GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/05/2025

Cattura

Post n°11456 pubblicato il 09 Maggio 2025 da childchild

The Great Quantum Transition – Cattura – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Dai primi giorni di maggio sino al 18, proveremo una forte tensione emotiva a causa delle potenti onde quantiche e dello stato negativo della biosfera. In molti casi, i flussi ad alta frequenza provocheranno esplosioni di aggressività e conflitti, decisioni avventate e ragioni per esplodere alla minima irritazione. Il periodo più pericoloso è il 10-12 maggio, quando l’energia della Luna Piena in Scorpione raggiungerà il suo apice. Solo dal 20 maggio, quando il sole si sposterà dal Toro ai Gemelli, l’atmosfera riscaldata delle prime settimane inizierà a scaricarsi.

Biosfera In Maggio

Ogni persona attraversa a modo suo i periodi così turbolenti. Le persone armoniose li sopportano facilmente grazie alle proprie alte frequenze. Questi giorni sono particolarmente difficili per le persone deboli e tossiche. Scaricano costantemente il loro umore pesante sui loro cari, divorano i sedativi a manciate e affollano gli uffici degli psicoterapeuti e dei guru guaritori delle varie scuole e tendenze Reiki. La domanda è: aiutano davvero tutti? Di seguito, in prima persona.

Sono stata avvicinata da una collega che era stata iniziata al primo livello Reiki, dopo il quale la sua salute si era fortemente deteriorata e l’energia vitale era scesa a quasi zero. Le lamentele erano le seguenti: non vedo né sento più me stessa e non capisco più il senso della vita. Percepisco le connessioni con il chakra superiore e con il terzo occhio. Il mio cuore è insopportabilmente pesante. Sento fisicamente degli spessi sigilli sui palmi …

Il giorno dopo, sono andata a casa sua per sistemare la cosa. C’era anche una amica della collega, che poche settimane prima si era trovata una situazione simile, solo in un’altra città e con un guru diverso. I sintomi erano simili: forte depressione e blocchi nelle parti frontali e parietali, spasmi e dolori cardiaci.

Dopo aver chiesto i dettagli ad entrambe, con la chiaroveggenza ho iniziato a visualizzare la procedura di iniziazione impressa nel campo mentale. Come in un film stereo, nell’ologramma si poteva vedere la mia collega seduta su una sedia al centro della stanza in cui si stava svolgendo il rituale, mentre un uomo le camminava intorno facendo dei movimenti delle mani sopra la sua testa, iniettando l’energia Reiki che fluiva nella stanza attraverso le finestre e sembrava un flusso di fango.

Oltre alle altre cinque persone presenti nella stanza, c’erano altri quattro personaggi con mantelli e cappucci, che stavano in silenzio negli angoli ad osservare il processo. Sono emersi sul Piano Sottile nel momento in cui il guru ha iniziato ad invocare i Poteri Superiori per aiutarlo nella sessione. Fisicamente non poteva vederli ma sentiva che qualcuno lo stava aiutando e con le sue mani stava iniettando dei fili grigio-blu nel chakra della corona della donna, riconfigurando l’energia Reiki discendente.

Con gli stessi passaggi, il maestro incastonava un sottile imbuto nella zona del Terzo Occhio, che intercettava e assorbiva la forza vitale della ricevente e chiudeva la ghiandola pineale con una capsula isolante di colore metallico. Anche il flusso a monte della base è stato parzialmente interrotto e in esso è stato incorporato il flusso Reiki riprogrammato. Nei vasi sanguigni, ho visto una sostanza simile al mercurio, circolare in tutto il corpo e aveva un effetto repressivo. Il chakra del cuore è stato posto in un bozzolo e capsule simili sono state posizionate sui palmi delle mani.

Mikao Usui

Dopo aver valutato la mole di lavoro e il numero di impianti, ho deciso di comunicare a distanza con gli individui con mantello e cappuccio. Il principale assomigliava al fondatore del Reiki, Mikao Usui (1865-1926), che attraverso la meditazione aveva ottenuto la conoscenza fondamentale di questa pratica Spirituale e di guarigione. Dopo le mie prime domande, il capo ha capito chi ero ed ha rivelato la sua vera natura: si è trasformato in un Rettiliano con la pelle squamosa color azzurro scuro e gli altri tratti caratteristici. Le quattro figure incappucciate erano dei bio-robot che fungevano da guardie del corpo. Il Rettiliano lavorava per le strutture technogeek che sovrintendono a questa branca della egregore Reiki e durante le iniziazioni, gestiscono i guru.

