GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/03/2025

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11217 pubblicato il 26 Marzo 2025 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 10 – 12

 

 
 
 

Storia Del Nodo Costrittore

Post n°11216 pubblicato il 26 Marzo 2025 da childchild

Storia Del Nodo Costrittore – Di SiriusB

Il nodo costrittore ha una lunga e pratica storia, anche se le sue origini esatte non sono chiare. È stato documentato per la prima volta da Clifford W. Ashley in The Ashley Book of Knots (1944) ma si ritiene che sia stato utilizzato per secoli da marinai, carpentieri e operai.

Il suo design ricorda molto il nodo a bocca di lupo ma con una piega in più che lo rende molto più sicuro. Alcuni ipotizzano che fosse utilizzato nel Medioevo per fissare i fasci, in particolare nell’attrezzatura navale e nei lavori di costruzione.

Nodo Costrittore

Applicazioni Del Nodo Costrittore

Questo nodo è ampiamente utilizzato in diversi campi, grazie al suo estremo potere di presa. Gli esempi includono:

Lavori nautici e marittimi: utilizzato per fissare vele, corde e sartiame.
Falegnameria e carpenteria: per unire gli oggetti, quando si incollano dei pezzi di legno.
Applicazioni mediche: come laccio emostatico improvvisato o sutura in caso di emergenza.
Agricoltura e imballaggio: legatura di sacchi, fasci di raccolti o fissaggio di carichi pesanti.
Sopravvivenza e bushcraft: utilizzato per costruire ripari, trappole e persino per fasciare le ferite.
Uso militare e tattico: occasionalmente utilizzato in riparazioni rapide sul campo e per fissare l’attrezzatura.
Proprietà Scientifiche E Meccaniche

Il nodo costrittore appartiene alla famiglia dei nodi a frizione, il che significa che si stringe sotto tensione. Funziona distribuendo uniformemente la pressione attorno ad un oggetto, creando un elevato attrito tra la corda e la superficie legata. A differenza di molti nodi che possono allentarsi con le vibrazioni, il nodo costrittore rimane stabile grazie alla sua struttura autobloccante.
Forza E Resistenza Alla Tenuta

Il nodo esercita una compressione radiale, ovvero applica una pressione uniforme in modo circolare.
Una volta stretto non scivola, il che lo rende incredibilmente affidabile per fissare gli oggetti.
Se legato con corde sintetiche, stringe ancora di più a causa della minore elasticità.
In molti casi, il nodo diventa impossibile da sciogliere e richiede di tagliarlo.

Il nodo costrittore rimane uno dei nodi di legatura più potenti e affidabili mai ideati, apprezzato sia in situazioni pratiche che estreme.

Ho fatto il nodo costrittore ventimila volte. Al buio. Sotto la pioggia. Con una mano, bendato, mentre il vento ululava come una bestia affamata. L’ho fatto a testa in giù, appeso all’albero maestro con il sangue che mi gocciolava dalle nocche e il sale che mi bruciava nei polmoni.

È il nodo dei duri e dei braccati. Il nodo degli uomini che non hanno seconde possibilità. Robusto. Grintoso. Cupo. Sicuro.

Se lo legate troppo stretto, non lo slegherete. Prenderete un coltello e taglierete le fibre, recidendo qualcosa che è diventato parte di voi stessi, qualcosa che non vi lascerà andare nemmeno quando lo implorerete di farlo.

E nell’astrale, noi facciamo questo nodo per legare il parassita. Per stringere i suoi arti contorti, per soffocare la corruzione strisciante che si nutre delle Anime degli uomini. Nessun filo sciolto, nessuna pietà. Un nodo da cacciatore, un nodo da assassino, il nodo che assicura che la cosa che intrappolate rimanga intrappolata.

Legare. Obbligare. Vincere. Congiungere. Alligare. Soggiogare. Annettere. Strangolare. Compendiare.

Dovete essere in grado di legarlo nei vostri sogni. Dovete essere in grado di legarlo nei vostri incubi.

