GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/03/2025

Quelle Stout Irlandesi

Post n°11184 pubblicato il 14 Marzo 2025 da childchild

Quelle Stout Irlandesi – Di SiriusB

Siete di nuovo ubriachi?

Avete tracannato quelle stout irlandesi come se steste inseguendo delle ombre in vicoli dimenticati, borbottando di meccanica temporale, fratture quantistiche ed effetti Mandela.

Bene. Avvicinatevi all’oscurità e vi mostrerò una cosa.

La realtà non è lineare. È un albero antico e contorto, i cui rami si scheggiano all’infinito ad ogni piccola decisione.

Lanciate una moneta, tirate un dado, scegliete sinistra invece di destra: ogni cosa crea un altro ramo, un’altra versione della verità. Lanciate una moneta, giurate che è uscita testa ma il tizio accanto a voi, sobrio come una pietra, ha visto croce.

Due verità che coesistono fianco a fianco, linee temporali che si sfiorano come carte mescolate da mani invisibili.

Tuttavia, i piccoli eventi impallidiscono rispetto alle grandi anomalie.

Alcune date sono come marcatori cosmici, numeri di serie impressi nella storia, dove le linee temporali si scontrano o si lacerano.

1819: prima ondata dell’invasione nascosta. I villaggi scompaiono durante la notte; i registri vengono bruciati, i ricordi cancellati per non essere mai più menzionati.

1919: seconda ondata. Le maschere appaiono misteriosamente; i rituali vengono eseguiti apertamente ma i significati sono sepolti sotto strati di distrazione e di paura.

2019: la terza ondata. “Co-vid”. Co significa due linee temporali doppie che si fondono violentemente, costringendo l’umanità ad intraprendere un nuovo percorso contorto. Realtà gemelle, visioni gemelle: co-video. E non dimenticate l’11 settembre: le due torri, due linee temporali che si scontrano, che si increspano nel tempo come una lama che taglia un tessuto.

Lo sentite, vero? Qualcosa è cambiato durante la notte. Ombre più lunghe, volti familiari improvvisamente estranei.

Il mondo sembra preso in prestito, alterato in modo sottile ma irreversibile. Vi siete risvegliati in una linea temporale leggermente sbilanciata rispetto a quella che conoscevate.

Quindi bevete a fondo, amici. Intorpiditevi contro il filo affilato della verità.

Perché una volta che avete sbirciato dietro la tenda, una volta che avete visto i rami scheggiarsi all’infinito nell’oscurità, non c’è modo di tornare indietro.

Il mondo che conoscevate è scomparso e la chiarezza è un fardello più pesante di quanto l’ignoranza potrebbe mai essere.

 
 
 

I Piani Per La Terra

Post n°11183 pubblicato il 14 Marzo 2025 da childchild

I Piani Per La Terra – Comando Ashtar – Di Neva

Saluti dal Comando!

Alla luce di tutto quello che vi abbiamo già detto nei nostri ultimi messaggi, la convinzione di un futuro non positivo è infondata.

Sì, è evidente che c’è molto da migliorare e noi siamo qui per supportare queste trasformazioni. Gli Oscuri hanno tentato, come ultima risorsa, di creare ulteriori divergenze tra di voi, utilizzando i leader di tutto il mondo per alimentare discordia e separazione.

È imperativo che vi eleviate al di sopra di tutto questo perché tenendovi per mano come una sola razza, dimostrerete ai Consigli Superiori che assistono la Terra, che avete raggiunto un’unità più armoniosa.

L’intero piano di rigenerazione del pianeta – nei regni eterico, astrale e fisico – non verrà modificato e non c’è nulla che possa cambiare questa Verità.

Comprendete che siete negli ultimi momenti e che la vostra natura fisica ci sarà il picco della trasformazione. Sono stati dati dei segnali affinché possiate fungere da ancore della nuova energia e diventare più attivi nell’assistere la trasformazione della Terra.

Le Anime incarnate e disincarnate di tutto il mondo che non si stanno adattando alle nuove energie, vengono raccolte e trasferite e la purificazione continuerà, raggiungendo molto presto un picco più marcato.

