GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/06/2023

Jeshua. Bruciare senza Bruciarsi

Post n°10081 pubblicato il 09 Giugno 2023 da childchild

Jeshua. Bruciare senza Bruciarsi

https://lichtweltverlag.at/2023/06/04/brennen-ohne-zu-verbrennen/

Tramite Jahn J. Kassl, 4 giugno 2023

Traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net


Tempesta sull'Europa

Continuate sulla via dell'amore senza paura! Fermatevi solo quando avrete adempiuto a ciò per cui siete stati mandati su questa Terra. Non preoccupatevi del vostro benessere, ma solo di promuovere il Paradiso in Terra e dentro di voi in ogni occasione.

Una Tempesta si sta preparando sull'Europa, eppure l'Europa alla fine ne uscirà vittoriosa e gloriosa. Ciò che era marcio, sbagliato e fuorviante sarà spento con la Luce della Verità, e coloro che hanno iniziato la Tempesta periranno nella Tempesta.

La Legge di Causa ed Effetto porta risultati di conseguenza, e tutti gli esseri umani che hanno dimenticato le Leggi Cosmiche ora lo ricordano sperimentando la sofferenza che hanno causato.

DIO non conosce vendetta né castigo, DIO è amore!

In questo amore, le persone di cui stiamo parlando qui sono portate alla loro comprensione e sono incoraggiate a fermarsi. Nessuno muore per sempre, nessuno perderà questa vita senza riceverne un'altra in cambio! Tutto è intessuto nella grazia di Dio, nessuno va per sempre e niente è perduto per sempre.

Cambiamento di percezione

Ciò che sta accadendo ora è il grande cambiamento nella percezione. Vengono dati gli eventi che promuovono e condizionano il risveglio. Le persone che hanno perso ogni connessione con DIO e negano qualsiasi relazione con "ESSERE UMANI" vengono risvegliate. Il Grande Intervento Divino - l'intervento del Cielo sulla Terra - fa questo.

Chi non ha preso in considerazione questo, chi è sfinito e stanco dei tanti annunci, riconoscerà l'opera di DIO e parteciperà alla SUA MISERICORDIA nel corpo e nell'anima.

Il Cuore: la chiave

Non preoccupatevi, perché ci sono grandi e piccole preoccupazioni che vi fanno guardare con aria cupa all'attualità. Sforzatevi di adottare un atteggiamento di base positivo, di ricevere pensieri ed emozioni pieni di Luce e di crearli ancora e ancora. In mezzo al grande male e immediatamente prima della grande Tempesta, è importante rimanere concentrati sulla Luce di DIO – sulla verità di DIO. Non scoraggiatevi, ma trovate sempre la via del ritorno al centro spirituale del vostro "ESSERE UMANI": Il Cuore è la chiave e DIO è colui che abita nel Vostro Cuore.

Spostate la vostra attenzione dall'esterno verso l'interno, specialmente quando ciò che sta accadendo all'esterno sta diventando troppo per voi. Se non sapete o non potete continuare, allora è il momento di uscire dal gioco e approfondire la vita oltre questa percezione.

Il silenzio, la meditazione e la preghiera sono le ancore di questo tempo. Sfortunatamente, troppo poche persone le usano.

In piedi in combattimento, dimenticano che ogni Guerriero ha bisogno di pause di riposo e ristoro per raccogliere le forze. Chi è appassionato di una causa, chi vive la propria missione, chi dà tutto senza riguardo per sé stesso, è onorato e pietoso allo stesso tempo, perché l'amore comincia dalla percezione dei propri bisogni.

Voi siete umani

Rispettate i vostri bisogni, proprio come rispettate e difendete i bisogni degli altri.

Chi si sforza senza guardare a sé stesso, chi è attento all'umanità ma trascura sé stesso, è destinato a fallire. È l'equilibrio interiore che determina il successo o il fallimento di una causa. Un re può prendere d'assalto un castello o anche diversi castelli, ma non può mai conquistare tutti i castelli in questo modo.

I Guerrieri della Luce si esauriscono, perdono il loro potere e si considerano dei falliti. Questo accade quando è stata sprecata troppa energia e quando le persone non possono più ricaricare le batterie. Dove questo aspetto viene lasciato inosservato, non può esserci successo e i progetti, per quanto brillanti possano essere, sono destinati a fallire.

Nessuno salverà il mondo e nessuno deve salvare il mondo! L'unica cosa è: aprirvi e realizzare il vostro ruolo in questo gioco! È così che vi dispiegate sul palcoscenico della vita.

