GeapSunrise R.E.S.G.Ristrutturazioni sullo Spirito |
Messaggi del 03/09/2024
Post n°10826 pubblicato il 03 Settembre 2024 da childchild
|
Post n°10825 pubblicato il 03 Settembre 2024 da childchild
MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
Il nostro Re e Signore Gesù Cristo non pregava soltanto, ma andava a dare pane agli affamati, dava da mangiare a quelli che avevano fame, moltiplicava i pani e i pesci, così come ciascuno di voi può moltiplicare la Parola Divina ed essere un vero evangelizzatore di coloro che ne hanno bisogno.
PROCURATEVI QUANTO VI OCCORRE, PERCHÉ É ARRIVATA LA GRANDE SOFFERENZA PER L'UMANITÀ TRAMITE LE MALATTIE E UN’ULTERIORE SOFFERENZA SARÀ CAUSATA DA UN CORPO CELESTE (1) CHE SI STA AVVICINANDO ALL'ATMOSFERA E CHE FARÀ TREMARE LA TERRA, CAUSANDO I TEMUTI GRANDI TERREMOTI.
La Casa del Nostro Re e Signore vi ha avvertito che vivrete momenti in cui un paese non potrà assistere l'altro, poiché tutti vivranno gravi situazioni di emergenza.
Figli di Dio, gli enti che hanno rappresentanti in tutti i paesi o nella maggior parte di essi, devono rimanere imparziali, senza approvvigionare né accrescere paesi che non hanno armamenti e possono provocare potenze molto pericolose, che faranno un passo sbagliato e allora, in un batter d'occhio, si scatenerà la guerra.
STATE ATTENTI!
Rimanete in allerta riguardo ai movimenti della Corea del Nord, della Russia, degli Stati Uniti, dell'Inghilterra, della Cina e di altri paesi che sapete essere attinenti alla Terza Guerra Mondiale. I movimenti delle nazioni più menzionate sulla Terra devono essere tenuti d’occhio con attenzione.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per tutta l'umanità che subirà gli effetti degli elementi.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per i gravi terremoti che stanno per accadere sulla terra.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la gravità degli effetti del sole sulla terra, sulla tecnologia. (2)
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l'oscurità che si abbatterà su tutta l'umanità: il grande blackout. (3)
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate gli uni per gli altri.
È GIUNTO IL MOMENTO!
Non dimenticatevi l'uso delle piante e degli oli medicinali per la cura delle malattie che stanno già flagellando la terra e sono contagiose:
Pregate e consacrate le vostre case ai Sacri Cuori.
Le Mie Legioni Celesti, comandate dalla Nostra Regina e Madre, rimangono davanti all'umanità, per difendervi e per aiutarvi.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Un corpo celeste si sta avvicinando alla terra, leggere…
Ricordiamoci che dobbiamo lottare per la conversione fino all'ultimo momento della nostra vita, perciò non lasciamoci distrarre perché saremo costantemente perseguitati dal nemico dell'anima.
San Michele Arcangelo mi ha detto che il nostro amato Angelo di Pace guarda con grande tenerezza i figli di Dio e allo stesso tempo ci guarda con grande compassione, sapendo quanto sia facile per il nemico dell'anima convincere l'uomo a agire contro Dio.
Fratelli, aggrappiamoci alla Madonna, preghiamo, senza dimenticare la partecipazione alla Celebrazione Eucaristica e di godere del Corpo e del Sangue di nostro Signore Gesù Cristo.
Rendiamo la preghiera azione, condividendo la Parola, essendo amore, carità, speranza e accrescendo la fede nei fratelli.
San Michele Arcangelo con la tua spada, difendici.
Amen.
|
Post n°10824 pubblicato il 03 Settembre 2024 da childchild
28 AGOSTO, CELEBRAZIONE DELLA
Il sì di mia madre è il sì che in questo momento è in ciascuno dei miei figli, in quelli che come lei, dicono sì alla Nostra Volontà Divina. La più grande Maestra della Via che porta a Me, è Mia Madre, la Donna Vestita di Sole, che intraprese il cammino della santità del Mio Popolo sin da prima del momento in cui Io Le affidai l’umanità. Lei vi ha amato in primo luogo. Nella trasformazione delle anime, Mia Madre agisce con una soavità ed una delicatezza tali, che nessuno può dire che Mia Madre abbia fatto irruzione nella loro vita imponendosi, bensì con grande amore. Mia madre vi chiede di prenderla per mano e che assieme camminiate verso la vera felicità. Mia Madre pronunciò liberamente il suo sì, la stessa libera scelta che Io ho chiesto a voi, Popolo Mio, di modo che ciascuno giunga ad essere un’eco del sì di Mia Madre, soffocando le voci del male che vorrebbero soppiantare Colei che schiaccerà la testa a Satana.Mantenete viva e palpitante la vostra fede, trasformandola in una lode a nome di tutte le creature. Amato Popolo Mio, desidero che tutti credano e giungano alla conoscenza della Verità. Così come Mia Madre continuò a rimanere Vergine dopo il parto, continua ad essere la Regina e la Madre di tutto il creato ed alla fine il Suo Cuore Immacolato trionferà. La Nostra Trinità Le Ha assegnato diversi Titoli, tra i quali quello di Signora degli Ultimi Tempi, ma di fronte alla grandezza di questo momento in cui il Mio Popolo deve continuare ad essere fedele e amante dell'obbedienza, nell'amore per Mia Madre, Donna di fede, di dedizione e di obbedienza, che quale fedele Discepola non si risparmia nell'allertare il Mio Popolo, la Nostra Trinità Le concede il Titolo di:
"REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI"
affinché l'umanità riconosca in Lei la Donna che vincerà il male e che schiaccerà la testa al serpente infernale e che lo incatenerà affinché non seduca più gli uomini. Nostro Signore Gesù Cristo, 13.05.2018
LIBRO REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI
|
Post n°10823 pubblicato il 03 Settembre 2024 da childchild
|
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07