Nuove Energie

Spetta quindi ai Federati sulla Terra mantenere una condotta sempre edificante poiché il vostro servizio sarà ancora più apprezzato quando anche le persone più dormienti cominceranno finalmente a rendersi conto di cosa sta realmente accadendo. Cercheranno delle risposte e voi vi state preparando ora per questo, per essere di aiuto nelle loro tribolazioni personali.

Non si può negare che vi state risvegliando da un bel po’ di tempo ormai mentre molte altre persone si sveglieranno al “ultimo minuto”, il che sarà scioccante per molte di loro.
 
Leadership E Politiche

Sappiamo che molti stanno aspettando una parola da noi sulle politiche e sulla leadership specifica del vostro pianeta ma è chiaro che il piano originale per i miglioramenti e le trasformazioni sulla Terra, non è nelle mani di alcun leader del vostro mondo: possiamo assicurarvelo.

Leadership

La vera leadership è ancora dietro le quinte e quando sarà autorizzata, si farà avanti. Molti altri leader sono in prima linea sui portali di comunicazione alternativi, trasmettendo informazioni affidabili, istruttive e fraterne.

Sappiamo che temete certe alleanze e che difendete le vostre convinzioni nelle organizzazioni e nelle istituzioni di governo.

Non spetta a noi sottolineare questo aspetto per il rispetto del vostro libero arbitrio e del vostro apprendimento ma se possiamo parlare di leadership, vi offriamo questo consiglio: osservate come coloro in cui riponete la vostra fiducia, trattano coloro che considerano nemici o diversi.

Allo stesso modo, osservate se considerano il pianeta come un essere vivente o se sfruttano semplicemente le sue risorse senza scrupoli. Non c’è bisogno di molta intuizione in quanto le azioni parlano da sole.

In generale, tutto si sta muovendo verso l’apprendimento costante e in mezzo a tutto questo, la diplomazia e la compassione sono ciò che vi guideranno lontano dalle ombre dell’Oscurità.

Inutile dire che non siete mai stati nemici gli uni degli altri come specie ma vi è stato fatto credere che fosse così perché ciò facilitava il controllo.

Pertanto, non resta altro che tenervi per mano come un’unica razza e un unico popolo, indipendentemente dal credo, dall’etnia o dalla religione.

La Terra sta avanzando verso l’unificazione di molti aspetti e coloro che ricoprono le posizioni di leadership più popolari nel vostro mondo,come abbiamo già detto, si stanno preparando ad abbandonare l’esperienza e in qualche modo a rinunciare al gioco.

Sono pienamente consapevoli che non c’è più nulla che possano fare per mantenere le dinamiche attuali, considerando che i nostri emissari stanno letteralmente osservando ogni loro passo e azione, per impedire che non vadano molto oltre.

Le più grandi strutture religiose, alimentari, finanziarie, educative e governative stanno vivendo gli ultimi istanti di vita, mentre Gaia stessa si prepara a fare il bagno e a purificarsi dall’Oscurità che l’ha offuscata negli ultimi millenni.

Il tempo delle candele accese potrebbe tornare per un periodo, quando finalmente potrete guardarvi di nuovo negli occhi per scambiarvi il naturale affetto umanitario delle vostre Anime, perse negli ultimi decenni nelle battaglie imposte dalle élite dominanti che hanno sempre capito di non aver bisogno di creare un esercito dal nulla ma semplicemente di incitare e attivare qualcosa dentro voi, precedentemente attivato dai traumi dell’essere sulla Terra in mezzo alle sfide dei secoli.

Ciò che non sapevano o hanno scelto di ignorare, è che possedete qualcosa che vi ha concesso questa grande missione e responsabilità: l’unicità di essere particolarmente resilienti.

A questo proposito, il gioco ha iniziato a volgere a vostro favore, dei Federati incarnati, a partire dal 2012, quando avete compiuto un balzo e una comprensione più ampia delle cose, anche se apparentemente non del tutto percepibile, ma che sboccerà presto. Rimanete concentrati e siate fiduciosi che i piani per la Terra non sono altro che l’Ascensione.
 
