GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/03/2023

Serafino messaggi 520 e 521. Essere aperti e dire no. Il progetto della rivoluzione spirituale

Post n°9910 pubblicato il 10 Marzo 2023 da childchild

Serafino messaggi 520 e 521. Essere aperti e dire no. Il progetto della rivoluzione spirituale

Sito webhttp://www.rosiejackson.de

Tramite Rosie, 3 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Serafino Messaggio 521:

Agire o facilitare: questa è la domanda

Amati abitanti della Terra: in un certo senso, noi, di origine celeste, che vi abbiamo osservato così intensamente (ma soprattutto da lontano per paura di "interferire" con il vostro procedimento di apprendimento) abbiamo facilitato la vostra transizione verso un pianeta pacifico e generoso. È stato un esperimento, se volete, ed una lezione di apprendimento sia per gli attori sul palco che per gli osservatori che hanno visto le gravissime profondità in cui "l'umanità" è in grado di sprofondare, se non viene controllata e non corretta.

Eppure questo è il grande "tempo di correzione". Siamo stati facilitatori: vi abbiamo fornito un'atmosfera chiusa o un ambiente in cui recitare il vostro gioco senza danneggiare gli altri nelle vicinanze (e per "altri" intendiamo altri pianeti). Non siamo entrati in AZIONE in un modo per voi ovvio. Vi abbiamo fornito suggerimenti, intuizioni, segnali ed avvertimenti in modo che voi stessi entraste in azione e SCEGLIESTE UN MODO MIGLIORE.

Non siamo apparsi come dittatori a cui bisogna obbedire in ogni momento. Rivolgiamo la vostra attenzione alle leggi cosmiche che si applicano IN OGNI MOMENTO e alle quali è nel vostro interesse personale obbedire volontariamente. Ciò si tradurrà nel vostro benessere.

Abbiamo "agito"? Sì: sullo sfondo, abbiamo scongiurato la peggiore delle catastrofi e arrestato il peggiore dei colpevoli, eppure hanno molti tirapiedi e non spetta a noi o alla nostra posizione occuparci di loro adesso. Ma saranno affrontati.

Vorremmo porvi la domanda se avete agito o facilitato. Agire, soprattutto in situazioni di emergenza, è necessario per sopravvivere. Agire, se "sventura" è imminente o se la tragedia colpisce, è raccomandabile. Ma agire continuamente in un modo che attiri grande attenzione su di sé significa trasformarsi in un eroe o in un'eroina che si bagna nell'adorazione dei propri servitori. Continuare ad agire in questo modo significa trasformarsi in un salvatore che impedisce agli altri di diventare i propri salvatori. Pertanto, spesso è più appropriato facilitare, piuttosto che agire voi stessi, poiché ciò rafforza la fiducia in se stessi degli altri e consente loro di sviluppare nuove capacità.

È questa rete di "mani che aiutano" da tutte le parti ed a tutti i livelli che innalzerà la vostra società ad un livello completamente diverso. Sarete una popolazione globale di singoli sovrani piuttosto che molti greggi di pecore che seguono senza dubbio alcuni leader adorati con "difetti fatali".

Speriamo di avervi fornito alcune informazioni su come vi consigliamo di rielaborare il modo in cui operano le vostre menti. Il vostro compito è quello di espandere le menti degli altri (e ovviamente di voi stessi) in modo che possano prendere l'iniziativa. Non è vostro compito "padroneggiare" sugli altri e dare semplicemente direttive. La vostra nuova società poggerà su questa nuova rete di mutuo soccorso e fiorirà di conseguenza. Serafino


###########################################.


Il progetto della rivoluzione spirituale

Utilizzando tutti gli strumenti disponibili per elevare la vibrazione di questo pianeta.

Messaggio 520:

Sta arrivando il tempo, Amati, in cui la vostra fase di "tutto va" o "tutto è permesso" o "tolleranza sopra ogni altra cosa" finirà, semplicemente perché vi troverete di fronte ad un muro impenetrabile di contraddizioni, assurdità e tragedie cui ha portato questo atteggiamento adottato dalla maggioranza.