Nel dialogo, non ha nascosto come utilizzano il Reiki. Tutte le malattie umane sono causate da una circolazione alterata della energia nel corpo. Le emozioni e i pensieri negativi bloccano il flusso, creando gusti in diverse parti dello scheletro, degli organi, del sangue e del sistema linfatico (vedi – Cancer, Disclosure News del 13 aprile 2025). Se una persona capisce perché e per cosa si ammala, allora cambiando la sua coscienza e il suo comportamento guarisce facilmente. I flussi sbloccati ricostituiscono la sua forza vitale. Quando i “guru” vengono invitati per un trattamento, manipolano l’energia Reiki riprogrammata che semplicemente pompa il flusso bloccato dall’organismo verso l’egregore che a sua volta riempie la vittima con la sua sostanza. Ecco perché quest’ultima si sente così male dopo la procedura.

Servi e Padroni

Il problema è anche che non conoscendo tutte le sfumature nascoste e accettando l’iniziazione, una persona DÀ IL SUO TACITO CONSENSO a tutto ciò che riguarda il rituale e quindi ufficialmente “firma il contratto”. Formalmente, i guru non violano la Legge Cosmica del Libero Arbitrio e della Libertà di Scelta ma ricevono la personalità a loro completa disposizione. È da lì che ho iniziato il recupero della collega. Al momento opportuno, mi ha dato l’accesso al suo campo, ha DELIBERATAMENTE cambiato la sua volontà ed ha revocato tutti i contratti con l’egregore Reiki. Dopodiché, ho proceduto alla rimozione degli impianti e dei plug-in ed ho ripristinato i suoi flussi energetici iniziali e i suoi Corpi Sottili.

Molto più difficile è stato rianimare la sua amica, che aspettava pazientemente il suo turno nella stanza accanto per non disturbarmi. Le sorprese sono cominciate non appena ho iniziato a sincronizzarmi energicamente con lei. Ad un certo punto, ha alzato improvvisamente la testa e con una voce maschile bassa, ha detto: “Mi stai facendo incazzare, non lo sopporto proprio”. Al che ho sorriso dolcemente ed ho continuato a sincronizzarmi. Ma poi sono iniziate ad accadere cose più serie: il suo corpo ha cominciato ad avere le convulsioni, il suo respiro diventava affannoso e irregolare e la mascella e i muscoli facciali si contraevano…

Questi sintomi indicavano che il possessore iniziava ad opporre resistenza alla mia sincronizzazione con la paziente, temendo di essere rimosso dal corpo. Ma ha dovuto andarsene, dopodiché tutti i sintomi spiacevoli sono scomparsi e la donna è tornata allo stato normale. Quindi, l’ho collegata alla visione a distanza e insieme abbiamo iniziato ad osservare la sua iniziazione, registrata nel campo mentale.

Si è vista seduta sulla sedia prima dell’inizio del rituale ed ha immediatamente ricordato la resistenza interiore a tutto ciò che stava accadendo. Il suo cuore e la sua Anima le gridavano letteralmente che non ne aveva bisogno, che era pericoloso. Ma ha ignorato gli avvertimenti…

Non c’era nessun altro nella stanza. Ma quando il maestro Reiki ha iniziato la cerimonia, sopra la sua testa si è aperto un Portale e delle piccole entità simili a dei ragni, hanno iniziato a strisciare fuori in gran numero, diffondendosi sui Corpi Sottili della donna. Ogni ragno ha deposto un uovo alla intersezione dei canali energetici e dei chakra. All’interno delle uova c’erano dei microchip, il cui scopo lo abbiamo compreso poco dopo.

Durante la iniziazione, il maestro ha chiesto alla donna di unire le mani nel gesto di “Namaste”, gliele ha coperte con i suoi palmi ed ha attivato la sintonizzazione con i canali Reiki. Dopodiché, le uova hanno iniziato ad aprirsi e i nanocircuiti in esse contenuti si sono attivati, formando in tutto il corpo un’unica rete energetica chiusa.

