Post n°11130 pubblicato il
14 Febbraio 2025 da
childchild
The Great Quantum Transition – Fuori Scala – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev
Siamo letteralmente piegati a terra dagli eventi che si verificano sulla Terra. Crescente clamore, polemiche e accoltellamenti nella geopolitica… Circa un migliaio di terremoti in tutto il mondo ogni giorno fino a M7.0 e oltre… Tempeste solari e magnetiche senza sosta con il prossimo picco il 13 febbraio (fino a 6 punti su una scala di 9 punti)…
Riusciamo a malapena a tirare un altro respiro. E per risparmiarci, i Co-Creatori cercano di non ferire la nostra fragile psiche con informazioni sulla guerra contro i NAA e gli Oscuri sul Piano Sottile terrestre e sulle battaglie che hanno travolto metà dell’Universo Locale.
3,840,101 Mondi
È difficile per noi realizzare che la trasformazione comprende tutti i suoi 3.840.101 mondi. E che oltre alle guerre come mezzo per liberarsi della dualità e dell’eredità negativa, molti pianeti che ora sono al terzo livello Gerarchico (su 12), stanno cambiando fisicamente per svilupparsi nel successivo 4° Universo Locale dell’Assoluto. Sulla Terra, il fratello maggiore di Cristo è attivamente impegnato in questo lavoro e lo combina con la distruzione dei suoi precedenti eoni Neri e Grigi, la rimozione e l’isolamento delle loro razze parassite in uno spazio separato.
Quali problemi affronta sulla Terra? Qual’è la sfida più grande per lui? A noi sembra qualcosa di trascendentale e fuori scala, tuttavia non è l’attuale Terza Guerra Mondiale ibrida tra Occidente e Oriente ma la trasformazione della 2D e della 1D sul nostro pianeta. Ricordiamo che nel Pleroma, su incarico dei Gerarchi Supremi dell’Assoluto, aveva costruito i mondi e gli eoni mentre suo fratello più giovane Cristo, aveva creato gli Uomini Perfetti per abitarli. Oggi, l’esistenza della 1D e della 2D blocca l’aggiornamento della Terra e l’ulteriore Assolutizzazione.
L’11 febbraio alle 06:53 PM CET, tramite la squadra di terra, ha spiegato il perché… Nella 2D, la linea temporale è piatta con il Tempo unidimensionale, il campo è a bassissima vibrazione e l’entropia è estremamente elevata. Le forme di vita sono le più semplici, con forme geometriche ad angolo acuto (un insieme di linee rette). L’obiettivo evolutivo è complicare la configurazione per coinvolgere quante più forme di Intelligenza possibili nelle loro strutture e nella loro costante modificazione. La fonte dell’energia è esterna.
Fuori Scala
Nella 1D, la linea temporale è super-piatta con il Tempo unidimensionale e il campo è a bassissima vibrazione. L’entropia è estremamente elevata. Le forme di vita sono dei punti dinamici che formano linee rette (che collegano due punti) ma non si intersecano o formano configurazioni più complesse con forme geometriche di tre o più punti. L’obiettivo evolutivo è mantenere lo stato dinamico, cioè il movimento, in modo da non fermarsi. La fonte di energia è esterna.
Attualmente sulla Terra, su istruzioni dell’Assoluto, il fratello di Cristo continua a lavorare per ricostruire la 1D e la 2D su principi fisici ed evolutivi completamente diversi. Dovrebbero diventare tali che lo sviluppo delle forme di vita sarà una necessità cosciente con la possibilità di crescita, miglioramento e transizione ad un livello superiore. In questo momento non hanno questa opzione. Inizia solo dai mondi 3D e superiori. E la nostra Grande Transizione Quantica ne è una chiara dimostrazione. Quali altre informazioni ha fornito il Co-Creatore l’11 febbraio?
Ha aggiunto quanto segue circa le caratteristiche precedentemente realizzate. Tutte le forme di vita nella 1D e 2D sono artificiali e la loro durata di vita è molto breve. La fonte di cibo è la loro stessa specie, il che significa che si mangiano a vicenda. La fonte di energia nei mondi 1D e 2D è un Sole non naturale alimentato dalle risorse di una dimensione superiore. I Logos non esistono negli spazi 1D e 2D e non possono esistere a priori poiché tali forme di Intelligenza (Planetaria, Stellare e Galattica) esistono solo nelle densità superiori. Ciò è possibile nella 3D ma non in quelle inferiori. Lo stesso vale per le Monadi.
Logos della Terra 14D
Le forme di vita nei mondi 1D e 2D sono simili agli organismi più semplici, come le amebe o i ciliati. L’unica differenza è che nella 2D sono un analogo dei protozoi multicellulari e nella 1D sono unicellulari. Negli spazi 1D e 2D non c’è e non può esserci una Matrix poiché ciò è tecnicamente impossibile. Solo il Logos può averla. D’altra parte, semplicemente non è necessaria lì, poiché non è utilizzata per le forme di Intelligenza inferiore. In questa occasione, possiamo bere champagne, congratularci con noi stessi ed essere contenti di avere una Matrix, il che significa che non siamo una forma di Vita inferiore ((::
L’esistenza nei mondi 1D e 2D è estremamente dispendiosa in termini di energia perché consuma molta energia per superare le forze di resistenza e di attrazione. Questo può essere paragonato alla gravità. La costante gravitazionale del nostro pianeta è 398600 GM e quella di Giove è 126686537 GM. Ciò significa che su Giove una persona che pesa 65 kg. peserebbe 154 kg.
Giove
Per tutta l’esistenza di questo 3° Universo Locale, i mondi 1D e 2D non interessavano a nessuno e venivano considerate come zavorra evolutiva. Ma ora tutto è cambiato. Gli Assoluti si sono prefissati il compito di costruire un nuovo Universo di Luce, il quarto consecutivo. Ciò significa la trasformazione della prima e della seconda densità sulla Terra. Dal punto di vista tecnico non sembrerebbe difficile. Per fare questo, si può usare il Cristallo dell’Ordine Mondiale con cui è stata realizzata la differenziazione e la strutturazione primaria della materia e fare lo stesso con le sostanze 1D e 2D.
Ma come renderli sostenibili energeticamente? E che dire delle forme di Intelligenza che li riempiranno? Di nuovo con tipologie cannibali? Ma la vita senziente deve essere presente lì perché questo è un requisito dell’Assoluto e i mondi 1D e 2D devono essere abitati affinché Lui possa operarvi. Questo è questo compito incredibilmente difficile che l’ex architetto e costruttore dell’Universo Locale sta attualmente risolvendo. Per lui, questa è una sfida personale e un esame per il diritto di ricevere lo status di Creatore senza il prefisso Co, come il suo fratello gemello Cristo. Ma queste informazioni sono solo per coloro che sono interessati e ne comprendono il significato globale.
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05
Inviato da: childchild
il 03/02/2025 alle 15:54
Inviato da: childchild
il 03/01/2025 alle 00:40
Inviato da: childchild
il 03/12/2024 alle 01:31
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11