Ragazzi, io ho fatto questo nodo.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11215 pubblicato il 26 Marzo 2025 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 25

 

 
 
 

L’Amore È Nell’Aria

Post n°11214 pubblicato il 26 Marzo 2025 da childchild

The Great Quantum Transition – L’Amore È Nell’Aria – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev


LEV

Cos’è un Portale? Come funziona? Perché cinque giorni o più o meno? Chi lo ha costruito, lo apre e lo chiude? In realtà, tutto questo riguarda solo noi. Ogni giorno e ogni ora, NOI creiamo (o non creiamo), chiudiamo e dissigilliamo quel Portale con le nostre emozioni, pensieri, preghiere o meditazioni, creando così il nostro Portale strettamente personale che come forma sottile, rimane per sempre nel campo mentale.

Portale

La mentalità affine e l’armonia di opinioni, la fede comune e condivisa e la Spiritualità, rendono il Portale collettivo: di famiglia, del gruppo o della comunità. Quando in certi giorni (settimane, mesi) una parte o l’intera popolazione co-sintonizza le proprie aspettative ed aspirazioni e si sincronizza con le energie dei singoli pianeti, stelle, segni o dei loro stellium o cerchi spaziali, il Portale diventa cosmico e aiuta tutti a respirare all’unisono con la Grande Eternità e l’Uno.

Tale è stato il Portale dell’Equinozio di Primavera del 20 marzo 2025. Quel giorno, attraverso il Sole, migliaia di potenti flussi quantici ad alta frequenza si sono riversai a cascata, formando un esclusivo mix di stellium. Le sue vibrazioni superiori hanno brillato a frequenze da 400 Hz a oltre 1000 Hz, irradiando tutti gli aspetti dell’Amore, che hanno riempito l’intera biosfera della Terra e si sono manifestt in molti altri effetti armoniosi. Quali sono stati?

Love Is In The Air

Il 20 marzo, il Sole è entrato in Ariete, segnando l’inizio della primavera astronomica nell’emisfero settentrionale e del capodanno astrologico. L’energia delle persone e dei pianeti uniti nel Portale da loro creato sul Piano Sottile, ha dato un potente impulso per la trasformazione nei mesi successivi. Ciò è accaduto al culmine del corridoio dell’eclissi, tra l’oscuramento lunare del 14 marzo e l’occultazione solare del 29 marzo, mentre il velo tra il mondo materiale e quello Spirituale si sta assottigliando e gli eventi stanno diventando fatali. L’ingresso del Luminare in Ariete ha coinciso con Venere e Mercurio retrogradi nello stesso segno di fuoco, prima di tornare entrambi in Pesci. Le energie di questi stellium sono ideali per il completo ripensamento dei valori personali e del passato, prima di andare avanti.

20/03/2025 Stelliums

Molte altre configurazioni trasformative hanno conferito a quel giorno una speciale unicità. Da gennaio, il Nodo Lunare Settentrionale ascendente è in Pesci, irradiando le energie del consenso tra sforzi e realtà, caos e ordine, Spiritualità e ragione. Il Nodo Sud discendente in Vergine, rafforza la disciplina interiore, la volontà di lavorare sodo quotidianamente e la capacità di vedere i piccoli ma importanti dettagli per i grandi cambiamenti.

Il Sole in trigono alla Luna in Sagittario: ha armonizzato ego e Anima, ha aiutato a trovare equilibrio e pace interiore; a Marte in Cancro, ha stimolato il desiderio di porsi degli obiettivi e la forza per raggiungerli. In congiunzione a Mercurio in Ariete, ha sostenuto l’obiettività e la creatività; a Venere in Ariete, ha aumentato l’ottimismo; a Saturno in Pesci, ha sostenuto l’autodisciplina e il potere di affrontare problemi e difficoltà e superarli, diventando più forti; a Nettuno in Pesci, ha portato intuizione e fantasia, empatia e sacrificio di sé. In sestile a Plutone in Acquario, ha dotato di determinazione e di una forte volontà di raggiungere gli obiettivi.

Nodi Lunari

La Luna in trigono a Mercurio: ha migliorato la memoria e il lavoro di pensiero; a Venere, ha bilanciato il temperamento e attivato la creatività; a Nettuno, ha incoraggiato la spiritualità, ha affinato l’intuizione e la sensibilità, così come la capacità di percepire il mondo delle vibrazioni più elevate. In sestile a Plutone, ha intensificato la vita emotiva. Venere in congiunzione con Mercurio ha armonizzato i sensi e la mente; con Nettuno, ha rafforzato l’ispirazione, la creatività e l’immaginazione. Marte in trigono a Saturno, ha aiutato a lavorare senza stancarsi, ad essere attenti, coerenti e imprenditoriali, ad affrontare facilmente sfide e ostacoli.

