GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/06/2023

La battaglia è finita. La luce ha vinto.

Post n°10075 pubblicato il 07 Giugno 2023 da childchild

The One. Ciò che è cambiato ieri sera è che un "signore della guerra" è stato giustiziato.

https://rainbowwaveoflight.wordpress.com/category/channelings/from-sophia-love/

Da Sophia Love, 27 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Mi sono svegliata (25 maggio 2023) sapendo che qualcosa era cambiato, le cose sembravano visceralmente diverse. Era una sensazione strana e rimase con me per ore. Più tardi quel giorno, ebbe luogo la seguente conversazione:

È l'Uno.

Puoi dirmi cosa ho provato stamattina?

State sperimentando come ci si sente a percepire il viaggio del collettivo. Ciò che è cambiato ieri sera è che un "signore della guerra" è stato giustiziato
. Questo altera drasticamente il combattimento ed accelera la traiettoria. Sei su una linea d'azione più veloce a questo punto. Significa un'accelerazione.

Questo è quello che senti. Ti senti "spenta"
perché la velocità del tuo movimento verso la liberazione è aumentata. Ti senti "dietro" e come se non fossi pronta per tutto. L'altra cosa che senti è che hai "perso la barca (il treno)". Ti senti in ritardo o in dietro, e questo ti agita.

Niente di "cattivo" accelera. Questa è stata una vittoria inaspettata e molti giocatori si sono ritirati a causa della partenza. È una buona notizia per il movimento. È una buona notizia per il pianeta e la sua gente.


Potresti notare importanti cambiamenti di direzione. La ricaduta è reale. Tutte le forze sono ringiovanite grazie a questa uscita. Tutte le forze ora sono ispirate perché senza questo giocatore la pulizia sarà più rapida.

Coloro che vedono che questo può accadere ad uno ad un tale livello, stanno abbandonando la nave o si stanno arrendendo o trasformando in "prove dello stato"
. Tutto questo aiuta l'Alleanza. Tutto ciò significa una conclusione più rapida della battaglia. Questo lo senti come agitazione e cambiamento. Non è un'atmosfera facile.

27 maggio 2023

Sono stata svegliata nelle prime ore del mattino. Ha avuto luogo la seguente conversazione:

È l'Uno.
Sono successe cose. Ne discuteremo ora.

I controllori sono stati sconfitti. La loro influenza diretta qui è finita. Il loro regno è finito.

Quello che succede dopo è indovinato da chiunque. I giocatori umani dei loro giochi possono o meno sapere della loro sconfitta. Quello che sanno, tuttavia, è che hanno tutto da perdere una volta scoperti e messi in mostra. Spetta all'uomo determinare cosa verrà fatto ora. Perché la forza maggiore dei controllori è appena scomparsa.

Vedrai, ed ora abbastanza chiaramente, chi sta ancora promuovendo la paura e la divisione. Questi saranno esseri umani che non vedono alcun problema nel capitalizzare la paura; vale a dire, approfittando di esso per fare soldi.
Ciò che accadrà ora sarà più rivelatore. Quello che dovresti vedere, se vuoi credere nel fatto che c'è un'Alleanza per il "bene"
in carica, sono importanti rivelazioni di ogni tipo.

La cabala non è più una minaccia. La Guerra è stata vinta.

Ciò che accadrà ora sarà rapido e sarà una grande scoperta. Molto sarà evidente a coloro che conoscono la Verità. Scoprirai rapidamente la lealtà di ogni giocatore e vedrai chi o cosa lo sta spingendo. Sarà ovvio.

Questa storia va avanti da anni. Eppure ora, la motivazione ed il desiderio di ciascuno di voi saranno ciò che guiderà la vostra vita. Questo è il motivo per cui ci siamo concentrati così tanto (recentemente) sul controllo della tua capacità creativa cosciente. Sarà utile e si espanderà solo nell'atmosfera di oggi.


La battaglia è finita. La luce ha vinto.

Ora siete "trattenuti"
solo da quegli umani che hanno venduto le loro anime a scopo di lucro e che hanno solo la loro protezione e beneficio come forza trainante. Guarda attentamente. Il piano di gioco sta per diventare interessante.

Questo è quello che volevo dirti oggi. Parleremo ancora.
Questo è tutto.
Grazie.

Quindi è così! Per favore condividete nei commenti se avete notato qualcosa dal vostro punto di vista.