Questo vi sveglierà senza mezzi termini, ammesso che voi siate in grado di svegliarvi, cioè. Coloro che non possono si limiteranno a fissare il muro, convinti che non ci sia via d'uscita, e quindi sprofonderanno nella disperazione o ricorreranno al suicidio o semplicemente "verranno fuori" da questa, la loro attuale incarnazione.

Coloro che sopravvivranno a questa fase indagheranno sulle cause, sugli eventi che hanno portato a questo stupefacente e (per molti) inaspettato effetto "vicolo cieco". Prenderanno in considerazione nuovi modi di pensare e agire che portano ad un risultato diverso.

Potreste sentire un certo tradimento o sentimenti di ribellione. Potete negare di esservi comportati voi stessi in un modo tutt'altro che encomiabile, ma SE TUTTE LE CAUSE SONO INDAGATE, SICURAMENTE VEDRETE DOVE IL VOSTRO COMPORTAMENTO PUÒ ESSERE MIGLIORATO E COME LA VOSTRA NEGLIGENZA HA CONTRIBUITO AL TRISTE FINALE CHE VEDETE DAVANTI A VOI.

Questo non è attribuire colpe. Se provate rimorso, siete automaticamente perdonati e, come abbiamo detto prima, dovete trovare in voi stessi il perdono di voi stessi, altrimenti questo sarà un ostacolo per andare avanti.

Ripetiamo: questo non è attribuire colpe. Si tratta semplicemente di individuare causa ed effetto al fine di migliorare la situazione globale, per quanto devastante possa sembrare, per quanto irreparabile possa sembrare il danno. Tutto può essere realizzato con determinazione e dedizione.

Poiché elementi e situazioni completamente nuovi vi si apriranno su vasta scala (e qui includiamo le amministrazioni fuori dal pianeta ed il fatto che hanno osservato i progressi sulla Terra per millenni) dovrete IMPARARE AD ESSERE APERTI IN UN MODO COMPLETAMENTE DIVERSO.

Sarete intensamente consapevoli del fatto che chiudervi fuori da questo nuovo scenario, da nuovi sviluppi e da nuove opportunità con un grande POTENZIALE, vi farà molto male, proprio come ha portato la separazione dalle leggi cosmiche e dall'amministrazione dell'universo tanto tempo fa alla presente devastazione.

Quindi farete bene a prestare attenzione ai consigli amorevoli dei vostri "anziani" spirituali, piuttosto che continuare il vostro comportamento ribelle. Ritornerete allo stato di bambini ingenui ed innocenti che corrono per i boschi scoprendo pietre, fiori e ruscelli. Come bambini, donerete completamente i vostri cuori ai vostri genitori celesti non nuovi, ma non ancora visti. Come i bambini, soccomberete senza discutere alla loro autorità, perché sapete che sono più intelligenti e molto più saggi di voi.

Questo è il tipo di "apertura" che sarà richiesto, e siamo abbastanza sicuri che questo sarà un periodo di relativa "felicità" ed entusiasmo, nonostante il dolore della grave perdita che lo precede.

Avrete riconosciuto i pericoli di dire "sì" troppo spesso, in modo che sarà più facile riconoscere quando dire NO. Questo servirà a contrastare coloro che rimangono nei vecchi schemi di pensiero. Questo servirà a "stroncare sul nascere" qualsiasi tendenza al ribasso che potrebbe svilupparsi in pratiche corrotte, abuso di dissolutezza.

Questi "no" saranno anche una guida per coloro che non hanno ancora compreso il quadro completo. Li guiderete ad una riflessione più profonda e li inviterete a considerare i reali pericoli del compromesso.

Vi auguriamo il meglio in questo viaggio di alti e bassi emotivi estremi, ma siamo fiduciosi che ne uscirete sorridente. Serafino.