La Missione dei Federati

Molti arriveranno ancora e creeranno false narrazioni sui piani originali, generando distrazioni e mezzi per confondere e disturbare ulteriormente le persone.

Voi, i Federati sulla superficie, avete la missione di aiutare mentre passate dallo sfondo alla prima linea dei piani delineati, dove tutti coloro che hanno un cuore buono trarranno beneficio in questo mondo.

Per ora, la Terra è la vostra casa e prendervene cura è la bussola che può guidarvi mentre sentite il bisogno di guardare ancora a qualche attuale leadership esterna, così come supportarla quando deve prendere le misure necessarie per il suo bene e la vita collettiva.

Non temere quando sentite dei rumori nelle nuvole o persino sotto la Terra; piuttosto, siate sicuri della vostra condotta d’Amore, che è ciò che Gaia si aspetta veramente, così che come cellule sane di questo organismo, in questo momento possiate agire come agenti della guarigione globale.

Missione

Questo è un messaggio ufficiale del Comando Ashtar che parla in questo momento attraverso Neva, la nostra base in Sud America.

I piani per l’Ascensione rimangono attivi, come originariamente stabilito e i salvataggi e i trasferimenti delle Anime continuano al loro ritmo.

Evidentemente, c’è ancora molto lavoro da fare e il modo in cui i vostri comandi di origine attendono i loro partner in superficie – attraverso i vostri modi di essere più amorevoli e fraterni – è dimostrato dalla compassione di questa attesa.

Anche se molti non si sono ancora risvegliati agli impegni presi in precedenza, quelli già svegli, voi che leggete o ci ascoltate ora, portano quella stessa compassione nell’attesa e nella comprensione che ognuno segue il proprio ritmo.

Non spetta a voi insistere affinché queste persone vi capiscano o credano che detenete una verità assoluta. Onorare e rispettare i tempi degli altri attraverso la compassione è fondamentale, così come essere esempi ispiratori per chi vi circonda. I piani per la Terra procedono in modo puro e voi siete inclusi come coloro che saranno contattati per primi quando il momento sarà autorizzato.

Quindi, rimanete saldi nella vostra condotta e nel vostro impegno di non essere né di più né di meno ma semplicemente di ESSERE.

Ascoltate la voce del Comando Ashtar che parla attraverso Neva in questo momento. Questo è un messaggio ufficiale e lo trasmettiamo con molto Amore, indipendentemente da come saremo ricevuti.

Adonai

 
 
 

Coltellate

Post n°11182 pubblicato il 14 Marzo 2025 da childchild

The Great Quantum Transition – Coltellate – Da 3D A 4D E 5D – By Lev

La guerra sul Piano Sottile della Terra, che Disclosure News menziona costantemente, non è solo contro i NAA e gli Oscuri ma anche tra le egregore dei diversi paesi che oggi stanno attraversando tempi difficili. E’ continua la lotta particolarmente feroce per l’influenza e la sopravvivenza, tra le due “cugine” anglosassoni: le entità energetiche collettive britanniche e americane. Entrambe sono in uno stato di decadenza, entrambe sono molto aggressive l’una verso l’altra e verso le altre egregore di tutti gli Stati in cui i due interessi geopolitici si scontrano.

Le ragioni sono storiche. Fin dai primi giorni dell’indipendenza degli Stati Uniti dalla Corona britannica, quest’ultima ha pensato a qualsiasi mezzo per indebolire e ripristinare il dominio sulla sua ex colonia. Gli strumenti migliori sono stati, dapprima la tratta degli schiavi e successivamente le ondate di immigrazione e le diaspore etniche che hanno diluito l’eredità dei Padri Fondatori, trasformando la Repubblica (fondata nel 1787) in un trust privato gestito dalla City e dal Vaticano come proprietari delegati (1871), innescando le crisi finanziarie e trascinando la US Corp. in infinite guerre all’estero.

