GeapSunrise R.E.S.G.Ristrutturazioni sullo Spirito |
Messaggi del 06/03/2025
Post n°11169 pubblicato il 06 Marzo 2025 da childchild
MESSAGGIO DI DIO PADRE
State per iniziare la Quaresima:
STATE INIZIANDO UN MOMENTO DI RIFLESSIONE NEL QUALE VI CHIEDO DI ESAMINARVI, DI ANALIZZARVI E DI OSSERVARVI SENZA DISSIMULAZIONI, AFFINCHÈ VI POSSIATE VEDERE COSÌ COME SIETE E POSSIATE RITORNARE A ME, VOSTRO PADRE. (Cf. Lc. 15,11-32)
Figli, se volete avere la Salvezza Eterna e la forza per vivere in mezzo a quanto è alle porte dell’umanità, dovete esaminarvi e prendere nota di come siete, non mentitevi più, ditevi la verità su come siete.
In questo momento di Quaresima…
SFORZATEVI DI CREDERE IN ME, DI ADORARE IL MIO DIVIN FIGLIO E DI SOLLECITARE I DONI E LE VIRTÙ DEL NOSTRO SPIRITO DIVINO. (Cf. Rom. 8, 26-27)
AMATE MIA FIGLIA, AMATE LA MADRE DEL MIO DIVIN FIGLIO, AMATE IL TEMPIO DELLO SPIRITO DIVINO.
Procedete senza fermarvi e crescete, unitevi, come è necessario che l’umanità si unisca, alla Nostra Trinità e alla sua Regina e Madre. (Cf. Ef. 4, 3-4)
In questa Quaresima…
DOVETE MANTENERVI NELLA COSTANTE OSSERVANZA DEI COMANDAMENTI.
Il nemico dell’anima non si sta più aggirando furtivamente, ma è in mezzo a voi, vi sta portando alla perdizione, pertanto dovete svegliarvi adesso, prima che sia troppo tardi!
Nelle anime caleranno le tenebre e il dolore vi pervaderà fino alle viscere.
Siate docili al Mio Appello e in questo momento siate prudenti in quello che fate e che mettete in atto. (Cf. 2 Pt. 1, 3-11)
ATTENTI FIGLI, STATE ATTENTI, PERCHÈ IL MOMENTO È ARRIVATO!
PARLATE CON AVVEDUTEZZA E CON MISERICORDIA, PERMETTETEMI DI PLASMARVI, IN QUANTO VOI SIETE MIEI FIGLI. (Cf. Ger. 18, 5-6)
La guerra continuerà, non si fermerà, avanzerà inesorabilmente, portando pericolosamente l’umanità a una grande depressione.
Pregate, specialmente in questa Quaresima, pregate, riparate, pentitevi e convertitevi.
Vi amo figli, vi amo. Vi benedico.
Dio Padre
TUTTO È GIÀ STATO DETTO DA PARTE DELLA MIA CASA! AVVENIMENTI PROFETIZZATI
PROLOGO
Caro lettore, presentiamo una selezione di libri intitolati "TUTTO È GIÀ STATO DETTO DALLA MIA CASA", composta da quattro libri nei quali abbiamo condensato una serie di Messaggi, di Rivelazioni e di Profezie date a Luz de Maria dove vengono delineati i gravi eventi e gli accadimenti che stanno cominciando a verificarsi con crescente intensità e pericolosità e che porteranno l'umanità e il pianeta a un cambiamento radicale, non solo in ambito fisico-materiale, ma soprattutto in quello spirituale.
Il contenuto di questa opera non include spiegazioni da parte dello Strumento sulle Profezie, né include aggiunte informative di carattere scientifico, filosofico o teologico, ma le informazioni rivelate dal Cielo sono state ordinate in base agli eventi più importanti che sono stati rivelati all'umanità tramite Luz de Maria.
Si tratta di un invito Divino e della Nostra Madre Santissima, alla meditazione, all'osservazione consapevole e a una profonda riflessione sulla realtà del mondo e di noi stessi, cosicché possiamo essere adeguatamente preparati fisicamente, mentalmente e spiritualmente.
In altre parole, potremmo definire questo lavoro come una tabella di marcia, che tutti indefettibilmente dovremmo seguire e comprendere a fondo, non solo con gli occhi della fede, ma anche con la ragione, perché la complessità degli eventi risulterà estremamente ardua. Avvenimenti di ordine geologico, sociale, economico, politico, ambientale, sanitario, bellico, cosmico e religioso, colpiranno l'umanità in modi che non hanno precedenti e metteranno alla prova ogni singola persona.
Una volta assimilate le informazioni e compresa l'urgenza del momento, potremo assumere con responsabilità una nuova e più profonda visione della realtà e in questo modo accrescere la fede e la speranza in quello che il Cielo ci ha promesso: un'umanità purificata e rinnovata che vivrà nella Divina Volontà.
|
Post n°11168 pubblicato il 06 Marzo 2025 da childchild
Prestate Attenzione Alle Reazioni Viscerali – Di Family Of Taygeta. Amati amici della Terra! |
Post n°11167 pubblicato il 06 Marzo 2025 da childchild
|
Inviato da: childchild
il 03/04/2025 alle 23:30
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05
Inviato da: childchild
il 03/02/2025 alle 15:54
Inviato da: childchild
il 03/01/2025 alle 00:40
Inviato da: childchild
il 03/12/2024 alle 01:31