Successivamente, il guru ha iniziato ad inserire dei sottili fili metallici nel condotto verticale proveniente dal Portale superiore, che hanno riempito al 70% il collegamento con il Sé Superiore della donna e si sincronizzavano con i canali della egregore Reiki. I fili potevano raggrupparsi e combinarsi, contrarsi e distendersi, unirsi e formare una sorta di cappuccio sopra la testa. Sopra di esso era posata una copertura energetica grigia, che sosteneva l’iniziazione.

Durante il rituale, il maestro toccava la proiezione di tre chakra sul corpo della ricevente – il Sacro (Svadhisthana), il Cuore (Anahata) e il Terzo Occhio (Ajna) – e vi apponeva dei sigilli energetici. Ben presto, si sono infiammati ed hanno iniziato ad imprimersi nei Corpi Sottili e ad attivare i canali con l’egregore Reiki. Lavoravano in due direzioni. Quando in seguito la donna teneva sedute di Reiki con altre persone, la loro energia veniva pompata fuori attraverso quei canali. Lei si sentiva normale e piena di energia in quel flusso. Ma se non avesse eseguito le procedure, allora attraverso gli stessi canali l’egregore avrebbe risucchiato la sua energia vitale, OBBLIGANDOLA a riprendere a prosciugare l’energia vitale degli altri, per sentirsi di nuovo bene.

Ad un certo punto della iniziazione, dal Portale è emersa una entità robotica e si è unita al processo. Ha deposto un grande uovo nel bacino della donna e poi lo ha spostato al centro del cuore, chiudendolo completamente e fissandolo con i tentacoli. Dall’uovo si è schiusa una essenza biologica senziente, che si è poi inserita nella zona della schiena e della colonna vertebrale. Era un ibrido Insettoide, simile ad una libellula, che ha iniziato a nutrirsi delle sue energie sessuali attraverso il secondo chakra e mentali attraverso il Terzo Occhio, gestendo i sentimenti e i pensieri dell’iniziata.

 Insettoide

Attraverso i canali, l’Insettoide trasportava la maggior parte dell’energia pompata verso i laboratori dove venivano coltivate nuove specie biologiche. Allo stesso tempo, bloccava completamente il centro del cuore, paralizzando la voce interiore, l’intuizione e l’Anima, trasformando la donna in uno strumento obbediente quando conduceva l’iniziazione Reiki di altre persone. E’ stata questa essenza ad opporre resistenza quando abbiamo iniziato il lavoro, provocando convulsioni in tutto il corpo che non voleva abbandonare… Ma ha dovuto farlo, dopodiché ho disattivato tutti i canali Reiki e rimosso gli impianti collegati alla sua egregore. Successivamente, abbiamo ripristinato i flussi vitali naturali e attivato la Scintilla della Fonte.

Quali conclusioni si possono trarre da quanto narrato? Purtroppo, oggi enormi strati di energia Reiki sono stati trasformati in un sistema multi-livello riprogrammato, una Corporazione di egregore mascherata da “Luce, Amore, Nirvana, Guarigione, ecc.”. Molti guru sono solo degli ingranaggi ignari di ciò, a causa dell’enorme numero di blocchi e filtri installati nei loro Corpi Sottili. Attirandoli alla sua energia, l’egregore fornisce loro persino alcuni database e attraverso gli impianti, una visione del Piano Sottile.

Ma per le persone consapevoli che operano sui propri canali puri e con il proprio spazio animico, connettersi al Reiki può portare al degrado poiché questa egregore è controllata da tecno-geek, razze Insettoidi e Rettiliane che utilizzano un gran numero di plug-in a bassa vibrazione. Oggi, sulla Terra sono attivi diversi rami principali di queste egregore e gruppi concorrenti. Crescono come funghi dopo la pioggia e attraverso l’iniziazione, un adepto può essere contemporaneamente riprogrammato da due o tre altre reti extraterrestri.

Agiscono tutti secondo lo stesso schema. Attraverso i canali del Reiki, l’adepto riceve un volume di energia per guarire una malattia o risolvere un problema specifico. Ma dopo poco tempo, l’egregore inizia a risucchiargli una quantità di energia vitale molto maggiore. Il rapporto di carico/scarico dipende dal grado di iniziazione, dall’attività personale e dal numero di operazioni Reiki.