 
 
 

Il Signore Melchisedek. Il Grande Risveglio

Post n°9909 pubblicato il 10 Marzo 2023 da childchild

Il Signore Melchisedek. Il Grande Risveglio

https://www.facebook.com/judithkusel.author/?locale=it_IT

Tramite Judith Kusel, 2 marzo 2023.

(Traduzione Lina Capettini . www.lanuovaumanita.net)


Sta avvenendo un enorme risveglio su molti livelli ed ora mi concentrerò, come mi viene mostrato, su un immenso risveglio dei luoghi sacri in Egitto, nel Sinai e a Gerusalemme. Prima delle Grandi Inondazioni e quando il Regno dei Leoni era al suo apice, quello che oggi è il Medio Oriente era lussureggiante, tropicale e verde e il Mar Mediterraneo non esisteva. Il fiume Nilo è stato creato artificialmente, poiché è l'unico fiume in Africa che scorre verso nord, invece che verso est o verso ovest. Inoltre, c'erano grandi mari interni.

La civiltà fiorì qui, poiché era un proverbiale giardino dell'Eden.

Fu durante questo periodo che l'Alto Ordine dei Melchisedek stabilì i suoi magnifici Templi Piramidali di Cristallo, un complesso di 7 Templi, che si collegavano direttamente tramite il Sinai, alle Piramidi (a quel tempo), in Egitto, ed in particolare a Saqqara, alla Sfinge e alla prima Piramide di Giza (successivamente ricostruita) riflettendo lo stesso numero sacro 7, così come le cataratte nel Nilo e l'originale delta del Nilo.

A quel tempo un Ordine del Sommo Sacerdozio dei Melchisedek, molto antico, fu istituito in quella che oggi è Gerusalemme: la Somma Sacerdotessa di Seraph e il Sommo Sacerdote di Zadok. Erano di uguale rango.

La più antica Scuola dei Misteri fu istituita in questo complesso, che custodiva insegnamenti sacri immensamente importanti e si collegava direttamente con la conoscenza detenuta in tutto il Regno del Leone, compreso quello che oggi è l'Egitto. Allora il Regno del Leone si estendeva in effetti su tutto il Continente Africano e su ciò che è sprofondato al largo di esso, dato che lì a quel tempo, era un unico singolo continente, che i geologi chiamano il Supercontinente.

I Templi di Melchisedek erano unici in quanto contenevano le chiavi ed i codici della Creazione, e quindi le Leggi Divine delle Creazioni, così come gli insegnamenti più sacri e la conoscenza altamente esoterica che il Sommo Sacerdozio dei Melchisedek deteneva e detiene ancora a Livelli Universali.

Il design dei Templi delle Piramidi di Cristallo, che brillavano di bianco-oro al Sole, era di un design geometrico, numerico e matematico così alto e sacro, che emettevano anche suoni. Si poteva accedere ad essi solo attraverso determinate vibrazioni e frequenze sonore, poiché il complesso del tempio era sorvegliato dai Serafini e le Somme Sacerdotesse lavoravano con i Serafini, da cui il loro nome, Seraph.

Nel mezzo di questo Tempio principale era alloggiata l'Arca, che conteneva l'enorme Fiamma Bianca e la Fiamma Cristica Cosmica Dorata, COME UNA, ed era di frequenza e vibrazione così elevate, che solo il Sommo Sacerdote e la Somma Sacerdotessa potevano entrare nel luogo sacro dei sacri, poiché dovevano passare attraverso iniziazioni rigorose ed elevare la propria coscienza e vibrazione al livello dell'Arca, per accedere ai suoi poteri, che erano superpoteri.

Questa Arca era la stessa che era tenuta in quella che oggi è la Piramide di Giza (Camera del Re) e altrove in Africa (ancora accuratamente nascosta), e quindi formava una Trinità di potere, una Triade.

Ciò principalmente a causa di alcuni poteri a cui l'umanità poteva ancora accedere in quel tempo, nello stato di 7° dimensione, quando il mondo era in pace e quando regnavano unità, armonia e unione.