Padri Fondatori

Così, il panico della Borsa guidato dalla City, nel 1907 ha aperto la strada alla creazione della Federal Reserve privata, sotto le mentite spoglie di presunta Banca Centrale Statale, che ha iniziato a stampare denaro dal nulla e a costruire la piramide del debito Ponzi su scala nazionale. Come risposta, è seguito il Trattato Marittimo di Washington (1922), in base al quale la Gran Bretagna ha dovuto rinunciare al suo status di Regina dei Mari in favore degli Stati Uniti. Questi ultimi hanno elaborato anche il War Plan Red, noto anche come Atlantic Strategic War Plan, nel periodo tra il 1920 e il 1930, che prevedeva di invadere la Gran Bretagna attraverso il Canada. Come rappresaglia, la Corona ha organizzato la crisi finanziaria e la Grande Depressione del 1929-1933 negli Stati Uniti.

In risposta al New Deal di Roosevelt, i Fabiani di Londra lanciarono il Progetto Nazista in Germania e negli Stati Uniti. Come risposta, la potente lobby americana riarmò la Wehrmacht di Hitler che stava per sbarcare nelle isole britanniche. Per il salvataggio di Dunkerque nel maggio 1940 e nella seconda guerra mondiale, dal 1948 al 1971, il Regno Unito ha dovuto aprire ai Macks the Knife americani e agli Orsi russi le sue colonie che formalmente, divennero indipendenti. Per contro, Washington fu attirata nella guerra del Vietnam, in cui l’esercito americano perse influenza sia in patria che all’estero; poi sono seguiti l’Iraq, l’Afghanistan e infine l’Ucraina. Sì, tutti questi eventi avevano molte altre cause economiche e geopolitiche, paesi partecipanti e attori con i propri interessi. Ma nella maggior parte dei casi, l’innesco è stata la lotta per la sopravvivenza tra le due egregore anglosassoni.

DNI può descrivere all’infinito i loro scambi di colpi da allora fino a oggi. Sono diventati ancora più nascosti e sofisticati ma lasciano molte tracce e segni nel campo mentale. L’immagine che creano cambia costantemente: dai desideri e intenzioni biancastri e appena percettibili, alle energie oscure delle azioni già pronte. Come sempre, per sopravvivere l’egregore britannica cerca di essere proattiva usando le forze e i mezzi degli altri, rimanendo formalmente amica e neutrale nei confronti della sua pari d’oltremare. Ma continua a minarla dall’interno con l’aiuto di un enorme arsenale nascosto: dagli oligarchi finanziari, massoni, minoranze nazionali e la loro mafia, ai BLM e LGBT; dalle masse di dipendenti dal Welfare e dal USAID e da altre strutture governative corrotte, ai limiti massimi del debito incontrollato e ai programmi di spesa che prosciugano la vitalità della egregore statunitense.

Siluri viventi

Oggi, le passività totali nazionali ed estere dell’America sono quattro volte il suo PIL (28,78 trilioni di dollari nel 2024). I pagamenti annuali degli interessi sul debito nazionale hanno superato 1 trilione di dollari. 350 miliardi di dollari sono stati buttati via e rubati durante la guerra in Ucraina. Il buco nero contabile del Pentagono è cresciuto fino a 35 trilioni di dollari. Se a questo si aggiungono le perdite derivanti dalle sanzioni e i mancati profitti, le perdite ammontano a trilioni di dollari. Queste perdite sono coperte dalla stampa di denaro non garantito.

Secondo il Diritto Romano sul Trust, per sostenere un “amero” o un pool di valute digitali sono necessari dei beni materiali. È così che è nata l’idea di annettere il Canada, il Messico, il Canale di Panama e la Groenlandia e uscire dalla guerra in Ucraina. Ma queste sono le sfere di influenza della egregore britannica, il cortile in cui la “cugina” anglosassone più anziana si sente la padrona ed è pronta a punire il “parente fastidioso e perdente”.

Per 100 anni

Con particolare astuzia, tramite il suo rappresentante di Kiev, Londra ha offerto alla Amministrazione statunitense di continuare a partecipare alla guerra in Ucraina in cambio di beni locali. Si tratta degli stessi terreni agricoli e depositi di minerali, oleodotti e strutture di stoccaggio del gas, porti e aeroporti, centrali nucleari e altre infrastrutture che il Grande Fratello britannico ha ricevuto per 100 anni in base all’accordo di partenariato firmato a Kiev due mesi prima. Per decenni, questo garantisce processi con risultati anti-americani.

