GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/04/2023

GFL. Aurora. Sintomi dell'ascensione. Siete un seme stellare?

Post n°9946 pubblicato il 02 Aprile 2023 da childchild

GFL. Aurora. Sintomi dell'ascensione. Siete un seme stellare?

https://thegalacticfederation.com/10-8aa?utm_name=Id

Aurora Ray, Ambasciatore della Federazione Galattica, 30 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Il giorno è finalmente su di voi. L'età dell'oro è su di voi. L'età dell'oro è qui. L'"aggiornamento energetico divino" si sta avvenendo ora sulla Terra.

Sintomi dell'ascensione

Carissimi,

L'Ascensione si riferisce a ciò che la Sorgente chiama un "aggiornamento energetico divino" che si sta verificando ora sulla Terra.

L'Ascensione è un procedimento mediante il quale gli umani sono in grado di sintonizzarsi più pienamente con la Sorgente. Comporta uno spostamento della coscienza umana verso un amore, una pace, una gioia, una gratitudine, un'unità e un servizio più grandi. L'ascensione riguarda il lasciar andare le vecchie identità e l'entrare in nuove identità.

Ma cosa significa questo?

L'Ascensione riguarda l'evoluzione dell'anima.

L'anima cerca sempre di crescere ed espandersi, di ascendere ed evolversi.
Il procedimento di ascensione consente agli umani di sperimentare ed esprimere più pienamente lo scopo e il potenziale della loro anima individuale. L'anima è eterna e cerca sempre di evolversi. Ci evolviamo vivendo lo scopo della nostra vita.

-Lo scopo della nostra anima per la nostra incarnazione sulla Terra è imparare, crescere ed evolversi.
-L'Ascensione è una vasta opportunità di apprendimento per l'anima.
-L'Ascensione è l'occasione per l'anima di esprimersi in modo più completo.
-Lo scopo dell'anima è sperimentare ed esprimere pienamente la sua essenza divina.
-L'Ascensione è un'evoluzione divina dell'anima.

Il risveglio spirituale o Ascensione è l'inizio di un nuovo viaggio spirituale. È un momento di chiarezza o intuizione, spesso innescato da un'esperienza profonda, in cui un individuo acquisisce una nuova visione della natura della realtà e di un essere superiore. Un risveglio spirituale è spesso accompagnato da una sensazione di maggiore connessione con l'universo, spesso attraverso un accresciuto sentimento di amore, gioia, pace o unità con l'universo, nonché da una maggiore sensibilità spirituale e spiritualità.

Questa sensazione di connessione è spesso accompagnata dalla convinzione di essere in missione da compiere o di essere stati scelti per un compito importante. Il giorno è finalmente arrivato. L'età dell'oro è alle porte. L'età dell'oro è qui. Dopo molti anni di pratica spirituale, potreste sentirvi come se foste finalmente "lì". Potreste vedere le prove del vostro avanzamento spirituale sotto forma di intuizione più profonda, interazioni più pacifiche con gli altri o una sensazione di maggiore integrità che si irradia attraverso il vostro corpo.

È più come un progresso costante nel superare gli ostacoli e incorporare più compassione e gentilezza nella vita di tutti i giorni. I vostri risvegli spirituali potrebbero essere sottili, ma meritano comunque riconoscimento. I segni del risveglio spirituale sono tutti intorno a voi. Capite di essere sulla buona strada per l'ascensione quando riconoscete la magia nelle piccole cose...

Sono lì nei sorrisi degli estranei, nella gioia di un bambino, nella nobiltà di un leader, nella gentilezza di un amico, nell'amore tra un uomo e una donna, nella meraviglia dell'alba, nella maestà di un albero.
Sono lì nella bellezza che commuove l'anima della musica, nella gioia estatica della danza, nella dolce carezza di un'onda, nella serena maestà dell'oceano, nell'acuta gloria di un arcobaleno, nella passione di un artista, nella semplice bellezza di un fiore, nella silenziosa gioia di un tramonto, nella grazia di una danzatrice, nella compassione di una madre, nella tenerezza di una persona amata, nella resa di un genitore, nell'innocenza di un bambino.