Quindi andate e sviluppate il rispetto di voi stessi in modo che il vostro rispetto per le vicende umane sia genuino
- e gioite, perché eventi indelebili riporteranno l'umanità e il pianeta all'Ordine e all'Armonia Divini. Ciò che QUALCUNO teme e gli ALTRI attendono con gioia, porta la benedizione su tutti gli uomini, perché la Luce di DIO significa LIBERAZIONE per ogni essere.

Sono con voi.
CRISTO



 
 
 

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Pronti per l'Elevazione

Post n°10080 pubblicato il 09 Giugno 2023 da childchild

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Pronti per l'Elevazione

https://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/

Tramite Valerie Donner, 30 maggio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Saluti. Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano, attualmente con un incarico presso il Consiglio della Terra per l'Ascensione.

Sono lieta di parlare con voi oggi. Quello che ho da dire va oltre le parole, quindi voglio che vi rendiate conto dell'energia e della frequenza dietro questa trasmissione. La stiamo intensificando a causa della natura dell'ora. Il nostro lavoro è copioso e cresce oltre misura. Vengono attivati i codici di frequenza più alta di cui avete bisogno per l'Ascensione. Tutto è pronto per elevarvi oltre le frequenze inferiori della Terra di 3D. Questo è uno dei motivi per cui potreste sentirvi strani, come se vi trovaste in diversi mondi contemporaneamente, cosa che in effetti vi capita di essere.

Per favore, venite con me nel luogo della mente superiore. Accedete alla creatività e alla Luce che ora sono disponibili in abbondanza. Valerie parlava di magia e miracoli e questo è il mondo in cui viviamo. È così che creerete e vivrete in una coscienza superiore. Non vi sentirete più trascinati giù dalle fonti negative che hanno cercato di usurpare i vostri piani e vi hanno fatto dimenticare chi siete come parte della creazione.

Nel Consiglio della Terra vi monitoriamo da vicino. Vediamo quanti di voi stanno lottando per una serie di motivi. Quello che vogliamo che sappiate è che è importante continuare ad elevarvi. Alzatevi al di sopra di tutto ciò che sta accadendo. Capiamo che è molto. Sappiamo che alcuni di voi hanno avuto gravi perdite di persone care, famiglia, amici, animali domestici, lavoro, finanze e salute. Vediamo vecchie amicizie cambiare e andare in modi separati. Queste potrebbero essere relazioni strette, familiari e amici. Sta accadendo a causa dei cambiamenti di frequenza e dell'aumento della coscienza in alcuni, ma non in altri. Diventa scomodo mantenere queste relazioni. Pertanto, si consiglia di non essere attaccati a nulla. Sappiamo che è più facile a dirsi che a farsi, ma è l'unico modo per salire più in alto, perché magnetizzerete a voi stessi altri che la pensano allo stesso modo, come persone di frequenza nelle vostre vite. Questo vi permetterà di salire più in alto nei vostri possenti sentieri.

Molte di queste relazioni creano perdite dolorose. Devono essere alleviate nel miglior modo possibile. Alcune di queste relazioni era atteso da tempo che fossero rilasciate. Per alcuni operatori di Luce coraggiosi e forti, sarà la libertà dall'oscurità. Per favore ricordate che la vita non è una gara di resistenza. È pensata per essere apprezzata. Anche se potrebbe essere difficile in questo momento, potrebbe essere necessario prendere delle decisioni. Ne varrà la pena per la vostra felicità, gioia, armonia e libertà.

Vi sto dicendo queste cose perché la vostra Ascensione è in pieno procedimento. Per favore, fidatevi che so di cosa sto parlando perché noi come Pleiadiani assistiamo altri pianeti con le loro Ascensioni. Siamo felici che stiate progredendo e siamo orgogliosi di voi per il vostro meraviglioso lavoro. Per favore, prendetevi cura l'uno dell'altro e siate gentili con voi stessi e con gli altri. Rimanete più che potete con i piedi per terra. Sappiate che l'Ascensione è un processo naturale e che siete stati Divinamente scelti per essere qui ora.

Con amore e gratitudine, sono Mira.





 

 
 
 

Nicola Tesla. Per favore, prendete una decisione, dove volete essere: in 3D o 5D.

Post n°10079 pubblicato il 09 Giugno 2023 da childchild

Nicola Tesla. Per favore, prendete una decisione, dove volete essere: in 3D o 5D.

Altri

Nicola Tesla. Per favore, prendete una decisione, dove volete essere: in 3D o 5D.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 3 giugno 2023

Traduzione Lina Capettini,   
www.lanuovaumanita.net

Buongiorno a tutti,
Sono Nicola Tesla, e sono lieto di comunicare in questi momenti importanti per l'umanità. Dopo aver lasciato il pianeta Terra, ho avuto la fortuna di ricevere un nuovo corpo, e ho finito per lavorare come scienziato con molte civiltà avanzate che hanno richiesto il mio aiuto nello sviluppo delle tecnologie. In questo momento, sto lavorando con le Forze di Luce Galattiche, perché hanno bisogno della mia competenza per condurre alcuni test su dispositivi mai usati prima.