Ma non è tutto. A giudicare dalle tracce nel campo mentale, l’egregore britannica, tramite i suoi tirapiedi in superficie, è pronta ad andare ancora oltre. In risposta ai piani della Casa Bianca di annettere la Groenlandia, il Regno Unito ha proposto che la Danimarca dispieghi diverse basi militari nelle parti occidentali e sud-occidentali di quell’isola. Un’altra base è possibile nell’ovest dell’Islanda. Ciò consentirà il pieno controllo sull’uscita di tutte le navi dal Mar di Norvegia all’Oceano Atlantico, che navigheranno lungo la rotta del Mare del Nord quando il ghiaccio si scioglierà e il trasporto merci avrà raggiunto il volume richiesto.

Sul Livello Sottile era chiaramente visibile che durante i negoziati sulla difesa della Groenlandia, la Danimarca si è comportata in modo molto confuso e non ha voluto confrontarsi con Trump, sostenendo che non poteva finanziare quei progetti. Gli inglesi hanno promesso di farsi carico della maggior parte dei costi, inclusa la fornitura completa delle loro truppe sull’isola. La Danimarca ha diligentemente acconsentito anche se non le piaceva l’intera questione.

Mediterraneo orientale e Medio Oriente


Per indebolire ulteriormente economicamente l’egregore americana, la sua avversaria britannica vuole trascinare gli USA in guerre estremamente costose e perdenti in Medio Oriente, contrapponendoli alla Turchia che vuole assorbire la maggior parte della Siria per ottenere risorse energetiche a basso costo, impossessandosi dei pozzi di petrolio e di gas. Durante le negoziazioni segrete con le forze di sicurezza turche, gli inglesi hanno promesso di fornire loro i dati di intelligence sulla Siria, sui gruppi terroristici e sul movimento dei rifornimenti militari dall’America. L’escalation di Ankara costringerà Israele ad iniziare una guerra con la stessa. In questo confronto, il Regno Unito coinvolgerà gruppi militari dalla Libia.

Nel campo mentale, si vede come i sottomarini britannici si avvicineranno alle coste della Siria e faranno trapelare al comando turco, tutte le informazioni sulle coordinate di tutte le navi militari. Inoltre, da una posizione subacquea, i sottomarini britannici lanceranno siluri contro le grandi navi americane e 2 o 3 saranno affondate. Allo stesso tempo, i rappresentanti britannici nelle basi militari in Grecia, guarderanno con occhi onesti i loro colleghi americani, dimostrando che non hanno nulla a che fare con tutto ciò.

Tutto ciò NON È ANCORA in azione ma SOLO pensieri, idee a metà e bozze di possibili implementazioni. Sono automaticamente impresse e costantemente rinnovate negli strati mentali e sono molto rivelatrici. Come Disclosure News ha scritto, in questo modo, sul Piano Sottile si formano continuamente delle linee temporali che a causa delle altre linee temporali, possono materializzarsi o
meno in eventi. Basta concentrarsi su ciò che è stato discusso e soppesato e poi emergeranno le immagini degli sviluppi, dove l’energia mentale principale scorre sul pianeta.

Se l’energia si condensa come se fosse compressa da tutti i lati e sopra la superficie compaiono anche colori grigio scuro, significa che l’egregore inizia a far degenerare la situazione, il che diventa pericoloso per quel territorio. Per capire quanto siano aumentati la concentrazione delle forze militari e i luoghi della sua massima presenza, è necessario dividere l’immagine in strati temporali. I primi tre mostrano dove si concentra l’attenzione di una particolare egregore.

