GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/02/2025

Trumpest

Post n°11128 pubblicato il 13 Febbraio 2025 da childchild

The Great Quantum Transition – Trumpest – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

 

LEV

A prescindere dai suoi promotori elettorali, d’ora in poi è nel mirino di decine se non di centinaia di grandi interessi in patria e all’estero. Trovare l’equilibrio e portare avanti la propria agenda è diventato un milione di volte più difficile, soprattutto con la bella tradizione americana dei cecchini.

Per l’Anima di Trump, sul Piano Sottile è attualmente iniziata la lotta più feroce, la vera tempesta tra gli Oscuri e la Luce. Nel campo mentale sono chiaramente visibili le linee temporali formate dalla coscienza collettiva opposta. Una parte di essa si è già manifestata a livello fisico come l’intenzione espressa di acquistare la Groenlandia e Gaza. Ma gli obiettivi nascosti stanno andando molto più lontano. Dove vanno?

Un vettore è incentrato sugli Stati Uniti mentre l’altro si concentra sul Medio Oriente. I colori di questi vettori vanno dal chiaro semitrasparente al grigio condensato e al nero, rappresentando i diversi livelli di disponibilità ad agire. Il piano degli Oscuri prevede di usare Trump come capo degli Stati Uniti per far precipitare il Paese nel caos per gli anni a venire. Nonostante i numerosi attentati alla vita di Trump, gli Oscuri intendono mantenerlo in vita fino al completamento del loro piano. Se Trump resiste, c’è sempre un sicario pronto ad intervenire.

Nei piani riguardanti il Medio Oriente, gli Oscuri cercano di raccogliere molte Anime per popolare i mondi e le dimensioni negative. Il pompaggio di Israele con finanze e armi, mira a guerre di massa nel mondo arabo, in modo da far morire il maggior numero possibile di persone. Gli appetiti salgono a 19-22 milioni di vittime. Nei prossimi mesi, come mostra la linea temporale, grandi navi che trasportano equipaggiamenti militari si avvicineranno alle coste della Siria per garantire la consegna di nuove forniture più vicine ai campi di battaglia nella regione araba. Un’area vicino al confine sud-orientale della Siria è al vaglio per il dispiegamento delle basi da cui gli Oscuri provocheranno attacchi contro l’Iran e l’Iraq, utilizzando anche armi nucleari. Alcuni dei loro tirapiedi sono interessati a nuove terre mentre altri vogliono accedere a petrolio, gas e alle altre risorse naturali.

Campi di Battaglia

I burattinai del piano astrale stanno spingendo Israele a prendere il controllo dei territori di cinque Stati, con la possibilità di catturarne altri tre. Ciò significa espandersi per migliaia di chilometri oltre i propri confini, utilizzare il 60% delle armi e delle munizioni ricevute e il 100% delle riserve nazionali. Le morti di massa causate dall’uso delle armi nucleari in Iran, Iraq, Palestina e Arabia Saudita faranno capire che la guerra è mirata alla completa estinzione degli arabi, costringendoli ad avviare operazioni militari congiunte.

Ecco perché gli Oscuri vogliono sfruttare Donald Trump per assicurare il deflusso delle Anime verso i mondi e le dimensioni preparate, anche se lui non ne è personalmente a conoscenza. Per questo motivo, anche i suoi oppositori vogliono porre fine alla guerra in Ucraina il prima possibile, per preservare il potenziale finanziario e militare per il Medio Oriente. Nei prossimi mesi, gli aiuti a Kiev inizieranno a diminuire drasticamente. L’Europa si renderà conto che il suo principale alleato non intende più spendere
soldi in “attacchi con la carne” contro la Russia e si occuperà dei propri problemi, che sono enormi. Le economie di tutti i Paesi europei sono profondamente indebitate e in recessione e non possono aspettarsi ulteriori aiuti dall’America. I governi cominceranno a risparmiare ovunque e a non sprecare le risorse se non per ciò che è urgentemente necessario all’interno dei loro Stati. L’esito del conflitto in Ucraina dipende da molti fattori ma una svolta potrebbe arrivare in qualsiasi momento.

Come si svilupperanno gli eventi futuri? Dietro le quinte, sulla superficie terrestre, i politici si preparano per eventi storici che avranno luogo decenni dopo. Sul Piano Sottile tutto avviene molto più rapidamente. Vengono selezionate le personalità adatte a guidare i governi e poi vengono creati gli ologrammi di ciò che deve accadere. Questo vale non solo per Trump ma anche per altri leader che dovranno realizzare i piani degli Oscuri o della Luce, a seconda delle aspirazioni collettive.

Nel campo mentale, si stanno formando anche degli anlage piuttosto insoliti per la situazione odierna della regione. Ad esempio, l’unificazione di Iran e Iraq per sopravvivere insieme. Allo stesso scopo, Palestina, Giordania e Libano potrebbero diventare un unico Stato. Come compensazione per l’invasione del suo territorio, la Siria potrebbe espandersi verso la Turchia orientale. I disastri naturali distruggerebbero in modo significativo quest’ultima che non potrebbe riprendersi senza aiuti esterni. Avrebbe solo un’opzione: un’alleanza con un Paese più forte per preservare se stessa e il suo popolo. Se la guerra in Medio Oriente continuerà, cambierà completamente l’intera mappa politica e gli eventi in cui gli Oscuri e la Luce si sontreranno.

