GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/05/2023

Babaji. Rimanere Stabili nella Tempesta

Post n°10027 pubblicato il 06 Maggio 2023 da childchild

Babaji. Rimanere Stabili nella Tempesta

https://lichtweltverlag.at/2023/04/25/stabil-im-sturm/

Jahn J Kassl, 25 aprile 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Leggerezza nella quotidianità

Rimanere stabili nella tempesta è ciò di cui tratta questa prima parte del lavoro di consapevolezza nella grazia di Dio. Questo messaggio è dedicato a voi e destinato a voi. Questo messaggio ha il potere di portare leggerezza nella vostra vita quotidiana e ha il potere di trasformare radicalmente la vostra vita.

Persone amate,
come è possibile rimanere stabili con tutto ciò che vi circonda in questo momento? Come è possibile mantenere i nervi saldi quando così tante persone stanno perdendo i nervi? Com'è possibile stare con sé stessi quando la confusione e la distrazione sono pervasive? "Cosa dovrei fare?" C'è qualcosa da fare o è meglio aspettare e vedere?

Il vostro tempo di maestria significa comportarvi magistralmente e questo significa rispondere in modo appropriato alle sfide di questi giorni, settimane e mesi. Per questo è necessario apparire maturi ed agire da "risvegliati". Alcune persone tendono ad essere intimidite dagli eventi e dalle imposizioni di questo tempo. Un'apparente superiorità delle forze dell'ombra è ancora in grado di instillare paura in voi e di decentrarvi.

Vogliamo ora dedicare a questo argomento tutta la nostra attenzione. Alla fine di questa trasmissione dovreste riconoscere il significato profondo di questo gioco e tenere tra le mani lo strumento giusto per poter sopravvivere in questo stesso gioco. Quindi cosa fare quando diventa di nuovo troppo, quando sembra che il mondo stia per crollarvi sopra la testa? Come allinearsi internamente quando la pressione esterna aumenta?

Dominate voi stessi il Destino e le Prove!

1.) Prendete il vostro destino nelle vostre mani, specialmente quando la sensazione di impotenza è massima, cioè: uscite dalla paralisi e passate all'azione. Quando siete indeboliti, sviluppate forza, e invece di cedere alle sfide, crescerete grazie ad esse. Questo è il campionato. Siete venuti sulla Terra per creare esperienze di apprendimento. Qualsiasi sfida, non importa quanto grande, è esattamente quella giusta per voi. Tutto ciò che vi accade, tutto ciò che accade nella vita, fa parte del progetto della vostra anima e serve alla vostra crescita interiore. Rendetevi conto:

2.) Gli esami devono essere superati! Ecco perché siete qui. Coloro che si lamentano, cercano qualcuno da incolpare – e lo trovano sempre – mostrano solo che non hanno ancora raggiunto il livello di maestria. Un uomo di maestria non si arrende mai e continuerà ad affrontare una situazione fino a quando non ne avrà un senso e completerà il compito.

Le situazioni si ripetono spesso e sembra che alcuni esami durino per sempre.

Vi chiedete: perché di nuovo – o – perché mi sta succedendo di nuovo?

Rivolgersi con costanza alla forza spirituale

Questo accade finché non arrivate al fondo delle cose senza sosta. In questo modo svilupperete forza interiore, forza spirituale e una notevole resistenza, perché il percorso spirituale può essere dominato solo con grande perseveranza. Coloro che non portano consistenza al lavoro di trasformazione e preferiscono immergersi in un mondo illusorio esoterico con un'illuminazione illusoria, non sono intesi qui. Perché davanti a me siedono molti adepti della maestria, persone che hanno scelto la via diretta e per le quali le deviazioni non sono più vie. Tuttavia, è anche comune tra voi maestri perché siete stanchi a causa di molte prove e siete pronti ad arrendervi. Alcune sfide sembrano essere al di là delle vostre forze.

Se non funziona più niente...