Dove scorre l’energia mentale

Nuove pellicole mentali vengono costantemente inserite nel Piano Sottile che consiste di molti “piani”. Ad esempio, i dati dei singoli giorni vengono combinati in uno settimanale, formando così un nastro a sé stante. Questi, a loro volta vengono combinati in uno strato mensile e così via. È difficile e richiede molto tempo scollegarli mentre è più facile dividerli in segmenti di tempo. Una catasta di fogli trasparenti si eleva sopra la mappa tridimensionale dello spazio. Devono essere scollegati per separare le prime tre pagine che contengono le informazioni più aggiornate.

All’inizio, quando concentrandosi sulle stesse, non si vede nulla. Poi, il programma incorporato inizia ad addensare l’immagine e i porti, le città, le strade e i movimenti di merci sono già visibili. Confrontando l’immagine in alto con il foglio in basso, è possibile valutare i cambiamenti in un certo periodo di tempo. Tracciare l’origine e la implementazione dei processi e rivelare chi li ha avviati e quando.

In questi giorni, l’intera Europa e il Medio Oriente, un certo numero di paesi asiatici e africani sono ricoperti da una inquietante energia nera. I sensitivi e i chiaroveggenti non solo vedono le macchie ma leggono anche facilmente gli obiettivi e i piani dei cervelli dietro le quinte e le loro intenzioni in ogni caso. Tutti si riducono a una sola cosa: la conservazione del potere. E se la guerra è l’unica cosa rimasta per la sopravvivenza delle egregore, allora spingeranno i loro scagnozzi ad un’altra coltellata. Il male distrugge il male. È invisibile ma accade perché questa è la Legge dell’Uno.

 
 
 

Coltellate Parte 2

Post n°11181 pubblicato il 14 Marzo 2025 da childchild

The Great Quantum Transition – Coltellate Parte 2 – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev


LEV

In questo caso, l’altra egregore governerà i britannici. Naturalmente, questo non è un processo una tantum ma è molto lungo poiché le parti della coscienza collettiva saturano continuamente quella entità sul Piano Sottile con la propria energia vitale e non solo nel Regno Unito, nei suoi domini e nelle sue ex colonie ma anche negli Stati Uniti, con cui ora combatte ferocemente (vedi – Knifing, Parte 1, 7 marzo 2025).

I legami tra l’egregore britannica e il Partito Democratico negli USA sono particolarmente forti. Il Partito  Laburista è un clone di quest’ultimo e lo ha sostenuto attivamente insieme ai conservatori, contro Trump e i repubblicani durante le ultime elezioni presidenziali del 2024. Non rinunciano alla speranza di indebolire l’America e trascinarla più a fondo nelle guerre in Ucraina, in Medio Oriente e in altre zone di conflitto.

Non riuscendo a concludere un trattato commerciale generale con gli Stati Uniti, Londra ha iniziato a firmare accordi separati con Texas, California, Indiana e Tennessee, sperando di avvicinare la disintegrazione del paese in Stati separati. Nel nord-est, il New England rimane la roccaforte storica della Corona. Su tutte le mappe elettorali, Connecticut, Maine, Massachusetts, Vermont, New Hampshire e Rhode Island sembrano una “fortezza blu” che ha un lungo confine con le aree più popolate del Canada.

Canada del Sud e  Nord Est US

Questo è un altro obiettivo degli attacchi doganali pianificati dall’amministrazione Trump al Canada, oltre a volerlo annettere per sostenere l”amero” e come riserva per le valute digitali. Costringendo Justin Trudeau a promettere tariffe e dazi di ritorsione, i repubblicani hanno piazzato una potente mina sotto i Dem, nel cuore dei loro stati del nord-est.

Questo porterà un brusco balzo dei prezzi interni e l’imminente massiccia rovina dell’intero business nel New England. Inoltre, sarà fatto da mani canadesi. Formalmente, si tratta di aspirazioni simultanee contro il Messico e il Canada. Tuttavia, lungo il confine messicano ci sono gli “Stati rossi” dei repubblicani mentre vicino al Canada ci sono le roccaforti “blu” dei democratici. Se Trump trova unintesa comune con Città del Messico, i repubblicani non vedranno alcun problema nel sud ma nel nord-est gli elettori americani, Canada e Regno Unito saranno incolpati di tutto.