La Trumpest è uno dei catalizzatori che condannano i piani dei Oscuri nell’Europa orientale. In particolare, essi miravano a scatenare una guerra nei Paesi Baltici, utilizzando Lituania, Lettonia, Estonia e Finlandia come materiale di consumo, contrapposti agli scagnozzi britannici. In termini di tempistica, questi eventi sono molto a breve termine e passano rapidamente dal nero sfocato al biancastro, a causa della consapevolezza del fallimento della carne da cannone negli assalti anfibi o nelle invasioni terrestri contro il nemico indicato dagli Oscuri. Gli scenari per la Germania, la Polonia e la regione di Kaliningrad sono ancora più incerti. La Luce ha avvertito che non permetterà alcun tentativo avventato e continua a monitorare attentamente gli sviluppi su entrambe le sponde dell’Atlantico.

 
 
 

Estrarre l'acqua dall'aria. La tecnologia rivoluzionaria che permetterà di fronteggiare le crisi idriche

Post n°11127 pubblicato il 13 Febbraio 2025 da childchild

Estrarre l'acqua dall'aria. La tecnologia rivoluzionaria che permetterà di fronteggiare le crisi idriche


10 Feb 2025, 12:51 | a cura di Indra Galbo
Il sistema consente di estrarre l'acqua dall'aria anche in zone aride e desertiche, bloccando completamente i contaminanti chimici e biologici. La sperimentazione tra i beduini del deserto del Negev
Ascolta questo articolo ora...

Il primo sistema commerciale per l'estrazione di acqua dall'aria, con una capacità di 1000 litri al giorno, è stato lanciato nel sito di Wadi Atir, nel Negev, zona abitualmente abitata da beduini di lingua araba. Il prototipo H2oll è diventato realtà e un impianto ha iniziato a funzionare in per una prova in questa area desertica per poi poter essere distribuito ai mercati target delle aree interne aride, che sono alla ricerca di nuove soluzioni idriche. La tecnologia di H2oll è nata da un progetto di Eran Friedler e David Broday, due professori della facoltà di Ingegneria Civile e Ambientale del Technion - Israel Institute of Technology di Haifa. A loro si è unito il dottor Khaled Gommed della facoltà di Ingegneria meccanica, nel tentativo di trovare un modo per fornire acqua potabile a tutti e di trovare soluzioni per affrontare un futuro di potenziale scarsità idrica come rivelato anche da un recente rapporto della Commissione europea.
Produrre acqua nel deserto: il progetto a Wadi Atir

Quella che sta coinvolgendo la comunità beduina del Negev e l'International Sustainability Laboratory, un'organizzazione no-profit con sede a New York, è un'iniziativa che ha previsto l'installazione di questa "centrale" per la produzione di acqua e andrà a impattare su vari settori come l'agricoltura biologica, l'allevamento di pecore e capre, la produzione di prodotti caseari, la coltivazione di piante medicinali e lo sviluppo di una linea di prodotti sanitari e cosmetici. Il progetto comprende anche un centro visitatori, formazione ed educazione ed enfatizza l'ecologia, l'innovazione sostenibile e l'integrazione di tecnologie verdi.
Il vantaggio del sistema H2oll

La tecnologia sviluppata dal prof. Broday e dal prof. Friedler consente di produrre acqua dall'aria anche in zone aride e desertiche, bloccando completamente gli inquinanti chimici e biologici. Un processo che si basa sull'assorbimento a differenza della maggior parte delle aziende del settore che operano sulla base della tecnologia di raffreddamento diretto. Una differenza clamorosa in quanto, mentre la produzione di acqua con il raffreddamento diretto richiede almeno 10 grammi di vapore acqueo per chilogrammo d'aria, la tecnologia di assorbimento di H2oll consente di produrre acqua anche nelle zone desertiche, quando la quantità di vapore acqueo nell'aria è ridotta della metà - circa 5 grammi di vapore acqueo per chilogrammo d'aria.
Il problema della scarsità di acqua potabile

Secondo il rapporto delle Nazioni Unite per il 2023, circa 3,5 miliardi di persone soffrono della mancanza di acqua potabile per almeno un mese all'anno. La questione dell'accesso all'acqua potabile compare in molti dei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile fissati dalle Nazioni Unite, tra cui la realizzazione del diritto di tutti all'acqua potabile, la salute per tutti, la riduzione delle disuguaglianze, la gestione del cambiamento climatico e delle sue conseguenze. L'obiettivo fissato dalle Nazioni Unite è l'acqua pulita per tutti fino al 2030. La crisi idrica non è limitata ai Paesi del terzo mondo. Circa il 60% dell'acqua potabile di Los Angeles, ad esempio, viene importata, mentre in Europa l'acqua finisce nei fiumi ed è costantemente inquinata. Il mercato dell'acqua in bottiglia genera attualmente circa 363 miliardi di dollari all'anno, e H2OLL intende farsi largo in questo enorme mercato offrendo una soluzione migliore in termini di salute, prezzo e tutela dell'ambiente.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11126 pubblicato il 13 Febbraio 2025 da childchild





Risonanza Schumann Oggi Power 28

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildernestoandolinalascrivanales_mots_de_sablemaresogno67Arianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoni
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963