 
 
 

Cattura

Post n°11455 pubblicato il 09 Maggio 2025 da childchild

Pompaggio

Come incentivo, l’egregore spesso fornisce l’energia della “abbondanza”. Il flusso finanziario dell’iniziato migliora magicamente, i guadagni aumentano e tuttavia il denaro inizia a fluire da qualche parte. Sembra di guadagnare di più ma c’è sempre meno denaro per vivere poiché ci sono sempre spese impreviste. Se l’adepto non utilizza attivamente i canali Reiki, l’energia pompata può aumentare drasticamente, il che influenzerà la salute, le finanze e il benessere generale.

Inizialmente, l’energia Reiki era effettivamente pura e armoniosa, proveniente direttamente dalla Fonte ma si è rivelata troppo potente per una persona comune. I flussi sono stati inviati sulla Terra più di una volta ma nessuno li ha usati per molto tempo. Nell’attuale Quinta Razza, Mikao Usui è stato il primo e l’unico. Questo flusso è entrato nel suo corpo e nella sua coscienza ma nessuno dei due è riusciti a sopportarlo e sono precipitati in uno stato limite. Di conseguenza, l’energia non è stata assorbita completamente ma solo parzialmente.

Usui ha cercato di condividerlo con gli altri ma ad un certo punto si è reso conto che o non gli era ancora arrivato tutto, o non poteva donarlo tutto. E più si allontanava da lui, più le sue realizzazioni erano ridotte a causa dell’ambizione personale e delle richieste dell’ego. Gradualmente, i risultati ottenuti hanno perso il loro contenuto Supremo. L’integrità della Conoscenza era stata violata. Ha cercato di condividere i risultati ma non erano più completi. Ciò che non era riuscito a contenere, era rimasto sul Piano Sottile. Sulla superficie, ne sono stati preservati solo frammenti.

Con il tempo, si sono riempiti di una enorme quantità di ventose, tubi e flessibili di vario calibro e diramazioni. È così che sono emerse le scuole basate sul Reiki. Sono così numerose che il canale della Fonte primaria è appena visibile. In generale, oggi l’intero sistema è supportato da conoscenze ed energie completamente diverse da quelle ricevute da Mikao Usui. Molte pratiche sono puramente tecnocratiche, fredde e rozze nelle loro vibrazioni. Come spesso accade con le grandi strutture e i fenomeni di massa, con il tempo si sono infiltrati uomini attenti ai propri interessi ed hanno gradualmente posto il sistema al sotto di loro, promuovendolo con le pubblicità aggressive e i network-marketing, per attrarre il maggior numero possibile di adepti.

Flusso primario

Purtroppo, questo accade con la maggior parte delle scuole e delle pratiche esoteriche che “portano Luce, Illuminazione e Amore Assoluto”. Dopo l’iniziazione, la persona percepisce delle potenti correnti che le donano allegria, gioia e una meravigliosa sensazione di far parte di una grande squadra. Si immerge con cura nell’euforia e nell’estasi. Ma dopo un po’, avverte degli strani sintomi dentro di sé. I cambiamenti e le manipolazioni nei Corpi Sottili diventano così evidenti e gravi da causare gravi malattie e problemi con le persone care. Ma non accade subito…

Entrando in una scuola Reiki, il principiante acquisisce piena fiducia nel guru e inizia ad imparare. Il primo livello consiste in quattro iniziazioni: apertura, purificazione, sintonizzazione e rafforzamento del canale Reiki. Qualcuno si limita al primo livello, donando energia a sé stesso e alla sua famiglia, agli animali e alle piante, allo spazio personale e collettivo. Altri vanno oltre: il secondo, il terzo e il quarto livello, praticano e insegnano, attraggono persone e studenti con idee simili, collaborano tra loro e forniscono assistenza in situazioni difficili. Accoglienza, buoni risultati, guarigioni miracolose… Gradualmente, la pratica diventa uno stile di vita ma poi compaiono i segnali, inizialmente sotto forma di dubbi e domande.

Nessun sistema può essere puro ed efficiente al 100% una volta per tutte. Il mondo cambia e se la pratica implica un certo insieme di tecniche e di strumenti che non possono funzionare allo stesso modo e per sempre in un ambiente in continua evoluzione, allora il sistema diventa inevitabilmente obsoleto. Soprattutto dopo la morte del suo fondatore e primo portatore vivente della conoscenza, imitato da tutti i suoi seguaci che trasformano le loro improvvisazioni in attività imprenditoriali.

