GeapSunrise R.E.S.G.Ristrutturazioni sullo Spirito |
Messaggi del 08/03/2025
Post n°11171 pubblicato il 08 Marzo 2025 da childchild
|
Post n°11170 pubblicato il 08 Marzo 2025 da childchild
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Amati figli del Mio Sacro Cuore, voi siete il Mio Tesoro e vi amo tutti.
NONOSTANTE CIÒ, IO VI AMO E LA MIA MISERICORDIA SI RIVERSA SU TUTTA L’UMANITÀ. IO DESIDERO CHE NON SI PERDA NESSUNO.
La Mia Dolorosa Passione è davanti a ciascuno di voi; guardatemi crocifisso e glorioso grazie all’Amore Divino per ciascuno di voi, che continuate a volermi tenere crocifisso, senza riconoscere che Mi sacrificai per Amore e la Croce è la Mia Grande Prova. (Cf. 1 Pt. 2,24; Fil. 2, 5-11; Rom. 5, 8-11)
Desidero che ciascuno dei Miei figli sia più misericordioso, più fraterno, più spirituale.
ADDENTRATEVI NEL MIO AMORE IN QUESTA QUARESIMA SPECIALE, DURANTE LA QUALE SARETE TESTIMONI DELLA DUREZZA DEL CUORE UMANO.
L’umanità, a causa della sua stoltezza, continua indifferente a quanto sta succedendo, rifiutandosi di vedere il continuo pericolo al quale sta venendo sottoposta.
Questo modo di comportarsi e di agire dell’umanità, l’avvicina all’Anticristo (1), il quale vi otterrà per un po’ di monete, allo stesso modo in cui venni consegnato Io.
DOVETE SVEGLIARVI SPIRITUALMENTE!
Siate persone dalla fede incrollabile (2), fate in modo che la preghiera sia permanente, parlatemi, Io vi ascolto, perché Io Sono in ciascuno di voi.
Figli, pregate di non cadere di fronte a cose inaspettate.
Figli, pregate, il cuore della maggioranza dell’umanità continua ad essere indurito, per questo costoro non credono in Me.
Figli, pregate, venite a Me, Io vi attendo come un Padre attende il proprio figlio perduto e che quel figlio ritorni.
Amati figli:
Vivete per dare, per essere amore…
Figli, vi benedico.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Sull’Anticristo, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Nostro Signore ci esorta ad amarlo e mi ha spiegato che dobbiamo comprendere il bene che otteniamo quando riflettiamo sull’Amore Divino.
Se ci comportiamo ed agiamo come nostro Signore Gesù Cristo ci chiede, tutto cambierà in noi, saremo fratelli migliori, persone migliori, figli di Dio migliori, poiché colui che ha l’amore in lui, trasmette quello che ha, quindi l’amore.
In questa Quaresima dobbiamo imparare ad accantonare tutto quello che l’ego vorrebbe e che non ci fa bene e dobbiamo riflettere sulle Parole di nostro Signore Gesù Cristo: “voi siete il Mio Tesoro e vi amo tutti.”
Ricordiamoci che siamo chiamati a crescere spiritualmente per superare quello che potrebbe succedere nelle nostre vite.
Amen.
TUTTO È GIÀ STATO DETTO DA PARTE DELLA MIA CASA! AVVENIMENTI PROFETIZZATI
PROLOGO
Caro lettore, presentiamo una selezione di libri intitolati "TUTTO È GIÀ STATO DETTO DALLA MIA CASA", composta da quattro libri nei quali abbiamo condensato una serie di Messaggi, di Rivelazioni e di Profezie date a Luz de Maria dove vengono delineati i gravi eventi e gli accadimenti che stanno cominciando a verificarsi con crescente intensità e pericolosità e che porteranno l'umanità e il pianeta a un cambiamento radicale, non solo in ambito fisico-materiale, ma soprattutto in quello spirituale.
Il contenuto di questa opera non include spiegazioni da parte dello Strumento sulle Profezie, né include aggiunte informative di carattere scientifico, filosofico o teologico, ma le informazioni rivelate dal Cielo sono state ordinate in base agli eventi più importanti che sono stati rivelati all'umanità tramite Luz de Maria.
Si tratta di un invito Divino e della Nostra Madre Santissima, alla meditazione, all'osservazione consapevole e a una profonda riflessione sulla realtà del mondo e di noi stessi, cosicché possiamo essere adeguatamente preparati fisicamente, mentalmente e spiritualmente.
In altre parole, potremmo definire questo lavoro come una tabella di marcia, che tutti indefettibilmente dovremmo seguire e comprendere a fondo, non solo con gli occhi della fede, ma anche con la ragione, perché la complessità degli eventi risulterà estremamente ardua. Avvenimenti di ordine geologico, sociale, economico, politico, ambientale, sanitario, bellico, cosmico e religioso, colpiranno l'umanità in modi che non hanno precedenti e metteranno alla prova ogni singola persona.
Una volta assimilate le informazioni e compresa l'urgenza del momento, potremo assumere con responsabilità una nuova e più profonda visione della realtà e in questo modo accrescere la fede e la speranza in quello che il Cielo ci ha promesso: un'umanità purificata e rinnovata che vivrà nella Divina Volontà.
|
Inviato da: childchild
il 03/04/2025 alle 23:30
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05
Inviato da: childchild
il 03/02/2025 alle 15:54
Inviato da: childchild
il 03/01/2025 alle 00:40
Inviato da: childchild
il 03/12/2024 alle 01:31