The Great Quantum Transition – Coltellate – Da 3D A 4D E 5D – By Lev
La guerra sul Piano Sottile della Terra, che Disclosure News menziona costantemente, non è solo contro i NAA e gli Oscuri ma anche tra le egregore dei diversi paesi che oggi stanno attraversando tempi difficili. E’ continua la lotta particolarmente feroce per l’influenza e la sopravvivenza, tra le due “cugine” anglosassoni: le entità energetiche collettive britanniche e americane. Entrambe sono in uno stato di decadenza, entrambe sono molto aggressive l’una verso l’altra e verso le altre egregore di tutti gli Stati in cui i due interessi geopolitici si scontrano.
Le ragioni sono storiche. Fin dai primi giorni dell’indipendenza degli Stati Uniti dalla Corona britannica, quest’ultima ha pensato a qualsiasi mezzo per indebolire e ripristinare il dominio sulla sua ex colonia. Gli strumenti migliori sono stati, dapprima la tratta degli schiavi e successivamente le ondate di immigrazione e le diaspore etniche che hanno diluito l’eredità dei Padri Fondatori, trasformando la Repubblica (fondata nel 1787) in un trust privato gestito dalla City e dal Vaticano come proprietari delegati (1871), innescando le crisi finanziarie e trascinando la US Corp. in infinite guerre all’estero.
Padri Fondatori
Così, il panico della Borsa guidato dalla City, nel 1907 ha aperto la strada alla creazione della Federal Reserve privata, sotto le mentite spoglie di presunta Banca Centrale Statale, che ha iniziato a stampare denaro dal nulla e a costruire la piramide del debito Ponzi su scala nazionale. Come risposta, è seguito il Trattato Marittimo di Washington (1922), in base al quale la Gran Bretagna ha dovuto rinunciare al suo status di Regina dei Mari in favore degli Stati Uniti. Questi ultimi hanno elaborato anche il War Plan Red, noto anche come Atlantic Strategic War Plan, nel periodo tra il 1920 e il 1930, che prevedeva di invadere la Gran Bretagna attraverso il Canada. Come rappresaglia, la Corona ha organizzato la crisi finanziaria e la Grande Depressione del 1929-1933 negli Stati Uniti.
In risposta al New Deal di Roosevelt, i Fabiani di Londra lanciarono il Progetto Nazista in Germania e negli Stati Uniti. Come risposta, la potente lobby americana riarmò la Wehrmacht di Hitler che stava per sbarcare nelle isole britanniche. Per il salvataggio di Dunkerque nel maggio 1940 e nella seconda guerra mondiale, dal 1948 al 1971, il Regno Unito ha dovuto aprire ai Macks the Knife americani e agli Orsi russi le sue colonie che formalmente, divennero indipendenti. Per contro, Washington fu attirata nella guerra del Vietnam, in cui l’esercito americano perse influenza sia in patria che all’estero; poi sono seguiti l’Iraq, l’Afghanistan e infine l’Ucraina. Sì, tutti questi eventi avevano molte altre cause economiche e geopolitiche, paesi partecipanti e attori con i propri interessi. Ma nella maggior parte dei casi, l’innesco è stata la lotta per la sopravvivenza tra le due egregore anglosassoni.
DNI può descrivere all’infinito i loro scambi di colpi da allora fino a oggi. Sono diventati ancora più nascosti e sofisticati ma lasciano molte tracce e segni nel campo mentale. L’immagine che creano cambia costantemente: dai desideri e intenzioni biancastri e appena percettibili, alle energie oscure delle azioni già pronte. Come sempre, per sopravvivere l’egregore britannica cerca di essere proattiva usando le forze e i mezzi degli altri, rimanendo formalmente amica e neutrale nei confronti della sua pari d’oltremare. Ma continua a minarla dall’interno con l’aiuto di un enorme arsenale nascosto: dagli oligarchi finanziari, massoni, minoranze nazionali e la loro mafia, ai BLM e LGBT; dalle masse di dipendenti dal Welfare e dal USAID e da altre strutture governative corrotte, ai limiti massimi del debito incontrollato e ai programmi di spesa che prosciugano la vitalità della egregore statunitense.
Siluri viventi
Oggi, le passività totali nazionali ed estere dell’America sono quattro volte il suo PIL (28,78 trilioni di dollari nel 2024). I pagamenti annuali degli interessi sul debito nazionale hanno superato 1 trilione di dollari. 350 miliardi di dollari sono stati buttati via e rubati durante la guerra in Ucraina. Il buco nero contabile del Pentagono è cresciuto fino a 35 trilioni di dollari. Se a questo si aggiungono le perdite derivanti dalle sanzioni e i mancati profitti, le perdite ammontano a trilioni di dollari. Queste perdite sono coperte dalla stampa di denaro non garantito.
Secondo il Diritto Romano sul Trust, per sostenere un “amero” o un pool di valute digitali sono necessari dei beni materiali. È così che è nata l’idea di annettere il Canada, il Messico, il Canale di Panama e la Groenlandia e uscire dalla guerra in Ucraina. Ma queste sono le sfere di influenza della egregore britannica, il cortile in cui la “cugina” anglosassone più anziana si sente la padrona ed è pronta a punire il “parente fastidioso e perdente”.
Per 100 anni
Con particolare astuzia, tramite il suo rappresentante di Kiev, Londra ha offerto alla Amministrazione statunitense di continuare a partecipare alla guerra in Ucraina in cambio di beni locali. Si tratta degli stessi terreni agricoli e depositi di minerali, oleodotti e strutture di stoccaggio del gas, porti e aeroporti, centrali nucleari e altre infrastrutture che il Grande Fratello britannico ha ricevuto per 100 anni in base all’accordo di partenariato firmato a Kiev due mesi prima. Per decenni, questo garantisce processi con risultati anti-americani.