Più è lunga la catena di successione, tanto più zelante è l’imitazione, nella speranza che se seguendo rigorosamente le regole, si otterranno sicuramente risultati eccellenti. Questo metodo di sviluppo è a priori un vicolo cieco. I seguaci non saranno mai in grado di superare i successi del fondatore. Le tecniche funzionano fino ad un certo livello ma dati i continui cambiamenti nel mondo, con il tempo la pratica si distacca sempre più dalle condizioni reali.

Più è ampio il fenomeno, più è facile riprogrammarlo e influenzare i seguaci attraverso il campo informativo. Ecco perché molte tecniche Reiki sono estremamente pericolose a causa dell’enorme quantità di ganci, plug-in e drenaggi energetici. Usandole, i NAA e gli Oscuri perseguono un obiettivo specifico: ostacolare l’evoluzione. E quando iniziamo ad imitare, ritualizzare e copiare meccanicamente tutto senza pensarci, semplicemente smettiamo di evolverci. Siamo convinti di essere guidati da buone intenzioni e dal desiderio di aiutare gli altri. Ma in realtà, molti motivi egoistici giacciono nascosti nel profondo.

Punti esposti

Sembra che stiamo crescendo spiritualmente. In realtà, stiamo perdendo noi stessi e iniziamo a sentirci male. Ma queste non sono le nostre emozioni, bensì l’impatto di qualcuno che si è connesso e reagisce attraverso la nostra percezione. Questo provoca una pressione sulla parte posteriore e superiore della testa, sulla parte frontale e sul cuore, problemi intestinali e polmonari, desiderio di solitudine, letargia e caos nei pensieri, nuove emozioni, gusti e preferenze. La vita personale va a rotoli. Nausea persistente, vertigini, difficoltà nella coordinazione dei movimenti e nella vista, tic alle palpebre, male alla gola, al collo e alle ossa, isteria e riluttanza a vivere, intolleranza e aggressività continua.

Nessuno esce tanto facilmente da questo stato. Non è benefico per l’egregore che una persona sia libera. Ecco perché molti guru del Reiki si aggrappano ad ogni adepto. Se ne lasciamo andare uno, altri possono seguire il suo esempio. Quando non vogliamo più rimanere intrappolati, è il nostro libero arbitrio e la nostra libertà di scelta. Rescindiamo il contratto consapevolmente, anche se non siamo pienamente consapevoli dei plug-in e in questo caso il sistema non può trattenerci.

È importante essere molto attenti nella scelta delle pratiche esoteriche, Spirituali o di guarigione. Non credere alle meravigliose promesse che ci vengono diligentemente propinate. Spesso si tratta di una beffa abilmente orchestrata, il cui compito principale è sfruttare i desideri del nostro ego dopo aver precedentemente cullato la mente, l’intuizione e la capacità di analisi critica. Essere vigili. Raccogliere dati e feedback da varie fonti, analizzarli, ascoltare la risposta dell’Anima e non prendere decisioni affrettate, soprattutto in uno stato emotivo instabile perché in quei momenti siamo più fiduciosi e suggestionabili. Cercare di guardare all’essenza stessa e di non cedere alle promesse di guarigione rapida, di benessere finanziario e di tecniche magiche per risolvere tutti i problemi.

Perché abbiamo bisogno di questo fenomeno? Serve da monito e ci aiuta a raggiungere un altro livello di consapevolezza, ad imparare a fidarci e allo stesso tempo a verificare e ad attivare più spesso la nostra mente e il nostro intuito. Dobbiamo comprendere che le parole degli altri possono avere motivazioni diverse. Dobbiamo imparare ad ascoltare la nostra coscienza profonda (consapevolezza), a distinguere la sua voce dai desideri e dai consigli estranei. Quando l’Anima dice qualcosa, dobbiamo ascoltarla e seguirla.