Con le Attivazioni Cosmiche immensamente potenti che stanno avvenendo, questi siti (e altri che sono ancora accuratamente nascosti) vengono riattivati e questo causerà enormi ondate di energia che ora attraverseranno quello che è il Medio Oriente. Pulirà e purificherà l'intera area da tutte le guerre di distruzione che si sono verificate ripetutamente in quella zona. Sarà la disintegrazione finale di tutto ciò che ha sempre causato le guerre nelle linee di latitudine di 33 gradi, aggiungendone 10 su entrambi i lati, perché la Terra si è spostata sui suoi assi un paio di volte da allora. Gran parte di questo include le controversie in corso così come l'Europa, la Gran Bretagna e ovviamente il Nord America, poiché tutti questi erano coinvolti, anche Atlantide.

Ciò provocherà un'agitazione nella coscienza collettiva, dove l'umanità finalmente si renderà conto di quanto sia futile la guerra. In effetti ora è solo distruttiva, ma lascia dietro di sé così tanto caos, traumi e dolore che si trascinerà su molte generazioni. In effetti, l'umanità imparerà finalmente la più vitale di tutte le lezioni dell'anima collettiva: che in verità non c'è nulla per cui combattere, solo altro per cui unirsi.

Mentre Gerusalemme e l'Egitto ora si risvegliano nelle profondità di ciò che è stato prima (e per lo più dimenticato dall'umanità, ed è uno dei motivi per cui il "Libro di Enoch" era così venerato dagli Esseni), tutto sta dissolvendo ciò che deve dissolversi.
Ci sarà un apparente caos mentre tutto questo sta accadendo, mentre i cambiamenti lavoreranno così profondamente con ogni anima sulla Terra, mentre il Cristo Cosmico si muoverà all'interno, e da questo ci sarà una massiccia rinascita, nella Nuova Età dell'Oro dell'unità, della pace e dell’armonia.

Il Signore Melchisedek e l'Alto Ordine dei Melchisedek, a cui appartengo, stanno ora lavorando intensamente al risveglio dei 7 Templi della Piramide di Cristallo originali sepolti sotto Gerusalemme, ed inoltre, al risveglio dell'Antica Conoscenza Esoterica che sarà il nuovo modo di vivere nella Nuova Età dell'Oro.

Pertanto, sappiate questo:

- Ciò che non è puro, e tutto ciò che non è d'amore, non sarà in grado di stare sotto i riflettori.

- Ci sarà un risveglio di massa dei banchi di memoria più profondi di tutte le anime che sono state coinvolte qui fin dall'inizio, e che sono arrivate dopo.

- Ci sarà un'effusione della Sacra Shekinah, mentre i Serafini canteranno nei cambiamenti mentre i Santi dei Santi sorgeranno di nuovo.

- Se ci sarà un profondo impeto nella vostra anima, allora sarete attivati.

- Sarà la Somma Sacerdotessa Seraph che aprirà la strada, e poi il Sommo Sacerdote Zadok, poiché entrambi diventeranno di nuovo uguali.

- È la piena nascita della 7° Terra e della 7° Razza Radice dell'Umanità, la Razza Dorata, che sono unite come UNO all'interno della Coscienza Cristica Cosmica.

Ascoltate!

Tutto si sta compiendo!

Il Signore Melchisedec.


 
 
 

GFL. Aurora. Ora tutto è pronto per la vostra Ascensione

Post n°9908 pubblicato il 10 Marzo 2023 da childchild

GFL. Aurora.  Ora tutto è pronto per la vostra Ascensione

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/galactic-federation-everything-is-now-in-place-for-your-ascensi-2

Pubblicato da rev. Joshua Skirvin il 7 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Dalla Federazione Galattica di Luce a voi, carissimi, siamo qui per farvi sapere che ora tutto è a posto per la vostra ascensione.

