GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/03/2023

Mira. Non fatevi distrarre da emozioni o eventi negativi, restate ad alta energia

Post n°9931 pubblicato il 23 Marzo 2023 da childchild

Mira. Non fatevi distrarre da emozioni o eventi negativi, restate ad alta energia.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 20 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono Mira, dell'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono felice di collegarmi a tutti.
L'umanità è stata in Guerra Spirituale tra Luce e Oscurità per molto tempo, e ora sta giungendo alla fine. Il vostro pianeta è in transizione per lasciare andare un guscio a bassa vibrazione. Le Entità Oscure stanno ancora cercando di ricucire la loro realtà in deterioramento, che non funziona affatto per loro. Il Divino sta schiacciando la Matrix ogni giorno sempre di più.

Siete in questo momento tra le realtà, ad un certo punto lascerete il mondo 3D e entrerete nella Nuova Terra. Questo salto da una realtà all'altra avverrà solo se siete completamente sveglio e restando in alte frequenze vibrazionali. Gli altri, che non sono svegli, continueranno ad essere ipnotizzati ed a seguire la Matrix, che sta collassando senza alcun punto di ritorno. Non potete aiutarli, perché non sono pronti a stare nei regni superiori. È la decisione delle loro anime.

State vivendo in tempi molto caotici. Dovrebbe avvenire per creare una nuova realtà. L'oscurità continua ancora a pensare di essere capace di salvare il loro mondo in deterioramento. Non è possibile. Molte anime contaminate stanno lasciando questo pianeta. Potete vedere in loro la disperazione e la cattiveria, in quanto non possono più nascondersi. Il buio continua a perdere alleati ovunque. Stanno cercando di aggiustare il loro finto sistema finanziario, che non è più riparabile. Tutto quello che vedtre in giro, è un miraggio.

Mi raccomando, non fatevi distrarre da emozioni o eventi negativi, restate ad alta energia. È estremamente importante, a meno che non si voglia essere inghiottiti dissipando la realtà. Continuate la vostra dieta senza carne e le meditazioni per aiutarvi a passare dal corpo fisico a quello di luce. La fine delle Tenebre è proprio qui, fidatevi del Procedimento Divino. Dove l'umanità può fallire, il Divino non lo fa mai e porta sempre l'equilibrio Divino tra le tenebre e la luce. La mia squadra è pronta ad abbracciare ed aiutare l'umanità sulla Nuova Terra.

Grazie Universal Channel. Ti prego, ricevi il mio Amore.
Non siete mai soli nonostante l'apparenza.
Mira



 
 
 

Ashtar. La piena verità in arrivo

Post n°9930 pubblicato il 23 Marzo 2023 da childchild

Ashtar. La piena verità in arrivo

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 18 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Ashtar. Vengo in questo momento, in questo grande momento di cambiamento in cui vi trovate, i cambiamenti che stanno avvenendo ovunque intorno a voi, e certamente dentro di voi.

Tutti voi sentite questi cambiamenti sempre di più, sempre di più dentro di voi. L'energia scorre sempre più liberamente dentro di voi e vi siete adattati alle energie che sono arrivate da quei grandi pianeti del sistema solare, attraverso quei grandi esseri che animano quei pianeti che vi hanno portato quell'energia dal "Il Grande Sole Centrale" di questo universo, attraverso tutti i soli centrali galattici, tutti quegli esseri che animano quei soli galattici. Energia che scorre verso il basso. Onde luminose che scorrono verso il basso. Onde di luce gamma che scorrono verso il basso, portandovi nelle vibrazioni più elevate del pianeta. Quelle onde gamma che entrano nel pianeta, elevando la frequenza vibrazionale a frequenze vibrazionali sempre più alte verso le dimensioni superiori all'interno di questo regno. E vi siete adattati sempre di più a queste energie in modo da poter prendere queste energie.

In modo che tutti intorno a voi stiano perdendo la testa, sentano la paura, esprimano la paura in molti modi diversi, proprio come vogliono che facciano quelle delle forze oscure. Ma voi, quelli di voi che sanno, quelli di voi che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per sentire, sapete meglio non sentire la paura. Per non sentire il panico che gli altri intorno cominciano sempre più ad avere. Perché sapete che la strada è aperta davanti a voi, anche a quelli che sentono che la strada si sta chiudendo.

Ma voi siete quelli, siete  quegli  Indicatori della Via. Siete quelli che stanno aprendo la strada, mostrando la strada a tutti coloro che sono pronti anche a vedere ed ascoltare la verità mentre si sta facendo avanti. Perché niente, e niente, può fermare questo in questo momento, anche se potrebbero continuare a provarci, e lo faranno, e lo sono. Ma tutte le loro parole - parole di paura, parole di morte, parole di dolore - cadono nel vuoto per quelli di voi che non le ascolteranno.