Quali sono le precauzioni di sicurezza? Sviluppare l’intuizione, analizzare e non fidarsi ciecamente. Non lasciarsi mai trasportare. Rimanere consapevoli e lavorare SOLO sui canali energetici personali. Il pericolo principale a cui si espongono i praticanti di Reiki è che la egregore si formi e alimenti attivamente l’incredulità nella propria forza e capacità. L’adepto crede che solo il guru possa offrire la soluzione e la tecnica giuste per raggiungere il risultato. Ma possiamo lavorare dieci volte più velocemente ed efficacemente con le nostre sole forze, senza rivolgerci a nessuno. Certo, possiamo chiedere aiuto ai Guardiani e al Sé Superiore ma spesso non è necessario. Inoltre, una delle nostre lezioni principali qui sulla Terra, è ripristinare la nostra consapevolezza cosmica, l’autosufficienza e la forza.

Guardiani e Sé Superiore

In realtà, non sappiamo quasi nulla di noi stessi e non capiamo cosa ci fa bene e cosa ci fa male. Abbiamo disimparato a vedere la vera essenza delle cose, delle persone e degli eventi e persino del nostro mondo interiore che è infinito, stratificato e senza fondo. Non ci rendiamo conto di quanto la nostra mente (ego) ci controlli e voglia che tutto sia “come al solito, familiare e normale”.

È importante fidarsi dei propri sentimenti. Non riempirci la testa di informazioni inutili. Mantenere la protezione energetica. La nostra sensibilità e ricettività sono indebolite dalla cascata quotidiana di notizie, cibo pesante ed eccessivo, emozioni forti ed eccessi. I nemici della presa di coscienza sottile sono le vecchie abitudini, le passività e il conformismo. Dobbiamo prestare maggiore attenzione allo stato fisico ed emotivo, tenere a mente la psicosomatica delle malattie e utilizzare questa conoscenza nell’auto-guarigione.

Essere se stessi, non copiare gli altri nelle parole, nelle azioni, nei pensieri e nei modi di fare. Monitorare e analizzare le situazioni. Comprendere ciò che viene insegnato, osservare le conseguenze e correggere immediatamente gli errori. Tutti commettiamo errori ma è nostro dovere essere responsabili e correggerli. Notare i dettagli e non dimenticare di ringraziare. Tutte le risposte sono dentro di noi e tutto ciò di cui abbiamo bisogno è porre le domande giuste ed ascoltare le vere risposte. Il nostro obiettivo comune in questa incarnazione è ricordare la nostra origine cosmica.

Sì, l’energia primaria del Reiki è molto potente e si presenta come una grande nuvola bianca o come flussi e vortici di Luce che cambiano leggermente colore. È multidimensionale, multistrato e può passare attraverso ognuno di noi se siamo liberi dal karma e se la nostra Anima è pura e in sintonia con la Fonte. Solo allora quel canale discendente funzionerà bene.

Energia Reiki

Questa è la differenza fondamentale rispetto al canale pseudo-Reiki, i cui flussi sono ascendenti. È il nostro potere che sale, alimentando l’egregore. Sembra che ci riempia e ci sostenga e che serva a scopi positivi. Ma in realtà, pompa fuori la nostra forza vitale e tutto ciò che ci ha resi più intelligenti, più forti e più sani, che ci ha aiutato a vedere ed a comprendere la vera essenza delle cose e ad uscire dallo stato di zombi. Al contrario, pompa dentro noi dell’energia che ci priva della consapevolezza e della vigilanza, della concentrazione e dell’auto-realizzazione e conduce all’oblio e alla sottomissione.

Prima o poi, questo capita a molti praticanti, quando vengono prodotti in serie. Il feedback si attiva automaticamente. Non solo gli Oscuri gestiscono l’egregore ma anche folle di seguaci iniziano a sfruttarla nella speranza di crescita spirituale, salute, felicità, conoscenza di sé, ecc. Ma se si guarda più a fondo, si scopre che molti vogliono semplicemente “illuminarsi” all’istante, ricevere benefici e piaceri manipolando altre persone e situazioni.

Partecipano alle pratiche non per la purificazione e l’elevazione dell’Anima ma per raggiungere obiettivi completamente diversi ed egoistici. E più seguaci ci sono, tanto più predatoria è l’egregore. Qualsiasi lago incontaminato diventa una palude fetida quando viene costantemente inquinato. E la stessa cosa si ripete per l’ennesima volta:

– Insegnami!

– Vuoi davvero diventare illuminata?

– No! Voglio essere più illuminata di quella stronza di Kaitlyn!