Federazione Galattica: tutto è pronto per la vostra ascensione

Dalla Federazione Galattica di Luce a voi, carissimi, siamo qui per farvi sapere che ora tutto è a posto per la vostra ascensione. Siamo concentrati sull'unione dei pianeti del nostro sistema solare. La nostra missione è incoraggiare la pace e la comprensione tra i pianeti. Siamo entusiasti di condividere questo messaggio con voi: utilizzando i progressi tecnologici, abbiamo emesso una bellissima frequenza attraverso i pianeti che crea un'atmosfera di Amore Divino e Pace Divina.

La vostra coscienza viene aggiornata ad una frequenza più alta, e questo trascenderà la negatività del mondo 3D, che vi permetterà di sperimentare maggiormente la coscienza divina. Vi invitiamo ad aprirvi a questa frequenza. È tempo di cambiare la vostra realtà. È tempo di diventare un faro di luce e verità e fare la differenza in questo mondo. Aiutate gli altri a capire la verità. Sorridete, siate felici, diffondete gioia, amate, fate il vostro lavoro di guarigione, il lavoro del vostro cuore.

Se vi permettete di sentire questa frequenza di amore divino incondizionato, dissolverà tutta la vostra rabbia ed ansia. Dio vi ama e si prenderà cura di voi. Tutta la vostra negatività sarà sostituita dall'amore. Questo è l'amore che vi circonda e vi protegge. Entrate in questa frequenza energetica più alta. Questa energia calma e pacifica vi permetterà di sentirvi in pace nonostante il tumulto intorno a voi. Dal trambusto della vita quotidiana, alle acque rocciose delle vostre relazioni, questa energia vi farà sentire più positivo e calmo. Vi sentirete più tranquillo in qualsiasi situazione.

Vi stiamo inviando questa energia perché vi abbiamo identificati come una persona che vuole servire il mondo e cambiare il mondo. Vi stiamo inviando questo per aiutarci a seminare il pianeta con amore. Crediamo nella vostra grandezza. Pensiamo che voi abbiate quello che serve per fare la differenza e vogliamo aiutarvi. Quando trovate pace, amore e tranquillità dentro di voi, potete aiutare gli altri a fare lo stesso. Diventando la luce che gli altri possono vedere in lontananza, state dando loro la speranza che anche loro alla fine troveranno la loro strada verso la pace e la tranquillità. State aiutando le persone a trovare la loro strada attraverso l'oscurità dell'incertezza. Teneteli stretti e accendete una luce che li aiuti a scoprire cosa stanno cercando.

Siamo lieti di informarvi che le cose che avete fatto per aumentare la vostra frequenza sono state ricevute. Il vostro duro lavoro sta dando i suoi frutti! State andando avanti. State creando la vostra nuova vita. Siete stati elevati a nuovi livelli. Ora avrete una maggiore capacità di mantenere la luce all'interno del vostro corpo e di rimanere centrati anche in presenza di altri.

Stiamo creando una bolla di protezione intorno a voi in modo che i vostri schemi energetici non vengano interrotti. Nessuno potrà turbare la vostra pace. Una volta ricevuta questa energia, la vostra vita non sarà più la stessa. Sarà un ulteriore passo avanti e porterà una nuova freschezza nella vostra vita. Porterà pace, gioia e spiritualità. Questo vi renderà sani, felici e pacifici. Questo vi fa capire che avete uno scopo nella vita e che avete fatto tutto il possibile per raggiungere questo scopo.

La maggior parte delle persone non ha mai saputo cosa sia la felicità. Hanno solo sperimentato vari gradi di infelicità: a volte sono più infelici, a volte meno infelici, e quando sono meno infelici la chiamano felicità. Per loro, la felicità non è altro che piacere. Non può essere vero perché è solo temporaneo. Ciò è dovuto alla loro incoscienza. Mentre la vostra coscienza è sveglia, il piacere è il suo sottoprodotto; quando la vostra coscienza è addormentata, l'infelicità è il suo sottoprodotto.