Saturno in sestile ad Urano in Toro, ha migliorato le capacità pratiche, l’originalità e l’inventiva; in congiunzione a Nettuno, ha tenuto sotto controllo l’immaginazione per usarla in modo costruttivo come grande passione Spirituale per espandere la propria coscienza ed usarla per raggiungere obiettivi supremi. Nettuno in sestile a Plutone ha influenzato gli atteggiamenti di donazione dell’Amore, ha migliorato la costruzione della pace e le azioni di trasformazione su scala globale.

Tutti questi impatti non hanno effetti una tantum ma a lungo termine. In varie combinazioni, saranno potenziati nel 2025 attraverso tutti i Portali individuali, collettivi e cosmici. Questo è un momento in cui il nostro mondo accelererà ancora di più, avvicinandosi al punto della singolarità in cui le vecchie regole smettono di funzionare e quelle nuove continuano a espandersi e rafforzarsi, creando la nuova realtà 5D. Sono in arrivo potenti cambiamenti tettonici ed energetici che cambieranno il panorama familiare e lo stile di vita a livello locale e globale.

Alimentato dai NAA, dalla élite, dal suo parassitismo e dalla sua avidità, il culto del consumismo e del lucro continua a minare ed uccidere i piani alti dall’interno, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’incoscienza e l’assenza di una vera visione di sé e della realtà mutevole, non fanno che accelerare la loro fine. Vengono gradualmente sostituiti da leader Spirituali creativi, in grado di generare e implementare idee rivoluzionarie, costruire la pace e un mondo diverso, ispirare gli altri e guidarli.

Marzo

Nel 2025, dovremo affrontare molto lavoro duro e gli strazianti e feroci contrattacchi degli Oscuri. Energeticamente, quest’anno è diviso in due fasi. Nella prima metà, ci saranno molti riavvii, ripensamenti e il completamento di questioni del passato irrisolte, che nei successivi sei mesi, consentiranno nuove vigorose azioni. Grandi eventi planetari, fasi retrograde e dirette e Portali unici aiuteranno a sincronizzare i processi interni e i cambiamenti esterni, creando una base stabile per il prossimo balzo nel futuro.

 
 
 

Sotto Il Velo

Post n°11213 pubblicato il 26 Marzo 2025 da childchild

The Great Quantum Transition – Sotto Il Velo – Da 3D A 4D E 5D –  Di Lev

Altre informazioni su questo argomento del post precedente (vedi – Corridor, DNI del 18 marzo 2025)… I progenitori della Cina e dei cinesi sono numerose razze della costellazione del Dragone. Questo sistema spaziale è composto da sei stelle principali e quattro mondi centrali. Inizialmente, quella civiltà cosmica apparteneva agli eoni della Luce. Ma durante l’era della dualità, alcune delle sue etnie si sono spostate versi il Lato Oscuro ed hanno partecipato ad un numero enorme di guerre in tutto l’Universo Locale per rimuovere i loro simili portatori di Luce dai pianeti in cui si erano stabiliti, inclusa la Terra (vedi – Operation In China, Part 3, DNI del 25 ottobre 2021).

Costellazione del  Drago

Nel corso dei millenni, molte altre razze Oscure, Grigie e della Luce sono state coinvolte in operazioni militari sul nostro pianeta. Più di una volta, gli alleati sono diventati nemici e poi hanno stretto nuove alleanze e le infinite guerre globali e locali, non si sono fermate. Continuano fino ad oggi, alternandosi costantemente tra forme calde e fredde.

Questo è stato anche il caso della Cina. Oggi, sul suo Piano Sottile, il rapporto tra i Draco della Luce e i Draco Oscuri è 68/32. La roccaforte dei primi sono le regioni settentrionali del paese e quella dei secondi, le province meridionali. Entrambe le parti mantengono una neutralità amichevole e in apparenza sono unite. La rivalità interna è attenuata dalle minacce esterne. Ma fuori dalla Cina, a livello astrale e fisico, i “meridionali” hanno stretti legami con “parenti” aggressivi che spesso si incarnano nei corpi dei superiori. Hanno anche molti affini tra le razze negative dei Rettiliani che gestiscono l’élite in Europa, nelle Americhe, in Medio Oriente e in Asia. I gruppi dei due alleati, in Cina e all’estero, considerano i Draco della Luce una minaccia alla propria esistenza e sostengono l’aumento della preparazione militare e delle sanzioni contro la RPC.

