GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/05/2025

Il Vero Io Sono

Post n°11431 pubblicato il 04 Maggio 2025 da childchild

The Great Quantum Transition – Il Vero Io Sono – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Dopo i potenti lampi solari del 22-24 aprile, la Terra si trova in una nube di plasma molto densa e ad alta frequenza, che causa forti tempeste magnetiche e vi rimarrà almeno fino al 4 maggio. Ci sentiamo di nuovo molto stanchi. Tuttavia, non si tratta di stanchezza ma del reset dei campi. Non si limitano a spegnersi: ci scollegano dalla vecchia realtà 3D se ci rimaniamo dentro troppo a lungo.

Non si tratta del declino della forza ma della rimozione dell’architettura che teneva insieme la nostra vecchia personalità. Le azioni abituali richiedono uno sforzo perché non sono più supportate dalle nostre nuove frequenze. E ogni passo, ogni pensiero, ogni “dovrei” è come attraversare il tessuto viscoso di uno spazio che non ci appartiene più.

Plasma

Non stiamo perdendo energia; stiamo uscendo dal Sistema che non risuona più con il nostro nucleo. Scompare tutto ciò che era basato sulla fedeltà imposta e sottomessa. Sul “così dovrebbe essere”. Sui programmi che erano stati costruiti in noi prima ancora che prendessimo consapevolezza di noi stessi.

Nel nuovo spazio non c’è il dolore. C’è semplicemente il silenzio. Ma non è il silenzio della calma, bensì il silenzio del ricominciare. La coscienza si riorganizza non nella forma ma nella trasparenza. La densità scompare. L’attenzione non si aggrappa più all’esterno. Il corpo rallenta. La materia rimane muta. E questo silenzio non è vuoto. È il luogo in cui la Fonte ci assembla di nuovo. Non nel modo in cui siamo abituati a vivere ma nel punto vibrazionale in cui esistevamo un tempo.

La stanchezza non è un segnale di “riposo”. È l’indicazione che tutto ciò che avrebbe potuto essere esaurito è già stato elaborato. Non siamo più noi a muovere la realtà ma è la realtà che si prepara ad essere mossa attraverso noi. Il precedente accesso all’energia è chiuso perché ora non viene presa ma fluisce attraverso di noi. Minore è lo sforzo, più vicina è l’essenza. Minore è l’identificazione, più pura e intensa è la nostra conduzione. Questa non è la fine dei tempi. È la nascita del portatore del nuovo campo, il nuovo spazio 5D.

L’Assolutizzazione del Logos terrestre 14D (vedi – Hardening, Disclosure News del 26 aprile 2025) non solo aumenta la sua resistenza contro la corrosione di ogni negatività umana. Al-Terra-Gaia sta diventando un altro relè e canale delle potenti energie dell’Assoluto che ora stanno trasformando la Terra da pianeta dei Grigi e degli Oscuri a pianeta della Luce. Aiutano anche a ricordare completamente se stessi a coloro che sono venuti qui con una missione ma hanno fallito a causa dell’oblio obbligatorio come clausola per l’incarnazione. Ecco un’altra esperienza personale condivisa in prima persona.
“L’Universo è pieno di vita. Ne facevo parte e potevo scindermi in molte coscienze diverse pur rimanendo me stesso. Sono venuto sulla Terra per aiutarla e fare nuove esperienze. Siamo arrivati qui insieme, diversi flussi monadici. Il mio flusso era viola chiaro. Avevo già incontrato un’Anima affine e la ricordavo da altre incarnazioni. Ma questo era solo l’inizio. Ne incontriamo altre. Succede sempre così.

Flussi

Mi sono sempre chiesto perché, giunto sulla Terra, vivendo una vita dopo l’altra mi ritrovo sempre nello stesso scenario, diverso solo per le sfumature. Ricordo me stesso, trovo le Anime Gemelle, cerchiamo insieme una via d’uscita da questo prolungato status quo e a quanto pare, abbiamo individuato l’uscita. Ma i risultati si azzerano sempre. Ci rivediamo in questa vita e dobbiamo ricominciare tutto da capo ancora e ancora…

Ci siamo incontrati e riconosciuti molte volte. Siamo stati in grado di cambiare ruolo, diventando coloro che trasformano la realtà e coloro che stanno dall’altra parte del Velo. Abbiamo ossessivamente cercato un modo per sfuggire alla sequenza delle incarnazioni. Con le ferite abbiamo lasciato dei segni sui nostri corpi, nella speranza che questo facilitasse il ricordo di sé e la distinzione delle Anime. Ci siamo ancorati in luoghi geografici diversi per ricordare se stessi e aiutare gli altri a fare lo stesso. Cercare la propria strada è un bisogno. Come non procedere quando la strada conduce, quando risveglia e attrae. Siamo dei ribelli e non siamo mai riusciti a superare la lezione. Pensavamo fosse una punizione.