Capirete cos'è l'amore divino una volta che avrete espanso la vostra coscienza. Dopodiché, poiché sarà una vostra scelta, non scivolerete verso l'infelicità. L'energia dell'amore divino è un sapore, una sensazione, ed è così travolgente ed intensa che una volta sperimentata, vi chiederete come avete fatto a vivere senza di essa.
Abbandonatevi all'energia dell'amore divino che stiamo inviando, abbiate fiducia che tutto è nell'ordine divino, consentite alla guida divina di aiutarvi e riempite il vostro cuore di amore. Sappiate che vi siamo grati per tutto quello che fate.

Siamo grati di aver potuto lavorare insieme in questo modo e apprezziamo l'affetto che ognuno di voi ci ha dimostrato. Siamo qui per incoraggiarvi a sognare in grande e per aiutare gli altri a sognare ancora più in grande. Ricordate che anche il più piccolo gesto può smuovere le montagne. Amore e luce, siate presenti!




Pubblicato da rev. Joshua Skirvin il 5 marzo 2023 alle 3:18

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/galactic-federation-call-for-courage-aurora-ray-ambassador-of-the

Quando diventate senza paura, smettete di essere una pecora e iniziate a cominciare come un leone. La vostra anima è l'amministratore della vostra e vi spinge ad essere coraggiosi. Nel vostro cuore scoppia un vasto ruggito, il ruggito della liberazione perché è di questo che ha bisogno la vostra anima per prendere vita.

Siamo della Federazione Galattica e inviamo il nostro amore ed apprezzamento per il vostro lavoro ed i vostri sforzi in questi tempi che cambiano. Inviamo anche la nostra gratitudine per la vostra disponibilità ad affrontare nuove avventure e ad espandere la vostra coscienza. Vi state avvicinando ad una grande transizione. In effetti, mentre leggete questo, siete già nel bel mezzo di essa. Da molti anni vi stiamo preparando per il vostro procedimento di Ascensione e la vostra trasformazione nella Nuova Terra.

Abbiamo lavorato con voi per creare le basi e, in effetti, abbiamo già iniziato ad attivarle. Vi sono state mostrate molte cose e preparate per molti cambiamenti, e in effetti, c'è molto di più in arrivo. Le forze oscure sono state respinte ai margini della vostra realtà, in modo che non siano in grado di interferire con i grandi cambiamenti che si stanno verificando sul vostro pianeta. La creazione di 5D è iniziata.

Desideriamo dirvi che siamo consapevoli dell'energia oscura che è stata scatenata sul Piano Terrestre. Sappiamo che queste energie hanno causato molti danni alla vita sul piano terrestre. Abbiamo inviato le nostre navi di Luce per aiutare a neutralizzare queste energie. Le energie tossiche non colpiscono solo gli esseri umani, ma anche animali, piante, alberi, insetti e persino la Terra stessa. Stiamo lavorando con voi per sbarazzarvi di queste energie tossiche.

L'energia della paura è uno dei disturbi più tossici per la coscienza umana. Ha portato alle distorsioni che gli esseri umani stanno ora affrontando. La paura è stata un fattore importante nella vita delle persone di oggi. L'energia della paura crea molto caos nel mondo. La paura può indurre le persone ad agire per rabbia e odio, il che non favorisce la pace sulla Terra. Oggi, la paura dell'ignoto ha indotto molti umani a reagire in modi autodistruttivi. La paura ha indotto molte persone ad agire con violenza. La paura è la causa principale della sofferenza umana su questo pianeta oggi.

Quando diventate senza paura, smettete di essere una pecora e iniziate a comportarvi come un leone. Sarete coraggiosi. Nel vostro cuore erompe un vasto ruggito, il ruggito della liberazione. La parola coraggio ha molti significati. Deriva dalla lingua latina. In latino, "Cor" significa "cuore". Essere coraggiosi implica vivere con il cuore. Ma le persone deboli vivono con la testa. La via del cuore è un'avventura: muoversi verso l'ignoto. È la morte di tutti i concetti, di tutte le parole; è la morte di tutte le teorie e credenze, di ogni certezza.