Ma non è tutto. A giudicare dalle tracce nel campo mentale, l’egregore britannica, tramite i suoi tirapiedi in superficie, è pronta ad andare ancora oltre. In risposta ai piani della Casa Bianca di annettere la Groenlandia, il Regno Unito ha proposto che la Danimarca dispieghi diverse basi militari nelle parti occidentali e sud-occidentali di quell’isola. Un’altra base è possibile nell’ovest dell’Islanda. Ciò consentirà il pieno controllo sull’uscita di tutte le navi dal Mar di Norvegia all’Oceano Atlantico, che navigheranno lungo la rotta del Mare del Nord quando il ghiaccio si scioglierà e il trasporto merci avrà raggiunto il volume richiesto.
Sul Livello Sottile era chiaramente visibile che durante i negoziati sulla difesa della Groenlandia, la Danimarca si è comportata in modo molto confuso e non ha voluto confrontarsi con Trump, sostenendo che non poteva finanziare quei progetti. Gli inglesi hanno promesso di farsi carico della maggior parte dei costi, inclusa la fornitura completa delle loro truppe sull’isola. La Danimarca ha diligentemente acconsentito anche se non le piaceva l’intera questione.
Mediterraneo orientale e Medio Oriente
Per indebolire ulteriormente economicamente l’egregore americana, la sua avversaria britannica vuole trascinare gli USA in guerre estremamente costose e perdenti in Medio Oriente, contrapponendoli alla Turchia che vuole assorbire la maggior parte della Siria per ottenere risorse energetiche a basso costo, impossessandosi dei pozzi di petrolio e di gas. Durante le negoziazioni segrete con le forze di sicurezza turche, gli inglesi hanno promesso di fornire loro i dati di intelligence sulla Siria, sui gruppi terroristici e sul movimento dei rifornimenti militari dall’America. L’escalation di Ankara costringerà Israele ad iniziare una guerra con la stessa. In questo confronto, il Regno Unito coinvolgerà gruppi militari dalla Libia.
Nel campo mentale, si vede come i sottomarini britannici si avvicineranno alle coste della Siria e faranno trapelare al comando turco, tutte le informazioni sulle coordinate di tutte le navi militari. Inoltre, da una posizione subacquea, i sottomarini britannici lanceranno siluri contro le grandi navi americane e 2 o 3 saranno affondate. Allo stesso tempo, i rappresentanti britannici nelle basi militari in Grecia, guarderanno con occhi onesti i loro colleghi americani, dimostrando che non hanno nulla a che fare con tutto ciò.
Tutto ciò NON È ANCORA in azione ma SOLO pensieri, idee a metà e bozze di possibili implementazioni. Sono automaticamente impresse e costantemente rinnovate negli strati mentali e sono molto rivelatrici. Come Disclosure News ha scritto, in questo modo, sul Piano Sottile si formano continuamente delle linee temporali che a causa delle altre linee temporali, possono materializzarsi o
meno in eventi. Basta concentrarsi su ciò che è stato discusso e soppesato e poi emergeranno le immagini degli sviluppi, dove l’energia mentale principale scorre sul pianeta.
Se l’energia si condensa come se fosse compressa da tutti i lati e sopra la superficie compaiono anche colori grigio scuro, significa che l’egregore inizia a far degenerare la situazione, il che diventa pericoloso per quel territorio. Per capire quanto siano aumentati la concentrazione delle forze militari e i luoghi della sua massima presenza, è necessario dividere l’immagine in strati temporali. I primi tre mostrano dove si concentra l’attenzione di una particolare egregore.
Dove scorre l’energia mentale
Nuove pellicole mentali vengono costantemente inserite nel Piano Sottile che consiste di molti “piani”. Ad esempio, i dati dei singoli giorni vengono combinati in uno settimanale, formando così un nastro a sé stante. Questi, a loro volta vengono combinati in uno strato mensile e così via. È difficile e richiede molto tempo scollegarli mentre è più facile dividerli in segmenti di tempo. Una catasta di fogli trasparenti si eleva sopra la mappa tridimensionale dello spazio. Devono essere scollegati per separare le prime tre pagine che contengono le informazioni più aggiornate.
All’inizio, quando concentrandosi sulle stesse, non si vede nulla. Poi, il programma incorporato inizia ad addensare l’immagine e i porti, le città, le strade e i movimenti di merci sono già visibili. Confrontando l’immagine in alto con il foglio in basso, è possibile valutare i cambiamenti in un certo periodo di tempo. Tracciare l’origine e la implementazione dei processi e rivelare chi li ha avviati e quando.
In questi giorni, l’intera Europa e il Medio Oriente, un certo numero di paesi asiatici e africani sono ricoperti da una inquietante energia nera. I sensitivi e i chiaroveggenti non solo vedono le macchie ma leggono anche facilmente gli obiettivi e i piani dei cervelli dietro le quinte e le loro intenzioni in ogni caso. Tutti si riducono a una sola cosa: la conservazione del potere. E se la guerra è l’unica cosa rimasta per la sopravvivenza delle egregore, allora spingeranno i loro scagnozzi ad un’altra coltellata. Il male distrugge il male. È invisibile ma accade perché questa è la Legge dell’Uno.
Inviato da: childchild
il 03/04/2025 alle 23:30
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05
Inviato da: childchild
il 03/02/2025 alle 15:54
Inviato da: childchild
il 03/01/2025 alle 00:40
Inviato da: childchild
il 03/12/2024 alle 01:31