Post n°11113 pubblicato il
05 Febbraio 2025 da
childchild
The Great Quantum Transition – Prospettive – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev
LEV
Ecco un’altra prospettiva su Co-Creatori, Terra, sé e libero arbitrio, condivisa dalla giovane donna che si è risvegliata di recente. Senza commenti… In prima persona…
Ricordo bene il momento del risveglio, il lampo di energia interiore. Un raggio bianco è esploso potentemente dal chakra inferiore verso l’alto, attraverso la corona e tutti i centri. E’ successo molto rapidamente ma mi è stato permesso di osservare questo processo lentamente. Potevo scorrere avanti e indietro sullo schermo e guardare i dettagli. I chakra brillavano come soli luminosi sotto il raggio. Quelli inferiori sono diventati molto leggeri, trasparenti e senza peso, senza avere alcun onere.
Lampi
La maggior parte dell’energia si è spostata nella parte superiore. L’area del chakra del cuore era in fiamme, l’energia era nella gola, nella testa e nella corona e attorno ha formato un grande campo. Potenti flussi scorrevano attraverso il corpo come attraverso una rete neurale e dei piccoli soli continuavano a lampeggiare ed esplodere e le loro protuberanze si lanciavano in tutte le direzioni. Era come una reazione nucleare a catena ma solo armoniosa e creativa. L’energia aumentava sempre di più. Illuminava e dissolveva tutto dentro e fuori dal mio corpo, riempiendo l’intero spazio.
Dopo tutte queste esplosioni, qualcosa è esploso nel plesso solare e da lì è partito un potente raggio bianco, come un laser ma molto più ampio. Come l’eroina del Quinto Elemento nella scena culminante. Ho sentito che in quel momento potevo fare qualsiasi cosa. Ho visto tutto il mio vero potere e come si adatta armoniosamente allo spazio. Ho capito che la cosa principale è semplicemente ESSERE per gli altri. Questo è ciò che rende tutto il resto armonioso. Poi, esausta, mi sono sdraiata e poco dopo mi sono addormentata… Mi sono svegliata piangendo, il mio cuscino era bagnato e le lacrime mi scorrevano sul viso…
Da allora, vedo spesso due flussi permeare l’infinita multi-dimensionalità: uno dorato e uno blu che non hanno polarità e sono portatori di energie non distorte della Sorgente e dell’Assoluto. I rappresentanti di entrambi i flussi, di loro spontanea volontà, possono incarnarsi a loro scelta in densità alte e basse. Nei mondi fisici molto densi, il loro compito è trasportare e trasmettere l’Amore e le energie primordiali che sono native di tutti e sono considerate come energie di Casa.
Energie di casa
E non importa se viviamo l’esperienza in strati molto densi dove la loro esistenza è negata oppure da qualche parte nelle dimensioni elevate. In qualsiasi mondo, se un’Anima che sta vivendo un’esperienza ha bisogno di aiuto per qualche motivo che ad esempio, i Guardiani non possono fornire, loro o il Sé Superiore si rivolgeranno a tali esseri. I rappresentanti del flusso dorato agiscono attraverso la Scintilla della Sorgente. Se una persona entra nel loro campo si verifica la riconfigurazione oppure vengono attivati alcuni codici o qualcosa di simile. Quelli del flusso blu agiscono attraverso la coscienza. Con la voce e i pensieri, trasmettono la conoscenza che anche a distanza può risvegliare, attivare, accendere e ispirare.
Nell’Universo ci sono molti esseri coscienti che come me, hanno deciso di sottoporsi a un’esperienza individuale, sfide ed esplorazioni di sé e della loro multi-dimensionalità da tutti i punti di vista. Alcuni assomigliano a delle sfere con la Scintilla uscita dalla Sorgente e sono remotamente connessi ad Essa. Altri sono usciti dall’Assoluto come fili, muovendosi attraverso l’Universo. E tutta l’esperienza che accumulano si deposita in cima al flusso delle energie primarie che trasportano.
Il loro compito principale non è quello di mettere alla prova loro stessi e la loro multi-dimensionalità ma di aiutare gli altri. Cioè, prima di tutto si concentrano sugli altri e solo dopo sul Io Sono. Tali Anime accumulano anche l’esperienza personale ma continuano a fungere da puro canale energetico. Ad esempio, il mio amico ha chiuso la sua memoria cosmica per trent’anni e per tutto quel tempo è stato interessato a vivere solo la vita di un uomo comune. Ma ad un certo punto, la sua memoria si è aperta ed
ha iniziato a svolgere il compito della sua Anima. E all’istante, il mondo intorno a lui ha riflesso il suo nuovo stato e la sua prospettiva. Dal nulla, sono apparse nuove persone, la comunicazione si è ampliata e tutti offrono il proprio aiuto.