La Cina risponde con contromisure che chiudono ermeticamente lo spazio sopra il paese con un denso velo energetico, per escludere il monitoraggio remoto del campo mentale e tutti i loro piani e intenzioni che sono automaticamente impressi in esso. Sul Piano Sottile, oltre alle 12 sfere biancastre poste su 3 livelli, c’è una enorme sfera collegata al terreno da un ampio canale attraverso il quale i Draco della Luce hanno accesso costante all’intero territorio. Dalla parte nord-occidentale di questa sfera, un condotto simile si estende ai mondi amici nella costellazione del Dragone, governati nella 7D, dal Consiglio Supremo guidato da Gerarchi positivi.

A volte, nonostante le misure di sicurezza, il velo protettivo si rompe e attraverso le rotture si vedono i segmenti del campo mentale e dei suoi contenuti. Ad esempio, i piani per costruire un potente complesso militare-industriale (MIC) per la produzione e l’impiego di armi missilistiche avanzate nella Regione Autonoma di Uighur (Xinjiang). La parte principale dei dipartimenti di progettazione, delle officine e delle attrezzature sarà sotterranea. Saranno in superficie solo il personale della manutenzione e i grandi hangar per lo stoccaggio dei prodotti finiti.

Uygur Regione autonoma

La regione ha ricche riserve di petrolio, carbone e minerale di ferro. Ma nel campo mentale è visibile l’estrazione di molte altre risorse: dai metalli delle terre rare, alle materie prime chimiche. L’intera area attorno al MIC ha cinque volte più zone di estrazione di quelle esistenti oggi nell’area. In futuro, questa diventerà la maggiore regione per la raccolta di materiali per creare armi di difesa più potenti.

I Draco della Luce monitorano e analizzano attentamente le guerre in Medio Oriente, in Ucraina e in altri punti caldi e sono giunti alla conclusione che è necessario creare un potente sistema missilistico strategico per proteggere la Cina dalle minacce esterne. L’enfasi sarà posta sulle operazioni di combattimento a distanza, utilizzando le nuove tecnologie che saranno fornite da questa razza spaziale amica. Il know-how sotto forma di lotti mentali, verrà caricato nelle menti dei progettisti e degli ingegneri e aiuterà a realizzare armi che non hanno analoghi in altri paesi.

Mentre questi ultimi stanno sviluppando armi ad impatto limitato, i cinesi hanno preso una strada diversa. I loro tecknogeek sono guidati per inventare cariche che possono distruggere aree enormi. Gli ologrammi traslucidi nel campo mentale mostrano come i proiettili al plasma colpiscono in un punto e producono un forte lampo che dall’epicentro si dispiega sotto forma di potenti onde che demoliscono tutto che si trova entro la distanza di venti chilometri.

I missili saranno dotati di cariche con uranio impoverito, con l’aggiunta di terre rare radioattive. Al 60% saranno simili a quelli già sviluppati da Regno Unito e Francia ma tre volte più potenti grazie al plasma rilasciato. I primi due prototipi appariranno tra 2-3 anni. Nei prossimi 5-6 anni è prevista una modifica avanzata che produrrà una grande esplosione che innescando molti altri colpi, fonderà fisicamente vasti territori.

Aliante

Un altro mezzo di trasporto sono gli alianti con velocità fino a 12,4 mila km/h. Rispetto ai missili balistici convenzionali, questo velivolo di trasporto ipersonico ha l’importante vantaggio di una manovrabilità eccezionale che rende impossibile intercettarlo da parte della esistente controffensiva di difesa. La Cina sta anche sviluppando un caccia aerospaziale ipersonico senza pilota, per svolgere missioni ad altitudini tra 20 km e 100 km nella zona intermedia tra l’atmosfera e lo spazio. La velocità di volo sarà superiore a Mach 5. L’autonomia sarà di circa 8.000 km, il peso massimo al decollo di 45 tonnellate e il carico utile di almeno 3 tonnellate. Lo scopo principale è colpire la superficie, monitorare e distruggere i satelliti del potenziale nemico e condurre una ricognizione.