L'ascensione è un'esperienza trasformativa nella vostra vita.

Il grado in cui questo risveglio spirituale influisce sulla vita di una persona, tuttavia, è molto variabile. Ma tutti sperimentano un risveglio spirituale che altera profondamente le loro vite. Il risveglio spirituale, proprio come la saggezza, è un'esperienza individuale soggettiva e non tutti sperimenteranno gli stessi segni. Tuttavia, tutte le persone che hanno sperimentato un risveglio spirituale concordano su alcuni sintomi comuni. I seguenti sono segni che state attraversando un risveglio spirituale e vi muovete verso l'illuminazione spirituale:

-Capite e credete in un essere superiore.
-Siete in grado di vedere il quadro generale.
-Notate la vostra intuizione.
-Vi sentite connessi a qualcosa di più alto di voi stessi.
-Notate che i vostri sogni stanno diventando più significativi.
-Dovete smetterla di preoccuparvi di ciò che gli altri pensano di voi.
-Dovete smetterla di giudicare e criticare gli altri.
-Diventate consapevoli dei vostri pensieri negativi.
-Imparate ad essere compassionevoli verso gli altri.
-Diventate più altruisti.
-Sviluppate un maggiore senso dello scopo.
-Diventate ad accettare voi stessi e gli altri.
-Vi accorgete di essere diventati più radicati.
-Imparate a lasciar andare il passato.
-Vi ritrovate a dire "sì" di più.
-Diventate più tolleranti ed indulgenti.
-Diventate più pazienti.
-Diventate più consapevoli di voi stessi.
-Diventate più coraggiosi.
-Diventate più equilibrati.
-Vi sentite più a vostro agio con il cambiamento.
-Notate che prestate più attenzione alle piccole cose.
-Iniziate a vivere nel presente.
-Imparate a lasciare andare il vostro ego.
-Avrete visioni ed esperienze mistiche.
-Sperimenterete stati di coscienza intensificati.
-Potete riconoscere il vostro sviluppo spirituale attraverso un crescente senso di pace interiore ed una maggiore capacità di relazionarvi con gli altri con amore e compassione.


#########################################.

https://thegalacticfederation.com/10-6aa?utm_name=Id

Potete pensare che incontrare uno sconosciuto per strada sia solo una coincidenza, ma vi sbagliate. L'amico passante che corre per aiutarvi con il vostro pneumatico o la vostra auto in guasto in realtà potrebbe essere un seme stellare che stava aspettando la sua possibilità di aiutare un altro essere umano!

Siete un seme stellare?

Uno Starseed (noto anche come "Starseed Alien" o "Star Child") è un ibrido essere umano ed extraterrestre. Gli Starseed vengono allevati da una società Starseed, di solito in un asilo nido, e vengono poi inviati nella società per diffondere la pace e l'illuminazione. Provengono da molti mondi e culture, sebbene la maggior parte provenga dalla Galassia di Andromeda. Molti Starseed provengono da pianeti della Via Lattea, mentre altri provengono da altre galassie.

Alcuni di loro scelgono di rimanere nascosti, mentre altri diventano membri di spicco della società. La maggior parte dei semi stellari sceglie di ritornare tra le stelle dopo che la loro missione sulla Terra è stata completata. Molti semi stellari assumono ruoli terreni, come essere insegnanti, medici, guaritori, avvocati, ministri, artisti, politici, attori, scienziati, ecc. Gli Starseed sono persone che hanno incontri insoliti con extraterrestri, spesso fin dalla giovane età. Molti semi stellari hanno ricordi di essere stati rapiti dagli alieni o di aver assistito a strane luci nel cielo, per esempio.

Gli Starseed in genere godono di abilità ultraterrene come la telepatia, la telecinesi, le capacità spirituali e la proiezione astrale. Molti di loro possiedono alti QI e abilità psichiche, sebbene scelgano di nascondere o sottomettere i loro doni. Alcuni semi stellari sono pura energia ed altri ospitano uno o più corpi fisici. Alcuni di loro sono immortali, mentre altri hanno una vita breve.