Ciò significa che il peso delle sanzioni delle ritorsione canadesi, metterà sotto pressione la popolazione del New England poiché logisticamente, la maggior parte delle loro merci arriva dal Canada. Nella prima fase, Ottawa potrebbe imporre un dazio del 25% sulle esportazioni americane per un valore di circa 20,6 miliardi di dollari. Nella seconda fase, i dazi potrebbero aumentare fino a 86,28 dollari, includendo auto, camion, acciaio e alluminio. Negli Stati confinanti, ciò causerà un aumento del malcontento, fatale per la sub-egregore dei democratici e per le due più grandi del Canada e del Regno Unito.

Nel primo caso, l’élite Dem del New England potrebbe ribellarsi e Trump e l’Amministrazione repubblicana metterebbero in scena la decimazione totale in quegli Stati, tra il boato di approvazione del resto degli elettori americani. L’elettorato di base del Partito Democratico, che costituisce la maggioranza assoluta in quella regione, verrebbe fisicamente sconfitto con lo stigma di “nemico del popolo” e tutti i discorsi sul Deep State e sulla influenza dei “blu” negli Stati Uniti finirebbero immediatamente e per sempre.

Bannato

Nel secondo caso, l’insoddisfazione locale per le tariffe che Ottawa imporrà sui beni americani porterà ad un aumento del sentimento anti-canadese. Ciò potrebbe far rivivere il War Plan Red degli anni ’20 (il Piano di Guerra Strategico Atlantico) per invadere il Canada (vedi – Parte 1). E poiché tutta l’élite Dem nel New England era nota per le attività pro-Ucraina, entrambe saranno bandite come anti-governative. A gennaio 2025, gli Stati Uniti hanno già sospeso l’accettazione delle domande di partecipazione al programma United for Ukraine (U4U). E ad aprile, circa 240 mila ucraini potrebbero perdere il loro status legale, come parte della lotta contro l’immigrazione illegale.

Nel terzo caso, l’élite Dem avrà paura di fare qualcosa riguardo a Ottawa e a Trump ma le tariffe e i dazi canadesi continueranno ad avere il loro effetto distruttivo. La popolazione del New England, temendo la rovina e la povertà imminente, inizierà a fuggire dalla zona. Gli elettori locali daranno la colpa di tutto ai capi dei loro eletti democratici e la mappa elettorale regionale diventerà “rossa” da sola. Inoltre, questi eventi si verificheranno entro le prossime elezioni suppletive del Congresso, ovvero tra due anni la sub-egregore dello “tsunami rosso” potrebbe inondare l’America.

Riassumendo, l’opzione 3 offre ai democratici la possibilità di morire lentamente e dolorosamente; l’opzione 2 offre ai democratici la possibilità di morire in disgrazia senza subire confische, mentre l’opzione 1 offre loro la possibilità di trasformare gli interi Stati Uniti in un inferno e di essere maledetti dagli americani per sempre.

Chrystia e Ze

Trudeau ha reso un servizio perfetto ai repubblicani. E se improvvisamente uscisse da questa trappola, il suo Partito Liberale verrebbe seppellito dalle mani di Chrystia Freeland e della diaspora ucraina alle elezioni parlamentari di ottobre. Ricordiamo che suo nonno ha collaborato con i nazisti, lei considera gli americani dei predatori e il Presidente degli Stati Uniti la più grande minaccia per il Canada dalla Seconda guerra mondiale.

Tutto ciò non solo fornisce a Trump un altro ottimo motivo per “dare la caccia alle streghe ucraine” del Partito Democratico negli Stati Uniti ma aiuterà anche a cancellare gli effetti della imminente recessione sui canadesi e sulla “vile Gran Bretagna”, poiché entrambi stanno facendo di tutto per questo. È così che funziona in superficie ora, riflettendo la guerra in corso sul Piano Sottile tra le egregore americane e britanniche.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11180 pubblicato il 14 Marzo 2025 da childchild




Risonanza Schumann Oggi  Power 11

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildtrotamonaca61les_mots_de_sablealf.cosmosernestoandolinalascrivanamaresogno67Arianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodgl
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963