Questo è motivo di celebrazione! È tempo per noi di rimboccarci le maniche e impegnarci attivamente nella costruzione della Nuova Terra! Vi amo tutti così tanto. È un onore condividere questo momento! Per favore condividetelo dove vi sentite ispirati.

Con profondo apprezzamento, Sophia


 
 
 

Jeshua. Dio è Amore e Gioia e Crea di più di Sé Stesso all'Infinito

Post n°10074 pubblicato il 07 Giugno 2023 da childchild

Jeshua. Dio è Amore e Gioia e Crea di più di Sé Stesso all'Infinito

https://johnsmallman2.wordpress.com/2023/05/23/god-is-love-and-joy-creating-more-of-itself-endlessly/

Tramite John Smallman 23 giugno 2023.

Traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net


L'Amore è la Realtà, è la Vita, ed è il Dono che Dio dà costantemente rendendo tutta la Creazione Uno con Lui eternamente, in ogni momento, senza mai pause o interruzioni.

L'Amore è il mezzo in cui ogni essere senziente esiste ed interagisce costantemente con sé stesso, con Dio e con tutti gli altri esseri senzienti. È l'ambiente che fornisce i mezzi per tutte le interazioni durante tutta la Creazione.

Non c'è nulla al di fuori di esso o al di là di esso, semplicemente È, e molti nomi o etichette sono stati scelti nel corso degli eoni in moltitudini di culture umane con cui identificarlo: Dio, Infinita Intelligenza Suprema, Saggezza Divina, Tutto Ciò Che È, Sorgente o Fonte, e molte altre variazioni - e nemmeno una di esse si avvicina alla Realtà di ciò che E’. Quindi qui, solo per comodità, userò la parola Dio.

Non c'è, non c'è mai stato e non ci sarà mai un linguaggio che possa, anche ponendo l'intento di discuterne nel modo più commovente e Amorevolmente speculativo, descrivere o spiegare ciò che può essere vissuto solo personalmente come un rapporto individuale con Dio.

In tanti ci hanno provato, e sono innumerevoli le tesi, le dissertazioni, le ipotesi e le sante interpretazioni che hanno tentato di spiegare questo criptico ed impenetrabile enigma. E mentre molti trovano aree di accordo, alla fine qualsiasi comprensione di esso, sebbene ancora del tutto inadeguata, è un'esperienza completamente unica ed individuale.

Come hanno ribadito coloro che hanno avuto e parlato delle loro esperienze di premorte [NDE], "è un'esperienza d'Amore che è totalmente al di là di ogni descrizione o comprensione". È semplicemente, ed è l'esperienza più magnifica e meravigliosa di accettazione e riconoscimento Amorevoli e completi che l'individuo abbia mai vissuto.

Tutti coloro che sono diventati consapevoli della possibilità di avere un tale incontro trascendente vogliono naturalmente sperimentarlo da soli, e questo è ciò che riguarda il risveglio umano collettivo!

Il risveglio, sebbene collettivo, è un'esperienza individuale della massima bellezza e meraviglia con cui ciascuno interagirà attraverso la propria essenza unica, meravigliosa e miracolosa, con la particolarità e l'incomparabilità del proprio essere Divino, l'essere impareggiabile che Dio nella sua saggezza ha creato come deve essere.

Sì, Tutti sono Uno, MA all'interno di quell'Uno Divino e Supremo, ogni singolo essere senziente, creato in Amore da Dio, sperimenta sé stesso come essere individuale differenziato in relazione personale con quell'Uno, e ugualmente l'uno con l'altro.

È uno stato di Gioia totale e senza fine, è la Volontà Divina di Dio che si esprime come Amore in ognuno individualmente, e quindi si espande creativamente e si fa conoscere meravigliosamente all'infinito e senza limitazioni di alcun tipo. È la Magnificenza Divina infinitamente ed eternamente espressa, ora e per sempre!

La Totalità dell'Uno e l'Unità del Tutto è assolutamente incomprensibile per coloro che sperimentano i limiti della vita nella forma, perché in quello stato di esistenza tutti e tutto sono apparentemente separati da tutti e da tutto il resto.

La fisica moderna ha sottolineato che i loro esperimenti scientifici indicano che non c'è separazione, che tutto è racchiuso in un campo illimitato o vasto di coscienza, ma per scopi pratici questo è davvero incomprensibile. Mentre coloro che hanno avuto esperienze di premorte sanno che esiste solo l'Amore: il campo di consapevolezza cosciente in cui Dio avvolge tutti i Suoi amati figli in ogni momento della loro esistenza.

