GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/03/2023

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9906 pubblicato il 08 Marzo 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
6 MARZO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore:


 IO VI PROTEGGO COSTANTEMENTE DALLE INSIDIE...


Figli, il male si è concentrato sui figli del Mio Divin Figlio e come Madre vi chiedo di adorare Mio Figlio e di essere fraterni, affinché il male trovi una barriera impenetrabile nell'unità e nell'amore.


Continuate a camminare verso il Mio Divin Figlio senza scoraggiarvi.
In ogni momento procedete nella Fede, con determinazione e con fermezza.  Solo nella Fede supererete quanto sta accadendo e quello che accadrà.


Figli, dovete rendervi conto che dovete rimanere uniti allo Spirito Santo, sollecitando i Suoi Doni, le Sue Grazie e le Sue Virtù.

 

STATE VIVENDO NEL MOMENTO DELLO SPIRITO SANTO E DOVETE CHIEDERGLI CON FEDE E CON FIDUCIA, CHE VI BENEDICA COSTANTEMENTE CON IL SUO AMORE, AFFINCHÉ PROVIATE UN AMORE FRATERNO PER I VOSTRI FRATELLI.

 

Vi invito ad invocare lo Spirito Santo di fronte alle prove e alle necessità di ciascuno di voi, di fronte alla mancanza di salute del corpo e dell'anima, di fronte a una fede tiepida o alla totale mancanza di fede, di fronte all'arroganza e alla mancanza di umiltà, di fronte alla mancanza di carità verso il prossimo, di fronte all'invidia e alla mancanza di fraternità: Pregate lo Spirito Santo.


Vieni Spirito Santo, Tu che sei il Datore di doni, riempimi innanzitutto del Tuo Amore, quindi dammi quello di cui ho bisogno per essere un figlio migliore di Dio e in seguito, se sono degno della Grazia della Tua Divinità, riempimi di Te. Amen.

 

 Figli amati:

 

LO SPIRITO SANTO RIVERSERÀ SUI SUOI FEDELI QUANTO È NECESSARIO SPIRITUALMENTE E CORPORALMENTE, PER AFFRONTARE QUELLO CHE VIVRETE, INOLTRE OGNI PERSONA DOVRÀ TROVARSI COMPLETAMENTE PREPARATA AD ESSERE RIVESTITA DI TUTTI I SUOI DONI. (Gv. 14,26)

 

Figli amati, tutta l'umanità, in un modo o nell'altro, si troverà ad affrontare gli attacchi della natura.
Le offese al Mio Divin Figlio sono così gravi, che gli uomini si troveranno di fronte al crollo della loro Torre di Babele, che in questo momento è la tecnologia.

 

STA PER ARRIVARE IL GRANDE BLACKOUT MONDIALE E VOI, FIGLI MIEI, CONTINUATE A NON CREDERE.  Avete ricevuto istruzioni di stampare su carta quanto vi è stato trasmesso e ancora non l'avete fatto.


La Casa Paterna vi ha anticipato una nuova malattia che si diffonderà e voi non credete. Per affrontare questa nuova malattia dovrete disporre della calendula, della fumaria e dell'Olio del Buon Samaritano.


Amati figli del Mio Divin Figlio, la guerra assalirà l'umanità in un batter d'occhio e voi non saprete cosa fare.


Il comunismo si è unito, per poter essere presente su tutta la Terra e riuscire ad attaccare vari obiettivi, uno dopo l'altro.


Mi rammarico molto per il grande dolore che soffrirà l'umanità, che è stata rovinata da tanti individui, anche da chi avrebbe dovuto formarla e portarla a comportarsi e ad agire correttamente, nella Legge di Dio!

 

Pregate figli, pregate, le forti tempeste improvvise saranno ancora più sconvolgenti per i Miei figli.


Pregate figli, pregate, l'uomo sta vivendo una propria religione, a suo piacimento e il Mio Divin Figlio soffre per questo.


Pregate figli, pregate, il cibo scarseggerà e quindi i Miei figli soffriranno.


Pregate figli, pregate per il Cile e per l'Indonesia.

 

Arriverà l'oscurità, tuttavia la fede illuminerà il cammino e il cuore dei figli del Mio Divin Figlio, che vivranno dei Miracoli, nei quali sentiranno l'Amore Divino, la Misericordia Divina, la protezione di San Michele Arcangelo e delle Sue Legioni e la Mia Protezione Materna, che è per ciascuno di voi.


INVOCATEMI, IO SONO DI FRONTE A CIASCUNO DI VOI.


Vi amo e continuo a tenervi nel Mio Cuore.


Convertitevi figli, convertitevi!


Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


Stiamo vivendo con sconcerto, i vari eventi che succedono quotidianamente nel mondo.


In questo momento in cui la presenza dello Spirito Santo è più tangibile per gli uomini e in futuro dovrà essere vissuta in modo più intenso da tutti, ci viene chiesto di pregare e di amare lo Spirito Santo.


Desidero condividere con voi alcuni Messaggi degli anni passati, nei quali ci veniva anticipato ciò che stiamo vivendo in questo momento.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.02.2016

 

IN MODO PARTICOLARE VI INVITO A PREGARE E A DIGIUNARE, A FARE L’ELEMOSINA E AD ESSERE FRATERNI.


Invitandovi alla fratellanza, chiedo che ciascuno, prendendo consapevolezza del posto che occupa nel mondo, nel singolo paese, nella società, in ogni città, sia una voce che si alza per ESSERE UNA LUCE DI PACE in mezzo alla convulsa situazione in cui sta vivendo l’umanità, a un passo dalla guerra. 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
05.09.2019

 

IN QUESTA GRANDE TAPPA CHE L’UMANITÀ STA ATTRAVERSANDO: “L’ERA DEL TERZO FIAT, L’ERA DELLO SPIRITO SANTO” (Gv 16,13), DOVETE AFFIDARVI ALL’AMORE DIVINO SENZA REMORE.

 

In questa Era, il demonio sta vagando da una parte all’altra, in cerca della minima opportunità di regnare attraverso la divisione, che è la causa del fallimento di ogni buon proposito dell’uomo.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.08.2022

 

Continua l'avanzata della guerra, quella che voi non vedete, quella guerra che ha attivato il momento del grande blackout, quella guerra che porterà a breve alla caduta dell'economia mondiale 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.10.2011

 

La terra tremerà insieme all’acqua e purificherà l’uomo; questo sarà un Grande Segno di PURIFICAZIONE. Il tempo a disposizione è sempre minore, l’umanità ignora i richiami della natura mutilata e agonizzante. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.2009

 

PER QUESTO OGGI VI CHIAMO A RICONOSCERE NELLA MIA CROCE: il Mio Amore, la Mia dedizione, il Mio sacrificio, ma anche la Mia Misericordia Infinita per ciascuno di voi. Voi siete le Mie pecorelle preziose, di altissimo valore.
Per ciascuno di voi, che ascoltate e leggete questa Mia Parola:

 

“PER TE AMATO FIGLIO (A),
PER TE MI SONO CONSEGNATO ALLA CROCE,
ED È TE CHE ASPETTO NEL SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE
PER PERDONARTI ED ACCOGLIERTI,
AFFINCHÈ TI INCONTRI CON ME
ED IO TI AMI CON TUTTO IL MIO AMORE DIVINO.


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963