Una volta arrivati a quel punto, fate un passo indietro. Fermatevi, raccogliete le forze, non pretendete nulla, né da voi stessi né dai vostri simili. Osservate e connettetevi con DIO! Quindi aspettate e meravigliatevi di come DIO regola la vostra vita e interviene direttamente nella vita stessa. Perché è un grosso errore credere di non poter padroneggiare alcun compito che DIO ha stabilito per voi con DIO! Spesso ci vuole solo un po' di tempo, un po' di riposo, un po' di pausa e il viaggio può continuare.

Ogni essere umano si trova sempre di fronte a compiti che può affrontare. Perseverare, prendersi delle pause e non perdere mai di vista l'obiettivo dell'auto-liberazione, impegnarsi in un argomento fino a quando non rimane più nulla che vi ricordi l'argomento stesso, procedere con intelligenza ed essere saggi – con calma, serenità, amorevoli con voi stessi.

Quando siete seduti, non pensate a stare in piedi, quando siete in piedi, non pensate a camminare! Quando camminate, camminate soltanto, quando state in piedi, state solo in piedi, quando vi sedete, state solo seduti – nel qui e ora. Il bersaglio si muove verso di voi, una volta che non siete più impegnati con il bersaglio.

Risvegliate i poteri interiori!

Non siate mai insoddisfatti di ciò che avete ottenuto. Congratulatevi per le vostre azioni! Godetevi le numerose vittorie di tappa! Generate forza da ciò che è, e non indebolitevi attribuendo più realtà ad un futuro incerto che alla certezza del presente. Fate ciò che deve essere fatto ora e lasciate che DIO lo faccia assieme a voi con tutta la vostra forza e devozione, e DIO con la SUA MISERICORDIA. Questo è ciò che conta ora: chiedere sempre a DIO di essere al vostro fianco!

Se non sapete né potete continuare, DIO è al vostro fianco. Ora è il momento di risvegliare i vostri poteri interiori con DIO e richiamare la vostra vera forza. Rimanete stabili quando sperimentate quanto siete potenti! Non appena avrete visto come le decisioni spirituali influiranno positivamente sulla vostra vita, attingerete nuova forza, genererete vera forza e vera fiducia in voi stessi. L'impotenza, o la depressione hanno potere su di voi solo finché fuggirete dalla responsabilità personale.

Non appena prenderete lo scettro della vita nelle vostre mani, vi renderete conto di quanto siete potenti, creativi ed inventivi. La vita vi dà dei compiti: risolveteli! La vita vi dà gli strumenti per farlo: reclamateli!

Disposizione.

Procedete come indicato qui:

Io, (indicate qui il vostro nome), COMANDO AL POTERE DELLA MIA COSCIENZA DIVINA CHE L'ACCESSO AL MIO ESSERE VENGA PROIBITO A TUTTE LE FORZE CHE MI INDEBOLISCONO.

D'ORA IN POI MI RAFFORZERO’ CON LE PROVE E CRESCERO’ CON LE SFIDE. LA VITA MI SERVE ED IO SERVO LA VITA.

SONO PRONTO A PRENDERE LA MIA VITA NELLE MIE MANI!

CON DIO E IN GRAZIA DI DIO:

IO SONO QUELLO CHE SONO.

(fine disposizione)


pausa...

Rimanete stabili perché siete impegnati con voi stessi e siete connessi a DIO. Rimanete stabili perché accogliete le crisi e le accogliete come opportunità di crescita. Rimanete stabili con DIO come Ponte che vi porta, con DIO come Fonte che vi nutre, con DIO come Bussola che vi guida.

Questo è l'amore per la vita.
BABAJI


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmax.sigigruppointernationalpoeta_sempliceOceanotempestosoQuartoProvvisorioMiele.Speziato0Desert.69surfinia60m9shiroalf.cosmosalemusonisamira111stelladelsud16
 

ULTIMI COMMENTI

16...SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
 
15...Siamo sempre qui...sento il silenzio...
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
 
14 anche e' arrivato...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/07/2023 alle 03:16
 
ECCO...SIAMO A 13...OK...SI VA AVANTI!!!!
Inviato da: childchild
il 06/06/2023 alle 00:50
 
E cosi...siamo arrivati ad un anno...si...sento il...
Inviato da: childchild
il 03/05/2023 alle 06:38
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963