Senza esagerare posso affermare che ognuno di voi, ognuno dei figli amati di Dio, è VASTO, vasto oltre il concetto più enorme che si possa concepire per quella parola. Tuttavia, il vostro nucleo o cuore, è costantemente pienamente consapevole del più piccolo elemento della sua essenza e di qualunque cosa stia sperimentando. Non c'è separazione dall'Unità che È.

Consentitevi di accettare quella Verità. Abbracciatela e onoratela. È Madre/Padre/Dio ed è ciascuno di voi. Il miracolo della vostra essenza è stupefacente! In termini umani è davvero sbalorditivo. Accettate semplicemente che qualunque cosa Dio scelga di creare sarà sempre così, non c'è altra possibilità. Ognuno di voi è anche COSÌ!

Mentre svolgete le vostre vite quotidiane nella forma, ricordate a voi stessi questa Verità Divina ed impegnatevi a onorare e rispettare voi stessi - e tutti gli altri - regolarmente e frequentemente, anche se il vostro ego cercherà di convincervi che non è possibile che sia così.

L'ego fa affidamento sul vostro senso di piccolezza e sulla convinzione della vostra indegnità dell'Amore di Dio, un senso che è stato stabilito dentro di voi in modo che viviate nella paura e le permettiate di guidarvi mentre vivete le vostre vite umane.

Lasciate andare le vostre paure e ansie totalmente invalide guidate dall'ego e accettate che siete, siete sempre stati, e sarete per sempre, i più amati figli di Dio. Questo è lo stato immutabile in cui siete stati creati per la vostra gioia eterna e per la gioia infinita di Dio.

Dio è Amore e Gioia che crea sempre di più di Sé all'infinito. Dio è la Realtà.

La vostra esperienza di vita in forma umana limita e restringe totalmente la vostra capacità di comprenderlo perché, intenzionalmente, diventando un essere limitato nella forma, avete fatto tutti la libera scelta di perdere la consapevolezza della vostra vera natura. Vi sembra che la vostra forma umana sia la vostra identità, perché è attraverso questa forma che tutte le esperienze vengono trasmesse ai vostri sensi fisici, e vi danno costantemente i feedback che lo confermano.

Tuttavia, tutti voi siete anche convinti che ci sia molto di più nella vita di quanto i vostri corpi fisici possano fornire, altrimenti non leggereste questo e altri messaggi incoraggianti ed edificanti.

E avete ragione. C'è molto di più nella vita di quanto voi siate in grado di sperimentare nelle vostre vite umane quotidiane, e il risveglio collettivo vi riporterà alla piena consapevolezza cosciente del vostro stato naturale ed eterno di essere Uno con e pienamente e Amorevolmente abbracciato da Madre/Padre /Dio.

Il vostro risveglio è imminente, quindi assicuratevi di entrare ogni giorno dentro di voi per invitare l'Amore ad entrare nei vostri cuori.

Fare questo è fare la scelta di sentire la profonda conoscenza interiore che Dio è, e che anche voi siete un essere di grande Amore. Sensazione che vi eleva enormemente e intensifica il potere della vostra presenza semplicemente essendo nella forma, una presenza essenziale in questo momento meraviglioso nel glorioso procedimento di risveglio.

Ricordate a voi stessi che non siete mai soli e che se vi sentite soli è perché avete permesso al vostro ego di distrarvi con i suoi spaventosi scenari "e se" che continuano a richiedere la vostra attenzione.

Lasciatelo andare e SIATE!

Il vostro Amorevole Fratello, Gesù.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmax.sigigruppointernationalpoeta_sempliceOceanotempestosoQuartoProvvisorioMiele.Speziato0Desert.69surfinia60m9shiroalf.cosmosalemusonisamira111stelladelsud16
 

ULTIMI COMMENTI

16...SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
 
15...Siamo sempre qui...sento il silenzio...
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
 
14 anche e' arrivato...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/07/2023 alle 03:16
 
ECCO...SIAMO A 13...OK...SI VA AVANTI!!!!
Inviato da: childchild
il 06/06/2023 alle 00:50
 
E cosi...siamo arrivati ad un anno...si...sento il...
Inviato da: childchild
il 03/05/2023 alle 06:38
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963