 
 
 

Il Vero Io Sono

Post n°11454 pubblicato il 09 Maggio 2025 da childchild

The Great Quantum Transition – Il Vero Io Sono – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Dopo i potenti lampi solari del 22-24 aprile, la Terra si trova in una nube di plasma molto densa e ad alta frequenza, che causa forti tempeste magnetiche e vi rimarrà almeno fino al 4 maggio. Ci sentiamo di nuovo molto stanchi. Tuttavia, non si tratta di stanchezza ma del reset dei campi. Non si limitano a spegnersi: ci scollegano dalla vecchia realtà 3D se ci rimaniamo dentro troppo a lungo.

Non si tratta del declino della forza ma della rimozione dell’architettura che teneva insieme la nostra vecchia personalità. Le azioni abituali richiedono uno sforzo perché non sono più supportate dalle nostre nuove frequenze. E ogni passo, ogni pensiero, ogni “dovrei” è come attraversare il tessuto viscoso di uno spazio che non ci appartiene più.

Plasma

Non stiamo perdendo energia; stiamo uscendo dal Sistema che non risuona più con il nostro nucleo. Scompare tutto ciò che era basato sulla fedeltà imposta e sottomessa. Sul “così dovrebbe essere”. Sui programmi che erano stati costruiti in noi prima ancora che prendessimo consapevolezza di noi stessi.

Nel nuovo spazio non c’è il dolore. C’è semplicemente il silenzio. Ma non è il silenzio della calma, bensì il silenzio del ricominciare. La coscienza si riorganizza non nella forma ma nella trasparenza. La densità scompare. L’attenzione non si aggrappa più all’esterno. Il corpo rallenta. La materia rimane muta. E questo silenzio non è vuoto. È il luogo in cui la Fonte ci assembla di nuovo. Non nel modo in cui siamo abituati a vivere ma nel punto vibrazionale in cui esistevamo un tempo.

La stanchezza non è un segnale di “riposo”. È l’indicazione che tutto ciò che avrebbe potuto essere esaurito è già stato elaborato. Non siamo più noi a muovere la realtà ma è la realtà che si prepara ad essere mossa attraverso noi. Il precedente accesso all’energia è chiuso perché ora non viene presa ma fluisce attraverso di noi. Minore è lo sforzo, più vicina è l’essenza. Minore è l’identificazione, più pura e intensa è la nostra conduzione. Questa non è la fine dei tempi. È la nascita del portatore del nuovo campo, il nuovo spazio 5D.

L’Assolutizzazione del Logos terrestre 14D (vedi – Hardening, Disclosure News del 26 aprile 2025) non solo aumenta la sua resistenza contro la corrosione di ogni negatività umana. Al-Terra-Gaia sta diventando un altro relè e canale delle potenti energie dell’Assoluto che ora stanno trasformando la Terra da pianeta dei Grigi e degli Oscuri a pianeta della Luce. Aiutano anche a ricordare completamente se stessi a coloro che sono venuti qui con una missione ma hanno fallito a causa dell’oblio obbligatorio come clausola per l’incarnazione. Ecco un’altra esperienza personale condivisa in prima persona. 

“L’Universo è pieno di vita. Ne facevo parte e potevo scindermi in molte coscienze diverse pur rimanendo me stesso. Sono venuto sulla Terra per aiutarla e fare nuove esperienze. Siamo arrivati qui insieme, diversi flussi monadici. Il mio flusso era viola chiaro. Avevo già incontrato un’Anima affine e la ricordavo da altre incarnazioni. Ma questo era solo l’inizio. Ne incontriamo altre. Succede sempre così.
Il Vero Io Sono – Da 3D A 4D E 5D - Streams

Flussi
Il Vero Io Sono – Da 3D A 4D E 5D

Mi sono sempre chiesto perché, giunto sulla Terra, vivendo una vita dopo l’altra mi ritrovo sempre nello stesso scenario, diverso solo per le sfumature. Ricordo me stesso, trovo le Anime Gemelle, cerchiamo insieme una via d’uscita da questo prolungato status quo e a quanto pare, abbiamo individuato l’uscita. Ma i risultati si azzerano sempre. Ci rivediamo in questa vita e dobbiamo ricominciare tutto da capo ancora e ancora…