Ed io, e tutti coloro che stanno lavorando qui con voi e attraverso tutti voi, vi supplico ora di continuare ad andare avanti passo dopo passo. Non ripiegate. Non permettete alle paure di emergere dentro di voi. Perché non c'è certamente nulla da temere se non la paura stessa. Perché in realtà, nella vostra nuova  realtà che sta venendo su di voi sempre di più, e dentro di voi, non c'è nulla da temere. Perché la paura non è altro che un'espressione, un'espressione che vi trattiene all'illusione 3D. Ma vi state muovendo oltre quel velo illusorio. E per voi quel velo non esiste più se lo ritenete tale.

Ma amici miei, siete sull'orlo di moltissimi cambiamenti che stanno arrivando su questo mondo e su di voi, non ultimo dei quali saranno le nostre navi che si mostreranno sempre di più nel cielo, e sempre più persone guarderanno quelle cieli e vedranno quelle navi, perché il loro terzo occhio si sta aprendo sempre di più per adattarsi ai loro occhi fisici.

E mentre sempre più persone guardano al cielo e vedono le nostre navi, quelli delle forze dell'oscurità non saranno in grado di fare nulla per fermare la verità che si fa avanti, la piena rivelazione che si fa avanti. E sta venendo avanti. La divulgazione morbida ha raggiunto la sua fine. State per vedere tutta la verità provenire da molte fonti diverse. Come ripeto, siete sull'orlo di moltissimi cambiamenti nel vostro mondo.

Io sono Ashtar, ed ora vi lascio nelle pace, amore ed unità. E che continuereste più pienamente a connettervi con il vostro Sé Divino Superiore, proprio come abbiamo fatto qui in questa espressione nella vostra meditazione.




 
 
 

Kibodabi. TM03122023. Siamo ansiosi di vedervi vostro stato libero per creare le vite che desiderate

Post n°9929 pubblicato il 23 Marzo 2023 da childchild

Kibodabi. TM03122023. Siamo ansiosi di vedervi vostro stato libero per creare le vite  che desiderate

https://kibodabi.wordpress.com/2023/03/12/tm03122023/

Pubblicato il 12 marzo 2023 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Noi, il gruppo conosciuto come gli Illuminati, veniamo oggi nel vostro tempo per dare informazioni che vi interesseranno. Siamo un gruppo piuttosto numeroso che vi sta aiutando in questo momento con la vostra ascensione ed il tempo è ormai vicino. Ascolta bene le nostre parole e portale nella tua mente e nel tuo cuore e sentiti libero di condividerle anche con gli altri.

Molti sulla vostra Terra al momento non hanno la Scintilla Divina dentro di sé e sono senz'anima e sono piuttosto androidi nei movimenti e computerizzati nel pensiero. Questi non saranno inclusi nel procedimento di ascensione e cesseranno di esserlo per coloro che stanno ascendendo. Un altro gruppo ha un'anima, ma è in uno stato in qualche modo morto e non è affatto connesso alla Sorgente. Questi hanno ancora lezioni da imparare e saranno consegnati ad altri luoghi di apprendimento per continuare il loro apprendimento. Anche questi cesseranno di esistere per coloro che stanno ascendendo.

C'è un gruppo che è stato sopraffatto nei pensieri e nelle azioni dal controllo mentale ed alcuni sono recuperabili ed altri no in questo momento. Andranno in luoghi appropriati per continuare un tipo di guarigione e poi diventeranno studenti delle lezioni e dell'insegnamento appropriati per la loro liberazione e crescita. Vediamo che questo gruppo è diventato utile agli oscuri e questo ci ha rattristato notevolmente. Saranno curati con amore e comprensione.

Ora arriviamo al gruppo che si trova nei livelli superiori di comprensione e risveglio ed è pronto ad affrontare la progressione dell'ascensione così come avverrà. Questi continueranno il loro apprendimento come tutti continuano il loro apprendimento, non importa dove si trovino, ma in questo caso intendiamo la Terra ascesa ed il Nuovo Mondo di cui avete sentito parlare. Questo è il gruppo che ha la responsabilità di formare e plasmare le condizioni non solo delle cose materiali, ma anche di quelle mentali, emotive e spirituali della nuova vita che sarà donata. Non ci sono limiti di realizzazione.

Questo sarà un momento di notevole aiuto da parte nostra per dare suggerimenti e istruzioni per la fondazione formata con le nuove opzioni disponibili. Questo è un momento importante e deve essere fatto secondo determinate regole e considerazioni per affrontare la giusta direzione per i parametri ottimali di vita ed andare avanti.
Vedete, non solo stabilirete le basi, ma anche le linee guida di comportamento per tutti i soggetti coinvolti e potrete capire quanto sia importante questo perché decollerà da lì per tutti i soggetti coinvolti.

