GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/02/2025

Esodo

Post n°11140 pubblicato il 17 Febbraio 2025 da childchild

The Great Quantum Transition – Esodo – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Come possono gli eventi in Medio Oriente, analizzati da Disclosure News (vedi – Unthinkable, DNI del 13 febbraio 2025; e Lowdown, DNI del 14 ottobre 2023), influenzare Israele? Qual è il posto di questo paese nei piani dei NAA e degli Oscuri?

Non condividono le loro trame. Ma nel campo mentale sono chiaramente visibili la netta polarizzazione e le linee temporali formate dalla coscienza collettiva della popolazione e delle élite di quello e di altri Stati, direttamente e indirettamente collegati a questa regione. Il panorama dei vettori e di dove si estendono su un Piano Sottile, è molto interessante.

Timeline Lacerata

A TUTTI i livelli e sottolivelli del campo mentale, la linea temporale di Israele termina. Il suo continuum spazio-temporale appare lacerato, sfocato in molte parti e cambia costantemente colore dal nero e grigio chiaro ad un colore quasi acquoso. Ma le spinte più acute di un possibile esodo da questo paese sono già evidenti. Tutte le famiglie ricche, i loro parenti, così come politici, banchieri, economisti, dottori e scienziati di prim’ordine, sono stati avvisati degli eventi imminenti. Molti sono emigrati da Israele e si sono stabiliti nei paesi consigliati. Il resto della popolazione è lasciato a se stessa. In quali direzioni è possibile il suo trasferimento di massa e cosa lo spinge?

Le ragioni principali sono il più profondo scisma morale e politico lungo la verticale e l’orizzontale della società israeliana, l’incertezza sul futuro e la divisione all’interno della élite al potere sul da farsi. E cosa  più importante, una consapevolezza (conscia e inconscia) che dietro le quinte forze potenti sono pronte a sacrificare l’intera nazione e il paese per i loro scopi velati. Sul Piano Sottile, le loro figure, pensieri e sentimenti sono neri, privi di amore e compassione. Inscenano e guidano freddamente gli eventi e pianificano il futuro, pronti a sacrificare i loro connazionali ai NAA e agli Oscuri, per colmarli con il sangue e l’energia del dolore e della sofferenza del loro gregge.

Questi e molti altri fattori hanno spinto la mente collettiva ad inquadrare nel campo mentale diverse linee temporali ben definite dell’esodo verso altri paesi, principalmente in Europa che già ospita grandi diaspore ebraiche. Sul Piano Sottile, il vettore più grande è rivolto agli Stati del Mediterraneo. La Francia ha la più grande popolazione ebraica (centrale, mista e per background) che ammonta a circa 750.000 (i numeri esatti variano). Poi, seguono Italia (41.000), Spagna (19.000), Grecia (6.000), Portogallo (4.000), Marocco (2.800), Tunisia (1.400), Cipro (0.500), Egitto (0.300) e Malta (0.300). Paesi come Turchia (21.000), Siria, Libia e Algeria non sono considerati per l’emigrazione.

Paesi Europei e del Meditterraneo

Il secondo grande vettore si estende come una cintura, lungo tutti i paesi dell’Europa orientale. Vale a dire, verso Ungheria (100K), Romania (17K), Polonia (10K), Bulgaria (6K), Repubblica Ceca (6K), Slovacchia (4,6K), Croazia (3,1K), Serbia (2,8K), Bosnia ed Erzegovina (1,1K), Macedonia del Nord (0,3K) e Slovenia (0,3K).

Il terzo vettore, il meno distinto, porta a poche enclave sulla costa del Mar Nero dell’Ucraina (140K) e della Russia (460K), ma solo dopo la fine della guerra tra di loro. Per quanto riguarda le comunità ebraiche nell’Europa occidentale, nelle Americhe e in Asia, il trasferimento in quei luoghi, dovuto all’atteggiamento delle autorità locali, a livello di massa è percepito come sgradito, difficile e meno attraente, sebbene molti israeliani abbiano parenti, radici, cittadinanza e permessi di soggiorno in quelle regioni.

In generale, sul Piano Sottile, le linee temporali dell’esodo sono instabili o si affossano o si allungano e cambiano costantemente colore da scuro (prontezza ad agire) a biancastro e traslucido (discorsi e vaghe intenzioni). La leadership dello Stato è molto vulnerabile all’influenza dei gruppi religiosi conservatori che sono contrari alla migrazione di massa da Israele. Se gli eventi in Medio Oriente costringono comunque la popolazione a partire urgentemente per altri Paesi, allora il destino dei trasferiti e l’atteggiamento nei loro confronti dipenderanno direttamente dalla loro volontà di accettare pienamente le usanze native e di vivere in conformità con le leggi dei paesi ospitanti.

Negli strati del campo mentale di ogni persona, famiglia, società e paese nel suo insieme, viene automaticamente impresso e trattenuto tutto: pensieri, parole, intenzioni e persino i piani che non sono stati realizzati. È così che le linee temporali si formano senza sosta sul Piano Sottile. Quando la coscienza collettiva è focalizzata sulla pace e sulla cooperazione, il campo mentale è radioso e roseo. Quando è pieno di odio e intolleranza, aggressività e guerra, i suoi livelli sono coperti da macchie nere e da un . Tutto ciò si condensa mentre l’energia scorre e poi si manifesta o meno, come eventi a causa delle altre linee temporali.

Campo Mentale

I Co-Creatori hanno già preparato cinque pianeti in diversi eoni di Luce, per l’insediamento delle Anime di questa nazione che hanno preservato la Spiritualità e si sforzano di evolversi positivamente. Là verranno studiati e rafforzati i cambiamenti qualitativi che si sono verificati durante la trasformazione del loro genoma dopo essersi disconnessi dai mondi e dalle dimensioni Oscure. I resti della negatività verranno rimossi. Le frequenze emesse e gli aspetti positivi verrenno controllati, fissati e sincronizzati con tutti i parametri, in particolare quelli relativi a sentimenti, emozioni, capacità di pensiero e talenti. Dopodiché, a quelle Anime verrà data ogni opportunità per l’ulteriore sviluppo.

Operazioni simili vengono eseguite dai NAA e dalle altre razze Oscure dello spazio. Prima della fine degli eoni negativi Nero e Grigio, che sono stati in contatto con la nostra dimensione per migliaia di anni, evacuano attivamente anche le loro Anime compagne che ammontano al 42% del totale sulla Terra.

La guerra tra le due forze opposte, da un lato è accompagnata da eventi terribili e drammatici in diversi paesi e nel mondo intero. Mentre dall’altro lato, sono diventate le piattaforme principali e più potenti per forgiare e sviluppare le qualità di cui entrambi i Sistemi hanno bisogno. Ora è il momento di tirare le somme, “raccogliere” e ricollocare. Ecco perché si innescano crisi, conflitti e cataclismi sempre più profondi. Prima della completa purificazione, la Terra viene immersa in vortici tumultuosi durante i quali coloro che devono andarsene vengono portati in altri mondi. Ora siamo al culmine di quell’esodo.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11139 pubblicato il 17 Febbraio 2025 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 15 – 18

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildernestoandolinalascrivanales_mots_de_sablemaresogno67Arianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoni
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963