Alcuni degli esempi più famosi di semi stellari includono Gesù e Maria che compaiono nell'Antico e nel Nuovo Testamento della Bibbia, Edgar Cayce, l'Oracolo di Apollo e (secondo la Kabbalah) Adam Kadmon. Ci sono migliaia di semi stellari documentati nel corso della storia, inclusi scienziati, leader politici, scrittori, leader religiosi e altro ancora. Alcuni dei primi semi stellari registrati sono i semi stellari sumeri che sono atterrati sulla Terra 4000 anni fa. Questi semi stellari costruirono le grandi civiltà di Sumer, in particolare la grande città di Uruk.

Molti Starseed vengono qui per dare alla luce altri bambini Starseed perché l'anima sa che molte persone hanno bisogno di amore e attenzione, e questi bambini lo forniranno. Gli Starseed spesso sentono una profonda connessione con la natura e gli animali. Questa sensazione deriva dalle loro origini extraterrestri. Spesso hanno una profonda passione per aiutare altre persone. Si sentono attratti da cause umanitarie e opere di beneficenza e spesso si offrono volontari per aiutare gli altri.

Se credi di essere uno Starseed reincarnato, ci sono tre cose che dovresti cercare in te stesso:

-Sei sempre stato attratto dalle stelle e dall'astronomia. Ti piace guardare il cielo notturno e lo trovi rilassante e calmante. A volte le stelle sembrano parlarti.
-Nei tuoi sogni, ti ritrovi spesso vicino o nello spazio. Sei consapevole di essere al di fuori della Terra e senti una forte attrazione per guardare in basso e assistere alle meraviglie del sistema solare e della galassia.
-Trovi che certi giorni siano particolarmente stimolanti. Ti senti più energico, creativo e connesso al mondo e senti l'impulso di condividerlo con gli altri.

-Hai sperimentato diverse sincronicità nella tua vita che sembrano indicare il tuo stato Starseed. Forse senti improvvisamente un frammento di una canzone alla radio che descrive perfettamente i tuoi sentimenti riguardo a una determinata situazione. O forse prendi un giornale o una rivista e vedi un articolo che risuona con le tue convinzioni.

-Spesso ti senti attratto da luoghi o persone che ti ricordano stelle o pianeti, come antiche rovine o cattedrali.
-Ami viaggiare, spesso in posti dove non sei mai stato prima.
-Ti ritrovi spesso a canticchiare canzoni o recitare poesie o cantare mantra.
-Hai una forte affinità con gli animali e ti senti fortemente attratto dalla natura.
-Quando gli altri ti chiedono perché sei interessato all'astronomia o all'osservazione delle stelle, a volte fai fatica a rispondere. Ti senti come se la tua natura Starseed fosse, in un certo senso, un "segreto" per te.

-Spesso ti sembra di aver vissuto molte vite e che ogni vita sia vissuta contemporaneamente.
-Spesso senti che ci sono altri esseri nel tuo mondo che sono "dalla tua parte", persone che possono vedere, sentire e comunicare con te.
-Sei più curioso della persona media. Ti piace imparare cose nuove e sei interessato a conoscere il passato, altre culture e sistemi di credenze.
-Ti senti spesso fuori posto e alienato nel tuo ambiente attuale.
-Ci sono molti Starseed che sono nati nel 21‹ secolo e ora sono qui per aiutare a inaugurare la nuova era.

Potresti pensare che incontrare uno sconosciuto per strada sia solo una coincidenza, ma ti sbaglieresti. L'amichevole passante che correva per aiutarti con la gomma a terra o l'auto in panne in realtà avrebbe potuto essere un seme stellare che stava aspettando la sua occasione per aiutare un altro essere umano!

Esamina interazioni come queste. Di solito, c'è un messaggio importante trasferito da questi incontri. Questo messaggio è un altro pezzo del puzzle che sei venuto a risolvere.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray, Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2023 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963