Post n°10980 pubblicato il
02 Dicembre 2024 da
childchild
The Great Quantum Transition – Linee Rosse – Da 3D A 4D E 5D – Lev
L’attacco con l’Oreshnik (vedi – Salvos, DNI del 25 novembre 2024) ha sconvolto molti piani dei NAA e degli Oscuri. Tutti sono facilmente leggibili sul Piano Mentale, dove ogni forma di pensiero, anche la più fugace, viene conservata per sempre. Quando sorge un’idea o un’intenzione negativa, il suo ologramma ha un colore chiaro traslucido. Quando viene programmata, la sua energia diventa grigia. In fase di preparazione, si imbrunisce. Prima dell’attuazione, diventa nera.
Nelle ultime due fasi, si è arrivati al progetto di far esplodere, sotto falso colore, ordigni nucleari nella città ucraina di Charkiv, dove due Stati avevano già piazzato le loro bombe atomiche e avevano riempito di esplosivo alcune fabbriche e stazioni della metropolitana. Poi, come “rappresaglia”, avrebbero bombardato la città russa di Belgorod. Come si sono impresse queste trame nel campo mentale della Terra?
Kharkiv e Belgorod sulla Mappa
Osservando sul Piano Sottile, si è visto che l’esplosione di Belgorod irradiava una energia completamente diversa da quella di un normale ordigno nucleare. La sua detonazione abituale si presenta come un lampo arancione con un contorno nero ai bordi e un forte pennacchio di fuoco e fumo. Questa esplosione è stata accompagnata anche da un leggero lampo giallo e poi l’intero spazio circostante ha iniziato a brillare di luce bianca, come il giorno.
Nel lungo bagliore che si è spento vicino all’epicentro, era visibile un’altra composizione. Confrontando le radiazioni dei magazzini esplosi in precedenza nell’Ucraina occidentale, dove venivano consegnate le testate all’uranio impoverito, si leggeva chiaramente che invece a Belgorod le radiazioni erano assenti. Una scansione più approfondita ha confermato che sul Piano Mentale è stata impressa una carica di nuova generazione. È stata purificata da molte miscele ma ha conservato le radiazioni alfa che non vengono percepite dai misuratori di radiazioni convenzionali.
Lo Stato produttore ha avviato la produzione di quest’arma nella primavera del 2024 e l’ha immediatamente inviata in Ucraina in due versioni, una compatta e una grande da utilizzare a Belgorod. Negli ultimi dieci anni, quel Paese ha già utilizzato 78 cariche all’uranio impoverito (il suo arsenale totale è di 850 unità) in territori stranieri, compresa l’Ucraina. Solo a causa delle significative differenze tra i principali alleati, l’esplosione a Belgorod non è avvenuta sul piano fisico.
Per quanto riguarda l’operazione di Kharkiv, i due principali co-belligeranti avevano raggiunto un accordo. Ma gli eventi non sono andati secondo il loro scenario. In un primo momento, sul Piano Mentale era visibile un quadro terrificante. Dopo l’esplosione, la nube di radiazioni che copriva l’intero territorio ha iniziato a spostarsi lentamente verso il confine con la regione di Belgorod. Poi, l’ologramma è diventato sempre più pallido e sottile ed ha iniziato a ridursi, spostandosi verso un punto a nord-ovest del centro della città da dove si era diffusa la nube nucleare. Ma sotto di essa, il Sole splendeva luminoso e non c’erano tracce di esplosione nucleare. Cosa era successo?
Esplosione olografica
Semplicemente, i Co-Creatori non hanno permesso a questo ologramma di materializzarsi. La sua torsione in una singolarità e il suo annientamento, hanno fatto deragliare i piani dei due Stati. E non si tratta di un evento isolato. A settembre, sul Piano Sottile sopra il percorso del trasporto di armi nucleari verso Odessa, con una potente esplosione hanno distrutto un enorme segmento della Matrix 3D. In esso, i NAA hanno costruito celle con energia oscura che hanno supportato la preparazione dei bombardamenti nucleari.
Naturalmente, gli Oscuri pensano su scale diverse ed hanno obiettivi diversi. I NAA non hanno abbandonato i piani per infettare il Logos della Terra con le radiazioni, al fine di distruggerlo insieme al pianeta, come hanno tentato più di una volta nella sua storia (vedi – Operazione in Giappone, Parte 1, Parte 2, DNI dl 6-7 ottobre 2020). I loro tirapiedi europei sono più primitivi e di mentalità ristretta. Sognano di fare della Russia la loro mucca da mungere come negli anni ’90, quando la rubarono da sotto il naso di un pastore d’oltremare. E non si sono accorti che oggi si sono trasformati in una carcassa da tagliare, che la tenera pecora sta per scuoiare fino all’osso, portandoli alla bancarotta con l’aiuto degli amministratori della CE. Questo è ciò che impedisce agli alleati di raggiungere il consenso e ancora di più, di superare la linea rossa che Oreshnik ha chiaramente definito in Ucraina.
Anche i Co-Creatori hanno dei piani che vengono attivamente attuati. Consistono nella completa pulizia della maggior parte del continente eurasiatico dalle forze distruttive e nella costruzione di una enclave globale, basata sulle Leggi della Luce Suprema. Con il loro aiuto, si prevede di riformare la parte del mondo che è pronta a farne parte. E a nessuno sarà permesso di oltrepassare quella linea rossa.
Inviato da: childchild
il 03/01/2025 alle 00:40
Inviato da: childchild
il 03/12/2024 alle 01:31
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02