Non mi interessa vivere da sola. Mi sono vista in Iperborea, nell’Antico Egitto e qui in questo paese e ovunque mi sono incarnata per servire come canale per svolgere tale funzione. E se vivevo diversamente dalla mia missione, era sempre con Amore e interazione con le persone e in ogni nuova vita l’ho fatto ancora e ancora. Mi sento bene solo quando sono accanto a qualcuno e posso condividere la mia energia, il mio splendore e la mia Luce con altri che ne hanno bisogno.
Nell’Antico Egitto
Mi interessano anche gli altri aspetti della vita su questo pianeta ma non così tanto. Probabilmente è per questo che non ho chiuso completamente la mia memoria multidimensionale. Non appena ho soddisfatto il minimo richiesto nella Scuola della Terra, ho subito iniziato a muovermi nella direzione delle persone e delle cose che potevano aiutarmi a risvegliarmi completamente. Attraversare momenti difficili, schiantarsi sull’asfalto e rialzarsi in piedi non è da me. Non sono fatta così. Io sono Noi e preferisco stare con qualcuno e fare qualcosa per quella persona e vivere insieme senza polarità.
Sono consapevole che ad alcune Anime piace la separazione, la solitudine e la polarità, quando attraverso il “ci sono solo nemici in giro” salgono agli strati superiori della coscienza e vivono come su un’altalena. Questo interessa il mio amico, mio padre e mia madre sotto vari aspetti. Mamma porta con sé i codici delle energie blu, risveglia le persone attraverso la coscienza, attraverso la voce e attraverso la ragione. E in cima al flusso blu si accumula la sua esperienza personale, oltre ai compiti della sua Anima. Ha vissuto sulla Terra più di una volta e ha sempre voluto tornare per acquisire nuova esperienza.
Mio padre fa parte del flusso dorato in cui ogni Anima cerca anche una sfida personale con se stessa per resistere a qualcosa di duro ed estremo, come guerre, separazioni, lotte e superarle. Ma dentro di sé porta una corrente che risveglia le persone attraverso la presenza nel suo campo, attraverso la comunicazione con lui.
A differenza dei miei genitori, potevo svegliarmi prima ed evitare un sacco di cose inutili che non mi hanno portato piacere ma mi hanno costretta a fare una deviazione dopo qualche anno. Sono arrivata più velocemente a ciò che sono e al motivo per cui sono qui. I miei genitori mi hanno aiutata molto.
Mio padre è parzialmente staccato dal canale dorato ma continua a trasmetterne le energie. Pertanto, in questa prospettiva egli attribuisce pari valore all’aiutare le persone e all’acquisire esperienza personale, prestando attenzione a sé stesso e alla sua famiglia. Quanto a me, non sono separata da quel flusso. Ci sono completamente dentro, motivo per cui mi concentro di più sulle persone e meno su me stessa.
Completamente dentro
Ora so che in questa vita tutto sarà molto più facile per me che per molti altri, perché si sono completamente isolati e concentrati solo su loro stessi, sui loro problemi e sono venuti sulla Terra per lavorare e crescere attraverso l’acquisizione errata, la sofferenza, il dolore e il superamento. Il nostro destino è nelle nostre mani. I nostri Guardiani ci aiutano ma non interferiscono mai nelle nostre decisioni. Siamo completamente liberi di pensare, agire e vivere in questa vita.
Di solito, il compito dell’incarnazione delle persone è scegliere come vogliono vivere e vedere cosa succede. Il nostro Sé Superiore è interessato a vedere come ci comportiamo in seguito, quindi abbiamo sempre un’ampia gamma di scelte. Il mio modo di vedere è diverso. Non sono qui per me stessa ma per servire gli altri. Capisco di avere meno scelte ma so che i Creatori mi stanno guidando. Sento la loro presenza costante accanto a me, un canale dorato pieno della calda energia dell’Amore e dell’armonia.
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05
Inviato da: childchild
il 03/02/2025 alle 15:54
Inviato da: childchild
il 03/01/2025 alle 00:40
Inviato da: childchild
il 03/12/2024 alle 01:31
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11