Recentemente, hanno usato la mia innovazione per distruggere alcuni oggetti sul vostro pianeta, che avrebbero danneggiato gli umani e il pianeta. Dalla mia partenza dal piano fisico dell'esistenza, mi godo il processo di creazione senza limitazioni, e non mi manca la prigione illusoria sulla Terra, dove tutto è superficialmente controllato. La vostra Matrix deve scomparire.
L'umanità merita di vivere in pace e armonia. Presto inizierete un nuovo capitolo di vita nelle dimensioni superiori.

Se guardate la natura, potete percepire vibrazioni pacifiche ed armoniose da essa. Queste sono energie Divine che la attraversano. Stanno arrivando le stesse energie dal Cosmo per elevare tutti, quelli che sono pronti, alla 5D. In questo momento, per favore, concentratevi sull'aumento delle vostre vibrazioni quotidianamente, a meno che non vogliate continuare la vostra evoluzione su un altro pianeta 3D.

La Terra si prepara a lasciare indietro il guscio 3D. L'Alto Consiglio Terrestre è d'accordo con Madre Terra: è ora di andare avanti e niente più ritardi nel procedimento. Per favore, capite bene che questo viaggio nella Matrix è finito. Tutto ciò che riguarda il sistema di controllo dell'oscurità come denaro, governi ecc. devono essere smaltiti. Il Divino non sosterrà più la vostra falsa realtà.
Per favore, prendete una decisione, dove volete essere: in 3D o 5D.

Informazioni false hanno viaggiato così a lungo e hanno fatto confondere tutti, su cosa è reale e cosa no.
Ogni messaggio degli Esseri dice che i piani originali sono stati cambiati. L'Alleanza non comanda più, il Divino sì. Sposterà i risvegliati verso nuovi regni. L'umanità recupererà i suoi ricordi dimenticati in 5D. Appena me ne sono andato ho imparato quanto sono brutte le cose sulla Terra. Non fidatevi di nessuno e mettete tutto in discussione, su come siete stati costantemente mentiti e traditi da chi suppone di rappresentare i vostri interessi.

Anche adesso non ricevete la verità.
Infine, i vostri governi hanno iniziato a parlare di Intelligenza Artificiale. È già fuori controllo; è solo questione di tempo prima che attacchi l'umanità. Gli individui, che dicono di essere prevalentemente contrari, vi stanno mentendo spudoratamente. Ora, gli Esseri Galattici sono profondamente coinvolti nell'eliminazione e nella rimozione del Male dopo il fallimento dell'equipaggio di Terra. Le basi su altri pianeti stanno venendo bloccate dalle Forze di Luce Galattiche, mentre le Entità Oscure stanno usando gli esseri umani come oggetti schiavizzati. Questo incubo sta per finire, è ora. Pace e armonia saranno ristabilite dal Divino.

Miseria, malattie e dolore scompariranno. Non ci saranno soldi sulla Nuova Terra.
Grazie Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche.
Sto inviando la mia benedizione e il mio sostegno a tutti.
Ci incontreremo presto, Nicola Tesla
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche.


 

 
 
 

TM06062023. vi chiedo di continuare a circondarvi della Luce che avete creato per voi stessi.

Post n°10078 pubblicato il 09 Giugno 2023 da childchild

TM06062023. vi chiedo di continuare a circondarvi della Luce che avete creato per voi stessi.

https://kibodabi.wordpress.com/2023/06/07/tm06062023/

Pubblicato il 7 giugno 2023 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Siamo giunti alla conclusione che avete superato di gran lunga ciò che ci si aspettava da voi, ma non ciò che si sperava accadesse. Avevamo grandi speranze su ciò che sarebbe stato necessario per superare la profondità dell'oscurità e ci siamo avvicinati nel valutare il loro potere, ma non la loro insistenza a prevalere e continuare. Credevano davvero che questo pianeta appartenesse a loro, e un tempo era permesso che fosse così, ma andavano sistematicamente e profondamente contro le leggi di Madre, Padre Dio e questo doveva essere fermato a caro prezzo per molti. Ci è voluto molto più tempo di quanto ci aspettassimo a causa della loro determinazione. Ed eccoci ora con Operatori di Luce e Detentori di Luce molto stanchi, ancora fedeli al loro scopo, ma pronti a tornare a casa.

