GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/03/2025

Corridoio

Post n°11207 pubblicato il 23 Marzo 2025 da childchild

The Great Quantum Transition – Corridoio – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Il 14 marzo, con l’oscuramento della Luna piena, la Terra è entrata nel corridoio delle eclissi e vi rimarrà fino al 29, fino all’occultazione parziale del Sole. Alla vigilia dell’evento, alcuni anziani dei Rettiliani si sono rivolti ad alcuni leader dei Guerrieri della Luce chiedendo loro di aiutarli a lasciare urgentemente il pianeta. Le sue frequenze in continuo aumento, più le potenti energie del corridoio, rendono la loro permanenza qui molto pericolosa.

Non volevano trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, sapendo che i Co-Creatori e la squadra di terra di solito usano tali periodi per specifici lavori di Luce.

Corridoio Delle Eclissi

Purtroppo, questi sono stati solo casi isolati. La maggior parte dei Draco e dei Rettiliani continuano i loro feroci attacchi ai Guerrieri della Luce e resistono alla deportazione nel nuovo Universo Oscuro, usando i terrestri come scudi viventi e come aiutanti. A questo scopo, gli Oscuri hanno attivato e messo in funzione a pieno regime, un sistema globale di sfere sul Piano Sottile. Ogni sfera funge da casa per sei enormi entità che hanno accumulato un immenso potenziale da molte Anime negative. Quelle energie sono così dense che assomigliano ad un liquido viscoso o a dell’olio combustibile riscaldato, che circola lentamente nei loro corpi.

Le sfere aleggiano su paesi specifici. Quando tutte le fasi preparatorie sono state completate, i gusci si aprono e milioni di filamenti dell’energia dei mostri, iniziano ad attaccarsi all’intera popolazione. Una volta che mettono le radici nei Corpi Sottili delle persone, l’energia nera concentrata inizia a fluire attraverso quei canali sotto forma di un sottile rivolo, senza causare rifiuto tra coloro che sono pieni di sostanze e di vibrazioni simili, causando allegria, euforia e buon umore. A questi piace fare il bagno in quelle onde che li riempiono di sicurezza e perbenismo.

Oggi, sopra l’Ucraina, sono sospese otto di queste sfere. Quasi tutte sono rotte e il loro interno è ora visibile. Dal centro della sfera, le loro tossine continuano ad inzuppare la popolazione ma non durerà a lungo. Presto, queste sfere saranno completamente distrutte e gli eventi nel paese cambieranno in meglio.

L’immagine sopra gli altri Stati è diversa. Si possono vedere tre sfere sulla Polonia, una sulla Romania e dodici sulla Germania. Queste sfere coprono l’intero territorio senza oltrepassare i confini. Una piccola sfera è posizionata sulla vicina Lituania, più vicina alla regione russa di Kaliningrad. Tuttavia, questa sfera non ha molto potenziale e viene utilizzata solo come risorsa ausiliaria.

Sopra il Regno Unito ci sono quattro grandi sfere su due livelli. Sono tutte squarciate ma dall’interno le entità oscure continuano a correre verso quelle in superficie, alle quali sono attaccati i tentacoli. Sopra la Francia si stanno ancora formando delle sfere. Sopra la Turchia, sono già pienamente operative. Sopra l’Iran, le sfere sono disposte su tre “piani” e sono di colore nero. Ciò significa che la sua gente affronterà molte prove difficili e trasformazioni che influenzeranno l’intera popolazione. Una sfera è fissa sopra l’Iraq e dodici sopra Israele. Otto sfere rimangono sopra gli Stati Uniti e stanno attivamente cercando di influenzare la sua politica estera e interna.

Sopra la Cina, l’intero Piano Sottile è coperto da campi densi e biancastri ondeggianti, attraverso i quali l’energia circola casualmente. Se si riesce a rompere questo velo, si possono vedere 12 sfere biancastre disposte su 3 livelli. All’interno, si possono distinguere formazioni scure che emettono emissioni di elettronica, chip, Intelligenza Artificiale e denaro digitale, destinate al territorio nazionale e a quelli limitrofi.

In questo contesto, lo spazio luminoso sopra l’Eurasia sembra incredibile. Non c’è una sola sfera nera sopra essa. Se qualcuno si ancora sulla superficie, le connessioni si interrompono rapidamente perché le enclave ad alta frequenza si formano molto più velocemente che in altri continenti. A partire dal 17 marzo, in alcuni luoghi le vibrazioni hanno già raggiunto il livello della 3,95D. Ciò è dovuto agli sforzi dei Co-Creatori e delle squadre locali di Guerrieri della Luce, che in loco stanno costruendo un sistema di base per il transito alla 4D e 5D. Perché le sfere non vengono distrutte nel resto del Piano Sottile?