Ci siamo incontrati e riconosciuti molte volte. Siamo stati in grado di cambiare ruolo, diventando coloro che trasformano la realtà e coloro che stanno dall’altra parte del Velo. Abbiamo ossessivamente cercato un modo per sfuggire alla sequenza delle incarnazioni. Con le ferite abbiamo lasciato dei segni sui nostri corpi, nella speranza che questo facilitasse il ricordo di sé e la distinzione delle Anime. Ci siamo ancorati in luoghi geografici diversi per ricordare se stessi e aiutare gli altri a fare lo stesso. Cercare la propria strada è un bisogno. Come non procedere quando la strada conduce, quando risveglia e attrae. Siamo dei ribelli e non siamo mai riusciti a superare la lezione. Pensavamo fosse una punizione.

Ora capisco che con queste ricerche ci stiamo allontanando dal compito principale che dovevamo svolgere: l’umiltà. Abbiamo già completato il resto delle lezioni. Dobbiamo accettare questo spazio 3D, dove siamo arrivati per nostro libero arbitrio e nostra libertà di scelta, ED AMARLO. Non solo sopportare ma amare con tutto il cuore, sintonizzarci ed elevare le vibrazioni dell’intero campo della Terra. Solo così ricorderemo tutto, non dimenticheremo e non ci addormenteremo. Questo sarà il vero risveglio della nostra memoria multidimensionale. Se aiutiamo lo spazio terrestre, si aprirà da solo e allora l’illusione di essere intrappolati qui, si dissolverà.
Il Vero Io Sono – Da 3D A 4D E 5D - Raise Vibes

Aumenta le vibrazioni
Il Vero Io Sono – Da 3D A 4D E 5D

I flussi quantici più potenti degli ultimi giorni e settimane, mi hanno aiutato a ricordare e vedere molte delle mie precedenti incarnazioni: corpi, volti, occhi, così come gli eventi che hanno riempito le mie vite. Con il ritorno della memoria è diventato possibile utilizzare l’esperienza acquisita. Mi sveglia di notte, ancora determinati stati in modo che io ne sia ancora più consapevole e che la passata esperienza multidimensionale diventi parte della mia coscienza attuale.

Per quanto riguarda le emozioni, ho sempre fallito questa lezione. Per lungo tempo, ho percepito chiaramente dentro me la presenza di un altro essere amico che provocava sensazioni vivide e positive. Ho accettato di lasciarlo dentro e questo mi ha aiutato a sentirmi più forte in molte situazioni spiacevoli e mi ha insegnato le misure protettive. Ne sono infinitamente grato. Dopo due o tre giorni di gestione delle emozioni positive, sono diventato più lucido che mai.

Lo sblocco della memoria cosmica e delle capacità telepatiche aiuta a credere nella propria forza. Ma per controllare questo processo, è necessario interrompere il dialogo interiore. Allenare letteralmente questa capacità ogni giorno con esercizi mattutini o jogging. Questo è necessario non solo per separare i propri pensieri da quello degli altri ma anche per imparare a chiudere completamente la mente a chiunque. Per lo stesso motivo, mi sono rifiutato temporaneamente di lasciare il corpo: ci sono troppi che vogliono comunicare, non sempre spinti da intenzioni buone. È fondamentale purificarsi regolarmente.

Ho anche visto che nel multiverso, i Guardiani occupano solo un livello intermedio rispetto al Sé Superiore e alla Monade. È sempre stato facile per me interagire con il mio ma ho deciso di agire completamente da solo, senza sollecitazioni o supporto esplicito. Ora interagisco di nuovo direttamente con il mio Io Sono multidimensionale e con il suo aiuto, condivido più ampiamente la mia esperienza e la mia conoscenza personale con coloro che ne ha bisogno.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11453 pubblicato il 09 Maggio 2025 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 43

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildspadad2002Mabelle22trotamonaca61les_mots_de_sablealf.cosmosernestoandolinalascrivanamaresogno67Arianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

37....lo senti ancora il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/06/2025 alle 00:23
 
36..eccolo qui...anche lui e' arrivato...andiamo...
Inviato da: childchild
il 04/05/2025 alle 01:08
 
Ci siamo...anche 35 e'!!!! Senti sempre il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/04/2025 alle 23:30
 
e 34 sara'...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05
 
33---33---33---ci siamo...e' qui...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/02/2025 alle 15:54
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963