori causati dalla cultura, dalla società, dai genitori e dagli educatori vengono sepolti in profondità e ci vogliono guarigione ed esami per guarire quella parte di noi stessi e della nostra vita. Per quanto sia doloroso, però, richiede guarigione per alleviare il dolore e liberarci.

Secondo il piano Divino, marzo è il mese dell'ascensione di massa. Il procedimento raggiungerà l'apice all'arrivo dell'equinozio di marzo. Ecco perché il Divino ha progettato questi workshop affinché la guarigione possa avvenire ed il pianeta e l'umanità siano pronti per le grandi svolte dell'Equinozio di marzo.

Grazie per esservi uniti a noi in questo sacro viaggio di rinascita. Le Divine e le antiche Dee e madri si uniranno a noi in questi laboratori. Il Divino vi invita a venire a curarvi. Sappiate che il bambino ferito in noi sta gridando aiuto ed è ora di liberare quel bambino interiore ferito.

Ecco la pagina di registrazione. Le sessioni sono basate su donazioni. Il Divino vi consiglia di contribuire secondo la vocazione del vostro cuore. Sappiate che il link zoom vi verrà inviato un'ora prima dell'inizio della sessione.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Amore divino e benedizioni a voi, sempre.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963