Quando siete in pericolo, avete paura o tremate, il vostro cuore vi darà il coraggio di correre il rischio. La testa calcolerà: se prendo questo rischio, cosa succederà? Ma il cuore non calcola affatto. È solo disposto a correre il rischio. Quando ci si assume un rischio, è coraggio. La vita è un grosso rischio. Molti rischi si nascondono nell'attesa della nostra prossima mossa. Ci possono essere molte incertezze nella vita. I grandi leader erano tutti grandi amanti del rischio. Grandi risultati sono raggiunti da coloro che hanno osato avventurarsi nell'ignoto. La vita è un'avventura, ed ognuno di noi deve correre il rischio dell'ignoto, per rendere viva l'anima.

La differenza tra una persona coraggiosa e un codardo è solo di un capello. Il codardo ascolta le sue paure e le segue, mentre il coraggioso le ignora e va avanti. Nonostante tutte le proprie paure, la persona coraggiosa si avventura nell'ignoto. Senza l'ignoto la crescita, l'espansione e la trasformazione non possono avvenire. Il coraggio è un forte potere interiore che vi permette di affrontare difficoltà, pericoli o dolori. La grave sfida della vostra vita è essere abbastanza coraggiosi da iniziare a sviluppare tutte le grandi virtù che vi consentiranno di vivere una vita appagata e felice.

La parola sanscrita per coraggio è "sacca", che significa "verità" o "realtà". Senza coraggio, non c'è verità, amore o fiducia. Quindi, il coraggio viene prima di tutto, seguito da tutto il resto. Le energie oscure sono responsabili di instillare la paura nelle persone. Questo è un ostacolo significativo al vostro avanzamento. Dovete sbarazzarvi subito di questa fobia. Spostatevi dalla testa al cuore per farlo.

Senti l'amore che avete nel vostro cuore. Circondatevi di energia d'amore.

Nessuna forza oscura potrà assalirvi e fermare la vostra ascensione se sarete completamente colmi d'amore!




https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-galactic-federation-is-removing-the-dark-forces-aurora-ray-am

Pubblicato da rev. Joshua Skirvin il 3 marzo 2023

Oggi, un grande cambiamento nella vibrazione sta avvenendo sul vostro pianeta. Avete fatto un salto quantico nella coscienza trascendendo le vibrazioni della paura. Ora siete entrati in un livello superiore dell'essere dove potete usare la vostra consapevolezza per ciò che è necessario in questo momento su questo pianeta.

La Federazione Galattica sta rimuovendo le forze oscure

Saluti amati esseri di Gaia,
Abbiamo un nuovo messaggio per l'intero pianeta!

La luce sta diventando sempre più forte e molti di noi stanno arrivando per aiutarvi. Non ci fermeremo finché il velo non sarà completamente sollevato. L'oscurità ha già perso la presa su questo pianeta! L'oscurità è quasi svanita, rimangono solo le ombre sui cadaveri dei loro tentativi falliti. Il loro tempo sta finendo. Sulla Terra, le persone che vivono ancora nelle illusioni non hanno idea dei loro diritti e lavorano duramente per le forze oscure. Sono diventati inconsciamente gli agenti della matrix.

Molti di loro sono così impegnati con le loro vite che non hanno il tempo di fare un passo indietro, osservare le cose più chiaramente e cercare di capire cosa sta realmente accadendo qui su questo pianeta in questo momento. Alcuni di loro devono lavorare solo per pagare le bollette, mentre altri trascorrono ore sul posto di lavoro cercando di dare una spinta alla loro carriera, ma solo per scoprire che non stanno arrivando da nessuna parte.

Ci sono persone facoltose che passano ore davanti alla tv o al cellulare, mentre ce ne sono altre che lavorano duramente per 8-12 ore al giorno, ma non riescono comunque a far quadrare i conti. Nel mondo in cui vivete, dovete accettare che tutto è controllato da coloro che hanno manipolato la verità di coloro che vivono all'interno di questa illusione. Il problema è che coloro che gestiscono la vostra realtà hanno molto denaro e molto potere. Questo rende molto più difficile farlo per coloro che vogliono esporre la verità.