Caccia Ipersonico

Sarà dotato di Intelligenza Artificiale e di un moderno sistema di comunicazione che elabora i dati del campo di battaglia in tempo reale e fornisce un supporto decisionale, aumentando significativamente l’efficacia e la precisione del combattimento. Parallelamente, una tecnologia è pronta per rifornire di carburante i velivoli militari nello spazio, utilizzando speciali aerocisterne nell’orbita terrestre bassa geosincrona. Un altro miracolo della tecnologia è un drone pesante in grado di trasportare fino a 2 tonnellate di carico utile. Il suo peso al decollo è di 10 tonnellate, la velocità fino a 1000 km/h e il raggio di combattimento superiore a 1500 km. Il drone ha un motore a reazione e grazie alla tecnologia stealth è invisibile, il che lo rende il miglior sistema aereo pilotato da remoto da combattimento al mondo.

L’ambizioso progetto del velivolo spaziale riutilizzabile Tengyun, lanciato da un aereo da trasporto ipersonico, è in fase di sviluppo da parte della società statale CASIC. Il velivolo spaziale stesso sarà il secondo stadio (lunghezza 20 m, carico utile nell’orbita terrestre bassa, 4 tonnellate). Il primo stadio è un aereo da trasporto ipersonico riutilizzabile che peserà 160 tonnellate, per sollevare il Tengyun ad una altitudine di 33 km, raggiungendo la velocità di Mach 7. I primi voli in orbita a due stadi – nell’orbita terrestre bassa) – sono previsti nel 2030 e nel 2035. Il volo orbitale avverrà nella versione a stadio singolo, con motori combinati.

Tengyun

Per contrastare i sistemi spaziali stranieri, la Cina aggiorna la tecnologia laser. Una delle basi si trova a Bohu, l’altra nell’area di prova di Korla East (Xinjiang) dove, oltre ai cannoni laser delle dimensioni dei cannoni navali, ci sono potenti generatori di impulsi elettromagnetici. Il paese ha anche testato con successo l’arma fantasma di attacco spaziale, che può sopraffare i sistemi di difesa missilistica del nemico prima dell’attacco nucleare. Funziona così.

La Cina lancia un razzo sopra il territorio nemico, dal quale entrano nella stratosfera tre piccole astronavi contenenti apparecchiature di interferenza radio che captano i segnali della rete radar nemica e inviano segnali fittizi, innescando il lancio di un intercettore da parte delle forze nemiche. Di conseguenza, il nemico spara missili antiaerei contro falsi bersagli mentre il vero proiettile vola verso l’obiettivo pianificato in precedenza. Ciò porta all’esaurimento delle scorte di armi dell’avversario, rendendolo più facile da distruggere.

Come funziona la Phantom Weapon

La direzione, la velocità e la formazione delle astronavi vengono decise prima del lancio, in base alle informazioni sulle stazioni radar nemiche. Le tattiche sono progettate per aggirare i nemici poiché il sistema di difesa missilistica può far fronte solo ad una certa quantità. Dopo che il missile viene rilasciato, la distanza tra le tre astronavi aumenta nel tempo, influenzando l’accuratezza dei segnali fittizi. Possono essere aggiunte altre astronavi che emettono ulteriori falsi segnali per confondere il nemico. Vale a dire, centinaia di missili che sono molto costosi e richiedono molto tempo per essere prodotti, possono essere lanciati contro i falsi bersagli ma il razzo cinese colpirà il bersaglio. Non è chiaro come poter affrontare questa situazione.

La Cina ha tre strutture specializzate per condurre le guerre informatiche. Vale a dire: un network militare specializzato in attacchi e protezione; un team di specialisti in organizzazioni civili, per condurre operazioni in rete e guerra; riserve esterne che possono essere mobilitate per condurre operazioni di combattimento in rete.

Obiettivi di attacco

Un altro settore innovativo è la creazione di chip microscopici. Se osservati nel campo mentale, sembrano così piccoli che potrebbero stare sulla punta di un ago ma allo stesso tempo irradiano una forte energia a spettro caldo, il che indica la loro elevata potenza. La Cina mira a superare tutti i paesi, nei quali i chip sono 5 volte più grandi e il potenziale non supera il 30% delle loro controparti cinesi. Nella produzione di prodotti elettronici, Pechino rafforzerà i controlli per garantire che non trapeli nulla che possa aiutare nuovi sviluppi in altri paesi. La Cina sta portando la guerra moderna ad un nuovo livello, anche oltre la Terra ed ha un avanzato sistema per condurre le operazioni militari spaziali.