Ora capisco che con queste ricerche ci stiamo allontanando dal compito principale che dovevamo svolgere: l’umiltà. Abbiamo già completato il resto delle lezioni. Dobbiamo accettare questo spazio 3D, dove siamo arrivati per nostro libero arbitrio e nostra libertà di scelta, ED AMARLO. Non solo sopportare ma amare con tutto il cuore, sintonizzarci ed elevare le vibrazioni dell’intero campo della Terra. Solo così ricorderemo tutto, non dimenticheremo e non ci addormenteremo. Questo sarà il vero risveglio della nostra memoria multidimensionale. Se aiutiamo lo spazio terrestre, si aprirà da solo e allora l’illusione di essere intrappolati qui, si dissolverà.

Aumenta le vibrazioni

I flussi quantici più potenti degli ultimi giorni e settimane, mi hanno aiutato a ricordare e vedere molte delle mie precedenti incarnazioni: corpi, volti, occhi, così come gli eventi che hanno riempito le mie vite. Con il ritorno della memoria è diventato possibile utilizzare l’esperienza acquisita. Mi sveglia di notte, ancora determinati stati in modo che io ne sia ancora più consapevole e che la passata esperienza multidimensionale diventi parte della mia coscienza attuale.

Per quanto riguarda le emozioni, ho sempre fallito questa lezione. Per lungo tempo, ho percepito chiaramente dentro me la presenza di un altro essere amico che provocava sensazioni vivide e positive. Ho accettato di lasciarlo dentro e questo mi ha aiutato a sentirmi più forte in molte situazioni spiacevoli e mi ha insegnato le misure protettive. Ne sono infinitamente grato. Dopo due o tre giorni di gestione delle emozioni positive, sono diventato più lucido che mai.

Lo sblocco della memoria cosmica e delle capacità telepatiche aiuta a credere nella propria forza. Ma per controllare questo processo, è necessario interrompere il dialogo interiore. Allenare letteralmente questa capacità ogni giorno con esercizi mattutini o jogging. Questo è necessario non solo per separare i propri pensieri da quello degli altri ma anche per imparare a chiudere completamente la mente a chiunque. Per lo stesso motivo, mi sono rifiutato temporaneamente di lasciare il corpo: ci sono troppi che vogliono comunicare, non sempre spinti da intenzioni buone. È fondamentale purificarsi regolarmente.

Ho anche visto che nel multiverso, i Guardiani occupano solo un livello intermedio rispetto al Sé Superiore e alla Monade. È sempre stato facile per me interagire con il mio ma ho deciso di agire completamente da solo, senza sollecitazioni o supporto esplicito. Ora interagisco di nuovo direttamente con il mio Io Sono multidimensionale e con il suo aiuto, condivido più ampiamente la mia esperienza e la mia conoscenza personale con coloro che ne ha bisogno.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi Power 63 & 5 Hrs Blackout – Qualità Ai Massimi Assoluti

Post n°11430 pubblicato il 04 Maggio 2025 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 63 & 5 Hrs Blackout – Qualità Ai Massimi Assoluti

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildspadad2002Mabelle22trotamonaca61les_mots_de_sablealf.cosmosernestoandolinalascrivanamaresogno67Arianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

37....lo senti ancora il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/06/2025 alle 00:23
 
36..eccolo qui...anche lui e' arrivato...andiamo...
Inviato da: childchild
il 04/05/2025 alle 01:08
 
Ci siamo...anche 35 e'!!!! Senti sempre il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/04/2025 alle 23:30
 
e 34 sara'...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05
 
33---33---33---ci siamo...e' qui...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/02/2025 alle 15:54
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963