Ma quando iniziate ad esaminarlo, arriverete alla conclusione che questa non è la vera realtà. È solo una realtà virtuale, dove tutto ciò in cui credete è ciò che crea il risultato nella vostra vita. Finora, questa falsa realtà è stata creata dalle forze oscure che stanno manipolando le vostre onde cerebrali per tenervi sotto il loro controllo.
State vivendo in un mondo umano 3D. Siete rimasti intrappolati in questa realtà virtuale per molto tempo.

Le forze oscure lavorano attraverso la manipolazione psicologica attraverso i media, i sistemi finanziari e politici. Il loro scopo è mantenervi in una corrispondenza vibrazionale con le energie di basso livello di paura, incertezza e sfiducia (dove prosperano). Non c'è modo più semplice per farlo che farvi risuonare alla stessa velocità vibrazionale a cui operano. Dovete capirlo molto chiaramente. L'oscurità interiore attrae l'oscurità esteriore. È impossibile per una persona che cammina nell'oscurità interiore che le cose vadano bene nella sua vita. L'oscurità che hanno sparso intorno a loro ritorna solo con una vendetta per mordersi la coda.

Tuttavia, la maggior parte delle persone con oscurità interiore non vogliono imparare questa regola di vita perché allora dovrebbero ammettere la propria responsabilità per ciò che non va nella loro vita. La verità è che hanno dato il consenso alle forze oscure per ipnotizzarli e piantare le loro idee sbagliate nelle loro menti. Nonostante le sfide scoraggianti, che si tratti di problemi economici o sporchi scherzi giocati da forze oscure, siete in grado di tenere la testa fuori dall'acqua. Ci congratuliamo con voi per questo. Questa è un'indicazione che le operazioni ed il supporto delle forze della luce vi stanno raggiungendo.

Le Forze della Luce stanno rimuovendo gli ultimi ostacoli sulla via dell'ascensione. L'oscurità sta cercando di fermare questo con ogni sporco trucco nel loro libro, ma non sono più in grado di fermarlo.

Oggi, sul vostro pianeta sta avvenendo un grande cambiamento nella vibrazione. Avete fatto un salto quantico nella coscienza trascendendo le vibrazioni della paura. Ora siete entrati in un livello superiore dell'essere dove potete usare la vostra consapevolezza per ciò che è necessario in questo momento su questo pianeta.

Si sta creando una Nuova Terra. Viene creata da voi, da noi, dalla nostra coscienza collettiva. Lo stiamo creando in questo momento.

Il piano della forza oscura per controllare le masse attraverso la paura e l'intimidazione non funziona più. La nuova energia che viene irradiata su Gaia sta causando grandi cambiamenti in tutti i suoi abitanti. Quelli che sono pronti si stanno preparando per l'Ascensione. È giunto il momento di completare il procedimento per lasciarsi alle spalle la dualità. Siamo qui per supportarvi nel vostro viaggio di amore per voi stessi, accettazione di voi stessi ed auto-potenziamento. Siamo qui per ricordarvi che non c'è nessun altro come voi in questo intero universo. Siete unici e potenti e la vostra vibrazione energetica è così alta che può guarire la Terra e l'Universo.

È un momento di festa, un momento di nuovi inizi, un momento di crescita!
Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Raggio Aurora
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2023 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lascrivanachildchildalemusoniDesert.69francesconapoli_fnlucia58cassetta2felixyaxgiuliosaupaolochiesa1993amici.futuroierialf.cosmosacedymary474vittorio.vuerich
 

ULTIMI COMMENTI

E cosi...siamo arrivati ad un anno...si...sento il...
Inviato da: childchild
il 03/05/2023 alle 06:38
 
Si prosegue...
Inviato da: childchild
il 23/04/2023 alle 22:14
 
cioè?
Inviato da: alf.cosmos
il 17/04/2023 alle 19:33
 
SI PROCEDE...
Inviato da: childchild
il 14/04/2023 alle 23:29
 
E CON QUESTO SONO 11..SI...LO SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 04/04/2023 alle 01:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963