GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/03/2025

Fiducia

Post n°11177 pubblicato il 11 Marzo 2025 da childchild

The Great Quantum Transition – Fiducia – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Gli eventi degli ultimi giorni e settimane e l’isterica pubblicità che ne è derivata, hanno confermato la correttezza della strategia e del piano d’azione dei Co-Creatori. Senza fare alcun sforzo, ottengono tutto ciò che si erano prefissati di ottenere. Le tempeste solari, potenti tsunami di protoni e getti gamma, funzionano come un gigantesco impianto automatico di presso-forgiatura. A velocità da 600 a oltre 1.000 chilometri al secondo, le correnti ad alta frequenza ci bombardano quasi quotidianamente.

Per impedire la distruzione del pianeta, il Galacom a volte deve posizionare una enorme astronave tra il Portale del Sole e la Terra, per assorbire la carica eccessiva del flusso e per deviare il resto dalla superficie. Per questo motivo, le apparecchiature di monitoraggio in orbita e a terra spesso si sballano.

Bombardamento

Le forti tempeste magnetiche continueranno con brevi pause, almeno fino a metà della prossima settimana e certamente dureranno e si intensificheranno fino a giugno. Mettono a nudo tutte le forze profondamente nascoste e i loro piani. Rafforzano la polarizzazione e separano il grano dalla pula. Aiutano alcune persone a risvegliarsi più rapidamente ed a cambiare in sincronia con l’ambiente in trasformazione e le nuove energie, ed altre persone a lasciare per sempre il pianeta.

Nel 2026, il Trust di 1.300 anni giungerà al termine, trasformando tutti i paesi e i loro popoli in province e i beni mobili di coloro che li hanno creati dal Piano Sottile con l’aiuto degli amministratori sulla superficie. Tutti gli Stati e i loro residenti dovranno ricordare e realizzare la loro intrinseca libertà cosmica e passare dagli attuali 195 trust sussidiari, a società naturali indipendenti. Seppure in modo strisciante, questo sta già accadendo in diverse forme e manifestazioni, comprese le roccaforti nell’emisfero occidentale e lungo i confini dell’Eurasia.

Amministratori
 
Tutto ciò che sta accadendo là, davanti ai nostri occhi, è solo un pallido e debole riflesso degli eventi sul Piano Sottile lacerato dalla guerra globale e dai feroci tentativi dei NAA di aggrapparsi alla Terra, mettendo le egregore dei propri Stati e i loro tirapiedi terrestri contro gli altri. Ogni egregore non è omogenea ma è costituita e alimentata da molte forze sempre più incompatibili. Sì, più intensi sono i conflitti, più forte agisce la droga ma distrugge anche più velocemente l’entità.

È troppo presto per rivelare i dettagli su chi esattamente e a quali condizioni è stata conclusa l’amministrazione di 1.300 anni dei beni del pianeta. E che cosa accadrà a questo Trust dopo che a causa delle clausole del Patto, centinaia dei suoi tirapiedi e custodi avranno lasciato la Terra con Lucifero e il suo luogotenente Satana. L’esodo continua, aumentando l’isteria e l’angoscia dei governanti rimasti che hanno perso la guida. Stanno correndo freneticamente in giro per cercare di capire come vivere e sopravvivere ulteriormente, dove ottenere le risorse, con chi e come cooperare, chi piegare, sfruttare e distruggere. Queste sono le cause principali dell’attuale Terza Guerra Mondiale e di tutti gli eventi recenti.

Aggrappati alla Terra

Per recuperare tutti i beni della Terra trasferiti nel Trust 13 secoli fa, il beneficiario finale dovrà fare un enorme lavoro interiore. Dovrà occuparsi della massa degli amministratori e dei delegati rimasti: finanziari, politici, religiosi e altri. Ricordare ai paesi e al pianeta la loro vera storia, che è stata preservata e accuratamente registrata nonostante tutti i tentativi di distorcere e uccidere la nostra memoria. Cambiare la struttura sociale in base a nuovi principi Spirituali, affidandosi agli aiutanti ininterrotti e più attivi dei  Co-Creatori.

I Co-Creatori perseguono il loro lavoro, aiutando e fidandosi di coloro che li ascoltano e si sforzano di cambiare sé stessi per primi. Danno segni visibili ai ricercatori e agli aspiranti ma invisibili a coloro che sono passivi e lunatici. A coloro che vogliono vedere, danno abbastanza Luce; a coloro che non vogliono vedere, forniscono abbastanza Oscurità. Senza perdere il controllo della situazione neanche per un minuto, i Co-Creatori permettono con calma e senza fretta al Male di distruggere il Male e al Bene di affermare il Bene, indipendentemente da ciò che chiunque pensi o dica in merito. E questo lavoro è in pieno svolgimento ora; Disclosure News è in contatto e continuerà ad informare al riguardo.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildtrotamonaca61les_mots_de_sablealf.cosmosernestoandolinalascrivanamaresogno67Arianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodgl
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963