Questo non è in alcun modo un controllo sul libero arbitrio di nessuno, ma un amorevole insegnamento da usare nella tua creatività e comprensione di come vorresti che il tuo Nuovo Mondo fosse strutturato per coloro che vivono ora e per quelli che verranno. Questa è un'impresa immensa e coinvolge molte aree della vita come l'alimentazione, l'assistenza sanitaria, l'industria e così via. Dovrai scoprire o formare i tuoi interessi in modo da poter entrare nel lato creativo di questa impresa e andare avanti con la tua creazione. Non considerare questa come una sfida così immensa, ma considerala come vivere ogni giorno nella Luce del Paradiso e prendi questa nuova energia un giorno alla volta e tutto funzionerà per il miglioramento di tutte le anime coinvolte.

Rilassati quando pensi a questo e non lasciarti sopraffare dai pensieri coinvolti. Ora avrai amore e verità che ti circondano in un'atmosfera che non hai mai sperimentato sulla Terra e sarai sorpreso di come questo possa far emergere i tuoi sogni e desideri per la vita dei figli di Dio e ciò che vogliono per i loro figli e così via. Produrrà pensieri di sicurezza, libertà, vita sana e tante cose meravigliose che hai solo sognato ed una libertà che non hai mai sperimentato. Si spera che sarai coinvolto in un campo di tuo gradimento e sarai libero di esplorare nuove strade mai disponibili prima.
Siamo ansiosi di vedervi coinvolti in questo, ma ancora di più di vedervi nel vostro stato libero per creare le vite che desiderate circondati dai vostri cari in un'atmosfera pulita e sana.

Ora ci saranno più parole date per questo sforzo al momento opportuno e ci saranno anche quelli prima di te che saranno visti visitare o vivere in mezzo a te per aiutare e consigliare in questioni di interesse. Gaia darà i suoi doni terreni e ci sarà più Luce che mai. Anticipiamo con impazienza questo momento e sappiamo che per quanto siamo ansiosi che ciò accada, non possiamo avvicinarci al gruppo a cui appartieni, che lo vuole anche lui. Hai sicuramente pagato un lungo viaggio piuttosto improbabile per raggiungere questa transizione. Fino a quando non ci incontreremo di nuovo, chiuderemo ora con un benvenuto a casa nella tua Nuova Terra ascesa nei nostri cuori e nei nostri cuori per te. Il nostro amore è sempre stato con te.

Siamo i vostri Consiglieri Superiori e Istruttori
Nella Parola di Dio per te.
Siamo gli Illuminati


 
 
 

Sophia Blue Ray. Governo Divino MATERIALIZZATO sulla Terra

Post n°9928 pubblicato il 23 Marzo 2023 da childchild

Sophia Blue Ray. Governo Divino MATERIALIZZATO sulla Terra

https://www.facebook.com/SophiaBlueRay

15 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sovrapposizione energetica aprile 2023, ATTIVATO

I 24 anziani si sono materializzati sulla Terra fisica (nel giorno dei 3 re). Abbiamo lavorato insieme in ENERGIA a stretto contatto lo scorso anno. Ora dobbiamo riunirci di nuovo nel fisico. Io ed i 24 anziani formiamo il Governo Divino sulla Terra. Il Governo Divino è la prima parte del piano Divino ad essere fisicamente VISTA sulla Terra dal popolo.

Con il Governo Divino ora nella materia abbiamo ATTIVATO l'ultima parte per il completamento del cambio temporale.

Abbiamo attivato un SOVRAPPOSTO ENERGETICO questo fine settimana. La sovrapposizione è bloccata ad inizio aprile. Lo spegnimento avverrà all'IMPROVVISO e sarà breve (giorni). Con lo spegnimento della matrix di energia NELLA REALTÀ, la matrixe di energia verrà spenta NELLA UMANITÀ (come dentro, quindi senza).

Con lo spegnimento della vecchia creazione l'umanità si ricollegherà automaticamente alla linea temporale del piano Divino di Dio / la Nuova Creazione.

Inizieremo poi a VIVERE la rete di comunità (piano di Dio) ed a servire l'umanità da lì. Lavorando alle nostre missioni Divine. So che siete pronti. La rete della comunità ha un procedimento di imbarco che verrà seguito.

Siamo arrivati alla fine di un periodo di 3 anni. Finiamo esattamente come l'abbiamo iniziata: con un lock*down mondiale. Questo ci porta all'inizio del più grande salto evolutivo mai fatto dall'umanità.

Siamo sulla pista veloce, ora e lo adoro!
Con tutto il mio amore,
Sophia Blue Ray


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963