Esercito cibernetico

Modella e prevede efficacemente come si svolgerà l’intero processo di combattimento. Aiuta a migliorare la condizione di prontezza difensiva ed a testare in prima persona molti nuovi tipi di armi. Grazie a queste tecnologie, dall’emisfero orientale è possibile  vedere chiaramente in tempo reale come si sta sviluppando la situazione nell’emisfero occidentale.

Sebbene il governo cinese sia contrario alla guerra nello spazio, sotto il velo, la RPC e i Daco della Luce continuano a migliorare la difesa cosmica e territoriale del paese e ad aggiornare costantemente il complesso militare-industriale, le forze armate e la capacità di comando.

 
 
 

Dove Vi Porta La Meditazione

Post n°11212 pubblicato il 26 Marzo 2025 da childchild

Dove Vi Porta La Meditazione – By Family Of Taygeta.
 AKATU

Amati amici della vita!

State condividendo l’ultimo sogno ad occhi aperti.

Questa verità dovrebbe consentire la scoperta di un terreno comune.

Siete stati creati dal Unico Spirito Divino di Verità.

Siete viaggiatori di avventure e bellezza.

La meditazione è il metodo di comunicazione e di espansione della coscienza.

Esploriamo questo dono che è sempre presente.

Vediamo quanto deciderete di andare in profondità!
Come abbiamo comunicato molte volte, non esiste un modo giusto o sbagliato di meditare.

Renderlo complicato causerà di evitarlo.

Iniziate con una meditazione semplice e andate oltre con le vostre scelte.

Diventate calmi e tranquilli durante il giorno.

Respirate profondamente e osservate la Natura e gli animali.

Ascoltate la musica e perdetevi nel dolce ritmo che rilassa la vostra mente mentre vi riempie di serenità e apprezzamento.

Il silenzio è un vero dono.

La consapevolezza di ciò che vi circonda aumenterà ad ogni semplice meditazione.

T

Il livello successivo di meditazione è consentire una maggiore profondità.

Respirate profondamente e chiudete gli occhi.

Scansionate lentamente vostro il corpo con la vostra consapevolezza.

Sentite la forza vitale di ogni parte del corpo, che si muove come una frequenza di Luce.
Continuate così finché non vi sentite completamente rilassati.

Stabilite la vostra intenzione di consentire alla Verità di entrare nella vostra mente. Questo è il luogo della telepatia.

Questo è il dominio profondo della comunicazione dello Spirito.

Chiedete ciò che volete e abbiate fiducia che la risposta arriva.

Ascoltate il silenzio della vostra Anima. Sentite l’Amore che siete.

La vostra Anima infinita vi sta guidando.

Il livello successivo di meditazione è molto più profondo e sorprendente.

Restate in silenzio e lasciate che l’Amore sgorghi dal vostro cuore.
Rendetevi conto che siete parte del Tutto.

Siete la Vita stessa.

Sentite gratitudine per lo Spirito della Creazione che vi sostiene e vi fa respirare.

Questo è Dio. Portate dentro voi la Presenza e vi muovete e vivete in quella Luce come vostro vero stato d’essere.
Il livello più profondo di tutti vi porterà ad un profondo senso di Unità.

Questo è il luogo della coscienza, dello Spirito e della Luce dove capite per un momento, che c’è un solo Spirito.

Un solo Amore.
Una Mente Infinita.
Non c’è emozione qui.
C’è quiete.
C’è una presenza silenziosa che capirete essere “Io Sono”.

Non c’è niente altro che “Io Sono” e non serve altro.

EN EEKE MAI EA!
Vi amo così tanto!

AKATU

 
 
 

Le Paludi Più Oscure

Post n°11211 pubblicato il 26 Marzo 2025 da childchild

Le Paludi Più Oscure – Di SiriusB

Ascoltate attentamente. Ho arrancato attraverso le paludi più oscure di questa guerra: ho visto gli occhisenza speranza di uomini divorati dalla disperazione, ho assistito alla corrosione dall’interno di intere città, dalla portata insidiosa dell’Alveare.