Spazio splendente

Perché quando le persone entrano in contatto con la sostanza delle sfere nere, ognuna decide da sé se permettere a quella tossina di entrare nel proprio corpo. Sì, è difficile resistergli poiché le energie della xenofobia, della superiorità nazionale e razziale, della mente totalitaria e delle visioni militaristiche sono concentrate in essa. Il veleno è estremamente persistente, ha tutte le caratteristiche del cancro e si diffonde attraverso le metastasi, all’interno di qualsiasi Stato. Le persone Spirituali rifiutano quelle energie e preservano le loro qualità positive, il che impedisce loro di commettere crimini contro gli altri.

Ma coloro che hanno avuto almeno una volta questa infezione, conservano sempre dei canali nel loro DNA, attraverso i quali questa energia nera può ricominciare a circolare. Finché i fili sono sani e salvi, le persone non reagiscono al veleno. Ma se lo lasciano entrare per loro spontanea volontà e libera scelta, quei canali si riempiono di fango nero e distruggono per sempre il loro genoma, trasmettendo i parametri distruttivi ai discendenti. E le Anime dei figli e dei nipoti saranno cariche della stessa energia quando saranno presenti le condizioni favorevoli.

Contaminare l’umanità con le tossine consente agli Oscuri di ottenere molte nuove Anime distruttive per popolare i loro mondi e dimensioni. Gli umani non sono immuni a questo programma distruttivo. Molto spesso, le persone non notano come iniziano gradualmente a pensare e sentire in modo diverso rispetto a qualche anno prima. Risuonano con le idee negative senza notare grandi cambiamenti nel loro atteggiamento e non pensano nemmeno al perché ciò stia accadendo.

Sebbene sia scioccante, in realtà si tratta di programmi per identificare i sintomi di degradazione interna degli individui e rimuoverli dalle dimensioni della Luce. In ogni fase, vengono rivelate circa il 18% delle Anime distruttive e quasi il 22% è incline ad azioni negative verso gli altri. Se non ci sono azioni, la persona non verrà ritenuta responsabile. Tuttavia, questo cambia completamente durante i periodi di rivolte, guerre, rivoluzioni e altri disordini sociali. In tali momenti, fino al 40% delle Anime oscure vengono esposte.

Ordinamento delle anime

Non importa quanto siano potenti i NAA, i Dracos, i Rettiliani e il loro sistema sulla Terra, solo noi prendiamo le decisioni finali: essere o non essere, piegarsi o non piegarsi, prendere o non prendere, ecc. Questo è il motivo per cui le persone vengono periodicamente scosse perché sono diventate così grasse, sorde e cieche che hanno smesso di vedere, sentire, provare pietà e aiutare gli altri. Quando ciò accade, vengono colpite sul muso per riportare in vita le loro Anime. È come acclimatare le piante dopo la coltivazione in serra, in modo che possano sopravvivere nel loro ambiente.

I Co-Creatori cercano sempre di impedire il completo degrado della società e della civiltà. Quando ciò accade, permettono agli Oscuri di iniziare le guerre terrestri e spaziali per purificare l’umanità dalla materia Spirituale marcia. Altrimenti, è impossibile identificarla. I Rettiliani e i Dracos non possono semplicemente costringere le persone ad ucciderne altre. A questo scopo, la loro coscienza deve essere riformattata e trasformata con le emozioni necessarie per guidare le azioni future.

Per prima cosa, alle persone viene iniettata un’energia che contiene il software sotto forma di ragnatele nere che mettono nella parte centrale dell’emisfero sinistro, i necessari ologrammi distruttivi. Quindi, vengono collegate ai programmi caricati nel subconscio. Le persone con parametri analoghi, si sentono benissimo e non notano il veleno Spirituale che le travolge. Altre sperimentano un forte disagio e una completa incompatibilità e trovano la forza di proteggersi dall’impatto distruttivo. La tossina non può influenzarle e dopo un paio di settimane, si dissolve e i programmi negativi non si attivano. Durante l’attuale corridoio delle eclissi dal 14 al 29 marzo, le popolazioni di molti paesi saranno sottoposte a questa procedura. E ancora una volta, ogni Anima dovrà affrontare la scelta di accettare o evitare le sfere che portano i “doni”.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildtrotamonaca61les_mots_de_sablealf.cosmosernestoandolinalascrivanamaresogno67Arianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodgl
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963