Così com'è ora, così tanti oscuri sono stati presi in custodia, sostituiti con simili sulla Terra, o hanno vissuto la loro vita e sono andati nello spirito. Ciò richiede molti lavoratori dedicati a questo procedimento ed è come la Grand Central Station, dal nostro punto di vista, per vedere tutto il buio che viene elaborato, e quanto di necessario per vedere che questo viene fatto, perché non vengono volentieri a rispondere delle loro azioni. La maggior parte ha paura del risultato e coloro che sono già stati processati provano in qualche modo un senso di sollievo, indipendentemente dalla sentenza. È triste avere un tale conflitto all'interno di una persona ed ancora di più all'interno di un intero movimento di persone.
C'era un modo in cui la protesta avrebbe potuto essere condotta davanti alle autorità competenti senza tutto il disprezzo per la vita, che è tutto dato da Dio. Sono stati avvertiti in molte occasioni e sono diventati più audaci nel tempo, pensando di poter vincere la Luce. Hanno sottovalutato il potere della Luce e di Madre, Dio Padre per avere il dominio su un male così eclatante mostrato nella vita reale.

Avete quasi finito con questa parte del procedimento. Molto probabilmente proverete un senso di sollievo quando guarderete indietro e vedrete i tempi nelle sezioni del cambiamento, anche se non l'avete visto o sentito nel momento in cui è successo. È stata una battaglia lunga e continua per voi ed ora la strada sembra più luminosa. Ci sono grandi eventi che incombono sul vostro orizzonte e questo è ciò che sta attirando la vostra attenzione in questo momento. Molti hanno un aspetto minaccioso, ma cercate di non concentrarvi su questa parte. Rimanete fedeli al risultato e allineatevi con le correnti del cambiamento positivo in 5D, non importa a cosa questo vi porti.

Così tanti stanno andando in posti diversi. Alcuni stanno ritornando a casa, altri sono destinati ad essere i costruttori e restauratori della Terra, insieme a Gaia e ci sono cose grandi e meravigliose in serbo per entrambi. Alcuni sono destinati all'istruzione superiore e ritornano sulla Terra per la vostra parte nella restaurazione e nello sviluppo. Molti hanno bisogno di riposo e di una guarigione fisica prima di partire per qualsiasi avventura futura. Alcuni hanno bisogno di consulenza ed aiuto perché giurano di non essere mai più mandati in missione. Lasciatemi solo dire qui che non siete mai stati costretti a fare nulla. Il velo verrà sollevato e le cose sembreranno molto diverse quando potrete vedere l'intero quadro. Tutti saranno guariti, e questo è sempre stato inteso. e le cose sembreranno molto diverse quando potrete vedere l'intera immagine.

Stiamo arrivando a quella parte, ora, di ciò che accade dopo che la battaglia è finita, in quanto riguarda ciò di cui il soldato o il guerriero ha bisogno. Eravate e siete una tale priorità per noi, e lo siete sempre stati. Abbiamo una grande consolazione nel sapere che alla fine verrete a conoscenza dell'aiuto che vi è stato dato e speriamo che voi troviate una grande sensazione di conforto in questa conoscenza. L'amore ed il lavoro per voi sono sempre stati lì.
Non eravate mai fuori dalla nostra mente e dal nostro lavoro. Sarete sorpresi di scoprire quante persone si prendevano cura di ciascuno di voi. Vostra Madre/Padre Dio non viene meno a questo rispetto dell'amore per ognuno di voi. Questo è stato attentamente pensato all'inizio.

Dove siamo ora? Ancora un po' e vi suggeriamo di andare con il flusso di dissoluzione delle realtà 3D inferiori ed andare con i cambiamenti nella 5D e l'intero procedimento mentre sta avvenendo. Man mano che si verificano grandi cambiamenti nelle persone e nella Terra, cercate di non aggrapparvi ad essi, ma allineatevi con il movimento in avanti verso il vostro futuro. Lasciatevi alle spalle tutto questo 3D e gettate gli occhi sulle libertà nel vostro futuro, non importa dove finirete secondo il vostro destino. Il nostro amore ed il nostro cuore monumentale hanno sentito che gli auguri vi accompagnino mentre vivete durante l'evento più importante che si è verificato in così tanti tempi.
Non avete ancora capito l'importanza dei vostri successi. Sarà tutto rivelato non solo a tutti voi, ma a tutta la creazione e sì, è così importante.

Devo qui dire riguardo a coloro che si rifiutano di viaggiare in avanti; è nell'interesse della vostra anima continuare ad imparare in qualunque luogo sia necessario per avvicinarti al Dio dentro di voi. Il vostro apprendimento sarà completato nel tempo necessario per imparare. Siete amati non meno degli Operatori di Luce di cui ho parlato qui. Il nostro amore va con voi.  

Chiudo ora e vi chiedo di continuare a circondarvi della Luce che avete creato per voi stessi.

Siamo i vostri Datori di messaggi le cui parole sono già apparse qui. Vi conosciamo.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963