Quindi non pensate nemmeno per un secondo che questa sia un’iperbole o una paranoia esagerata. L’ho vissuta. Ho sentito l’odore del marciume. E vi dirò questo: non c’è niente di più vile, niente di più pernicioso di questi Alveari infernali.

Si mascherano da enti di beneficenza, organizzazioni non profit, aziende a conduzione familiare: da qualsiasi cosa possa dissipare i vostri sospetti.

Ma dietro ogni facciata zuccherosa si nasconde un labirinto di connessioni parassitarie: nepotismo, corruzione e una costante brama di controllo.

Queste entità respirano paura ed espirano sfruttamento, lasciando la gente onesta prosciugata e disorientata. Si infiltrano in comitati, tribunali, enti normativi, stringendo alleanze con i loro simili come una grande rete profana.

Volete capirne la portata? Immaginate una ragnatela colossale, ogni filo connesso a mille altri. Nel momento in cui sfiorate la ragnatela, non importa quanto delicatamente, vi percepiscono. Vi marcano.

Poi, inviano i loro droni, travestiti da vicini innocui o da colleghi disponibili. Vi accoglieranno con falsi sorrisi e con conversazioni educate mentre mappano ogni vostra debolezza.

Un giorno, vi rendi conto di essere circondati, le vostre vie di fuga sigillate da muri di carte e approvazioni automatiche. La burocrazia è la loro fortezza e la vostra prigione.

Ho visto le ricadute in prima persona. Padri di famiglia distrutti da false accuse. Aziende sventrate da un giorno all’altro da frivole cause legali. Voci messe a tacere dalla condanna unanime di comitati senza volto.

L’Alveare prospera annientando l’individualità. Vi prosciugano l’identità finché non siete altro che un guscio, un contenitore per la loro agenda parassitaria.
Volete la verità?

Questi miserabili potrebbero anche essere demoni. Non creano, corrompono. Non nutrono, divorano.

E una volta che i loro tentacoli sono affondati nell’infrastruttura locale, che si tratti di un ufficio governativo, di un ignaro villaggio o di una lussuosa suite aziendale, è quasi impossibile sradicarli.

Si aggrappano al terreno con un fervore che rasenta il demoniaco, prosciugando ogni ultima goccia di decenza e di buona volontà, finché tutto ciò che rimane è un guscio, una vuota parvenza di comunità o di impresa, abitata da schiavi obbedienti.

Tuttavia, non sono dei.

La loro più grande debolezza? L’arroganza. Si credono invulnerabili, fortificati da un milione di piccole alleanze, sostenuti da codardi adulatori. Ma quelli di noi che hanno visto oltre il velo, conoscono le crepe nella loro armatura.

Nel silenzio delle sessioni notturne di strategia, nel silenzioso scambio di battute tra un sopravvissuto malconcio e un altro, ci scambiamo storie, raccogliamo prove e impariamo come colpire.

Perché a volte, se la fortuna vi sorride, potete smascherare l’Alveare per quello che è: un nido di scarafaggi che scappa via quando accendete la luce.

Quindi, se state pensando di scendere in questo campo di battaglia, preparatevi ad un implacabile assalto di inganni e di malizie.

Cercheranno di etichettarvi come emarginati, di creare illusioni, di incitare all’isteria, qualsiasi cosa per distogliere l’attenzione dalle loro macchinazioni. Perderete degli amici.

Dubiterete della vostra sanità mentale. Ma se la vostra determinazione resta salda, se riuscite a mantenere i vostri istinti sul filo del rasoio, avete una possibilità – per quanto esigua – di ritagliarvi uno spazio libero dal loro veleno.

Non scambiare tutto questo per un melodramma. Ho ballato nel fango abbastanza a lungo da riconoscere le impronte del vero male.

E se avete la volontà di andare fino in fondo, se riuscite a sopportare il peso di una vigilanza perpetua, forse aiuterete a far pendere la bilancia.

Perché non ci sono dubbi: questi Alveari sono nemici della vita stessa.

E se non ci alziamo e combattiamo, l’intero arazzo dell’umanità rischia di sgretolarsi sotto il loro empio dominio.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildtrotamonaca61les_mots_de_sablealf.cosmosernestoandolinalascrivanamaresogno67Arianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodgl
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963